Menù

giovedì 24 aprile 2014

I love Lola Ramona!!!

Care le mie amiche blogger,
conoscete il brand Lola Ramona? E' un brand nato in Danimarca dall'immaginazione di Gitte Sandquist, Lola Ramona è una marca ultra-femminile e decisamente diversa che realizza scarpe che definirei senza tempo, che mi han stregato a prima vista.  Da Lola Ramona, le scarpe hanno una vera personalità e rivendicano la loro attitudine ribelle. Una differenza che la marca rivendica, appoggiandosi ad una squadra creativa e sempre ispirata, che non smette di esplorare nuove tendenze nelle via di Copenaghen e di altre grandi capitali internazionali. Originali, le creazioni Lola Ramona riflettono questo eclettismo ed escono veramente dalle righe della moda.  La collezione offre tanti modelli tra cui poter scegliere; decolletè, ballerine, stivali, tronchetti o sandali tra cui sicuramente vi sarà  il paio di scarpe che vi stregherà del tutto, come è accaduto alla sottoscritta. Ed ora vi mostro i modelli che mi han conquistato a prima vista!!!
Elsie Extra Hi: Uno stivale in cuoio nero che si abbina perfettamente a tutti i look. Il suo gambale misura 39.5 cm e la circonferenza al polpaccio è di 37 cm. Questa scarpa presenta anche una fodera in cuoio associata ad una suola interna in cuoio ed una suola esterna in gomma. Con il suo tacco di 7.4 cm, i vostri look saranno ancor più femminili. 






Sono semplicemente fantastiche, le adoro e sono nella mia wishlist, non vedo l'ora di poterle acquistare e mi par ovvio indossarle.

Modello Shoeshoe: soccombiamo subito al fascino di questa ballerina firmata Lola Ramona. Al top della moda con il suo gambale in cuoio nero e bianco, questa scarpa saprà rendersi indispensabile. La ballerina Shoeshoe presenta una fodera in cuoio. La sua suola interna è in cuoio e la sua suola esterna in gomma, adorabile il fiocco rosso che la rende molto romantica e semplicemente adorabile.





E che ne dite del modello Elsie? Risvegliate la pin-up che dorme in voi con questa scarpa immaginata dalla marca danese Lola Ramona. Un modello che mette a confronto motivi quadrati, nodi e punta rotonda con originalità ed eleganza. Un modello che trovo molto bello e da abbinare ad ogni outfit.
Unico neo??? Desidero anche questo paio di strepitosissime scarpe!!!






Ed ecco gli altri modelli Elsie, uno più bello dell'altro...super chic, originalissimi e semplicemente stupendi, sarà davvero difficile decidere chi acquistare.... per primo!!



28 commenti:

  1. Ma che belle che sono queste scarpe..molto originali e uno stile che rientra tantissimo nei miei gusti...lo stivale è senza dubbio il mio preferito in assoluto...davvero troppo bello..corro nel sito a vedere gli altri modelli!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimi queste scarpe veramente molto trend, vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Da te trovo sempre delle bellissime novità questo è un sito nuovo per me molto interessante mi piacciono molto questi scarpe

    RispondiElimina
  4. Molto originali e versatili queste scarpe! in particolare adoro la ballerina che è proprio il mio stile!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questa proposte! Sono accessori davvero stilosi e glamour! Perfino la ballerina è un incanto!

    RispondiElimina
  6. Devo dire che sono davvero particolari e sinceramente non tutte quelle presentate nelle foto incontrano i miei gusti ma una sbirciatina al sito la faccio volentieri.

    RispondiElimina
  7. IO ho una vera passione per le scarpe e queste che hai selezionato tu sono tutte bellissime e molto originali. Adoro il modello a pois.

    RispondiElimina
  8. Ma che carine quelle a pois! Sono davvero carine tutte :-)

    RispondiElimina
  9. Davvero belle le proposte Lola Ramona. Mi piacciono tantissimo questi modelli dallo stile originale e colorato!! :)

    RispondiElimina
  10. Adoro lo stile Lola Ramona! Sono innamorata di quegli stivali con bottoni colorati, tra l'altro devono essere anche comodi!

    RispondiElimina
  11. Spettacolari!! Mi piace il modello Elsie, sia quello col fiocco rosso che quello dell'ultima foto, saranno miei <3

    RispondiElimina
  12. amo le ballerine e quelle che presenta questo meraviglioso sito mi hanno colpita..

    RispondiElimina
  13. che belle queste scarpe sono originali nei modelli, a me piacciono gli stivali e quei bottoncini poi vien voglia di mangiarli sembrano gli smarties haahahahah belli... e complimenti bella recensione grazie per le info

    RispondiElimina
  14. davvero originali queste scarpe Lola Ramona! non ne avevo mai sentito parlare...corro subito nel sito!

    RispondiElimina
  15. originali è dir poco! gli stivali sono fantastici e le ballerine adorabili! ma dove trovi sempre tutte queste novità! sei sempre avanti!!!!!

    RispondiElimina
  16. lo consoco eccome, ha una linea di scarpe vintage che piace a me, me ne compro sempre un paio all'anno e anche quest'anno ne prenderò un paio stavolta per la bella stagione

    RispondiElimina
  17. bellissime e super particolari, mi sono follemente innamorata delle ballerine, devono essere mieeee *_*

    RispondiElimina
  18. io AMO le scarpe e (stivale a parte) trovo siano tutti degli articoli carinissimi e molto particolari *-* hanno quello stile un po' "vintage-bon ton" che mi fa impazzire!!

    RispondiElimina
  19. Uhm carini ma nessuno mi piace in particolare :) vado a spiare il sito!

    RispondiElimina
  20. queste scarpe sono a dir poco stupende, sono troppo cool! in particolare mi piace molto il primo stivale ma anche la ballerina è bellissima! non conoscevo lola ramona grazie per le info

    RispondiElimina
  21. che carine!!Molto particolari ed originali..non conoscevo questo brand...

    RispondiElimina
  22. Particolarissime, diciamo che in giro uguali di certo non ne trovi. Quegli stivali nonn so perchè mi fanno pensare a Mary Poppins.

    RispondiElimina
  23. delle scarpe molto particolari...adoro quegli stivali, sembra abbiano Smarties sopra!!!! molto simpatici!!!!

    RispondiElimina
  24. davvero carinissime e originali, gli stivali mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  25. non lo conoscevo questo brand, le scarpe Lola Ramona sono molto simpatiche ed originali, gli stivali sono proprio carini

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"