Menù

domenica 22 dicembre 2013

Balducci calzature per bambini e ragazzi



Care le mie bloggerine,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog  il brand BALDUCCI che produce calzature per bambini e ragazzi dal lontano 1934 nel cuore della bellissima Toscana.
Le “BALDUCCI” sono calzature uniche nel loro genere, studiate nei minimi dettagli per proteggere delicatamente i piedi dei più piccoli e garantirne il sano sviluppo fisiologico ed anatomico. L’azienda a conduzione famigliare che ha saputo guardare al futuro sin dall'inizio, ha conquistato oggi il posto di leader italiano nella produzione di scarpe per bambini. La sapiente artigianalità si fonde con la tecnologia d’avanguardia e rendono BALDUCCI un complesso industriale vivo e moderno: i macchinari più evoluti, la lavorazione manuale, l’accurata scelta dei materiali più pregiati e la cura nella produzione, rendono un paio di Balducci un prodotto inimitabile ed eccezionale agli occhi di noi genitori, che cerchiamo sempre il massimo per quanto riguarda le scarpe dei nostri bambini. 
Conosco molto bene questa azienda, visto che ho acquistato molte volte le loro bellissime ma sopratutto comodissime scarpe per mio figlio di 4 anni, ed oggi ho il piacere di recensire il bellissimo paio di scarpe numero 25 "Express Boy".



Sono scarpe basse, realizzate in pelle morbida all'interno, fuori  invece sono per metà in pelle e l'altra metà scamosciato... bello morbido e liscio al tatto, la suola esterna è in gomma antiscivolo, importante per la sicurezza dei nostri bambini.


In oltre la suoletta presente all'interno della scarpa è traforata e sagomata, questi due aspetti del planterino anatomico in pelle, favoriscono la prima un'ottima traspirazione del piedino, quindi potrete dire bye bye ai piedi sudaticci, accaldati e puzzolenti, la seconda invece aiuterà l'anatomia del piede del bambino, nel suo naturale sviluppo, seguendone tutte le fasi motorie.


Le calzature “Balducci” sono il risultato di una continua ricerca di ingegneria fisiologica: proprio per questo si conformano sempre all'anatomia del piede del bambino, nel suo naturale sviluppo, seguendone puntualmente le fasi motorie. Per favorire una corretta deambulazione, sono necessarie strutture anatomiche che solo le scarpe Balducci vi possono assicurare.


Le scarpe Balducci in oltre, sono tutte opportunamente calibrate, flessibili, leggere e spaziose nella zona anteriore, più sostenute e resistenti in quella posteriore. Dovete sapere che le dita ancora in formazione di ogni bambino hanno necessità di articolarsi ad agio in uno spazio confortevole, piegandosi naturalmente durante la marcia dritta, ma anche nel corso di un’improvvisa torsione. 


Il calcagno deve essere sempre sorretto attraverso un’opportuna presa, solida e rassicurante, perché l’assetto della figura corporea, nella sua interezza, risenta appieno di tutti i benefici di una base armoniosa. Nelle calzature “Balducci” l’equilibrio tra volume, consistenza e flessibilità è ottimizzato, e ognuna di esse rappresenta la “struttura fisiologica” più giusta, nelle diverse fasi di crescita. 
Il modello da me scelto ha il nome del brand cucito su entrambi lati della scarpa e la bandiera italiana sotto la scritta, in oltre vi è il logo dell'azienda ovvero la lettera "B" di "Balducci" inciso con il basso rilievo su una piccola placca ovale di metallo presente sulla prima fibbia; varie sono le tonalità di color  blu con qualche tocco di color rosso porpora presente su questo bellissimo paio di scarpe chiuse.


Ho scelto questo modello non solo perchè mi piaceva moltissimo questa combinazione di colori ma anche perchè si abbinano facilmente ad ogni outfit e sopratutto non si noterebbero eventuali macchie se si sporcano; vi assicuro che i bimbi di quattro anni, sono molto vivaci e che tenerli lontano dalle macchie...è una partita persa fin dall'inizio. Le calzature "Balducci” sono realizzate con materiali primari (cuoio naturale e pellami colorati) atossici, gli altri materiali secondari utilizzati (tessuti, suole in gomma, fibbie ed ornamenti in plastica o metallo) sono anch’essi atossici e ipoallergenici.


