Menù

sabato 18 gennaio 2014

Una deliziosa pausa con Break Shop.


Care le mie bloggerine,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog Break Shop, una realtà imprenditoriale consolidata ed operante da alcuni anni nel settore del commercio elettronico che offre una vasta gamma di caffè e bevande in cialde e capsule, perfette sia per casa ed ufficio e adatte per ogni tipo di macchina di caffè.
Break Shop si distingue per la varietà dei marchi trattati: Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza A Modo Mio, Ristora, Caffè Motta, Illy, Nescafè Dolce Gusto, Gimoka, Termozeta Espresso Cap, Novarese Zuccheri e sopratutto sono gli esclusivi distributori dei prodotti a marchio Macché e Caffè Motta.
In oltre propongono anche un’ampia gamma di caffè compatibili al loro marchio, che rispecchiano l’esemplare tradizione del vero espresso napoletano, buono come al bar!
Acquistare da Break Shop è davvero molto semplice, basterà scegliere il prodotto che desiderate, cliccare sul bottone "NEL CARRELLO" ed infine pagare scegliendo tra le tante varie opzioni di pagamento che il sito vi offre.

Al momento vi sono moltissimi sconti ed offerte sui prodotti e anche su alcune macchine di caffè, presenti nel loro fornitissimo sito, per dare un'occhiata alle promozioni in corso, vi invito a cliccare ---> QUI 

Ho avuto il piacere di degustare alcune cialde e capsule, oltre a dei deliziosi e piccoli cioccolatini, 
e delle bustine monodose di zucchero aromatizzato,che ora vado a mostrarvi.




Vi mostro immediatamente le cialde del marchio CAFFE' BORBONE

Ho ricevuto una cialda di Miscela Rossa, Blu, Nera e oro, e poi a mia preferita Color verde il Decaffeinato.
Sono tutti dei caffè dal gusto equilibrato e rotondo, corposo, cremoso e denso, sono davvero unici e deliziosi.



Ho poi degustato il Caffe alla Nocciola, il caffè aromatizzato al Cioccolato, alla Mandorla e all'anice, sono tutti caffè a dir poco perfetti da gustare da soli o in compagnia in ogni momento della vostra giornata.
Hanno un gusto semplicemente divino!! Da provare assolutamente.


Ho ricevuto anche due cialde della Mottà: Cialda espresso e cialda Caffè decaffeinato.
Sono entrambi molto buoni,  un caffè espresso a prova di bar. 
Dosato e pressato accuratamente in cialde monodose. Davvero eccezionali non potete non acquistarli.





Ho poi ricevuto due cialde del brand Macchè Caffè gusto Intenso e Piacere Ricco, mio marito li ha trovati super eccezionali, buonissimi, deliziosi, dal gusto corposo, dall'aroma deciso e intenso, non potrete che amarli al primo assaggio.




 Ho poi ricevuto una cialda al caffè gusto Guarànà, dalle proprietà stimolanti ed energizzanti per dare una marcia in più alla vostra lunga giornata lavorativa.

Una cialda al Caffe al ginseng: il primo apporta benessere e vigore, mentre il caffè, con il suo aroma forte e deciso, incontra il gusto tradizionale tutto italiano. Un connubio perfetto e davvero squisito.

Una capsula di Camomilla setacciata da agricoltura biologica in cialda,dal gradevole sapore aromatico, 
può essere gustata in ogni momento della giornata. 

Ed infine una cialda del marchio Hag, miscela decaffeinato, buono come al bar.  Un caffè ricco, denso e corposo che non ha nulla da invidiare al classico caffè espresso. E' Decaffeinato perché contiene meno dello 0,1% di caffeina, e naturale perché utilizza un processo altamente selettivo che elimina la caffeina grazie all'anidride carbonica, lo stesso elemento presente anche in natura, in forma di bollicine, in alcune acque di sorgente.  

In oltre ho ricevuto anche delle capsule, ma non avendo la macchinetta compatibile le ho regalate per Natale ad una mia lontana parente, che ne è rimasta deliziosamente contenta, mi ha riferito che le ha trovate davvero ottime, gustose e assolutamente strepitose. 


Break Shop nella sua grande generosità mi ha anche omaggiato di alcune bustine monodose di zucchero aromatizzato, che non avevo mai assaggiato prima in vita mia e che mi han conquistata al primo assaggio.

Le bustine sono del marchio Novaroma, Antigua e Novafruit da 4gr cad.una.
Sono assolutamente dolcissimi e deliziosi ve li consiglio di cuore, danno quel tocco di gusto in più al vostro classico caffè, semplicemente spettacolari ed originalissimi.






Infine ho  ricevuto del cioccolatini del marchio Macchè, ovvero i Miniamaretto e i Chicco di caffè.
I Cioccolatini Macchè miniamaretti sono dei sfiziosi miniamaretti avvolti da un delizioso strato di cioccolato fondente.


