Menù

mercoledì 5 febbraio 2014

Il mio nuovo paio di occhiali Firmoo Online Optical Store

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei nuovi occhiali da sole, ricevuti da Firmoo Online Optical Store.
Questa volta ho scelto il modello Black C1, un paio di occhiali con montatura scura,  lenti scure, belle grandi e dalla forma ovale.




La bellezza di questo paio di occhiali da sole firmati Firmoo sta nella decorazione originale unica e sopratutto chic presente sulla stanghetta, ovvero un paio di strass brillantissimi color cristal, incastonati in una base dorata molto luminosa.






Un modello che trovo davvero bellissimo, le lenti  sono totalmente oscuranti, e proteggono totalmente gli occhi dai raggi solari. 




Gli occhiali sono leggeri, pratici e comodi ma sopratutto resistenti ed originalissimi sia per il taglio che per il colore.


Ho ricevuto gli occhiali da sole ben imballati in un pacchetto che mi è stato consegnato nel giro di pochi giorni dopo aver effettuato l'ordine sul sito.


Vi era nella confezione: una custodia portaocchiali rigida color nero pece con il logo del brand inciso sopra, al suo interno poi vi ho trovato il panno per eliminare la polvere od eventuali macchie delle lenti color verde chiaro, una custodia morbida in tessuto color nero, ed un set di vitine e cacciavite per un eventuale manutenzione.


Gli occhiali da me scelti sono disponibili in due colorazioni,  il modello da me ricevuto e poi nella colorazione rossa codice C6, costo 49.00$.
Vi invito a cliccare---> QUI e dar un'occhiata a questo strepitoso modello.









Vi ricordo che Firmoo cerca sempre nuove blogger con cui collaborare, se anche voi volete recensire un paio di occhiali da sole o da vista del brand Firmoo, candidatevi per una duratura collaborazione con l'azienda semplicemente cliccando--->   QUI
Facebook https://www.facebook.com/FirmooGlasses
Twitter https://twitter.com/firmoo
Google + https://plus.google.com/110076715645674759172/posts
Pinterest http://www.pinterest.com/firmoo/

28 commenti:

  1. Complimenti sono occhiali molto belli e con quella decorazione particolare acquistano una nota chic.
    Ti stanno molto bene. Sono un'appassionata di occhiali da sole andro' a visitare il sito per vedere se mi colpisce qualche montatura.

    RispondiElimina
  2. molto belli gli occhiali che hai scelto,ti stanno davvero bene e sono di alta qualita'.

    RispondiElimina
  3. Devo comprare gli occhiali da sole anche se il sole è latitante da giorni prima o poi tornerà e io vogio avere miei occhiali Frmoo

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto questi occhiali complimenti ti stanno molto bene.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gli occhiali da sole che hai scelto, hanno una bella montatura avvolgente come piacciono a me...A dire la verita', inizio ad essere curiosa di provare qualcosa di Firmoo, dato che ne sento parlare sempre piu' spesso e con soddisfazione,sul web!

    RispondiElimina
  6. Ma che bel modello! I particolari delle stanghette poi sono proprio unici!Stanno anche molto bene! Firmoo è proprio un bel marchio con montature per ogni gusto!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi occhiali da sole, mi piace molto il dettaglio che c'è nelle stecche, davvero favolosi, e poi ti stanno benissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono questi occhiali, sono semplici con quel tocco di particolarità sulle stecche, sai che ti dico passo a prenderli anch'io

    RispondiElimina
  9. Adoro questo sito, propongono sempre dei bellissimi modelli di occhiali a prezzi davvero eccezionali, passo a vedere le nuove collezioni.

    RispondiElimina
  10. Bellissima segnalazione, non conoscevo questo sito, complimenti per i tuoi occhiali sono molo belli e ti stanno benissimo ;)

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia i tuoi nuovi occhiali da sole Anna ..mi paice la montatura e poi quel dettaglio con i brillanti li rende ancora piu' belli..e poi a te stanno divinamente...li voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  12. Molto belli questi occhiali,ti stanno bene veramente. non conosco il sito e vado subito a vedere che montature ci sono

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi occhiali ti stanno molto bene, un sito nuovo per me vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  14. Quanto sei bella questi occhiali sono veramente molto trend complimenti, pure io devo acquistare delle occhiali da sole vado a vedere i modelli

    RispondiElimina
  15. Assolutamente favolosi, bellissimi e anche molto trendy i tuoi nuovi occhiali da sole..è ora che mi decida anch'io a comprarne un paio nuovi..e visto che qui pive , sfido il tempo e vado subito a sceglierne un paio anche per me!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo modello con gli strass credo che se dovessi scegliere un paio per me propenderei per un modello simile. A te stanno d'incanto.

    RispondiElimina
  17. Ottima scelta, sono davvero bellissimi! Firmoo ormai è una garanzia, i suoi occhiali sono tutti bellissimi e di ottima qualità

    RispondiElimina
  18. Sono molto belli questi occhiali, curato molto nei dettagli , chissà se trovo un modello che piace a me vado subito a curiosare il sito

    RispondiElimina
  19. firmoo e' davvero il top per gli occhiali da sole.molti i modelli trattati tra cui scegliere a prezzi davvero vantaggiosi...i tuoi sono carinissimi!

    RispondiElimina
  20. Molto carini. Me ne serve un paio anche a me!

    Un bacio

    RispondiElimina
  21. montatura davvero molto bella, ti sta una meraviglia, davvero belli gli occhiali firmoo ed interessanti anche i prezzi

    RispondiElimina
  22. wow, davvero ben fatti, molto femminili e ti stanno brìenissimo, sceglierò anche io qualcosa su firmoo, mi hai convinta

    RispondiElimina
  23. anch'io compro sul sito Firmoo, acquistare è facile e molto intuitivo ed è possibile scegliere varie opzioni e soprattutto i prezzi sono incredibilmente convenienti.

    RispondiElimina
  24. mi piacciono moltissimo e ti stanno molto bene *_* con firmoo si è sempre alla moda!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"