Il modello da me scelto ha due fibbie con chiusura a strappo, che facilitano e velocizzano l'inserimento dei piedini al loro interno, in oltre anche il bambino stesso può togliersi e inserire la scarpe da solo, grazie a questa pratica e comoda chiusura a strappo(disponibile nello store anche il modello con i lacci).
Le calzature Balducci sono perfette ed ideali per ogni fase della giornata dei vostri bambini e ragazzi, perfette per la scuola, il tempo libero, il gioco e lo sport, sono perfette per un look casual-sportivo e Glam Rock più accattivante, perché un prodotto competitivo non può non incarnare il gusto ed i desideri dei propri piccoli acquirenti.
Il modello "Express Boy" della Balducci  costa € 79,50 e potrete acquistarlo semplicemente 
cliccando---> QUI


Care le mie follower, siete ancora in tempo per acquistare online un bellissimo paio di scarpe del brand Balducci da regalare ai vostri bambini per Natale o da donar loro per la Befana, basterà semplicemente cliccare---> QUI 


Vi ricordo che il sito vi offre resi e spedizioni gratuite in tutta italia, ed accettano varie modalità di pagamento, vi aiutano e consigliano come acquistare nel sito, come scegliere il primo paio di scarpe per il vostro bambino, vi è anche una guida alla taglie...per maggiori info vi invito a cliccare---> QUI

Balducci vi offre in oltre lo sconto del 50% se possedete la Baby card, per maggiori info vi invito
 a cliccare---> QUI

E vi regala 5€ da spendere sul loro sito semplicemente registrandovi alla loro newsletter, per maggiori info cliccate ---> QUI

Sito: http://www.balduccistores.it/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Balducci-Calzature-per-bambini/50037311068
Store online: http://shop.balducci.it/

45 commenti:

  1. Erano le mie scarpe da bambina!

    Un abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Le scarpe di quest'azienda sono ottime!! una garanzia secondo me!

    RispondiElimina
  3. Carinissime queste scarpette! ;) La marca non la conoscevo ma buono a sapersi!

    RispondiElimina
  4. molto carine queste scarpe, una azienda che lavora molto bene, ne avevo sentito parlare tempo fa

    RispondiElimina
  5. Graziose queste scarpe, il sito e nuovo per me. Vado subito a curiosarci.

    RispondiElimina
  6. Compro anch'io le Balducci per le mie piccoline e le trovo le migliori che ci siano in commercio soprattutto per i primi passi.

    RispondiElimina
  7. Bellissime le Balducci, le ho regalate alle mie nipotine, e poi vi sono tante belle fantasie .Complimenti le tue sono bellissime.

    RispondiElimina
  8. Che belle le scarpe Balducci, le usa il mio nipotino

    RispondiElimina
  9. per mia figlia io uso solo scarpe Balducci...sin dai primi passi! mia mamma le usava con me...e le buone tradizioni non si cambiano!

    RispondiElimina
  10. ma che belle scarpine, consiglierò questa marca!

    RispondiElimina
  11. ottimo prodotto. grazie del consigli.ho una bimba e le scarpe le consuma tantissimO!

    RispondiElimina
  12. Che belle scarpette! Ben rifinite e davvero deliziose.

    RispondiElimina
  13. Quando la mia bimba era piccolina usavo le Balducci, sono scarpe eccellenti. Hanno un plantare che fa crescere bene il piedino e sono comodissime. Le consiglio a tutti.

    RispondiElimina
  14. Balducci è sinonimo di garanzia, sono ottime calzature da anni.

    RispondiElimina
  15. Conosco la balducci da tatissimo tempo ed è un'azienda seria che fa prodotti di ottima qualità, consiglio vivamente a tutte le mamme queste scarpe

    RispondiElimina
  16. Sono molto belle queste scarpettine! carine e ben rifinite

    RispondiElimina
  17. BELLISSIME sembrano già delle scarpette da grande!! in formato mignon :) ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  18. sono semplicemente stupende queste scarpette, una meraviglia!

