Menù

martedì 15 aprile 2014

Foto album professionale Cewe


Care le mie bloggerine,
non so voi, ma io adoro scattare tante fotografie durante l'arco della giornata, e fermare nel tempo ciò che più amo, e chi mi segue ben sa che tra ipad, cellulare e macchina fotografica son sempre lì che fotografo e condivido sui miei canali social network, alcuni momenti della mia vita caotica da mamma blogger. In oltre ben sapete che adoro anche le novità, e sono sempre alla ricerca di offerte online; ed oggi vi voglio mostrare il sito Cewe con cui potrete realizzare dei bellissimi album fotografici, utilizzando le vostre foto digitali, e soprattutto risparmiando tantissimo!!!






Dite quindi addio, ai vecchi album fotografici con le fotografie appiccicate con il nastro adesivo una ad una, oggi grazie alla fotografia digitale e ad economici servizi disponibili anche online, gli album fotografici sono molto più professionali con tanto di copertina ed immagini stampate direttamente sulle pagine dell’album. Realizzarli è semplice e dà una grande soddisfazione, vi farà riscoprire il piacere della fotografia stampata.
La fase più difficile è sempre la selezione delle immagini da stampare tra le tantissime che oggi scattiamo con fotocamere, smartphone e tablet. Un suggerimento? Cercate di creare una storia con le vostre immagini che vi farà piacere “rileggere” in futuro, quando sfoglierete insieme a parenti ed amici il vostro album del viaggio di nozze o dei primi giorni a casa con i nostri bambini, ad esempio.


Una volta fatta la scelta delle immagini, il passo successivo è scegliere il servizio di stampa online, ad esempio vi consiglio la stampa fotolibri  di Cewe che offre un software di composizione del fotoalbum facile da usare.
Poi componete il fotolibro: scaricate il software gratuito di composizione dal sito web, scegliete il formato di album, caricate le immagini ed infine personalizzatelo scegliendo layout, stili, colori e aggiungendo testi.


Una volta composto l’album foto, inviate l’ordine, sempre online e Cewe si occuperà di stampare e spedire direttamente a casa il fotolibro nel giro di qualche giorno lavorativo.
Con il software disponibile sul sito di Cewe tutte le fasi sono molto semplici: una volta iniziato a personalizzare il fotolibro non vedrete l’ora di vederlo stampato e vi divertirete un mondo!

Maggio è il mese dei matrimoni, delle comunioni e delle cresime, e Cewe è il modo più originale e carino per ricordare questi magnifici eventi, realizzando un proprio album fotografico che rispecchi il vostro gusto e stile, sapendo oltretutto di risparmiare moltissimo!Non fatevi sfuggire questa occasione, anche perchè fino a fine 2014 potrete provare a creare un fotoalbum con Cewe utilizzando il codice sconto a voi riservato:

10CEWE14 – 10 euro di sconto- Nessun ordine minimo
30CEWE14 – 30 euro di sconto- Ordine minimo 150 euro
SHIPCEWE14 – Spedizione gratuita



35 commenti:

  1. da quando ci sono le fotocamere digitali si è perso l'uso di stampare le foto, si memorizzano sul pc, su hard disk e si perde il gusto di sfogliare gli album, bellissima questa idea :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo fotolibro ne voglio uno anche io vado ad informarmi su sito!!!

    RispondiElimina
  3. Chiara ha ragione, nessuna usa più gli albums. Veramente carino il fotolibro, e anch'io vado a vedere questo sito.

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io adoro gli album digitali. Ne faccio uno per ogni anno con tutte le foto che hanno segnato l anno. Ma continuo a stampare anche le foto. Conosco bene questo sito ed è ottimo.

    RispondiElimina
  5. Saro' di vecchio stampo ma io adoro sfogliare gli album , questi che propone l'Azienda di cui parli sono molto moderni ma allo stesso tempo danno uno sguardo al passato, insomma mi piace!!! Grazie delle informazioni, vado a curiosare nel loro sito!

    RispondiElimina
  6. l'idea del foto-album è bellissima l'effetto che da sfogliare un album di foto assieme ai tuoi cari non ha prezzo che nessuna tecnologia può eguagliare

    RispondiElimina
  7. Una bellissima novità mi piace molto vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  8. Lo sai che io per il mio matrimonio ho scelto un foto album ??? bellissimo e sopratutto molto pratico perchè è diverso dai soliti album con carta e velina...mi piacerebbe farne uno per i miei bimbi..corro subito sul sito!!!

