Menù

martedì 10 dicembre 2013

FESTEGGIA IL NUOVO ANNO CON SHIKI


Care le mie bloggerine,
manca davvero pochissimo a Natale, state già pensando cosa regalare ad amici e parenti?
Ma sopratutto avete già in mente cosa indossare la notte di natale e sopratutto per la vigilia di capodanno?
Se non avete ancora le idee ben chiare,  in vostro aiuto arriva il famosissimo brand Shiki, sinonimo di fashion ed eleganza, che mette a vostra completa disposizione una meravigliosa collezione di abiti, pantaloni e giacche, abbelliti da luminose pailettes e dettagli ricercati che renderanno le vostre festività  non solo uniche ma sopratutto indimenticabili. Iniziate in modo travolgente il nuovo anno con Shiki!





La nuova collezione Autunno Inverno 2013/2014 fimrata Shiki si rivolge a tutte quelle donne che amano farsi notare. Uno stile rock, ma allo stesso tempo minimal, per una donna sicura di sè che vuole affrontare l'anno nuovo con lo spirito giusto. La linea è stata creata per esaltare la personalità di tutte le donne che la indossano, rendendole attraenti e glamour. Per la serata più attesa dell'anno Shiki  propone abiti nel classico ed intramontabile color nero, ma con inserti e particolari ribelli e giocosi oppure sofisticati e luminosi. E che dire dei comodissimi, fashion ed eleganti, leggings in ecopelle, dall'anima rock e glam, facilmente abbinabili ad un bomberino in paillettes per rendere il look più casual ma sempre sofisticato?  
A dir poco meravigliosi, per aver un look unico ed originale.

Ma Shiki ci stupisce ancora pensando anche ai giovanissimi fashion victim. 


Il brand propone una linea completa anche per i più piccoli che vogliono crescere con stile seguendo le tendenze delle linee adulte. 

Non c'è differenza nel design e nello stile delle linee woman e kids, perchè Shiki non è una tendenza passeggera ma un lifestyle concreto che si modella sulla personalità di chiunque lo indossi. 


Per le feste indossate lo stile unico e distintivo di Shiki, come le tante star italiane che lo seguono con passione ed amore.
www.shikimoda.com

Facebook https://www.facebook.com/shikimoda 
Twitter https://twitter.com/Shiki_moda 
Pinterest http://pinterest.com/shikimoda/
Instagram https://instagram.com/Shiki_moda

18 commenti:

  1. Sempre favolose le proposte SHiki! Io non ho dubbi! Per l'ultimo dell'anno mi prenderò un bel vestitino di maglia nero!

    RispondiElimina
  2. in effetti ci stavo proprio pensando adoro le collezioni di questo brand le trovo uniche originali e molto trendy

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un po' tutti i capi che propone Shiki in questa collezione, avrei difficoltà a sceglierne uno preferito. Notevole anche la linea ragazzi.

    RispondiElimina
  4. queste proposte sono bellissime sia per i ragazzi che per le mamme!

    RispondiElimina
  5. questa collezione è veramente fantastica molto trend e giovanile mi piace veramente tanto

    RispondiElimina
  6. Sono capi molto grintosi che personalmente mi piacciono moltissimo, guarderò il sito per scoprire l'intera collezione!!!

    RispondiElimina
  7. Meravigliose le proposte Shiki, sia quelle da donna che quelle da bambino. Per le feste non mancherà sicuramente qualche capo del brand :)

    RispondiElimina
  8. Iniziare l'anno indossando un capo Shiki è sicuramente propiziatorio, sono tutti capi belli e molto femminili.

    RispondiElimina
  9. capi davvero grintosi e ala moda, non passano inosservati!

    RispondiElimina
  10. Bellissime le proposte Shiki per essere sempre alla moda! Adoro quella maglia con i cuoricini devo averla ^_^

    RispondiElimina
  11. adoro la giacca blu delavè della liena teenager e mi sa che la compro per mio figlio!

    RispondiElimina
  12. un brand che non conoscevo, mi piace il total black della seconda foto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand.. Interessante. Valutero qualche acquisto sicuramente.

    RispondiElimina
  14. mi piace tantissimo shiki ha una bella linea e materiali di ottima qualità

    RispondiElimina
  15. adoro shiki ha dei capi favolosi e davvero per tutti!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"