Menù

lunedì 16 dicembre 2013

Jewel Leggings Mirtylla + Giveaway.

Care le mie bloggerine,
oggi ho il piacere di presentare nel mio blog Mirtylla, un brand Italiano che da anni produce capi unici, originali e sopratutto alla moda. 
L'azienda specializzata nella realizzazione di bikini, micro bikini, intimo e accessori mare, ha creato da poco una nuova linea i JEWEL LEGGINGS.
Ben cinque leggings in microfibra, tutti nella colorazione nero opaco, abbelliti da borchie, stelline, mezze lune e cristalli swarovski, che rendono un capo cosi semplice e ordinario, un capo unico, elegante, luminoso e sopratutto alla moda.
Ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda un paio dei loro articoli che ora vado a presentarvi.





Vi mostro i miei meravigliosi leggings; modello GOLDEN SHINE

Sulla parte frontale del leggings in microfibra, vi sono delle borchie martellate in varie misure, infatti il leggings color nero opaco, viene reso luminoso da queste fantastiche borchiette dorate.

Un capo comodo, disponibile solo nella taglia unica, che calza però alla perfezione anche delle linee morbide come le mie.




Non stringe e non tira, un capo favoloso che potrete indossare per rendere unico ogni vostro outfit.
Il leggings Golden Shine è realizzato al 92% in poliamide e l'8% in elastam, costo 64,90 € IVA compresa.



Ho poi ricevuto una fantastica maglia in microfibra; modello PRESTIGE, anch'essa decorata da borchiette martellate, presenti sulle spalle, nella colorazione dorato e argentato, in oltre vi sono anche tante piccole stelline color argento, che rendono il capo semplicemente favoloso.


La maglia dal collo largo, veste comodamente senza costringere il corpo, ma fasciandolo e avvolgendolo con delicatezza, ogni vostra curva sarà messa in risalto da questa fantastica maglina, taglia unica, realizzata al 92% in poliamide e l' 8% in elastam, costa 49,90 € IVA compresa.


Questo capo come avrete ben notato, fa pendant con il leggings, e se per queste festività non avete ancora idea di cosa indossare sopratutto per festeggiare l'ultimo dell'anno, vi consiglio di acquistare la maglia PRESTIGE  e il leggings GOLDEN SHINE per un outfit elegante e sexy al contempo stesso, che catturerà lo sguardo di tutti i presenti.



Capi unici, originalissimi, comodissimi che potrete indossare ogni giorno e in ogni occasione.


La meravigliosa maglia Prestige mi è stata inviata dall'azienda per essere donata ad una mia follower, vi invito quindi a partecipare al mio primo giveaway presente sul mio canale You Tube e tentar la fortuna! Potrebbe esser una di voi... care le mie follower a riceverla per Natale, immaginate questa splendida e luminosa maglia Mirtylla  indossata la vigilia di capodanno, sarete a dir poco fantastiche...quindi che state aspettando... 
...per il giveaway cliccate qui--->http://www.youtube.com/watch?v=LBIA3M9Z4uI


Prima di salutarvi vi informo che il brand Mirtylla, donerà a tutti i propri clienti, un perizoma e una giarrettiera se acquisterete un paio di Jewel Leggins.  
Scegliete il vostro Jewel Leggins dallo store Mirtylla con un semplice click--> QUI


Facebook https://www.facebook.com/MIRTYLLA
Twitter https://twitter.com/mirtyllastore
Instagram http://instagram.com/mirtyllamilano?ref=badge
Pinterest http://www.pinterest.com/mirtylla/

35 commenti:

  1. Quanto sono belli questi capi non conoscevo il brand vado a dare uno sguardo nel loro sito e ha partecipare nel give. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. bel completo maglia e leggins, ora vado e partecipo al giveaway

    RispondiElimina
  3. io amo i leggins e questi sono decisamente particolari! Molto carina la maglia ^_^

    RispondiElimina
  4. Troppo belli questi leggins!! Li voglio anche iooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  5. Questo brand non lo conoscevo ma vedendo il tuo post andrò a visitare il sito ...i leggins sono davvero particolari grazie info

    RispondiElimina
  6. Assolutamente meravigliosi questi leggins, mi piacciono tantissimo perchè sono molto particolari e allo stesso tempi anche tanto raffinati..anche la maglia è favolosa ..un completo davvero perfetto!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi capi non conoscevo il brand ma dalle tue foto percepisco una collezione glamour e sensuale vado a curiosare

    RispondiElimina
  8. Un brand nuovo per me adoro questi capi uso sempre i leggins e questi sono molto originali grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Non uso i leggins, ma la maglia mi pare proprio carina!

