Menù

martedì 25 marzo 2014

Oasap Strappy Alligator Pattern Shoulder Bag

Oasap Fashion Store
Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro la bellissima Strappy Alligator Pattern Shoulder Bag, ricevuta da Oasap, un sito cinese che offre una vasta scelta di capi d'abbigliamento, scarpe, borse ed accessori originali, carinissimi, esclusivi a prezzi davvero convenientissimi.



La borsa costa 39,90$ ed è molto capiente, chicchissima ed elegantissima, con motivo coccodrillo, tutta color nero pece con righe verticali e orizzontali bianco latte, che l'attraversano completamente sia sul fronte che sul retro. Un  modello black and white, che potrete facilmente abbinare ad ogni vostro outfit.


Una deliziosa borsa a mano, con due comode maniglie bianche e resistenti, vi sarà inviato anche una lunga tracolla color bianco latte, per poterla indossare a spalla semplicemente agganciando i moschettoni della tracolla agli anelli, che sono ben nascosti, presenti nella parte interna della borsa. 



L'interno è foderato in tessuto color ecru, dotato di due scomparti con chiusura zip, in uno scomparto vi troverete una tasca con chiusura zip, e nell'altro scompartimento vi sono invece due tasche piccole e comode per riporre i cellulari o piccoli oggetti da tener sempre a portata di mano. 


Realizzata in simil ecopelle, un materiale facile da ripulire con un semplice panno umido.
Tutte le parti metalliche ovvero le zip, o gli anelli per agganciare i moschettoni della tracolla, e gli stessi moschettoni sono color oro, molto lucidi e luminosi.


Una borsa che adoro, si abbina a qualsiasi outfit, la trovo semplicemente chic e sopratutto è super capiente; per chi ha dei bambini come la sottoscritta, è davvero indispensabile che la borsa abbia come minimo queste tre qualità:  sia ampia, resistente e facile da ripulire.


Con i bambini piccoli, noi mamme nella borsa oltre il necessario come i cellulari e il portafoglio, poi ci portiamo appresso...di tutto e di più, dalle salviette ai cerottini, e poi i fazzoletti, la bottiglietta dell'acqua, e la merendina o il biberon, e  poi il ciuccio e il bavaglino di ricambio e cosi via dicendo...
In oltre deve essere anche bella resistente per sopportare il peso anche di  eventuali giochi e giochini...oltre al resto elencato poco prima...ed infine deve essere  facile da ripulire sia dentro che fuori...dalle manine lunghe dei nostri amori.


Insomma consiglio questa borsa non solo a tutte le ragazze che amano le borse chic ed eleganti,
ma sopratutto a tutte le mie amiche mamme o future tali, per essere sempre alla moda e trendy...
ed esser cosi preparate ad ogni evenienza per affrontare una giornata di shopping estremo, assieme ai propri bambini.


Misura della borsa: 35cm, altezza: 17cm, Larghezza: 9cm
Lunghezza della tracolla: 13.78 "Altezza: 6.69", Larghezza: 3.54 "
Se vi piace e volete acquistarla cliccate semplicemente---> QUI

Nel sito Oasap troverete sempre tantissime offerte e sconti a cui sarà davvero difficile resistere, come ad esempio questa campagna dove vi sono capi a partire da 2,90$



66 commenti:

  1. Molto bella e pratica questa borsa. Hai ragione si puo' adattare a qualsiasi tipo di abbigliamento.
    Anche il suo prezzo e' piuttosto contenuto. Daro' un'occhiata al sito della OSAP .

    RispondiElimina
  2. non avevo mai sentito Osap ,io non amo le borse ma vedo che è ben rifinita è un'ottimo accessorio ,visiterò il sito ,so che i siti cinesi sono molto convenienti

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa borsa poi il prezzo è molto convenienti in questo sito si fanno sempre affari

    RispondiElimina
  4. Molto carina questa borsa! E' la prima volta che leggo di questo sito... :P Mi hai incuriosita :D

    RispondiElimina
  5. Grazie per la dritta! E' utile avere consigli come questo, non tutti i siti cinesi infatti sono sicuri e rispettano le promesse, ottimo vado a farci un giro ;-)

    RispondiElimina
  6. Deliziosa questa borsa e l'hai perfettamente abbinata in questo outfit! In partcolare mi sembra davvero versatile!

    RispondiElimina
  7. Grande outfit e borsa perfetta! Mi piace moltissimo la lavorazione che la rende del tutto originale! E poi è della giusta capienza!

