Menù

venerdì 6 dicembre 2013

Linea Physio make up Phitofarma


Care le mie bloggerine,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog l'azienda Phitofarma, un azienda giovane ed Italianissima, fondata nel 2010 ma con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di cosmetici e make up professionali.
L'azienda utilizza solo materie prime e di elevata purezza che consentono la  realizzazione di un prodotto di alta qualità e al contempo stesso tempo vi assicura prezzi contenuti. Phitofarma è produttrice ufficiale di queste fantastiche linee per il trucco che sicuramente tutte voi conoscerete: Cinecittà, Physio Move Make up, Studios, Film Maquillage, e la nuova linea Kent's.
Delle linee per la cura del viso e del corpo: Phytosintesi, Phytotherm, Dolci Bellezze, Vita Pelle, Terme di Caracalla, Dolci&Bellezze, Pontificia Erboristeria, Phito Uomo.
Hanno anche delle linee dedicate alla ricostruzione delle unghie, la Loving Nails e la nuova linea Film Nails, 
e anche la linea solari ovvero Phito Sun.
L'azienda Phitofarma con sede a Roma nella zona industriale Acilia- Dragona, produce ed esporta in tutto il mondo, cosmetici made in Italy, e sono riconosciuti a livello nazionale ed internazionale coma una solida realtà aziendale, in costante crescita che fa onore alla nostra imprenditoria italiana.
Ed ora vi voglio mostrare i prodotti che  l’azienda mi ha inviato da testare, fan parte tutti della linea trucco Physio move make up!!!

Ho ricevuto un rossetto, una matita per le labbra, un mascara e  anche dei campioncini.



Vi mostro subito il Rossetto Physio nella sua confezione elegante blu notte con logo color oro del brand.




Il rossetto ha codice 1 dal bellissimo color rame,  molto luminoso e brillante, come potrete vedere dalle foto allegate.


Si stende facilmente sulle labbra, e dura molto lungo, idrata e nutre, non appiccica e non sbava.
Ha una leggera e deliziosa profumazione che non reca fastidio, la trovo anzi molto piacevole, delicato e coprente, un colore perfetto per questa stagione. Un rossetto che dona brillantezza alle vostre labbra e che vi  consiglio di cuore, assolutamente da indossare ogni giorno.
Sul sito troverete a vostra completa disposizione moltissime sfumature. 



La Matita labbra, codice 12 è di un bel color mattone, dalla punta molto morbida e scrivente.

Potrete utilizzarla non solo per il contorno labbra ma per colorare tutte le labbra o potrete utilizzarla anche come matita per gli occhi.


Davvero delicata sulle labbra, dura molto a lungo, in oltre nel sito potrete trovare moltissimi colori tra cui poter scegliere.


Infine ecco il Mascara Volume, anche qui abbiamo una bella confezione blu scuro molto elegante con il logo inciso su di esso.

Il mascara è color nero, con uno spazzolino piccolo con setole belle dure, larghe e lunghe che facilitano la stesura del prodotto sulle vostre ciglia.


Si stende davvero molto facilmente, si asciuga velocemente e dura molto a lungo, in oltre non si formano grumi che non so voi, ma io tanto odio!

No mascara!!!

Con Mascara!

Allunga davvero le ciglia, rendendole più belle e voluminose, come potrete ben vedere dalle foto allegate qui sopra, mi piace moltissimo, super consigliatissimo!

Infine ho ricevuto vari campioncini che ho regalato a mia sorella, di questi non vi è una mia recensione in merito in quanto la quantità irrisoria in essa contenuta non mi permette di dare una mia reale valutazione in merito.

Sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti ricevuti dall'azienda Phitofarma, sono prodotti a dir poco favolosi, che consiglio di acquistare e regalare o regalarsi per Natale.

E voi care le mie follower conoscevate questa azienda?
 Che ne pensate dei prodotti da me ricevuti e recensiti? 
Sito: http://www.phitofarma.it/
Facebook group: https://www.facebook.com/groups/143028020952/
You Tube: http://www.youtube.com/phitoderm 

21 commenti:

  1. molto luminoso il rossetto, mi piace tanto :)

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene questo brand e il colore del rossetto è davevro favolos, molto scintillante e naturale..mia piace tantissimo anche il colore della matita e poi guarda il mascara che bell'effetto!!! prodotti validi e da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello il colore di questo rossetto, è davvero particolare e scintillante, perfetto per la sera!!!

    RispondiElimina
  4. Una visita veloce per augurarti una buona festa dell'Immacolata

    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  5. wow un rossetto che potrebbe rendere il tuo capodanno al bacio...bellissimo
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  6. Rossetto davvero bellissimo, fa venir voglia di baciarti ;-)

    RispondiElimina
  7. nono conosco la ditta di persona ,ne ho sentito parlare ma non ho mai povato i suoi prodotti.io mi trucco poco ,ma questi sono basilari direi.Io a differenza tua ho delle lbbra sottilisim e non so cosa darei per avere uan forma coma l atua.metti in risalto questo colore.Io devo usare quasi spesso gloss lucidi perchè proprio non ho spessore...hai presente le labbra di Laurenti? ecco...tipo! Grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  8. Molto belli i prodotti per il make-up, mi piacerebbe provarli, in particolare la matita per le labbra, ed anche prenderli per fare qualche bel regalo alle Amiche per Natale, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  9. bellissimo il colore del rossetto mi servirebbe vado sul sito

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltissimo la matita labbra il colore è proprio bello. Non conoscevo bene questo sito.

    RispondiElimina
  11. belli questi prodotti, mi piace molto il rossetto che hai provato, il colore è molto bello. Non conoscevo il sito, devo dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  12. Prodotti per il make up davvero straordinari dai colori tenue e delicati, mi piace molto il colore del rossetto, ottima scelta

    RispondiElimina
  13. Io amo molto il make-up ma non avevo mai provato questa marca di cosmetici. Dalle foto che hai postato mi sembrano ottimi...proverò!

    RispondiElimina
  14. mi piace molto la matita labbra, decisa ma allo stesso tempo delicata...

    RispondiElimina
  15. Brand validissimo, ho provato dei campioncini delle loro creme e sono rimasta soddisfatta, ma non ho mai provato i prodotti per il make up!
    mi piace molto l colore del rossetto!

    RispondiElimina
  16. Il rossetto è il prodotto che mi piace di più! Stupendo l'effetto e perfetto per le feste ^^

    RispondiElimina
  17. Strepitoso il rossetto color rame! Una vera favola! Luminoso e brillante! E ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  18. ma che meraviglia quel rossetto rame!come vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti per il make-up sono davvero tutti molto belli.....

    RispondiElimina
  20. che meraviglia questo rossetto!!!!!*____*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"