Menù

martedì 4 marzo 2014

Skin Chemists London



Care le mie bloggerine,
oggi ho il piacere di presentarvi due magnifici prodotti del brand inglese SKIN CHEMIST.
SKIN CHEMIST è un' azienda a conduzione familiare, con sede a Londra, che realizza cosmetici di lusso dal 1890.  Producono dei magnifici prodotti molto efficaci, come ad esempio il Wrinkle Killer Snake Serum, un prodotto a a base di estratto di veleno di vipera, che cura gli inestetismi della pelle, tonifica il viso e distende le rughe. Grazie al successo di questo portentoso antirughe, l'azienda ha iniziato a vendere a livello internazionale, realizzando nuovi e strepitosi prodotti, tra cui quelli da me scelti, ovvero:




Lash Intensive è un mascara da 8ml, dal colore neutro, un prodotto nato per migliorare il volume e la lunghezza delle vostre ciglia. Confezione elegante color argento con chiusura a vite, il pennellino è davvero comodo, ha setole più piccole sulla punta che vanno ingrandendosi verso la base, che facilitano l'applicazione del prodotto in modo uniforme anche sulle ciglia più piccole.


Il prodotto contenuto all'interno della confezione è bianco, si stende molto facilmente sulle ciglia, non lascia nessuna traccia, e si asciuga anche molto velocemente. Le ciglia non risulteranno ne pesanti, ne tanto meno appiccicose, niente grumi, e già alla seconda o terza applicazione noterete immediatamente un netto miglioramento. Un prodotto ricco di vitamine: H, F, E e B5, che aiuteranno le ciglia a rinforzarsi notevolmente e grazie all'infuso di caffeina presente in piccola quantità nella composizione aiuteranno anche il vostro contorno occhi.  Il prodotto insomma non solo garantisce l'aumento dell'11% delle vostre ciglia, migliorandone il volume e la lunghezza, ma illuminerà anche la zona del contorno occhi.


Un prodotto da utilizzare due volte al giorno, mattina e sera sulle ciglia sempre ben pulite.
Utilizzatelo come base per poi stendere il vostro mascara abituale, oppure subito dopo aver rimosso il vostro make-up prima di andare a dormire. Un prodotto che adoro, mi piace moltissimo, vi assicuro che funziona al 100%, lo sto utilizzando da un mese circa e sono molto soddisfatta, visto che ora le mie ciglia non solo si sono allungate, ma appaiono anche più voluminose e sopratutto le avverto più forti e belle.

Prima :

Dopo:

Il prodotto una volta aperto deve essere consumarlo entro 24 mesi costa 99,90€.
Se volete acquistare questo prodotto basterà semplicemente cliccare---> QUI 

Ingredienti: Water - Deionised, Denatured Ethanol B 96%, Cell-U-Lash 150, Rovisome Seasilk, Pvp K30/Sufachem Pcp, D-Panthenol, Polygel Ca, Amp1000, Edta Di-Sodium E3162/R4


Il secondo prodotto che vado a mostrarvi è Studio Finish Primer, da 30 ml.


Confezione carinissima ed elegantissima, vetro satinato, con parti in metallo color argento, e grazie al  comodo dosatore a pressione, si garantisce un risparmio considerevole del prodotto in esso contenuto. 



 SkinChemists Studio Finish Primer è un gel leggero e fresco, che potrete utilizzare come base per realizzare il vostro make up giornaliero. Grazie alla combinazione cosmetica di Silicone ed Estratto di Aloe Vera in esso contenuto questo primer lenirà e ammorbidirà la pelle e al contempo stesso restringerà i pori per donarvi una pelle quasi perfetta. 
Il prodotto è davvero ottimo, dalla colorazione neutra si stende molto facilmente e si assorbe  molto velocemente, non lascia nessuna traccia sulla vostra pelle, avvertire semplicemente una piacevole sensazione di freschezza. Avrete una tenuta impeccabile e duratura del vostro make up, grazie al primer Skin Chemists.


Per i miei make up questo primer è una base a dir poco perfetta, e vi confesso che lo utilizzo praticamente ogni giorno da quando l'ho ricevuto... anche se non mi devo truccare, basta davvero una piccola quantità di questo  meraviglioso gel da distribuire uniformemente sul viso pulito, e avrete una pelle luminosa, fresca e liscia, semplicemente fantastica!
Il prodotto una volta aperto deve essere consumato entro 24 mesi 
costa 89,09€ per acquistarlo  cliccate ---> QUI
Ingredienti: Cyclopentasiloxane, Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Cyclomethicone And Aloe Barbadensis Leaf Extract, Caprylyl Glycol, Silica, Isoceteth 10

Conoscevate care le mie follower questo fantastico brand? E che ne pensate dei prodotti da me ricevuti?


37 commenti:

  1. Mi servirebbe davvero qualcosa che mi aiuti ad infoltire le mie ciglia, le vorrei piu' lunghe e dalle tue foto, i risultati si notano eccome!!! Ma sai che non ho mai utilizzato un primer? Credo che sia arrivato il momento di provare, se il suo utilizzo mi garantisce una pelle perfetta.

    RispondiElimina
  2. Ma che prodotti fantastici e anche tanto lussuosi..non conoscevo questo brand ma il mascara neutro farebbe proprio al caso mio visto che le mie ciglia sono poco folte e andrebbero un po' rinforzate!!!