    RispondiElimina
  9. ma che bella novità..amo le foto e tutto cio' che gli gira intorno e un foto album mi piacrebbe davvero tanto..molto bello e innovativo..non mi resta che scegliere le foto piu' belle e correre nel sito a sbirciare!!!

    RispondiElimina
  10. Molto belli questi album digitali e da tempo che voglio fare una stampa di tante foto e mettrele tutte insieme, qyesto che hai proposto tu è molto interessante.

    RispondiElimina
  11. Che bella segnalazione, mi piacciono molto questi album , con piacere passo a curiosare il sito ^^

    RispondiElimina
  12. Il fotolibro è molto bello ed è da tempo che vorrei regalarmene uno. Hai ragione, questo è periodo di eventi da ricordare, come matrimoni e comunioni e diversi bimbi di mia conoscenza devono fare la prima comunione, farò il passaparola alle mamme, chissà non sia una soluzione a loro utile.

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia questo album, credo che sia davvero originale, molto più bello rispetto ai classici album di foto antichi! Lo consiglierò a mia nipote che si sposa tra un anno!

    RispondiElimina
  14. Grande!!! Io ho un blog sulle nozze e proprio il prossimo anno mi devo sposare quindi mai prodotto fu più utile di questo sito, lo riporterò anche sui miei siti consigliati, grazieeee :-D

    RispondiElimina
  15. L'anno prossimo si sposa la mia sorellina, e voglio consigliarli questo fotolibro, credo che sia molto bello, una valida alternativa a quelli classici!

    RispondiElimina
  16. Molto belli questi album mi hai dato una bellissima idea per la comunione di mio piccolo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo album personalizzato, mi piace l'idea di poter curare ogni minimo dettaglio, la trovo carina anche come un bel regalo da fare!

    RispondiElimina
  18. che bellissima idea regalo per la mia amica che tra un pò si sposa... sono sicura che li piacerà questo pensierino...album favolosi

    RispondiElimina
  19. Che carino, oggi lo farò vedere al mio amore così ci mettiamo le nostre foto

    RispondiElimina
  20. Anna è sempre un piacere visitare il tuo blog...ricchissimo di idee, spunti e suggerimenti...complimenti...continua sempre così....ciao:):)^_^

    RispondiElimina
  21. Raccogliere le foto in questi album digitali è una bella idea e io lo faccio sempre. Visiterò volentieri questo sito dove realizzerò il mio prossimo album.

    RispondiElimina
  22. davvero un consiglio utile questo che mi hai dato devo far conoscere questo sito a mia cugina che l'anno prossimo si deve sposare

    RispondiElimina
  23. Conosco questo sito... qualche mese fa una mia amica ne ha ordinato uno e si è trovata benissimo. Sono prodotti di ottima qualità.

    RispondiElimina
  24. ma bellissimo!!! questo sito me lo segno perché ho un bimbo piccolo e volevo fare un album del suo primo anno di vita

    RispondiElimina
  25. mi piace molto l'idea del fotolibro, un modo per racchiudere i ricordi più belli

    RispondiElimina
  26. Io amo i fotolibro!!! E chi non li ama?? Sai cosa? E' difficile sceglier ele foto,ma alla fine viene una bellissima chicca *_* però questo sito per me è nuovo...

    RispondiElimina
  27. Adoro i fotoalbum! Sono così romantici :)

    RispondiElimina
  28. ma che belli questi album!quasi quasi ne faccio fare uno anch'io1

    RispondiElimina
  29. Fantastico potersi realizzare degli album con le foto ricordo più belle!
    Corro sul sito!

    RispondiElimina
  30. Ci ho pensato spesso ma non mi ero mai messa a cercare un sito!
    Volevo raccogliere le migliori foto dei miei viaggi...

    RispondiElimina
  31. Mi piace molto l'idea di realizzare un fotolibro con i primi anni di vita dei miei bambini! Vado subito ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  32. Un modo carinissimo per rendere imperituri i nostri ricordi! Bellissima proposta! Ne voglio far realizzare uno sulle nostre ultime vacanze!

    RispondiElimina
  33. Adoro l'idea del fotolibro che ho già usato perchè trovo la disposizione bella e pratica. Un ottimo modo per tenere tutto nella mente e in ordine.

    RispondiElimina
  34. sogno da sempre di fare un fotoalbum ma non ho mai provato a farlo fare......sono pigra ed andare dal fotografo con tutta le selezione di foto.....mi fa passare la voglia. Magari potendolo realizzare on line e comodamente da casa è la soluzione per me! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  35. a breve ci sarà il battesimo di mio figlio....magari non appena ho tutte le foto disponibili realizzo l'album da questo sito!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"