Menù

venerdì 14 marzo 2014

PIERO GUIDI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014


Care le mie bloggerine,
una delle mie passioni ed ossessioni sono le borse, non so voi quante ne possedete, ma io ne ho circa un centinaio...e le adoro tutte in egual modo.
Nella mia wishlist vi sono però molti marchi che vorrei possedere, tra cui alcune borse di
Piero Guidi collezione primavera estate.
Le borse che produce questo brand, sono uniche, originali e cosi belle da mozzare il fiato.



Qualità, design e artigianalità sono i punti di forza di  queste fantastiche borse, che fan sognare ad occhi aperti.


Sarà davvero difficile resistere alla nuova collezione Piero Guidi collezione primavera estate, che offre vasta scelta di borse eleganti, sofisticate ed inimitabili. Tre sono le nuove linee di borse della collezione Primavera Estate 2014 di PieroGuidi: Magic Circus, Lineabold e Piero Guidi, collezioni che si rinnovano nell'aspetto con l'introduzione di nuovi volumi, nuovi dettagli e colori glamour, mantenendo lo stile caratteristico del brand che non si smentisce mai, per la minuzia del dettaglio e l'amore che pone nel realizzare borse curate, fin nei più piccoli particolari.




La linea di borse Magic Circus, simbolo della maison, è quella che riscuote più successo, si ispira al magico mondo circense, ed è caratterizzata da stampe originali di personaggi a metà strada tra fiaba e realtà.
Borse super coloratissime ed originalissime che catturerà la vostra fantasia e vi farà tornare bambine!


La linea di borse Lineabold si caratterizza invece, per uno stile più moderno e accattivante, sono molto eleganti e chiccosissime, sono proposte in varie colorazioni e saranno il must della prossima stagione.


Infine la collezione Piero Guidi punta sulla classe e la sobrietà.
Come per le altre collezioni, molte sono le linee proposte tra cui scegliere.Tutte molto belle ed eleganti, e potrete scegliere in oltre tra svariati modelli, ovvero: handbag, shopper, tracolle dalle linee retrò-chic e dall'animo romantico e bon ton oppure Color-Block e Pg Angels.

Nella mia wishlist vi sono un paio di borse della collezione Primavera Estate 2014 Piero Guidi,
ovvero la borsa a mano grande della linea Magic Circus "Happy" bella capiente, con stampa originale e super carinissima di una deliziosa circense che si cimenta in uno spettacolo di equilibrismo.

Il secondo modello che adoro invece fa parte della linea Piero Guidi, bauletto grande con doppi manici e tracolla, semplicemente stupenda...è una meravigliosa borsa color pastello, che mi ha stregato letteralmente nella sua innata semplicità e sobrietà.


E voi care le mie bloggerine, conoscevate questo brand?

Sito www.pieroguidi.it
Facebook https://www.facebook.com/pieroguidi.italy?fref=ts
Instagram http://instagram.com/_pieroguidi_

34 commenti:

  1. carine,certo che se ne ricevessi una in regalo non dispiacerebbe ;)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Simpaticissime le bag Piero Guidi, amo però le cose più minimal quindi sceglierei una più "monocromatica" al limite la penultima che è simpatica!!!

    RispondiElimina
  4. Queste borse sono davvero bellissime! ormai è un po' che penso di prenderne una, ma non riesco a decidermi perché mi piacciono tutte!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero meravigliose queste borse..una collezione stupenda..sarà che poi io ho una vera passione per le borse e piu' ne ho piu' ne voglio..vado subito a scegliermene una!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime le borse e gli accessori di Piero Guidi,anch'io ne posseggo qualcuna, sono fantastiche e di indiscussa qualità, ho visto la nuova collezione a dir poco stupenda

    RispondiElimina
  7. Molto bello lo Stile Piero Guidi, io lo adoro e ad ogni stagione mi faccio sempre un bel regalo *__* mi piacciono troppo le borse.

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa questa collezione p/e di piero guidi le sue borse sono una più bella dell'altra!

    RispondiElimina
  9. Straordinaria questa collezione in particolare Magic Circus mi fa impazzire! GRande stile e femminilità!

    RispondiElimina
  10. A chi lo dici le borse sono accessori unici. Prima dei miei bimbi le portavo sempre mignon ora impazzisco per quelle grandi. Vado a curiosare tutte le collezione di questo brand entusiasmante

    RispondiElimina
  11. Queste borse sono una più bella dell'altra.

    RispondiElimina
  12. Meravigliose queste borse, mi piacciono tutte, una piu di un'altra!! Vado a visitare il sito per vedere quali altri modelli ci sono!

    RispondiElimina
  13. Sono stupende , cè una vasta gamma una più bella dell'altro.

    RispondiElimina
  14. meraviglioseeeeeeee queste borse...io amo tutto ciò che è borsa..... complimenti bella recensione...grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Ma sono stupende queste borse non saprei proprio quale scegliere.

    RispondiElimina
  16. queste borse sono davvero bellissime e coloratissime io le adoro :)

    RispondiElimina
  17. Adoro queste borse una più bella dall'altra vado a dare uno sguardo nel sito cosi scelgo anche io qualcuna borsa

    RispondiElimina
  18. da te trovo sempre delle belle novità queste borse sono veramente fantastiche molto belle grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. Ma che bella collezione questa delle borse Guidi specie le prime in alto mi piacciono molto le trovo veramente gradevoli

    RispondiElimina
  20. Queste borse sono davvero stupende! Mi piacciono sia i modelli che le fantasie super particolari e colorate!! Corro sul sito.

    RispondiElimina
  21. Meravigliose di classe e originali le borse di Piero Guidi. Mi piace tantissimo la linea Magic Circus!!

    RispondiElimina
  22. adoro Piero Guidi ed anche questa nuova collezione è degna di lodi! bellissimi i modelli ed i colori!

    RispondiElimina
  23. Particolarissima la linea Magic Circus! Colorata e particolarissima devo assolutamente comprarne una

    RispondiElimina
  24. bellissime queste borse mi hanno davvero colpito il cuore ... vado a vedere il catalogo sul link che hai messo perchè a breve è il mio compleanno e voglio farmi un bel regalo!

    RispondiElimina
  25. bellissime queste borse mi hanno davvero colpito il cuore ... vado a vedere il catalogo sul link che hai messo perchè a breve è il mio compleanno e voglio farmi un bel regalo!

    RispondiElimina
  26. Una collezione davvero bella, anche a me piace molto la borsa celeste pastello o forse è ghiaccio? In ogni caso ha una linea molto morbida e semplice ma dai particolari curatissimi. Di Piero Guidi conoscevo già la linea Circus.

    RispondiElimina
  27. Adoro le borse , sono una vera e proprio patita...ne compro una per ogni occasione e ne abbino una per ogni abito. Quelle che ci hai mostrato mi fanno impazzire !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Mi piace molto la borsa con la luna e la ragazza del circo,molto allegra e divertente un pò diversa per uscire dai soliti schemi,molto grandi anche,come piacciono a me.

    RispondiElimina
  29. che belle queste borse di Piero Guidi, Sono belle capienti!

    RispondiElimina
  30. Adoro le borse di tutti i tipi e misure, queste sono tutte molto belle!

    RispondiElimina
  31. Bellissime queste borse, preferisco la tinta unita perchè riesco ad abbinarla meglio ai miei abiti. Davvero belle!

    RispondiElimina
  32. Davvero belle queste borse, mi farò fare un bel regalo per il mio compleanno *_*

    RispondiElimina
  33. Ho tante borse di questo brand e mii piacciono molto, ottima qualità

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"