Menù

martedì 3 dicembre 2013

SOGNANDO...ANGIOLETTO di Sara Greco Gioielli

Care le mie blogger,
Natale è già nell'aria e di certo tutte voi starete pensando cosa regalare ad amici e parenti a voi cari, ecco Io oggi vi voglio consigliare..anzi no presentare...si semplicemente presentare il marchio di gioielli salentino SGG, visto che saranno le stesse creazioni della bravissima orafa e gemmologa salentina Sara Greco, a farvi innamorare dei suoi piccoli, delicatissimi e meravigliosi gioielli...a prima vista.


Nella bellissima città di Lecce, Sara apre un proprio laboratorio e crea un proprio marchio registrato: "SARA GRECO GIOIELLI"nel 2012, e  dopo aver interpretato, nel suo percorso di formazione, tutti gli stili decide di crearne uno suo, uscendo con le sue prime due collezioni: "IMPRONTAE" e "ARGENTOVIVO". 
Ma oggi io vi presenterò in questo post, la nuova collezione di monili lavorati a mano della linea “Sognando…”, ispirata al tema del Natale: "Ho sognato la casetta di marzapane e il dolce omino salire su, fino alla luna per prendere la stella ed esaudire il mio più segreto desiderio. Ho sognato l'angelo proteggere quel sogno. Ho sognato, e con l'argento ho dato forma al mio sogno"; queste sono le parole con cui descrive questa nuova linea di gioielli l'orafa Sara Greco.

Di questa speciale Collezione Limited Edition all'evento Natale 2013: “Sognando…”
Ho avuto il piacere di ricevere ed indossare il bracciale SOGNANDO...ANGIOLETTO.
Questo bracciale come tutti i ciondoli e i bracciali creati Da Sara Greco, racchiudono emozioni segrete e sensazioni legate al periodo festivo di quest'anno, da ricordare per sempre.





Ognuno di noi ha un angelo custode. Così ci hanno detto quando eravamo piccoli, e forse, proprio diventando adulti, abbiamo realizzato che questa non era soltanto una storia per bambini. In alcuni momenti della vita, infatti, abbiamo bisogno dell'intervento del nostro "Angelo". E' una persona speciale e buona, che è sempre al nostro fianco e ci protegge, guidandoci talvolta nelle strade più impervie della vita. La magia SGG è proprio questa. Indossare il braccialetto con Angioletto SGG, significa avvertire la PROTEZIONE di qualcuno di caro, essere felici di averlo vicino. Non solo. Regalarlo vuol dire comunicare un messaggio sincero e sentito: "Io ti proteggerò e ti sarà vicino".

Braccialetto con angioletto è un gioiello artigianale ed esclusivo e perciò in EDIZIONE LIMITATA.
Questo braccialetto con angioletto è dedicato a chi vuol dare e ricevere protezione.
 Tale bracciale, in Argento 925, è fatto interamente a mano secondo le più antiche tecniche artigianali, rivisitate in chiave innovativa e sperimentale. In particolar modo, l' Angelo, è realizzato con la tecnica del bassorilevo e intrecciato (con filo cerato) con la tecnica del macramè.Tutti i monili SGG sono accomapagnati dal Certificato di Garanzia che ne accerta la qualità e l'uso di materiali preziosi. Tutti i gioielli, portano con sè, il marchio Sara Greco Gioielli impresso sull' argento tramite incisione. Il nostro segreto è la cura del dettaglio.
Questo braccialetto come gli altri con diversi charms sono disponibili in ben 16 colorazioni e costa solo 29,90€. Un bracciale semplice, carinissimo da indossare in ogni occasione, è molto leggero, praticamente scorderete di indossarlo!
Realizzato davvero con estrema cura e amore fin nel più piccolo dettaglio, bellissimo ed originalissimo perfetto per tutti senza alcuna differenza di sesso o età. 

L'angioletto esiste sia nella versione BRACCIALE che nella versione CIONDOLO.





I pezzi della Collezione “ Sognando…”comprende oltre L'angioletto anche la deliziosa: Stellina.