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia di prodotti, non ho mai sentito parlare di prodotti fatti col siero delle vipere...mi impressiona un pò haahahah ma di sicuro saranno ottimi...grazie bella recensione

    RispondiElimina
  4. I prodotti di questo brand li conosco molto bene e sono assolutamente fantastici e anche tanto efficaci..il primer è qualcosa di favoloso...costicchiano un pochino ma li valgono tutti..un brand di lusso per una pelle davvero impeccabile!!!

    RispondiElimina
  5. Il mascara è davvero favoloso e sarebbe l'ideale per me visto e comprovata la sua efficacia lo cercherò grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  6. conosco benissimo il primer di skin chemists e lo trovo anche io eccezionale, non ho mai provato il mascara e devo dire che il tuo risultato è davvero fantastico, mi sa che lo acquisterò presto!

    RispondiElimina
  7. Il primer lo conosco molto bene perchè lo utilizzo da anni e mi trovo sempre benissimo, e un prodotto molto valido!

    RispondiElimina
  8. conosco bene questi prodotti e sebbene il costo sia elevato sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  9. wow che bello sarebbe avere delle ciglia più folte che prodotto interessante! il primer è ottimo, lascia una pelle davvero stupenda e via l''effetto lucido!

    RispondiElimina
  10. Non conosco questi prodotti vado a vedere sul sito cosa fa per me......

    RispondiElimina
  11. Eccezionale l'effetto del mascara si vede la differenza notevole tra prima e dopo ,da provare assolutamente:)

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene questi prodotti e li reputo davvero dei cosmetici di lusso..sono davvero ottimi e anche tanto efficaci...Il primer è qualcosa di fantastico!!!

    RispondiElimina
  13. il mascara rinforzante è fantastico...si vede eccome il risultato! sapevo delle proprietà benefiche del siero di vipera....ma non ho mai provato alcun prodotto....corro nel sito!

    RispondiElimina
  14. il mascara rinforzante mi servirebbe... ho le ciglia molto deboli... il risultatp è ben visibile!

    RispondiElimina
  15. Mi piace usare il primer prima del make up e questo marchio non lo conoscevo, dalla tua esperienza sembra essere molto valido, visito subito il sito per vedere anche altri prodotti

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia questi prodotti, un brand davvero raffinato ed elegante e i prodotti sono favolosi.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand sono molto interessanti questi prodotti, bello anche il Packaging, visiterò con piacere il sito. ^^

    RispondiElimina
  18. Adoro i prodotti cosmetici e questi prodotti sono bellissimi, non li avevo mai visti, trovano di sicuro il mio interesse percui grazie e corro al sito per vedere tutti i loro prodotti

    RispondiElimina
  19. Caspita che bello il mascara per infoltire le ciglia, e la differenza si vede molto: le tue ciglia sono decisamente più visibili dopo il mese di trattamento. Anche il primer sembra favoloso. Non ho mai usato i cosmetici Skin Chemists London ma dovrò sicuramente provvedere a cercare qualcosa di idoneo alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  20. Di skin chemist conosco il primer, un prodotto davvero valido per minimizzare pori dilatati e imperfezioni. Da provare il mascara! L'effetto è davvero bello!

    RispondiElimina
  21. Fantastico questo mascara neutro che ha infoltito tantissimo ed allungato le tue ciglia. Hai avuto un risultato incredibile in un solo mese di applicazione.

    RispondiElimina
  22. Ciao il mascara è molto valido me l'hanno già detto, io per ora ho provato solo i lips plump :D e mi sono trovata stra bene :D i prodotti di questo brand li adoro!!

    RispondiElimina
  23. Avrei bisogno di infoltire le mie ciglie , davvero interessante il mascara di questo brand, oltre ad infoltire le ciglia . è anche curativo, grazie per la segnalazione . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  24. Stavo proprio osservando in questi giorni il mio trucco che tiene pochissimo e leggendo la tua recensione ho trovato molto interessante SkinChemists Studio Finish Primer, perchè lascia la pelle morbida contrariamente a tanti primes che danno un effetto tirato e secco.

    RispondiElimina
  25. I prodotti della Skin Chemist sembrano davvero fantastici! Da provare il primer, magari per camuffare qualche leggera imperfezione! Bellissimo anche il mascara, corro sul sito!! :)

    RispondiElimina
  26. Il primer risolverebbe molti dei miei problemi che mi ha causato l'acne! Bellissimo l'effetto del mascara sulle tue ciglia! Questo marchio mi ha incuriosita!!

    RispondiElimina
  27. ho sentito parlare di questa azienda, mi piace molto l'effetto del mascara, sarebbe perfetto per ciglia poco folte da evidenziare

    RispondiElimina
  28. complimenti per i tuoi capelli, consiglierò il tuo post e prodotti a mia moglie che ha i capelli sempre crespi e si dispera

    RispondiElimina
  29. grazie per le informazioni sicuramente consulterò il sito, mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  30. il mascara deve essere un prodotto validissimo...ne ho tanto sentito parlare e lo vorrei provare

    RispondiElimina
  31. ho sentito parlare di questo brand ma non l'ho mai provato, molto interessante il mascara infoltente, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  32. Avevo bisogno di un buon primer e questo credo sia ottimo

    RispondiElimina
  33. anche io sto usando questo primer e penso sebbene costi un pochettino tanto, ne valga la pena!

    RispondiElimina
  34. ottimo prodotto

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"