    RispondiElimina
  10. mi piace molto questo completo e non li avevo ancora visti sul sito di Mirtylla.....sono fantastici per le feste natalizie! Approfitto del tuo giveaway allora!

    RispondiElimina
  11. un brand davvero accattivante e molto interessante.un look davvero brillante e ma al tempo stesso molto pratico.

    RispondiElimina
  12. Davvero molto belli questi capi, particolarissimi i dettagli inseriti sui leggings e la maglia

    RispondiElimina
  13. amo molto i leggins con strass e altri accessori vicino, questi sono davvero meravigliosi, sembrano gioielli, anche la maglia è bellissima, ottima scelta

    RispondiElimina
  14. Molto originale questa nuova collezione di Myrtilla, adatta per brillare e non passare inosservata!!!

    RispondiElimina
  15. Praticità ed eleganza vanno a braccetto in questi capi! Immediatamente sono al top della mia wishlist!

    RispondiElimina
  16. Davvero strepitose queste proposte! Mi piace molto il contrasto strass- nero!

    RispondiElimina
  17. Oggi è la seconda volta che incrocio sul web questi due capi di abbigliamento Mirtylla e me ne sto innamorando!! Trovo siano bellissimi, anche se indossati insieme hanno una bella aderenza e ci vuolela giusta silhouette (che io non ho.. sigh!!). Porterei sia leggins che maglia, ma separatamente. :) interessante il give..

    RispondiElimina
  18. Vieni a conoscere le nuove mini clutch su

    Peachblossom22.wordpress.com

    www.etsy.com

    RispondiElimina
  19. davvero carini :)

    se ti va passa da me nuovo post..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/11/tutule-ballerine.html#comment-form

    RispondiElimina
  20. capi bellissimi! grazie a te e a mirtylla che mi date la possibilità di provare a vincerli!

    RispondiElimina
  21. Questo completo Mirtylla e favoloso, moderno, aggressivo al punto giusto e sexy, in grado di valorizzare le forme di chi lo indossa senza essere volgare.

    RispondiElimina
  22. Questo outfit è favoloso, molto femminile ed originale come tutte le proposte Mirtylla.

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia questi leggins! Anche la maglia non scherza! Li vedo perfetti per un Capodanno scintillante e glam! Devo assolutamente averli!

    RispondiElimina
  24. Particolarissimi questi leggins, mi piacciono davvero molto! Il nero e l'oro sono i miei colori preferiti, simbolo di assoluta eleganza, perfetti per le feste!

    RispondiElimina
  25. Capi femminili molto seducenti. Scommetto che se li faccio vedere a mia moglie, li vuole subito. Passo parola a lei.. io non mi ci vedrei con i leggins :D ;) ciao

    RispondiElimina
  26. Super brillosissimo e chic questo completo... Devo mostrare questi leggings anche a mia sorella che ne sta cercando di nuovi!

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo il brand, questa azienda fa davvero dei capi gioiello e visto la composizione devono essere pure comodissimi

    RispondiElimina
  28. Ma è bellissimo questo leggins, mi piace come è impreziosita tutta la gamba!

    RispondiElimina
  29. Bellissimo!! E' favoloso,e poi a me piacciono le cose così *_* Vado a vedere sul sito... magari un regalino per me ci scappa :D

    RispondiElimina
  30. Troppo belli!!!! io adoro i leggins, sono molto femminili!

    RispondiElimina
  31. Ciao :D sono veramente bellissimi questi leggings :D

    RispondiElimina
  32. molto bella e particolare la maglia...non conoscevo questo brand, penso proprio di visitarlo spesso!!! i capi che propone sono molto seducenti...

    RispondiElimina
  33. adoro i leggins!!

    ALESSANDRA' S FASHION

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"