Menù

mercoledì 6 novembre 2013

Il mio ultimo acquisto sul sito Groupalia: Jamon Serrano.

Cari follower,
oggi vi mostro il mio ultimo acquisto online, nella sezione shopping sul sito Groupalia, che come ben sapete offre sempre una vasta scelta di prodotti ed articoli a prezzi  davvero imbattibili... ( a cui è sempre più difficile resistere, parola mia...) ho deciso di comprare un prodotto alimentare, ovvero il buonissimo e profumatissimo prosciutto crudo Jamon Serrano. Un prodotto della tradizione culinaria spagnola, di cui ho sentito sempre parlare benissimo dalle mie care amiche cuoche e food blogger, che ne decantano il sapore ricco, delizioso e salato, diverso dal nostro crudo Italiano.



Come sempre acquistare sul sito Groupalia è semplice e veloce,  l'ordine viene evaso nel giro di una decina di giorni o poco più, e l'articolo ordinato vi arriverà comodamente a casa vostra. 


Il delizioso Jamon Serrano è arrivato ben imballato in un bel pacco gigantesco, che conteneva il  prezioso ed enorme cosciotto di prosciutto crudo dal peso di 4.2 Kg.


Un prodotto dal gusto unico con 10 mesi di stagionatura, prodotto completamente artigianalmente.


Questo prosciutto è ottenuto dall'incrocio di maiali bianchi e neri, che rendono la carne davvero particolare nel profumo e nel sapore, a dir poco...buonissimissimo!


Il prosciutto una volta pulito e disossato è davvero ottimo, magrissimo e saporitissimo.
Ha un gusto davvero eccezionale e delizioso, leggermente più salato dei nostri prosciutti italiani, dal colore roseo ed invitante.


Il prodotto una volta aperto è consigliabile conservarlo a temperatura ambiente, oppure come ho fatto io, visto che il prosciutto era davvero tanto, l'ho congelato a fettine dentro le confezioni sottovuoto, e poi quando mi serve scongelo le piccole dosi e lo utilizzo per realizzare deliziose ricette, o semplicemente mangiarlo da solo o accompagnato assieme ad una fragrante fetta di pane di grano duro.


Questo prosciutto è davvero molto costoso, ma acquistandolo sul sito Groupalia mi è costato solo 39€, insomma un vero affare!!! 


Conoscevate questo marchio il Jamon Serrano care le mie amiche cuoche e food blogger? 

36 commenti:

  1. Anna non potevi acquistare di meglio!!! JAmon iberico è una vera prelibatezza che si sciolie letteralmente in bocca! Non ho mai provato queto marchio ... ma adesso che l'hai presentato lo farò quanto prima!

    RispondiElimina
  2. chissà che bontà. il crudo in casa mia non manca mai, perchè è ottimo anche per lamia bimba. Devo andare più spesso su groupalia a cercare affari!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare di Groupalia ma solo in merito a ristoranti, non ho ancora sentito da nessuno dei miei amici che abbian fatto acquisti, ora vedendo il tuo post credo sarò io a lanciare la moda e l'affare nel mio gruppo :) Anche il marchio Jamon Serrano mi è nuovo ma porrò presto rimedio.

    RispondiElimina
  4. Che bel cosciotto di crudo!!!!
    la scorsa estate sono stata in spagna ed ho avuto il piacere di assaggiare proprio questo gustosissimo e pregiato prosciutto crudo!!! ottima scelta!! conosco il sito groupalia!!!! di solito però acquisto coupon x delle cene scontate..o accessori tecnologici!!!

    RispondiElimina
  5. Pensavo che Groupalia fosse solo per i ristoranti :) che bella scoperta mi hai fatto fare :)

    RispondiElimina
  6. ma... ho l'acquolina in bocca, si può??? Groupalia offre di tutto a prezzi davvero convenienti, io lo tengo sempre d'occhio!

    RispondiElimina
  7. devo assolutamente decidermi ad acquistare su groupalia, ci sono delle offerte vantaggiosissime!!!!

