Menù

venerdì 3 gennaio 2014

Michelle Calzature.

Care le mie bloggerine,
oggi vi presento l'azienda Michelle Calzature un brand Italiano che produce ciabatte estive ed invernali.
Il marchio Michelle nasce per identificare una linea di calzature per la donna che ha come caratteristiche principali il comfort e il design fantasioso e allegro; in oltre realizza ed offre ai propri clienti una vasta scelta di ciabatte comode, originali, dal design sempre molto ricercato non solo per noi donne, ma anche per bambini ed uomini. Le ciabatte Michelle sono di ottima qualità, create utilizzando solo pellami e tessuti naturali di primissima qualità, tutto ciò per assicurare il massimo comfort ai nostri piedini.
Il paio di ciabatte ricevuto dall'azienda Michelle è il modello Incas codice R 111, 
della linea Autunno - Inverno 2013/2014.




La suoletta è anatomica, morbida, e sopratutto lascia traspirare il vostro piede, quindi potrete direi Bye Bye ai piedi maleodoranti, la suoletta è interamente lavorata a mano e assieme alla tomaia si adattano all'anatomia naturale del vostro piede, rendendo semplicemente comode queste ciabatte, che son studiate appositamente per essere indossate tutto il giorno.


 In oltre la suola è antiscivolo e antishock, quindi non vi è rischio di scivolare ed ammortizzano l'impatto del piede con il suolo.


La parte superiore è realizzata con estrema cura del dettaglio, il morbido e al contempo stesso resistente tessuto color arancione scuro, abbraccerà e avvolgerà con estrema dolcezza i vostri piedi.
La stampa delle mie ciabatte e davvero carina, su entrambi i lati, su una mezza luna di tessuto color bianco latte, vi sono delle deliziose decorazioni costituita da tre adorabili fiorellini in tre colori differenti e tanti piccoli strass che donano luce ed allegria.

Il numero ricevuto è il 39 è calza alla perfezione, in oltre grazie alla cinghiettina laterale con chiusura a strappo, potrete stringere od allargare a vostro piacere l'entrata della ciabattina.


Le ciabatte Michelle, sono davvero comode e pratiche, potrete indossarle ore ed ore e il vostro piede non sarà mai stanco.


Le calzature Michelle mediamente durano un anno, si consiglia però di pulirle sempre con spazzole apposite o un panno umido, evitate il lavaggio a mano o in lavatrice e non poggiatele mai vicino o sopra fonti di calore, tipo termosifoni.


Le calzature Michelle, sono super carinissime, comode e proteggono il piede dal freddo alla perfezione, sono super consigliatissime, e vi sono alcune paia con stampe semplicemente adorabili che vi mostro immediatamente qui da basso, possono esser un ottimo regalo da regalare a parenti e ai vostri cari amici...
ad esempio per la Befana. 







Vi invito a seguire sia il sito che la pagina Facebook dell'azienda Michelle, semplicemente cliccando sui due link che trovate qui da basso.
Sito: http://www.michelleweb.it/
Facebook: https://www.facebook.com/MichelleCalzature


23 commenti:

  1. Beneee, grazie per la recensione, le comprero' a mia madre, mi sembrano calde e comode dall'aspetto

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste calzature MIchelle e con la chiusura a feltro sono comodissime, si possono stringere e allargare come si vuole, all' occorrenza, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste pantofole. Prodotto italiano dalla tua foto vedo che all'interno sono di vera pelle, credo che siano anche molto comode. Ti confesso una cosa trovo che le pantofole debbano essere sempre di ottima qualità più delle scarpe visto il tempo che i nostri piedi ci passano dentro. Sono davvero contenta di aver conosciuta questa azienda Michelle, vado a sbirciare nel sito e grazie per l'info ciao

    RispondiElimina
  4. bellissime pantofole quelle a stivaletto poi sono bellissime, corro subito a vedere grazie per le info

    RispondiElimina
  5. sono molto belle e sono il genere che apprezzo io! perchè oltrea essere calde che è importante hanno anche la suola che mi permette di uscire sul balcoen senza cambiare ciabatte...e per me è una grande comodità.Le mie sono un pò andate, vado a dare un occhio...grazie del consiglio

    RispondiElimina
  6. ma sono bellissime!!!! i colori mi piacciono e immagino siano anche molto comode!

    RispondiElimina
  7. belle e sembrano anche comode.
    le mie preferite sono quelle nella penultima foto

    RispondiElimina
  8. molto carine e sembrano molto comode e calde!!!
    ALESSANDRA' S FASHION

    RispondiElimina
  9. Molto belle e sicuramente molto comode come piacciono a me

    RispondiElimina
  10. Quanto sono belle ed eleganti mi piacciono molto questi colori molto originali, vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  11. In casa scelgo la comodità abbinata (però) all'estetica e queste calzature sono veramente favolose!

    RispondiElimina
  12. Queste calzature sono davvero bellissime! Hanno un fascino e un'eleganza davvero notevoli! E poi devono anche essere molto pratiche!

    RispondiElimina
  13. sono molto belle queste pantofole non conoscevo il brand ho curiosato sul sito e ho scoperto che è pugliese proprio come me!

    RispondiElimina
  14. pantofole molto belle e sembrano anche comode con quello strappo sul collo del piede mi piacciono!!

    RispondiElimina
  15. proprio per Natale ho regalato a mia nonna un bellissimo paio di pantofole Michelle calzature ed ora le vedo qui da te! sono davvero comode e confortevoli....ne ho visto poi un bellissimo paio con gli strass e voglio acquistarle per me! carinissime anche queste arancioni!

    RispondiElimina
  16. Davvero molto simpatiche queste pantofoline e sembrano anche molto calde

    RispondiElimina
  17. sono proprio il genere che mi piace indossare, che bella idea lo strappo per chi ha il piede più gonfio, belle pantofole

    RispondiElimina
  18. Belle queste pantofole devono essere anche molto calde.

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono tantissimo queste comode pantofole di lana cotta, devono essere confortevoli e caldissime.

    RispondiElimina
  20. cercavo pantofole comode e di ottima qualità, e soprattutto calde, queste fanno proprio al caso mio, mi informo sui rivenditori a me più vicini, grazie e buon anno

    RispondiElimina
  21. io e le mie ciabatte Michelle siamo inseparabili, sono talmente comode che le userei anche per uscire e con questo freddo i miei piedi sono sempre caldi....una vera coccola

    RispondiElimina
  22. Davvero belle le calzature Michelle! Le tue pantofole sembrano essere calde, comode e confortevoli, le voglio anch'io!

    RispondiElimina
  23. perfette e comode queste pantofole.molto belle.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"