Brillava nel cielo, più forte che mai, quel giorno di circa duemila anni fa e, quando ancora oggi ne cade una, sappiamo tutti cosa fare. Una guida, un faro per molti, la stella è simbolo di successo e luce, ma soprattutto di "Desiderio". Vero e proprio porta fortuna, Stellina SGG si presta ad ogni periodo dell'anno, ma in particolar modo al Natale.  Grazie alla lavorazione a mano e alla tecnica del bassorilievo, Stellina SGG assume una forma originale e di tendenza.In particolare questo Gioiello ha la caratteristica di essere Double-Face: da una parte rigato e dall'altra battuto. Si ha la possibilità di indossarlo in entrambi i modi, adatto a chi piace cambiare! Sul CIONDOLO e sul BRACCIALE, rigorosamente in Argento 925, Stellina diventa un dono, ma anche un simbolo di gioia e di speranza. Dedicato a chi vuole esaudire un proprio o altrui Desiderio, regalare questo gioiello significa augurare che tutti i sogni della persona che lo riceve, si avverino presto.

Ed infine ecco il dolcissimo Omino Biscottino.
Tenerissimo e dolcissimo in tutti i sensi, Omino Biscottino , anche noto come Pan di Zenzero, ci ricorda da sempre il Natale. Balocco per eccellenza, a lui sono associati i ricordi della nostra infanzia e degli anni felici. Per la collezione di Natale 2013 SGG, questo tenero simbolo diventa magnifico gioiello realizzato in Argento 925. Sia nella versione CIONDOLO che BRACCIALE, è stato lavorato a mano in bassorilievo. Il bracciale, inoltre, è intrecciato con la tecnica del macramè (filo cerato disponibile in 16 colori). Il bracciale ed il ciondolo Omino Biscottino SGG, sono il regalo perfetto per chi vuole dare e ricevere Dolcezza. Quella caratteristica che ci fa tornare un po' bambini, che ci fa perdonare e dimenticare anche i brutti momenti. Perché a Natale, si sa, siamo tutti più buoni! Ognuno delle tre proposte della linea natalizia SGG racchiude un significato legato alle festività e si presta ad essere un bellissimo regalo per le feste, disponibile non solo il bracciale ma anche la luminosissima ed elegantissima collanina in argento 925.
Tutto ciò che deciderete di acquistare online vi sarà spedito comodamente a casa vostra nel giro di appena cinque giorni lavorativi, il tutto ben confezionato, con bustina e scatolina (personalizzata per la Collezione "Sognando...) e certificato di garanzia in allegato, assieme al panno antiossidante per prendevi cura dei vostri gioielli, e del materiale pubblicitario.Il tutto contenuto da una speciale busta per la spedizione, rosso laminato opaco.




Ogni gioiello SGG può essere acquistato in due modi:
·  Presso il Punto Vendita in via Libertini, 61 a Lecce (nei pressi del Duomo);
·    On line, dal sito www.saragrecogioielli.com, dove l'iva è inclusa nel prezzo e la spedizione è sempre gratuita. Il pacco viene spedito con corriere espresso TNT TRACO, l’arrivo è previsto in cinque giorni lavorativi(per invii più celeri si può farne la richista), le modalità di pagamento sono multiple e consultabili sul sito internet.

Angioletto, Stellina e Omino Biscottino, inoltre, come tutti gli altri gioielli SGG, godono di una Garanzia internazionale che certifica l’autenticità della creazione e il design esclusivo. La Garanzia internazionale che accompagna ogni gioiello SGG è anche un Certificato di Assicurazione valido nel mondo intero.


Che aspettate care le mie follower a scegliere un gioiello SGG?
Per un Natale 2013 da indossare o regalare SGG sono i gioielli must di questa stagione.


Facebook: https://www.facebook.com/saragrecogioielli
Twitter:https://twitter.com/sggioielli
Instagram: http://instagram.com/saragrecogioielli
Pinterest:http://www.pinterest.com/sggioielli/

30 commenti:

  1. Ma che carino il bracciale che hai ricevuto ... L'idea di questi gioielli è proprio figa!!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/12/fashion-food-i-macaron.html

    RispondiElimina
  2. Che carini questi pezzi!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. sarà che io ho una predilizione per gli angioletti,ho un mobile pieno,ma questo mi piace davvero troppo,simpatico possono porlarle anche le ragazzine che spesso si rifiutano perchè pensano che non si portano che non siano alla moda invece è molto bello grazie

    RispondiElimina
  4. This is wonderful. I'm so glad you're finding happiness in your new life together!
    Evening Bandage Dress

    RispondiElimina
  5. Molto carini questi braccialetti, un bel regalino per natale, faro' un giro nel sito.

