Menù

domenica 9 febbraio 2014

Acquisti notturni estremamente golosi.

Cari i miei follower,
visto che l'insonnia è oramai mia indiscussa amica...come trascorrere la notte, se non facendo del sano e in questo caso dolce shopping online?
Vi mostro cosa ho appena acquistato nel sito  SHOWROOMPRIVE che offre sempre tante offerte a cui è difficile resistere...sopratutto se sono cosi golose!!!
Ho appena acquistato una golosa e maxi confezione di caramelle gommose alla banana e una mega scorta di ben 24 confezioni di Mikado Pocket al fondente, il mio snack preferito.


Ma tante altre leccornie sono al momento disponibili in questa asta che scade il 13 febbraio, ovvero:
caramelle del brand Haribo, cioccolata e snack del brand Milka e tanti dolcini del brand LU.
Vi dirò che è stata davvero molto dura resistere alle tante delizie presenti in questa dolcissima vendita,
ho deciso di acquistare solo le confezioni dei dolci preferiti da me e mio marito.





Nel sito sono disponibili tantissime aste a vostra completa disposizione: abiti, scarpe, gioielli, occhiali da sole, giochi per bambini  e tanto altro ancora vi aspettano tutti a prezzi davvero molto ma molto bassi.




Io acquisto spesso da questo sito e mi son sempre trovata bene, gli articoli arrivano sempre nelle tempistiche assegnate e i prodotti sono come li vedete nelle foto.
Non vedo l'ora che mi arrivano queste delizie...gnammy!
Se anche voi volete far acquisti nel sito SHOWROOMPRIVE vi invito semplicemente nel cliccare nel banner qui da basso:
www.showroomprive.it

A registrazione avvenuta, vi sarà regalato un buono del valore di 10€.
Conoscevate questo sito? Se si cosa avete acquistato? Son curiosissima...^_^ raccontatemi tutto!

25 commenti:

  1. Bellissimo questo sito...e poi che acqusiti davvero golosi che hai fatto...io adoro quelle caramelle alla banana e le voglio pure io..non potrei proprio rinuciare...anche i prezzi mi sembrano ottimi ..quindi non mi resta che andare a scegliere!!!

    RispondiElimina
  2. conosco bene questo sito ed ho già effettuato degli acquisti di cui sono davvero soddisfatta, fai bene a consigliarlo!

    RispondiElimina
  3. Un sito nuovo per me..interessante e gustoso i tuoi acquisti..i prezzi poi sono convenientissimi.

    RispondiElimina
  4. un acquisto super goloso! hai fatto una bella scorta golosa, grazie del consiglio mi tuffo anche io in questo sito a fare spesi folli

    RispondiElimina
  5. NOtturni o meno questi acquisti non sono solo golosi ma anche super convenienti! Un sito le cui offerte sono davvero da cogliere al volo!

    RispondiElimina
  6. Un sito nuovo per me vado a dare uno sguardo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Carissima che la notti non dormi, mi rammarico per te, per hè togliere delle ore notturne poi nel corso della giornata non è facile recuperare, se.....però i risultati sono questi, allora mi conviene anche a me di togliere qualche ora di sonno, per fare acquisti davvero sorprendenti. Questo sito che ci dai notizie SHOWROOMPRIVE, l'ho visitato ed ha davvero degli articoli di grande qualità a prezzi vantaggiosi. Ci faccio un pensierino anche io e passo all'acquisto online ciao

    RispondiElimina
  8. Bel sito vedo cha ha un grande assortimento è da visitare di sicuro

    RispondiElimina
  9. Un sito davvero ricco di proposte molto allentanti..non lo conoscevo ma io sono golosa di natura quindi corro subito a sbrirciare per fare anch'io un super acquisto goloso come questo che hai fatto tu!!!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito, ma ci sono delle proposte bellissime e golosissime, sono curiosa corro a visitarlo e poi se lo consigli tu è super sicuro ^_^ grazie Anna

    RispondiElimina
  11. Interessantissimo questo sito, di notte spesso sono sveglia come un grillo e mi tormento con la tv, qui invece potrei acquistare tantissime leccornie, mi addormenterei più felice poi :-)

    RispondiElimina
  12. Che bel sito e che belli i tuoi acquisti, sono curiosa voglio visitarlo e fare anch'io qualche goloso acquisto.

    RispondiElimina
  13. Un sito nuovo per me, ma i tuoi acquisti golosi ispirano tanto anche me!!! Anzi, mi hai fatto venire fame...Devo assolutamente curiosare tra le varie proposte, per vedere se trovo qualcosa che fa al caso mio, grazie delle info.

    RispondiElimina
  14. davvero un sito interessante,non lo conoscevo,grazie per le info.. <3 un bacio

    RispondiElimina
  15. ma è davvero fornitissimo questo sito!!vado subito a visitarlo!!

    RispondiElimina
  16. Un sito nuovo per me molto interessante vado a dare uno sguardo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Ma quanto è comodo comperare tranquillamente seduti o meglio, sdraiati, da casa! Purtroppo è un arma a doppio taglio ahahahaha, non conoscevo questo sito, grazie adesso è salvato nei miei preferiti

    RispondiElimina
  18. Mi hai ingolosita non poco!! Conosco Showroomprivè, sono iscritta ma non ho ancora azzardato acquisti. Non penavo girassero anche proposte così golose e dolci; tu hai fatto l'affare! :)

    RispondiElimina
  19. Non conosco questo sito ma da curiosona come sono andrò presto a visitarlo e questo delle aste sarò un buon motivo per farlo.

    RispondiElimina
  20. golosa!!!!! da quando mi hai fatto conoscere questo sito ho già fatto una bella wish list ed a breve faro' l'ordine!

    RispondiElimina
  21. Caspita che prezzi pazzi! non conoscevo questo sito, ed è stato un guaio ormai hehehe vado subito ad acquistare!

    RispondiElimina
  22. Un sito davvero interessante, i prezzi sono decisamente allettanti e la scelta dei prodotti fra i quali scegliere è ampia, non mi resta che visitare il sito!!!

    RispondiElimina
  23. Straordinario questo sito! Devo imparare anch'io a trovare queste offerte anziché perdere tempo nelle notti insonni..vado a fare un giro sul sito! :)

    RispondiElimina
  24. Un sito ricco di proposte che devo assolutamente visitare, le mie notti non sono insonni, ma se mi capita un sito come questo dove curiosare e fare acquisti convenienti lo diventeranno certamente.

    RispondiElimina
  25. Conosco già questo sito e lo trovo eccezionale. Le vendite private sono molto vantaggiose e ci si aggiudica articoli di qualità a prezzi favolosi. Oggi vado a curiosare tra le offerte, ho voglia di fare shopping!! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"