Menù

martedì 31 dicembre 2013

Scarpe Buffalo per l'ultimo dell'anno.

Care le mie bloggerine,
cosa avete indossato per festeggiare San Silvestro? Voglio sapere che outfit avrete realizzato per quest'occasione, ma sopratutto le scarpe che avete sfoggiato per festeggiare l'ultimo dell'anno... sono molto ma molto curiosa a tal proposito. Io per dare l'addio all'ultimo dell'anno vi voglio mostrare tre paia di meravigliose scarpe del brand BUFFALO, di cui mi son innamorata a prima vista e che sicuramente avrei indossato per  festeggiare questa magica nottata.



Vi presento il primo bellissimo modello KALACH, è uno stivaletto che unisce eleganza e sensualità, con punta aperta, tacco a spillo da 11 cm e numerose fasce presenti ad un solo lato della scarpa, abbellite con piccoli cerchi color argento, che abbracceranno la  vostra caviglia, nella classica colorazione nero pece questa scarpa è molto elegante, chic e al contempo stesso molto sensuale.






Oppure che ne pensate di questa favolosa decollete? Il modello si chiama LALIDE, chiusa in punta, tacco a spillo da 12 cm, ricoperta completamente da bellissimi glitter color nero seppia, molto ma molto luminosi.
Il nero brillante viene poi spezzato dal colore fluo del rosa shocking presente all'interno della scarpa, e della suola color arancio fluo, sono davvero straordinarie, molto vivaci e super trendy; con queste ai vostri piedi...non passerete di certo inosservate!!!






Il terzo modello è  CASEY, una scarpa a dir poco favolosa, tacco a spillo alto 10 cm, un pochino più basse delle altre due poco prima presentate, punta aperta, e completamente rivestita in  morbidissimo velluto nero.





Questo paio è disponibile anche nella colorazione blu elettrico, perfette per le più eccentriche che vogliono dare al loro look, un tocco unico ed originalissimo.
In entrambi i modelli, l'interno è di un bellissimo color rosa shocking, a dir poco ammaliante questa scarpa vero? Sopratutto il secondo modello cosi colorato, è assolutamente meravigliosa!









Sono tutti è tre dei bellissimi modelli, che possono esser indossati sia sotto una gonna o mini gonna, questo dipende da voi par ovvio, ma vi assicuro che sono davvero perfette anche se indossate sotto ad un pantalone dal taglio classico o sotto ad un attillatissimo leggings!!!
 Per essere sensuali, chic e bellissime e dar sopratutto il benvenuto all'anno nuovo con stile e fashion,
le scarpe Buffalo sono le numero uno, poco ma sicuro!

E voi care le mie follower che ne pensate?
Quale dei  questi tre modelli da me proposti avreste indossato...  per la notte di San Silvestro?

Prima di salutarvi porgo a tutti voi un augurio di Buon fine anno e sopratutto di un Buon inizio 2014.



32 commenti:

  1. Risposte
    1. mà tiếp tục nói:

      - Chúng ta bây giờ nhìn xem Tứ Đại Thú tộc có gì rồi nói.
      đồng tâm
      game mu
      cho thuê nhà trọ
      cho thuê phòng trọ
      nhac san cuc manh
      số điện thoại tư vấn pháp luật miễn phí
      văn phòng luật
      tổng đài tư vấn pháp luật
      dịch vụ thành lập công ty
      http://we-cooking.com/
      chém gió
      Nhạc Thành đối với Nhạc Đại trực tiếp chống đối, Hắc Sơn liền hơi biến đổi thần sắc sau đó liền khôi phục lại.

      -Vũ Văn gia, Nhạc gia, Tôn gia các ngươi hiện tại rời khỏi nơi này, Tứ Đại Thú tộc chúng ta dĩ nhiên là không ra tay với ba nhà, các ngươi hoặc là cùng một lượt chống lại thạch khôi lỗi với chúng ta, bảo vật có được sẽ chia đều, còn không thì phải rời đi, nếu không Tứ Đại Thú tộc sẽ không khách khí.

      U Minh cất tiếng nói.

      - U Minh, ngươi tính toán thật tinh tường, ngươi muốn cùng với Hắc Ám Thần Điện lôi kéo chúng ta sao, nằm mơ đi!

      Vũ Văn Minh Quang lạnh lùng nhìn U Minh mà nói:

      - Ta nói thật cho ngươi biết, Thạch khôi lỗi này chúng ta không động thủ, cũng không bỏ đi, nếu như các ngươi muốn khơi mào cuộc chiến giữa Tứ Đại Thú tộc và Tứ Đại Nhân tộc, chỉ sợ khi diễn ra đại chiến, U Minh lão đại ngươi khó có thể đảm đương nổi.