    RispondiElimina
  6. Carinissimi questi gioielli ed in particolare i braccialetti, mi piacerebbe indossarli, non conoscevo il Brand, grazie delle informazioni vado subito a visitare la Pagina Facebook!

    RispondiElimina
  7. Sono rimasta davvero stupita sia dalla confezione del bracciale sia dall'accuratezza col quale è stato fatto a mano *-* Sono davvero stupendi ed ottimi regali per natale :)

    RispondiElimina
  8. Ma quant'è carino questo bracciale! E' anche un'idea azzeccatissima come regalo di Natale. Ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  9. Che bella collezione e poi e' vero gli angeli indossati portano fortuna, vado a guardare il sito.

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia questi bijoux, poi sarà che io amo particolarmente gli angioletti e ne ho uno custode che è sempre con me e mi portegge...lo voglio anch'io il tuo braccialetto..mi piace tantissimo è originali, dolce e carcio di significato!!!

    RispondiElimina
  11. Davvero deliziosi questi ciondoli! L'angioletto è meraviglioso ma la stella ... mi fa letteralmente impazzire!

    RispondiElimina
  12. Davvero originalissimi questi gioielli! Mi piace tanto il braccialetto che hai ricevuto! Ho già in mente a chi regalarlo!

    RispondiElimina
  13. Amo gli angioletti e mi piace tantissimo vederli in questo braccialetto!!!! mi ricorda se posso dirlo quello della thun..come forma del visino!!!!!
    davvero un'idea regalo particolare per questo natale

    RispondiElimina
  14. Ma quanto è bello? mi piace un sacco che ogni ciondolino abbia un significato, è come se personalizzassimo un regalo

    RispondiElimina
  15. Carinissimi!! E bella idea per Natale! Io già mi prenoto per Omino Biscottino, lo trovo adorabile!

    RispondiElimina
  16. sono bellissimi.Mi hai dato un'idea x i regali di Natale

    RispondiElimina
  17. che carini questi bracciali! l'angioletto è delizioso! prima di Natale devo andare a Lecce per lavoro.....prendo subito nota del negozio e passo di sicuro!

    RispondiElimina
  18. molto semplici e carini i bracciali..

    RispondiElimina
  19. Sono davvero carinissimi e poi anche di buona qualità si vede a colpo d'occhio, vado a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  20. Un braccialetto davvero carino e dal design accurato e unico, mi piace molto la chiusura e naturalmente gli angioletti che la designer crea in modo mirabile

    RispondiElimina
  21. L'originalità e la bellezza del gioiello fatto a mano è impagabile. Tenerezza e semplicità racchiusi in un bracciale davvero bello!

    RispondiElimina
  22. Molto molto carino! Davvero pezzi unici ed originali! Mi piacerebbe farci un regalino con questi!

    RispondiElimina
  23. ma che bel braccialetto!!! elegante e raffinato nella sua semplicità!!

    RispondiElimina
  24. Mi sono innamorata di quell'omino di biscotto! E' dolcissimo!

    RispondiElimina
  25. mi piace molto il tuo braccialetto con l'angelo e mi piace molto anche il suo significato

    RispondiElimina
  26. Un brand nuovo per me! Davvero splendida e dolcissima questa collezione! L'angioletto è fantastico, quasi quasi me lo regalo anch'io!! :)

    RispondiElimina
  27. mi piacerebbe moltissimo il ciondolo con l'angelo..ha una faccia buffa e birichina davvero simpatico ed originale

    RispondiElimina
  28. Carinissimi questi gioiellini, mi piace il tuo bracciale con l'angioletto e adoro la lavorazione del cordino. La stellina però è davvero stupenda.

    RispondiElimina
  29. ma che bellini che sono.realizzati a mano...semplici ma molto belli.

    RispondiElimina
  30. Il mio angioletto :) ! Sono contenta che vi piaccia! grazie a tutte

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"