    RispondiElimina
  8. Molto carina questa borsa ed è adattabile ovunque. Prezzi davvero ottimi sul sito e tanta scelta :)

    RispondiElimina
  9. E' davvero molto bella questa borsa..mi piace tantissimo sia il modello e sia il fatto che si possa pulire facilmente...e poi è così capiente..corro a sbirciare sul sito perchè la devo assolutamente prendere anche per me!!!

    RispondiElimina
  10. Davvero favolosa questa tua nuova borsa Anna..poi sarà che io amo tantissimo il nero e il bianco..la trovo molto originale e anche tanto pratica...aggiudicata..deve essere mia a tutti i costi!!!

    RispondiElimina
  11. mi piace davvero moltissimo, facile da abbinare alquanto capiente e sofisticata

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo questa borsa e la capienza è proprio come quella che prediligo solitamente. Non conoscevo questo sito, devo farci un salto.

    RispondiElimina
  13. Bellissima tua borsa molto elegante mi piace molto, vado a dare uno sguardo nel sito mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  14. bella la borsa che hai presentato, di ottima fattura e soprattutto comoda per tutte noi donne che abbiamo sempre da conservare una miriade di oggetti dentro. disegno e colore glamour e nello stesso tempo sbarazzino. MI piace!

    RispondiElimina
  15. prezzo contenuto e molto capiente, si abbina a tutto vado a dare un occhiata, grazie

    RispondiElimina
  16. adoro il black and white e anche le stampe animalier quindi combinare una stampa coccodrillo con i miei colori preferiti è il massimo!

    RispondiElimina
  17. molto carina questa borsa, non conosco questo sito ma ho sentito dire che ci sono tante cose carine a prezzo interessante.

    RispondiElimina
  18. come sempre al top :) questa borsa e' davvero carinissima e molto precisa nei dettagli.un sito ben fornito

    RispondiElimina
  19. oltre ad essere molto capiente questa borsa è proprio bellissima, mi piace moltissimo e la trovo anche molto comoda!

    RispondiElimina
  20. Graziosa questa borsa e che bel sito hai segnalato davvero ricco di tanti bei capi e accessori, continuo il mio shopping, grazie.

    RispondiElimina
  21. Che carina la borsa..la trovo molto capiente, ma soprattutto adatta ad un outfit elegante!!

    RispondiElimina
  22. Ciao, bel blog il tuo, lo trovo molto interessante! Segui il mio blog? Ovviamente ricambio :) Baccccii! :*http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. La borsa che hai acquistato su questo sito è davvero stupenda! Bellissimo anche l'outfit total black!!

    RispondiElimina
  24. Davvero particolare la borsa acquistata su Oasap! Mi piace molto l'effetto coccodrillo e il contrasto delle righe bianche!! Complimenti per gli scatti, stai benissimo!

    RispondiElimina
  25. Bellissima questa borsa! Sia nel modello che nella composizione e fantasia! Mi piace il fatto che sia comoda e super capiente. Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo sito ma trovo davvero spettacolare il tuo ultimo acquisto su questo sito. La borsa che hai scelto è davvero stupenda e si abbina benissimo al tuo outfit!

    RispondiElimina
  27. Deliziosa questa borsetta , mi piace molto l'accostamento bianco e nero ! Ti ringrazio della segnalazione andro' a visitare il loro sito per vedere se trovo qualcosa di interessante anche per me!! Grazie per la tua recensione e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  28. Ma che carina la tua nuova borsetta, mi piace molto lo stacco con quel dettaglio bianco, la fa sembrare molto elegante e raffinata!

    RispondiElimina
  29. Ma la sai che stavo giusto cercando una borsa nuova da regalarmi?? e questa che hai scelto tu è davvero qualcosa di bellissimo..mi piace tantissimo la forma e poi anche il colore è abbinabile a qualsiasi outfit....farò un giro sul sito!!!

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questo store ma questa borsa è favolosa mi piace lo stile, il colore il modello. Vado a curiosare e a stilare la mia lista desideri

    RispondiElimina
  31. ciaooo! ma che bella questa borsa mi piace davvero molto il colore ma anche all'interno è fantastica molto capiente e poi è un modello che si può adattare bene su tutto
    Grazie per avermela presentata andrò a dare un'occhiata sul sito! :)

    RispondiElimina
  32. Molto bella la tua borsa si può facilmente abbinare visto i colori,grazie dell'informazione questo sito mi è nuovo!

    RispondiElimina
  33. Favolosa questa borsa! Davvero fine ed elegante!!