Mentre i Cioccolatini Macchè chicchi di caffè sono dei gustosi chicchi di caffè avvolti da un delizioso strato di cioccolato fondente.


Entrambi consigliatissimi per accompagnare il caffè e rendere più gustosa la nostra pausa!
Conoscevate care le mie follower questa azienda? Che ne pensate dei prodotti da me recensiti?
Come sempre attendo i vostri commenti in merito.

Sito http://www.breakshop.net/
Facebook https://www.facebook.com/break.shop.3
Facebook https://www.facebook.com/pages/Macch%C3%A9/1403832973162405
You tube http://www.youtube.com/user/breakshopvideo
Twitter https://twitter.com/breakshop_net


21 commenti:

  1. Io amo tantissimo il caffè, difficilmente cambio il mio preferito ma spesso mi trovo a provarne di nuovi tra ufficio e casa di amiche, non sempre rimango " contenta " del sapore ma a volte ho delle belle sorprese, di questi presentati da te conosco il Borbone, diverse miscele che mi sono piaciute molto. Lo zucchero è davvero straordinario trovarne in cosi tante varietà e il cioccolatino è una chicca che mi fa apprezzare maggiormente il bar dove decido di concedermi un caffè, averli a casa non mi dispiacerebbe affatto.

    RispondiElimina
  2. A me non piace il caffè, ma al mio li si e guardando tutte queste varietà mi vengono in mente tante idee per farlo contento

    RispondiElimina
  3. Io adoro il caffè e mi piace il caffè Borbone, magari lo cercherò su questo sito, di certo risparmierò, grazie!

    RispondiElimina
  4. un bell'assortimento di caffè, non c'è che dire...mi piacerebbe provare nuovi brand, quindi magari assaggiare i macchè o il borbone.

    RispondiElimina
  5. Un assortimento molto interessante, conosco lo zucchero aromatizzato a forma di rombo lo provai anni fa al'anice ed e molto buono

    RispondiElimina
  6. quante cialde...adoro il caffè che bella cremina il tuo!! sinceramente non lo conoscevo questo shop..mi hai dato una bella dritta..vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  7. quanta varietà, quante cosine! poi io adoro il caffè. grazie per le info

    RispondiElimina
  8. sarei curiosa di assaggiare un caffé alla mandorla o all'anice, è proprio una novità come queste bustine di zucchero molto con gusti insoliti. purtroppo io non ho la macchinetta con le cialde ma vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  9. Ma quante belle varietà di capsule, miscele, caffè aromatizzati, di tutto e di più. Vorrei provarle davvero tutte.

    RispondiElimina
  10. .ma che schiuma meravigliosa che fa questo caffè..io sono una vera amante del caffè e questo voglio provarlo al più presto..anche gli altri prodotti che propongono mi incuirosiscono tantissimo!!!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella varietà di prodotti che propone questo shop..io amo tantissimo il caffè e credo che andrò subito a sbiorciare nel sito..guarda che schiuma favolosa che fa questo caffè!!! una delizia!!!

    RispondiElimina
  12. Quelle bustine di zucchero aromatico mi ispirano davvero tantissimo..anche perchè io amo il caffè è qualcosa a cui proprio non riesco a rinuciare e giàò mi posso immaginare il gusto con quello zucchero..questo shop mi sembra grandioso anche perchè propone tantissime varietà di caffè!! vado subito a curiosare!!

    RispondiElimina
  13. che delizia i caffé aromatizzati al cioccolato, alla nocciola e all'anice, voglio assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  14. Il caffè mi piace molto e quando posso scoprire nuovi gusti e fragranze mi appassiono! Questa azienda non la conoscevo, quindi grazie per la presentazione... Sembrano tutti ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  15. sicuramente effettuerò degli acquisti su questo sito, vedo molte specialità interessanti che mi hanno incuriosita!

    RispondiElimina
  16. io sono una caffè dipendente ma lo zucchero aromatizzato non l'avevo mai visto in bustine
    lo voglio
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  17. Ho da poco comprato una macchina nuova per caffe' ma le capsule costano un po, darò uno sguardo a questo sito speriamo di trovare qualche offerta interessante !!

    RispondiElimina
  18. Lo zucchero aromatizzato è buonissimo, me lo face provare mio suocero anni fa! Adoro anche il ginseng ma di questa marca non l'ho mai provato.

    RispondiElimina
  19. io acquisto solitamente le cialde del caffè borbone, è l'unico marchio che piace a mio marito, vado dsul sito per vedere l'offerta relativa a questo marchio

    RispondiElimina
  20. a casa consumiamo quantità elevate di caffè, è soprattutto di cialde, che se non sono in offerta costano ovviamente di più, mi sa che inizio ad acquistarle on line, grazie del consiglio

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"