Menù

mercoledì 27 novembre 2013

MammaSprint, la nuova linea premaman per donne solo su Buy Italian Style.


Care le mie bloggerine,
qualche giorno addietro vi ho presentato il brand Buy Italian Style, se per caso avete perso la mia recensione a tal proposito vi invito a cliccare ---> QUI  
Oggi il brand Buy Italian Style, noto al vasto pubblico per il suo store online di moda made in Italy, lancia una linea per le donne in dolce attesa cui piace essere glamour ma con ironia e, magari, con un pizzico di irriverenza. Il progetto, in realtà, ha preso avvio già dall’estate 2013 con la messa in vendita dei primi prototipi: la canotta con il disegno di un bambino che solleva le righe per dare una sbirciatina al mondo che lo attende, la canotta con le impronte del nascituro e la canotta con il messaggio “Non sono grassa, sono incinta!”. Visto il notevole successo, Buy Italian Style ha deciso di allargare l’offerta con una  linea dedicata: MammaSprint.




MammaSprint vuole essere la scelta della mamma dinamica che spesso si divide tra la conduzione del focolare domestico e gli impegni di lavoro. Una donna che è però sempre attenta alle ultime tendenze e non si accontenta dei soliti abiti stile impero o dei comuni maglioni che tendono a coprire le forme ormai dominanti. L’imperativo è non prendersi troppo sul serio e giocare a lanciare messaggi sul proprio pancione con t-shirt a dir poco originali. Ironiche, romantiche o irriverenti: ce ne sono per tutti i gusti! La linea prevede però anche pantaloni e jeans con fascia elastica, vestibilità skinny per mamme sempre trendy, ovviamente di produzione italiana.


La scelta del nome è ricaduta su “MammaSprint” non solo perchè coglie in pieno le caratteristiche socio-culturali del target di riferimento ma anche per altri due motivi: il nome “sprint” evidenzia il carattere spumeggiante delle t-shirts ed ingloba la parola “print” che rimanda alla tecnica di produzione.


Buy Italian Style è un marchio della S.L. Fashion. Il negozio online nasce dalla voglia di affermare una “moda democratica”, rendendo accessibili a tutti prodotti di manifattura italiani. Articoli variegati – per donne, uomini, bambini e pets - ma tutti accomunati dalla ricercatezza del design e, dove possibile, dalla personalizzazione da parte del cliente finale. 


15 commenti:

  1. Bellissima questa linea premaman , molto alla moda e anche tanto trendy...consiglierò questo sito ad una mia amica che è in dolce attesa!!!

    RispondiElimina
  2. una linea davvero carina. in questo momento molte delle amiche sono in dolce attesa e suggerirò certamente questa linea ... mi chiedono continuamente consigli visto che io ci sono già passata e spesso consigli sull'abbigliamento!

    RispondiElimina
  3. Una linea di abbigliamento premaman giovane e spiritosa. Mi piace e non ti nego che in caso di gravidanza indosserei con molto piacere capi di qualità e poi così briosi! :)

    RispondiElimina
  4. Una bellissima linea premaman molto elegante pratica e sicuramente molto comoda, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. ma che bella linea premaman....ai miei tempi esistevano solo quei buffi ed insulsi maxi maglioni informi.quasi quasi mi rimetto sotto .....scherzavo :)

    RispondiElimina
  6. Molto carine e simpatiche questa linea di abbigliamento per mamme.

    RispondiElimina
  7. che linea deliziosa, mi fa venire voglia di far bebè!!! Quando ero incinta io, ho fatto fatica a trovare cose carine, non se ne può più di fiocchetti e blusone demodé....

    RispondiElimina
  8. Troppo simpatiche queste maglie la mia preferita? Quella con mani e piedini Coming Soon... spettacolare. Un sito interessante e simpaticissimo.

    RispondiElimina
  9. Mi viene voglia di fare il terzo figlio per indossare mamma sprint! Che proposte accattivanti!

    RispondiElimina
  10. Ma sono deliziose queste magliette, finalmente qualcosa di spiritoso per le mammine in attesa. Non vedo l'ora di scoprire un'amica in attesa per regalarle una di queste magliette.

    RispondiElimina
  11. geniale il nome S-PRINT la riproduzione in copia dei nostri cuccioli! carinissima quella del pasticcino mi piace un sacco

    RispondiElimina
  12. Davvero belle queste magliettine, originali e super divertenti! La regalerò alla mia amica incinta da pochi mesi, sarà sicuramente una belle sorpresa!! :)

    RispondiElimina
  13. bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come cercavo un idea originale per il regalo di Natale a mia cognata in attesa!!!!!! corro sul sito!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"