    RispondiElimina
  8. Personalmente non conoscevo ancora questa azienda, dalle foto sembra un prodotto molto buono. Non sapevo si protesero acquistare anche di questi prodotti su Groupalia

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto, ma ancora non l'ho mai provato . Ed ora che ho visto il tuo acquisto voglio assolutamente provarlo . Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  10. Che acquistone!!!!! Certo che un bel prosciuttone ad un prezzo così interessante, è difficile da lasciarsi sfuggire! Sono iscritta a Groupalia e anche io, di tanto in tanto, approfitto delle ottime proposte.

    RispondiElimina
  11. Che bontà hai fatto veramente un affare con questo acquisto, complimenti

    RispondiElimina
  12. Sono sempre stata diffidente da questo sito, molte amiche si sono trovate male.. ma, vedo che tu ti sei trovata benissimo.
    Prima o poi ci farò un pensiero e acquisterò anch'io :)

    RispondiElimina
  13. Wow, un acquisto diverso su privalia, io adoro il crudo, non avevo mai pensato di comprarlo online!

    RispondiElimina
  14. DEvo proprio decidermi a iscrivermi anche io a Groupalia! Si trovano delle offerte davvero convenienti e gustose a quanto vedo!

    RispondiElimina
  15. Ammetto la mia ignoranza non conoscevo questo prosciutto che sembra davvero pregevole e con quel prezzo davvero un affare devo tenere d'occhio grupalia

    RispondiElimina
  16. conosco groupalia, ci ho preso un viaggio io invece, o meglio, un weekend! serio ed affidabile!

    RispondiElimina
  17. Caspita hai fatto proprio un affarone, Groupalia propone sempre delle super occasioni!!!

    RispondiElimina
  18. questa sì che è un'offeta...spero di trovarla anche io....adoro questo prosciutto è davvero ottimo e pagarlo solo 39 euro è davvero un regalo....

    RispondiElimina
  19. ottima scelta un acquisto molto conveniente si vede dalle foto che deve essere buonissimo il prosciutto

    RispondiElimina
  20. hai fatto un acquisto moooooolto gustoso, prelibato ed invitante, non conoscevo questo tipo di crudo e per quanto riguarda groupalia sono tentata a fare qualche spesuccia, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. ottima offerta, io adoro il prosciutto spagnolo. Corro a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  22. non sapevo si potessero acquistare anche cose alimentari, groupon sembra proprio conveniente

    RispondiElimina
  23. Caspita hai fatto un vero affare, anche a me il Serrano fa impazzire, ma lo compro raramente perchè un etto costa uno sproposito. Devo visitare subito il sito.

    RispondiElimina
  24. conosco groupalia ed acquisto spesso, ci sono offerte imperdibili!

    RispondiElimina
  25. 4 kg e 200 grammi di prosciutto crudo a 39 euro sono davvero un ottimo affare. Non ho mai acquistato su Groupalia, mi sa che ho fatto male!

    RispondiElimina
  26. Ho lavorato per 17 anni al ricevimento di un hotel e ho potuto provare questo squisito prosciutto perché i clienti abituali che spesso tornavano a soggiornare ci portavano le loro specialità da tutto il mondo..direi che hai fatto un ottimo acquisto considerando che Groupalia ha offerte stratosferiche

    RispondiElimina
  27. questo prosciutto l'ho assaggiato in spagna!è ottimo!

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo il Jamon Serrano ma visto l'aspetto invitante deduco sia buonissimo! Faccio un giro su Groupalia! :)

    RispondiElimina
  29. Invitantissimo questo cosciotto di prosciutto, grande e generoso!! Non conoscevo il Jamon Serrano ma adesso m'è venuta voglia di provarlo!!

    RispondiElimina
  30. non posso vedere queste delizie... potrei comprarne troppo!!

    RispondiElimina
  31. di certo da vedere sta cosa....proprio ieri un pezzetto intero di prosciutto l ho pagato quasi 8.00 euro.con qualcosa in piu' vicino ne portavo a casa uno intero a quanto pare.bn grazie delle info

    RispondiElimina
  32. anche io quando sono stata in Spagna mi sono portata a casa il pata negra
    troppo troppo buono
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  33. buonissimo anna che bontà papà lo porta sempre dalla spagna

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"