Menù

sabato 16 novembre 2013

MARIUCCIA COLLEZIONE ESCLUSIVA

Care le mie blogger,
l'inverno è inesorabilmente giunto e  il cambio invernale oramai è stato fatto da quasi un mese, e siamo in molte noi donne che odiano questa stagione, perchè dobbiamo dire addio ad abiti corti e colorati, a maglie leggere e  sbarazzine, perchè noi si sa amiamo tutto ciò che è trendy ma sopratutto alla moda. Ed è davvero difficile essere carine ed eleganti con larghi maglioni ingombranti.
Ma per fortuna con  “Mariuccia collezione esclusiva” è semplice essere sempre fashion con eleganza e ricercatezza anche in questa stagione cosi fredda e triste.
I capi Mariuccia sono sempre originalissimi, esclusivi e  realizzati con materiali di alta qualità, tutto ciò infatti delinea il profilo del brand che si rivolge a donne dallo spirito delicato ed estremamente femminile.
Una collezione unica ed originale, dalla personalità facilmente riconoscibile ma non vincolante perchè per il brand l'importante non è omologarsi alla moda, ma seguirla con un proprio gusto ed un proprio stile.



L'abbigliamento Mariuccia può essere indossato da un ampio target di donne: dalle più giovani che amano distinguersi in ogni occasione, alle più adulte che vogliono evidenziare il loro carattere sofisticato ma anche giovanile e fresco.


Colori tipicamente invernali amalgamati a nuance più brillanti, come il blu e il dorato, accompagnati da particolari preziosi, si adagiano su tessuti delicati e modelli morbidi fino ad ottenere un risultato inimitabile e duraturo nel tempo. 


Felpa, jersey, ecopelle e seta proposti in monoblocco o mescolati tra loro su maxi maglie, abiti, t-shirt, giubbini, pantaloni, gonne e leggings.


www.mariucciamoda.com 

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Mariuccia-Milano/1398976500332654 
Twitter: https://twitter.com/Mariuccia_Moda
Instagram: http://instagram.com/mariuccia_milano

30 commenti:

  1. é davvero esclusiva questa collezione mi piace tantissimo e credo che mi affiderò a questo brand per rinnovare un po' il mio guardaroba!!!

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa collezione, la trovo molto elegante.

    RispondiElimina
  3. Una collezione bellissima molto elegante e sensuale mi piace molto

    RispondiElimina
  4. molto carino il tuo blog, mi sono aggiunta ai lettori fissi, se ti va passa nel mio... http://casalingaemamma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bellissima collezione !!! veramente molto elegante!!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia questi abiti e la modella è stupenda!!!!! non sono ancora riuscita ad acquistare qualcosa di questo brand ma è nella mia wish list!

    RispondiElimina
  7. Non conosco Mariuccia, ma vedo che la sua collezione farebbe proprio al caso mio!! L'ultima foto che hai postato potrebbe proprio essere un Outfit ideale :-)

    RispondiElimina
  8. I capi con la fantasia leopardata mi piacciono molto, quest'anno ho comprato tante borse, pantaloni e maglie leopardate..

    RispondiElimina
  9. Quanto sono belli questi capi !! una collezione fantastica grazie della info

    RispondiElimina
  10. Molto carina la collezione Mariuccia, ho visto alcuni capi davvero belli

    RispondiElimina
  11. trovo alcuni capi della collezione Mariuccia molto interessanti, per tutti i gusti

    RispondiElimina
  12. Davvero originale ed insolita questa collezione di Mariuccia, che usa tessuti differenti e li mescola tra loro!
    Ci sono alcuni capi che mi piacciono tantissimo, ad esempio quelli della 3 foto!

    RispondiElimina
  13. questa collezione mi piace tantissimo..spero aprano un e-shop x'ci sono tante cose che mi piaccioni

    RispondiElimina
  14. bellissima collezione, mi piacciono tanto questi capi :)

    RispondiElimina
  15. una collezione davvero bella complimenti per la presentazione

    RispondiElimina
  16. proprio una bella collezione, mi piacciono gli abiti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. è davvero bellissima questa collezione che propone Mariuccia, la trovo molto fashion e rispecchia molto i miei gusti...Quelli con la stampa leopardata sono assolutamente meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  18. Bella collezione originale giovanile, con le prossime festività natalizie bisogna farci un pensierino con questi capi di abbigliamento. complimenti

    RispondiElimina
  19. Questa collezione,è proprio il genere che preferisco ci darò un'occhiata,ti ringrazio.

    RispondiElimina
  20. Che bella collezione...questo brand offre capi di tendenda e adatti per qualsiasi fascia di eta', le proposte che ci hai illustrato sono davvero carine.

    RispondiElimina
  21. bellissimi capi, una collezione molto attuale, si avvicina molto ai miei gusti

    RispondiElimina
  22. Una collezione elegante e raffinata,mi piace moltissimo *_*

    RispondiElimina
  23. Meravigliosamente femminile questa collezione! Io adoro Mariuccia!

    RispondiElimina
  24. Mi piace lo stile dei capi che propone, essenziale ma grintoso proprio come nelle mie corde!!!

    RispondiElimina
  25. Bellissimi i dettagli nel collo alla terza foto!

    RispondiElimina
  26. che bella mi piace è molto giovanile e disimpegnata

    RispondiElimina
  27. Adoro questa collezione così femminile, sensuale senza mai essere volgare.

    RispondiElimina
  28. Questa collezione è davvero straordinaria! Elegante, femminile, grintosa. Molto bello il vestito della terza foto e il giubbotto con dettagli in oro. Vado a dare un'occhiata al resto! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"