Menù

martedì 18 marzo 2014

Easylight occhiali da lettura con luci LED.

Care le mie bloggerine,
oggi vi presento Easylight, un brand italiano che produce occhiali da lettura con luci led.
Un'idea semplice ed originalissima che ha trasformato del tutto il mercato degli occhiali da lettura. 
Il brand offre vasta scelta di modelli per donna e uomo, sono tutti alla moda, decisivamente eleganti, davvero molto ma molto belli, ma sopratutto utilissimi.
Infatti potrete finalmente leggere comodamente anche laddove vi è scarsa illuminazione, ottimi anche per chi inizia ad avere qualche problemino alla vista.   




Easylight produce occhiali a dir poco innovativi, agli occhiali da vista tradizionali hanno aggiunto la tecnologia iTech Led, l'azienda offre occhiali di varie diottrie tra cui poter scegliere, e propone anche modelli con diottria neutra, per chi invece non ha nessun problema alla vista, ma desidera possedere un paio di  questi tecnologici occhiali. I bellissimi Easylight possono essere usati come un paio di occhiali da vista durante il giorno, e spostando la levetta presente sulla parte alta delle aste,  potrete accendere e spegnere come e quando pare e piace a voi, le potenti lucine led e quindi utilizzarli anche al buio più totale.


Le lucine sono presenti su entrambi i lati degli occhiali e vi posso assicurare che la luminosità è davvero ragguardevole!!!  Gli occhiali vengono spediti comodamente a casa vostra nel giro di qualche giorno, subito dopo averli acquistati e vi saranno inviati anche le batterie, che son davvero molto semplici da cambiare. 
In oltre riceverete anche un sacchettino, per riporre gli occhiali  al suo interno, quando non vi serviranno. 


Il modello da me ricevuto fa parte della linea Gamma 7 codice NLRG 07_027 con diottria +1.00,
 scelta per mio marito, sono un paio di occhiali dal design elegante e alla moda.
 Con aste color blu notte e la parte frontale color bianco latte, nel sito questo modello è disponibile in ben 6 diverse diottrie e fantasie tra cui poter scegliere, tra cui certamente troverete quello che più vi piacerà.    
Le astine convergenti sono particolarmente elastiche per garantire una vestibilità ottimale anche quando l'occhiale è portato sulla punta del naso. Un paio di occhiali da vista, che mio marito adora, gli calzano alla perfezione, li trova molto eleganti ed originali, leggeri e pratici, con cui legge e vede benissimo tutto ciò che fa! Li utilizza ogni giorno e li trova perfetti sopratutto per leggere a letto o quando deve realizzare dei piccoli lavoretti domestici.


Il modello NLRG 07_027 costa 25€, per acquistarlo dovrete semplicemente cliccare---> QUI 
Oppure potrete acquistarlo nelle "Migliori ottiche d'Italia", per trovare il punto vendita più vicino a voi, vi invito a  consultare la mappa cliccando qui---> http://www.easylightglasses.it/pvend.html se nel caso non trovate un negozio a voi vicino, non vi rimane che consultare il loro shop on line, che vi recapita il modello desiderato direttamente e comodamente a casa vostra.
Prima di salutarvi vi invito a dare un'occhiata al sito Easylight www.easylightglasses.it 
Visitate lo shop on line: http://easylightglasses.it/presta/
E date un'occhiata al loro canale youtube
dove vi invito a mettere un like per non perdere le anticipazioni, le novità, sconti ed offerte,e i  vari giveaway che il brand realizza per i propri amatissimi clienti.

30 commenti:

  1. SEmplicemente geniali questi occhiali con led incorporati! Utilissimi sia per la lettura sia per le piccole attività di riparazione e cucito!

    RispondiElimina
  2. Fortissimi questi occhiali! Finalmente potrò leggere a letto tutto il tempo che voglio senza che il mio compagno si infastidisca! Ottima dritta!

    RispondiElimina
  3. adoro leggere un buon libro la sera, mi rilassa e mi tiene compagnia, questi occhiali con la luce led sono davvero utili !Così si può spegnere la luce !

    RispondiElimina
  4. Questi occhiali con luci Led sono fantastici, l' ideale per mio marito che alla sera fa molta fatica a leggere e poi sono comodi anche per quelle situazioni dove sei impegnata a fare dei lavori e c' e' scarsa illuminazione. Vado a visitare il loro sito.

    RispondiElimina
  5. Fantastici! Adattissime ad una come me che pure al buio legge!E non solo! Unici,davvero!