    RispondiElimina
  19. ADORO questo brand le loro scarpe durano generazioni, si passano dal bimbo più grande a quello più piccolo!

    RispondiElimina
  20. sono davvero bellissime queste scarpe,tuo figlio è davvero molto fortunato.

    RispondiElimina
  21. carine carine, sono davvero spettacolari.

    RispondiElimina
  22. DELIZIOSE E SPETTACOLARI!

    RispondiElimina
  23. che cura nei dettagli che hanno queste scarpine? manco le mie...giuro...le voglio anche io per mio figlio, vado a dare un'occhiata al sito, grazie per le info.

    RispondiElimina
  24. Le acquisto anche io ai miei bimbi sono scarpe che durano moltissimo e sicure per i piedini dei nostri bambini.

    RispondiElimina
  25. i colori sono bellissimi e come ben scrivi tu, si posson indossare per ogni outfit! davvero bellissime e complimenti per le foto che hai scattato, son spettacolari.

    RispondiElimina
  26. sono bellissime, ad averle avute noi ai nostri tempi...oggi i bimbi di oggi son molto fortunati.

    RispondiElimina
  27. non avrei mai notato alcuni dettagli di queste bellissime scarpe come il planterino e a cosa serva, grazie per tutte queste info, le acquisterò anche io per mio figlio!

    RispondiElimina
  28. ho notato anche io la tua perfetta descrizione di queste scarpe, non sapevo nemmeno io di questo comodo e sicuro planterino per i piedini dei bimbi, ci farò d'ora in avanti caso, quando acquisterò le scarpe ai miei piccoli.

    RispondiElimina
  29. stupende queste scarpine,sono assolutamente perfette e sicure per i nostri bambini! p.s le foto sembrano per una pubblicità, sono bellissime, sei troppo brava!!!

    RispondiElimina
  30. scarpe bellissime sia dentro che fuori! mi unisco al coro dei tuoi follower che scrivono del planterino e della tua recensione cosi precisa, nemmeno io sapevo tutte queste cose cosi importanti legate alla sicurezza delle scarpine per i nostri bambini.grazie cara per queste info cosi importanti.

    RispondiElimina
  31. le scarpe sono favolose,bellissime e sopratutto fantastiche! recensione davvero ricca e dettagliata.

    RispondiElimina
  32. Ma che scarpe graziose, sembrano anche di qualità elevata e super comode !

    RispondiElimina
  33. veramente deliziosi :=) chissa quante belle cose potrei trovare per la piccola gaia :D

    RispondiElimina
  34. Molto belle, voglio acquistarle per il mio nipotino! Me ne son innamorata!

    RispondiElimina
  35. per i piu piccoli, una scarpa perfetta, performante e comoda, oltre che sfiziosa sul piano dell'immagine.

    RispondiElimina
  36. quando ero piccola era la marca che usava sempre la mia mamma, queste che hai mostrato sono proprio carine e adatte al mio nipotino

    RispondiElimina
  37. davvero belle le scarpine per il tuo bimbo, ho sentito parlare di questo brand devono essere di ottima qualità

    RispondiElimina
  38. queste scarpe le indossavo già anche io da piccolo, sono un marchio favoloso per guidare i piedini dei nostri bimbi

    RispondiElimina
  39. La Balducci è un'ottima marca a mio nipote piacciono molto e sono molto comode

    RispondiElimina
  40. Io ne ho regalate un paio al nipotino e sono davvero fantastiche!,le scarpe sono morbide ma al tempo stesso comode,flessibili,sostengono il piede e lo aiutano a mantenere una corretta posizione ,Il piedino trova una perfetta posizione,non suda la pelle traspira!

    RispondiElimina
  41. Balducci sono scarpe di ottima qualità le acquisto sempre per i mie bimbi, questo modello è veramente molto carino

    RispondiElimina
  42. che belle!!! filippo è da un paio di mesi che cammina ed è imporatntissimo che i suoi piedini abbiano solide basi su cui appoggiare, ne va della sua intera postura!

    RispondiElimina
  43. belle!!! al mio nipotino starebbero benissimo un paio di scapre Balducci!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"