    RispondiElimina
  34. bellissima questa borsa il sito non lo consocevo ma corro subito a vedere s etrovo qualcosa adatta a me

    RispondiElimina
  35. devo dire che il tuo gusto risplende sempre.bellissima borsa ben rifnita e molto elegante

    RispondiElimina
  36. Che spettacolo la tua borsa!!! E' super bella oltre che ben accessoriata! E poi l'hai abbinata benissimo! Sei deliziosa come sempre!

    RispondiElimina
  37. Fantastica questa borsa complimenti vado subito a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  38. Non ho mai ordinato da osap ma ne ho sentito parlare bene!
    carinissima la borsa che hai scelto

    RispondiElimina
  39. molto bella questa borsa, alla moda e poi ha dei colori bellissimi

    RispondiElimina
  40. mi piace molto questa borsa Strappy Alligator Pattern Shoulder Bag, so a chi segnalare il sito Oasap per gli acquisti online

    RispondiElimina
  41. molto molto carina la borsa, vedo che oasap ha sempre articoli interessanti

    RispondiElimina
  42. Molto carina questa borsa, versatile e comoda ma allo stesso tempo elegante , perfetta sia di giorno che la sera ... davvero bella mi piace molto

    RispondiElimina
  43. stilosissima questa borsa e facile da abbinare. conosco oasap, propone molte cose carine ed interessanti

    RispondiElimina
  44. carinissima la borsa..ha molte tasche e scompartimenti...come piace a me...su oasap si trovano sempre tante cose carine

    RispondiElimina
  45. MOlto bella e particolare questa bag Osap...amo il black & white e trovo questa borsa molto pratica perchè ricca di tasche...ma anche molto elegante!!!

    RispondiElimina
  46. Carinissima la borsa che hai scelto, davvero fashion e molto utilizzabile con tanti diversi abbinamenti. Amo le borse a mano. Non conoscevo questo sito e visto che i prezzi sono piccoli vado a cercare qualcosa per me.

    RispondiElimina
  47. Molto carina la borsa che hai preso su Oasap, non conoscevo questo store ma ho dato uno sguardo ed ho visto molti articoli graziosi e a buon prezzo. Terrò in considerazione per lo shopping futuro

    RispondiElimina
  48. Mi piace molto lo stile optical di questa borsa e l'abbinamento dei materiali. Io preferisco le borse a mano quindi per me questa è il massimo.

    RispondiElimina
  49. Bella davvero questa borsa, ha una linea essenziale che mi piace ma allo stesso tempo è molto particolare. Capiente al punto giusto.

    RispondiElimina
  50. Adoro la tua borsa perchè è elegante e trendy, in ecopelle quindi facile da pulire e al passo con la moda. E il prezzo è incredibile. Visito il negozio on line perchè le borse non mi bastano mai.

    RispondiElimina
  51. Bello il colore ma anche il modello, anche la parte interna è ben fatta ed anche molto spaziosa, il prezzo è favoloso ci faccio un pensierino amo le borse!

    RispondiElimina
  52. Non conosco il sito, ma già mi piace, adoro le borse in tutte le forme e colori, e la tua è veramente carina

    RispondiElimina
  53. fantastica, curata in ogni dettaglio, me ne sono innamorata anche io e vado immediatamente al sito

    RispondiElimina
  54. Bella questa borsa, sono curiosa di vistare questo sito e fare qualche delizioso acquisto, corro :D

    RispondiElimina
  55. Anch'io ho dei bambini, e in fatto di borse ti capisco! Non devono essere solo belle ma soprattutto comode! Questa borsa è quello che fa per me!

    RispondiElimina
  56. molto graziosa la borsa complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  57. una borsa molto carina e curata nei particolari, mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  58. I capi di questo brand sono a dir poco fantastici! Mi piacciono i particolari di questa borsa, è davvero molto bella ^_^

    RispondiElimina
  59. Questa borsa è davvero meravigliosa! Capiente quanto basta per una come me e stupenda da abbinare a qualsiasi outfit!

    RispondiElimina
  60. Molto bella questa borsa, fine e con dettagli molto curati. Il prezzo poi è assolutamente accessibile, mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  61. tu sei molto carina e la tua borsa è fantastica. Visto il prezzo penso proprio di acquistarmela :)

    RispondiElimina
  62. La tua nuova borsa è davvero molto carina... E' da un po' che non ordino nulla su Oasap, vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  63. ottima scelta! mi piace moltissimo questa borsa ed è molto versatile...pui usarla con abbigliamento elegante ma anche casual!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"