    RispondiElimina
  6. Carinissimi questi occhiali e poi la trovo un idea davvero geniale questa della lucina..mia suocera cuce tantissimo e si ritrova anche la sera a ultimare il lavoro..mi sa tanto che gleli regalo!!!

    RispondiElimina
  7. Sono utilissimi, belli, semplici da usare, simpatici ma anche discreti, dall'inconfondibile design italiano. Sono ideali 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno in ogni situazione di scarsa illuminazione.

    RispondiElimina
  8. Molto utile e molto carini questi occhiali

    RispondiElimina
  9. Sto sentendo parlare bene di questi occhiali con le lucine, mio marito infatti non ci credeva, gli e li ho fatti vedere, e ha esclamato: "che idea geniale" li acquisteremo sicuramente!

    RispondiElimina
  10. Questi occhiali sono veramente molto pratici e poi sono anche molto eleganti

    RispondiElimina
  11. da te trovo sempre delle belle novità questi occhiali sono molto carini e poi con le lucine sicuramente molto utili grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Utilissimi questi occhiali li ho e li utlizzo spesso per leggere la notte quando non riesco a prendere sonno ci sono anche di vari colori io li ho con il disegno di fiorellini rosa sono davvero belli!!

    RispondiElimina
  13. Innovativi questi occhiali, carinissimi con la luce led per me che adoro leggere mentre mio marito guarda la tv sarebbero proprio ideali.

    RispondiElimina
  14. Questi occhi con lucine laterali sono una vera innovazione nel mondo della lettura! Sarebbero perfetti per studiare al buio senza disturbare mio marito! :)

    RispondiElimina
  15. Questa è la prima che vedo eh! Mi sa che li regalo a mamma secondo me le piacciono!

    RispondiElimina
  16. Sono proprio una bella invenzione questi occhiali da vista con led, perfetti per il bricolage, per leggere a letto o in aereo senza dare noia a chi ti sta vicino.

    RispondiElimina
  17. Davvero utili ed originalissimi. Servirebbero a mio marito quando fa i suoi lavoretti di bricolage di sera

    RispondiElimina
  18. un idea fantastica!! la sera quando leggo a letto e non voglio disturbare mio marito sarebbero ideali :)

    RispondiElimina
  19. sono davvero fortissimi questi occhiali! è da tempo che volevo acquistarli visto che la notte mi rilasso leggendo libri a letto!

    RispondiElimina
  20. non sapevo dell'esistenza di occhiali con luci...davvero interessanti come articolo! un novità!

    RispondiElimina
  21. ah però!! che occhiali utilissimi , specie per chi legge di sera in camera da letto o ideali per chi fa lavori minuziosi

    RispondiElimina
  22. Io leggo ogni sera prima di addormentarmi, e porto occhiali da lettura per non affaticare la vista.. questi con lucine incorporate sarebbero ideali per me, anche per tenere la lampada accesa.

    RispondiElimina
  23. Che occhiali innovativi e utilissimi, ne avrei davvero bisogno per quando la sera leggo i miei libri a letto e spesso devo rinunciarci per non disturbare il maritino, li acquisterò.

    RispondiElimina
  24. Wow..che geniali questi occhiali con le lucine, io poi leggo spesso di notte e sto soprattutto spesso al pc, quasi quasi ne compro due paia uno per me e uno per mio marito!

    RispondiElimina
  25. ma che belli! e sono utilissimi anche quando si viaggia per non dare fastidio a chi guida o ai vicini di scompartimenbto in treno. li regalerò di sicuro a qualcuno

    RispondiElimina
  26. la trovo un'idea carinissima questa degli occhiali con i led...li vorrei regalare a mia sorella che dorme in stanza con me e legge sempre fino a tardi

    RispondiElimina
  27. carine le montature e l'idea della lucina è fantastica, originalissima!!!

    RispondiElimina
  28. Questi occhiali da vista con la lucina li trovo davvero utili e pratici!!!! li consiglierò a mio padre ama leggere...ma mia mamma la sera si lamenta della luce accesa e questa sarebbe la soluzione ideale!!!

    RispondiElimina
  29. quante cose inutili si comprano e questi occhiali Easylight con luci led sono utilissimi specie io che quando devo prendere ago e filo vedo pochissimo...grazie del geniale post informativo

    RispondiElimina
  30. Che belliii!! Mi piacerebbe regalarli a mia mamma. Non avevo mai visto un modellino cosi in giro! :) Ottime info.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"