Menù

mercoledì 18 dicembre 2013

I miei gioielli Orafinrete


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento Orafinrete, un network di gioiellerie ricche di tradizione, esperienza e professionalità selezionate tra le migliori d'Italia. Il Team di Orafinrete garantisce un servizio eccellente grazie alla professionalità che lo contraddistingue ed ai servizi offerti quali messa a misura, incisione e confezione regalo.
Orafinrete offre un assortimento unico per qualità e quantità: più di 200 marche e migliaia di prodotti artigianali esclusivi. Orafinrete vi offre in oltre pagamenti sicuri al 100%, le confezioni regalo sono incluse nel prezzo, avete a vostra completa disposizione l'opzione soddisfatti o rimborsati ma sopratutto le spedizioni sono gratuite e in 24 ore riceverete il vostro gioiello; quindi se vi riducete all'ultimo minuto per eventuali regali per compleanni, anniversari ecc.ecc. Orafinrete vi sarà di inestimabile aiuto...cari uomini!
Si sa noi donne amiamo i bei gioielli e perchè non regalare per Natale un fantastico gioiello di marca alla persona che voi amate? Pensate che da Orafinrete troverete più di 10.000 articoli e più di 150 marche tra cui scegliere, vi sono in oltre centinaia di prodotti nuovi ogni giorno!
Da Orafinrete in oltre sarà davvero semplice visionare i tanti bellissimi gioielli presenti nel sito, grazie alle varie categorie che troverete in alto al centro della homepage: gioielli, oggettistica, orologi ed outlet...dove fantastici sconti anche del 50% aspettano solo voi.


Ed ora vi mostro i due bellissimi gioielli ricevuti da Orafinrete, l'anello e il braccialetto Morellato.




Il bracciale rigido Morellato è in acciaio con cinque pendenti, quattro charms con meravigliose pietre occhio di gatto color bianco latte alla base che sfuma nel color grigio fumo in cima.


Il quinto pendente invece è tutto in acciaio con un piccolo ma luminosissimo diamante naturale taglio brillante, a dir poco stupendo.


Un braccialetto che adoro, semplice ed elegante al contempo stesso, aperto ad un lato ed adattabile a varie misure di polso.
Bellissimo da indossare ogni giorno e rendere unico e particolare il vostro outfit.

L'altro gioiello ricevuto è il bellissimo e romanticissimo Anello cuori Morellato.
Una fascetta in acciaio con tanti piccoli cuori traforati su tutta la circonferenza.
Un solo cuore al centro dell'anello è costituito da un luminoso diamante naturale selezionato.

Entrambi i gioielli mi son stati consegnati ben imballati e nella loro scatola originale, con il cartellino del prezzo attaccato, ed il certificato di garanzia incluso. 

Gioielli deliziosi, bellissimi, eleganti, ma sopratutto preziosi.

Per questo Natale cari i miei follower, regalate un gioiello a chi amate e tentate la fortuna partecipando a questo concorso indetto da Orafinrete, ben sei magnifici premi in palio, per maggiori in merito, vi invito a cliccare--->QUI

Sito http://www.orafinrete.com/
Twitter https://twitter.com/Orafinrete
Facebook https://www.facebook.com/orafinrete
Polyvore http://orafinrete.polyvore.com/
Pinterest http://www.pinterest.com/orafinrete

25 commenti:

  1. Molto belli i gioielli Morellato che mostri. Il bracciale lo trovo graziosissimo con l'effetto luminoso dato dagli charms con occhi di gatto. Ho scoperto Orafinrete di recente e l'ho trovato molto valido.

    RispondiElimina
  2. Adoro i gioielli morellato! Non conoscevo questo sito andrò a curiosare magari per gli ultimi regali

    RispondiElimina
  3. Adoro questi gioielli sono veramente bellissimi,ti donano molto, un sito nuovo per me vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  4. da te trovo sempre delle bellissime novità, questi gioielli morellato sono fantastici , mi piccianno molto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi gioielli, mi piace molto il bracciale semplice ma con pietre particolari.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi gioielli, l'anello è molto particolare, bellissimo *_*,complimenti Anna

    RispondiElimina
  7. Wow bellissimi questi gioielli il bracciale è davvero grazioso,mi piace, visiterò anch'io questo sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  8. Veramente molto belli questi gioielli, in particolare il bracciale semplice e molto chic. Guarderò il sito per scoprire tutti i gioielli che può offrire Orafiinrete!!!

    RispondiElimina
  9. un sito davvero ben fornito con prezzi e marche davvero ottimi. molto precisi e veloci anche nelle spedizioni

    RispondiElimina
  10. Ho una nipote vanitosissima a cui piacerebbe molto il bracciale Morellato, mi sa che devo proprio cercarlo :-)

    RispondiElimina
  11. l'anello è delizioso davvero! Morellato è una marca che mi piace molto...guarderò sul sito anch'io, magari prima di Natale ^_^

    RispondiElimina
  12. stupendi questi gioielli! l'anello è fantastico con tutti i cuoricini intarsiati! ed anche il bracciale è molto originale! corro subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  13. Entrambi molto carini i gioielli che hai ricevuto, molto luminosi e all'altezza del nome Morellato. Questo sito mi ha proprio invogliato a fare acquisti...quest'anno sono stata troppo buona!

    RispondiElimina
  14. molto belli i tuoi gioielli morellato, una gioielleria on line con tantissime proposte per tutti e per tutti i gusti e tendenze, molti i marchi noti e grandiose offerte sulle nuove collezioni

    RispondiElimina
  15. cercavo una collana di morellato che non riesco a trovare, vado subito a visitare il sito, grazieee

    RispondiElimina
  16. Che bello poter scegliere e acquistare i propri gioielli direttamente da casa! Trovo che sia un sito con tantissime proposte per le esigenze ed i gusti di ognuno di noi.Molto belli i gioielli Morellato che ti hanno mandato, in particolar modo mi piace molto l' anello.

    RispondiElimina
  17. Molto carino questo bracciale morellato, io ho avuto la possibilità di ricevere un bracciale rigido bianco morellato molto bello ed elegante. I prezzi sono molto convenienti e soprattutto non ci si deve spostare da casa, il che è comodissimo, quest'anno ho fatto molti dei miei regali in questo modo, risparmiando tempo e anche soldi.

    RispondiElimina
  18. gli acquisti e i regali in gioielleria alla fine sono sempre quelli più graditi e che conquistano tutte le donne, ottima idea poterlo fare anche in "rete" :-)

    RispondiElimina
  19. Veramente belli questi accessori di morellato. Il bracciale mi piace molto. Conosco orafinrete e il suo shop è favoloso!!

    RispondiElimina
  20. Ho visitato il sito di orafiinrete e devo dire che che una scelta molto pregiata di gioielli ...Morellato è un brand fra i miei preferiti e il bracciale e la fedina che hai pubblicato nel tuo post mi confermano la qualità ed originalità del design di questo marchio

    RispondiElimina
  21. Bellissima coppia di gioielli!
    Il bracciale in primis mi piace un sacco.. l'anello è molto sobrio e delicato!

    RispondiElimina
  22. Gioielli straordinari di grande effetto visivo, complimenti per l'ottima scelta della marca

    RispondiElimina
  23. Molto belli i gioielli ;) è un sito molto fornito di articoli soprattutto ora per Natale ;) l'occasione giusta per fare qualche regalino prezioso ;)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"