Menù

martedì 24 dicembre 2013

I nuovi prodotti Mister Magic


Cari i miei follower,
oggi vi presento tre dei nuovi prodotti creati dal brand Mister Magic; che tutti voi sicuramente conoscerete molto bene. Ho avuto il piacere di provare alcuni loro prodotti tempo fa e vi invito a leggere la mia prima recensione in merito di questa famosa azienda, se per caso l'avete persa, vi basterà semplicemente
 cliccare---> QUI

Oggi invece mi presento:
Lavaforno e barbecue
Sbrinare il congelatore e il frigo
Lavacristalli e schermi


Vi presento immediatamente  il Lavaforno e barbecue



Finalmente un prodotto specifico per la pulizia del forno e anche del barbecue. Incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato saranno rimossi efficacemente e senza alcuno sforzo.
Dopo averlo usato, puoi stare tranquilla che non interferirà con gli aromi dei tuoi cibi, infatti non lascia residui e non produce alcun vapore, perché è di origine vegetale.
È ideale non solo per pulire il forno e il barbecue, ma è anche studiato per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e di camini. 
Considerato che la sua azione pulente avviene immediatamente dopo lo spruzzo, non necessita di lunghe attese e puoi utilizzarlo come pretrattamento di teglie e pirofile prima del loro lavaggio. Inoltre, non richiede un lungo risciacquo.
Rispetto per l’ambiente
Mister Magic® Lavaforno e barbecue rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente, per questo motivo la sua formula è arricchita con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione di vegetali (fonte presa dal sito)





I miei pareri personali in merito al prodotto: finalmente ho trovato un lavaforno di facile utilizzo, che non emana sgradevoli fumi mentre il grasso viene letteralmente sciolto dalle pareti del forno, il tutto avviene molto velocemente, nel giro di un paio di minuti lo sporco sarà del tutto sparito e la schiumina da bianca come potrete vedere dalla foto allegata diventerà color cappuccino, segno che lo sporco è stato letteralmente eliminato.



Un prodotto che si rimuove con un panno umido e lascia il forno pulito e inodore, quindi possiamo immediatamente infornare un dolce tranquillamente, ben sapendo che non assimilerà elementi nocivi alla nostra salute e che non saprà di disinfettante.
Davvero consigliatissimo, sopratutto per chi come me non ama star ore inginocchiata con la testa praticamente infilata nel forno a strofinare lo sporco per ore ed ore con scarsi risultati, con Lavaforno e barbecue tutto sarà molto semplice e di poca fatica.




Il secondo prodotto che vi mostro è 
Sbrinare il congelatore e il frigo


La nuova formula rende il prodotto molto più potente questo significa che impiegherai ancora meno tempo nello sbrinare il tuo frigo!
Sbrinare il congelatore e sciogliere il ghiaccio? Nessuna fatica o perdita di tempo, ci pensa Mister Magic® Sbrinafacile che ti aiuta ad eliminare il ghiaccio sulle pareti del tuo freezer, a sbrinare in modo veloce ogni residuo di ghiaccio e non richiede risciacquo!
Fai durare di più il tuo freezer: con un uso oculato e periodico di Mister Magic® Sbrinafacile, permetterai al tuo frigorifero di consumare meno corrente e durare di più ottenendo anche una maggiore efficacia del tuo freezer. Non solo, con i suoi 150 ml Mister Magic® Sbrinafacile  ti permette perfino una maggiore igienizzazione del frigo! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!
Rispetto per l’ambiente
Mister Magic® Sbrinafacile rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente, per questo motivo la sua formula è a base di alcool di origine naturale.( fonte tratta dal sito)

I miei pareri personali in merito al prodotto:  un'altro dei lavori noiosi, faticosi e davvero irritanti delle faccende domestiche è appunto sbrinare il congelatore.
Star lì...a prendere freddo, nell'attesa che il congelatore si sbrini nel grattare con la palettina il ghiaccio che viene via lentamente, non so voi ma  il 50% delle volte il raffreddore per la sottoscritta è assicurato.
Con questo prodotto, il ghiaccio si scioglie molto velocemente, le tempistiche sono dimezzate, il ghiaccio si stacca da solo dalle pareti e dovremo semplicemente rimuovere con un panno umido ciò che rimane alla base del congelatore. Mister Magic, ci facilità davvero la vita, in questo modo avremo una casa sempre pulita e disinfettata in pochi semplici passaggi, sopratutto senza alcuna fatica.

Infine vi mostro il prodotto che più preferisco tra i tre ricevuti ovvero il Lavacristalli e schermi



Finalmente un prodotto specifico che risponde alla domanda: “Come pulire i vetri?”. E c’è di più: con questa nuova formula potrai lavare e pulire in modo efficace non solo tutte le superfici in vetro e in cristallo, ma anche le parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come monitor PC, schermi dei dispositivi tablet come ad esempio l’iPad, display a cristalli liquidi e tv a Led, Lcd o Plasma.
Potrai utilizzare Mister Magic® Lavacristalli e schermi per pulire in modo efficace ogni superficie laccata, cromata lucida o opaca. Inoltre, non lascia aloni e ha un effetto anti-polvere e anti-impronte molto efficace, pensa a com’è fastidioso vedere tutte quelle impronte sul tuo tablet o sul tuo smartphone, per non parlare dello schermo del pc.
Rispetto per l’ambiente
Mister Magic® Lavacristalli e schermi rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente, per questo motivo la sua formula è arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di vegetali.( fonte tratta dal sito)