      - Hừ.

      U Minh hung hăng hừ lạnh một tiếng, sau đó không nói lời nào nữa, tình huống hôm nay

      Elimina
  2. Forse avrei indossato il paio di scarpe n. 3 premettendo che non sono molto brava a mantenermi in equilibrio con un tacco a spillo!

    RispondiElimina
  3. sara' sicuramente comodo, caldo, ed inoltre è molto sexy, parola di maschietto!

    RispondiElimina
  4. Un brand davvero molto interessante...Bellissime scarpe che ci hai proposto, ma se proprio devo scegliere tra i vari modelli, io avrei certamente optato per le decollete' nere e luccicose, troppo chic!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tutte, in particolare il peep-toe blu elettrico e il decollete nero con gli strass. Bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Auguriiii... il secondo paio è sicuramente quello che preferisco. Ciaooo.

    RispondiElimina
  7. davvero eleganti e di grande effatto,davvero ideali per capodanno e per occasioni speciali

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna,a me questa marca di scarpe piace tantissimo..infatti ne ho varie paia ed ogni volta tutte mi fanno i complimenti per le scarpe...alcuni modelli sono davvero particolari ed il primo che hai postato...lo adoro!!!le voglio assolutamente..
    bacioni e buon anno

    RispondiElimina
  9. Molto belle queste scarpe, specialmente per feste e cerimonie, non conoscevo il Brand, grazie delle informazioni utili, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  10. Wow che belle scarpe, soprattutto quelle con i brillantini! Io ho trascorso il Capodanno a casa, quindi avevo delle scarpe comodissime. Magari per qualche altra evenienza posso far riferimento a questo marchio

    RispondiElimina
  11. Wow stupende queste scarpe, elegantissime poi...le mie preferite le decoltè glitterate nere, sono davvero stupende, gli occhi saranno tutti ai miei piedi con questi gioiellini!

    RispondiElimina
  12. Sono tre modelli bellissimi, ma quel blu acceso mi ha conquistata ;)

    RispondiElimina
  13. Molto belle ed eleganti!
    Buon anno cara :-*
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  14. quanto sono belle queste scarpe mi piacciono molto, tanti auguri di buon anno

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto questi scarpe principalmente il primo lo adoro

    RispondiElimina
  16. Ma quanto sono meravigliose queste scarpe..bellissime e anche tanto eleganti..le prime sono le mie preferite in assoluto..grintose e anche tanto chic!!!

    RispondiElimina
  17. Io vaso matta per le scarpe eleganti con il tacco e tra questa carrellata di bellissime immagini che hai posta sono rimasta davvero incantate sono tuttue super bellissime, eleganti e anche tanto chic..io non saprei proprio quali scegliere!!!

    RispondiElimina
  18. Queste calzature sono davvero bellissime! Raffinate ed eleganti sembrano al tempo stesso davvero comode!

    RispondiElimina
  19. Il marchio lo conosco da tempo e mi è sempre piaciuto per la grande qualità e lo stile inconfondibile. Lo stivaletto Kalach è divino e lo comprerei. Buon anno anche a te. Ciao ^_^

    RispondiElimina
  20. Ciao anna che carine!!! mi sono piaciute un sacco quelle brillantinose e quelle blu ^_^ non conoscevo la buffalo io! :)

    RispondiElimina
  21. non saprei quali scegliere sono tutte così belle e che bel tacco, proprio come piace a me!!! Buon anno.

    RispondiElimina
  22. Un brand nuovo per me! Il modello KALACH è il mio preferito! Elegante e sensuale, mi fa impazzire! Quasi quasi me lo regalo per l'anno nuovo! A proposito..Buon Anno!

    RispondiElimina
  23. Che belle le scarpe proposte da Buffalo! Stupendo il modello Kalach e il modello Lalide! Cercavo qualcosa di simile per un evento che avrò a fine mese. Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  24. ahi ahi temo di non ricordare più come sia mettere i tacchi alti per fine anno...ma quelle che ci presenti sono davvero uno spettacolo. Preferisco le nere a quelle azzurre, ma sono ugualmente belle :-)

    RispondiElimina
  25. Davvero particolari queste scarpe! :) Mi piacciono quasi tutte!

    RispondiElimina
  26. mia figlia è una collezionista di scarpe,sono sicurissima che il modello che gli piace di più è lo stivaletto KALACH, il brand non lo conoscevo insieme a mia figlia visiterò il sito di sicuro ci scappa un acquisto

    RispondiElimina
  27. wowwwww che meraviglia i primi stivaletti!!!! non avevo mai sentito parlare di questo brand...ma corro nel sito che hai segnalato per vedere tutti i modelli!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"