I miei pareri personali in merito al prodotto: Grazie a Mister Magic® Lavacristalli e schermi finalmente il mio pc, e non solo...ma anche gli schermi delle mie tv, e cellulari finalmente sono sempre super pulitissimi in un unico e solo gesto. Ne ho provati davvero tantissimi di prodotti per gli schermi e non sono mai rimasta soddisfatta dell'esito finale, visto che rimanevano sempre incollati una piccola quantità di pelucchi o polvere, con Lavacristalli e schermi ora tutto ciò è solo un brutto ricordo, lo sporco viene rimosso velocemente con un unico passaggio del panno inumidito dal prodotto Mister Magic.
In oltre questo prodotto può esser usato per pulire specchi e qualsiasi superficie in vetro, davvero super consigliato.


Vi invito a seguire il sito cliccando---> QUI 
E la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

23 commenti:

  1. Esiste un prodotto per sbrinare???? Non lo sapevo!!!!!! Questi prodotti sembrano magici! Li voglio tutti! OPS! Ho sempre messo i link in firma ... perdonami non ci ho mai fatto caso!


    XoXo
    Mary

    RispondiElimina
  2. sembrano portentosi questi prodotti, che conosco solo tramite i post di numerose blogger :D

    RispondiElimina
  3. Stamattina mi hai letta nel pensiero, mi sono detta "oggi devo pulire il forno" e mi trovo il tuo post con i prodotti mister magic, fantastico! Quest'azienda è sempre attenta alle esigenze di noi casalinghe che chiediamo massimi risultati con minimi sforzi lavorativi, e questi prodotti rispondono bene. grazie per l'info devo subito acquistarli ciao

    RispondiElimina
  4. I prodotti mister magic, sono unici un valido aiuto nelle pulizie domestiche

    RispondiElimina
  5. Fantastici questi prodotti, li utilizzo ormai da diversi mesi e non li lascio piu! sono economici ma molto validi ed efficaci!

    RispondiElimina
  6. Davvero interessanti questi prodotti di facile utilizzo, sicuri per l'ambiente ed utilissimi in casa che dire devo farne rifornimento

    RispondiElimina
  7. Uso gia' diversi prodotti di Mister Magic, trovandoli efficacissimi...ma ancora non ho provato lo Sbrinafacile e ti giuro che corro a prenderlo, perche' l' ultima volta che mi sono messa a sbrinare il freezer ho fatto una faticaccia!!! Grazie delle preziose info.

    RispondiElimina
  8. Sono prodotti molto efficaci anche io li ho provati e devo dire che mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  9. I prodotti Mister Magic sono eccezionali, alcuni li utilizzo anche io. Queste novità sono interessanti, specie il detergente per superfici di apparecchi elettronici e schermi. ho sempre paura di rovinarli e li pulisco con sola acqua ma ogni tanto una leggera sgrassata ci vorrebbe. Proverò!!

    RispondiElimina
  10. Avrei ben 3 freezer da sbrinare ma non trovo il coraggio di mettermi al lavoro. Lo Sbrinafacile potrebbe darmi una grossa mano e accorciare i tempi. Molto molto interessante, non conoscevo!!

    RispondiElimina
  11. Io adoro il lavacristalli e monitor, mi piace sia come deterge che il profumo che per ore aleggia in casa!! Mister Magic ha davvero stravolto il mio concetto di " pulire" "

    RispondiElimina
  12. Il lavacristalli sarebbe davvero perfetto per pulire la mia tv! Ogni volta è un dramma!

    RispondiElimina
  13. Conosco i prodotti Mister Magic, li utilizzo normalmente anche io per le pulizia di casa (soprattutto in cucina a dire il vero...) ed ho risultati veramente ottimi!!!

    RispondiElimina
  14. il prodotto per la pulizia del forno lo comprerò sicuramente, una faticata ogni volta a pulire

    RispondiElimina
  15. Ottimi prodotti e facili da utilizzare. Occhio però al monitor del portatile, non sono tanto sicuro che sia vetro....

    RispondiElimina
  16. caspita com'è venuto pulito il forno...da non crederci! il mio non riesco mai a farlo venire decente.....domani compro subito il lavaforno mister magic!

    RispondiElimina
  17. la sua fama lo precede e quando sono in italia non posso farne a meno soprattutto per il bagno... se non lo utilizzo non è tutto pulito come dico io.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  18. Devo assolutamente provare quello per il forno ancora non ne ho trovato uno buono.. Grazie x le info :)

    RispondiElimina
  19. I prodotto per il forno Mister magic è stato per me una scoperta favolosa perchè mi ha permesso di rimettere a nuovo il mio forno senza dover troppo faticare e senza cattivi odori.

    RispondiElimina
  20. Conosco ed uso alcuni prodotti di questo marchio, ma il lava cristalli proprio mi manca e lo voglio assolutamente per eliminare le impronte dei bambini su tutti gli schermi.

    RispondiElimina
  21. conosco e sono un fans dei prodotti mister magic.ma mi mancava all'appello quello per il forno.esco sbito ad acquistarlo visto i risultati che hai ottenuto

    RispondiElimina
  22. Non sapevo che Mister Magic avesse anche lo "sbrinafacile" ogni volta che devo togliere il ghiaccio al congelatore è davvero un'impresa, utile a sapersi!!!

    RispondiElimina
  23. mi servirebbe il lavaforno devo cercarlo sembra ottimo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"