Menù

mercoledì 9 aprile 2014

Russell Athletic Spring Summer 2014


Care le mie bloggerine,
nell'attesa che l'inverno batta in ritirata e che lasci finalmente campo libero alla tanta attesa e bella stagione, crogioliamoci nei colori della nuova collezione primavera - estate 2014 firmato Russell Athletic
il marchio sportswear originale Americano.


La nuova collezione per quest'estate combinerà l'autentico retaggio sportivo con un livello di modernità per lanciare una vasta e completa gamma di prodotti.



Per la PE14 la collezione ha preso ispirazione dal ricco retaggio collegiale unito ai classici senza tempo dell'archivio Russell.


Capi dai tessuti delicati, lavaggi vintage, t.shirt, felpe e short coloratissimi ed originalissimi curati come sempre fin nei più piccoli dettagli, saranno il must di quest'estate.
Un'accattivante collezione sportiva che attrarrà i giovani, che cercano il vero American Sportswear Style e la sicurezza di un autentico marchio originale.


La collezione primavera- estate 2014 Russell offrirà a tutti voi  una vasta gamma di magnifici capi dall'animo sportivo, tipicamente estivi, una collezione ricca e perfetta da sfoggiare quest'estate a cui sarà davvero difficile resistere.


Nati sui campi sportivi Americani dal 1902, Russell Southern Manufacturing Co. è stata fondata in Alexander City Alabama Usa.


42 commenti:

  1. Che bella questa campagna pubblicitaria!

    RispondiElimina
  2. abbigliamento carino, non conosco il brand se non grazie alle innumerevoli recensioni on line...dove si potrà mai acquistare dal vivo? per toccare anche la qualità!

    RispondiElimina
  3. Molto carine queste cose.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la roba sportiva e questo brand offre una bella gamma.

    RispondiElimina
  5. conosco il brand Russell Athletic in estate utilizzo le loro tshirt che mi piacciono molto spero di trovare al più presto la nuova collezione

    RispondiElimina
  6. conosco questo brand e mi piacciono molto le loro collezioni sempre molto trend

    RispondiElimina
  7. Mio figlio ha un sacco di tute della russell, gli piacciono tantissimo!!! Carina la maglia da ragazzo!

    RispondiElimina
  8. è un brand molto valido, lo conosco e questa campagna pubblicitaria mi piace un sacco.complimenti a te per l'articolo!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tantissimo i capi che propone Russell e questa collezione estiva è davvero bellissima..ho già visto qualcosa di bellissimo da prendere per me!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa nuova collezione e ti confesso che non conoscevo Russell, voglio scoprire di più su questo brand.

    RispondiElimina
  11. Adoro russell Athletic i suoi capi sono eleganti e sportivi al contempo e poi di una comodità unica. grazie per questa anteprima ;)

    RispondiElimina
  12. Ecco è esattamente così che desidero vedere vestiti i miei due ragazzi, mi hai dato un'idea pazzesca speriamo che piaccia anche a loro, anche se ne sono quasi super convinta!

    RispondiElimina
  13. un brand nuovo per me, ma che mi piace molto devo proprio rinnovare il guardaroba estivo visto che sono in attesa e la pancia cresce

    RispondiElimina
  14. Bellissima questa nuova collezione Russell, i capi sono molto piu giovanili ma soprattutto alla moda, con stampe carine!

    RispondiElimina
  15. mi piace moltissimo la collezione che propone Russell, le tshirt sono fantastiche e molto giovanili!

    RispondiElimina
  16. che bello lo stile dei capi Russell..poi questa nuova collezione è davvero pazzesca..mi piace da impazzire perchè è nuova e davvero molto trandy!!! per essere comode ma anche bellissime!!!

    RispondiElimina
  17. ma che bella questa collezione....*_*

    RispondiElimina
  18. I capi Rusell sono sempre molto belli poi le loro collezioni sono sempre molto belle

    RispondiElimina
  19. un brand che mi è sempre piaciuto per la qualità e bellezza dei capi, specialmente delle felpe

    RispondiElimina
  20. devo dire che la nuova collezione Russel mi piace molto la trovo molto fresca e giovane !!

    RispondiElimina
  21. sono capi di abbigliamento che mi adoro e la nuova collezione non smentisce la tradizione di questo marchio di qualita'.

    RispondiElimina
  22. sembrano davvero belli e comodi questi capi andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  23. Una collezione sportiva davvero molto carina e pratica :)

    RispondiElimina
  24. Io amo questo brand! Hanno un sacco di vestiario comodo e soprattutto bellissimo!

    RispondiElimina
  25. La prima maglietta da donna mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  26. Bellissima la nuova collezione SS14 Russell!!! Che capi meravigliosi! Mi piace molto l'outfit sulla nuance del verde!

    RispondiElimina
  27. Un ottimo brand che non smette di stupirci a ogni nuova collezione per l'esclusività dei capi che propone!

    RispondiElimina
  28. molto bella questa nuova collezione mi piace tanto la tuta grigia e verde è davvero carina e particolare

    RispondiElimina
  29. ma che bella questa collezione, un pò di sportività fa sempre bene!

    RispondiElimina
  30. Russell Athletic mi piace sempre molto e ad ogni collezione mi riconquista. I capi femminili sono davvero carini, di mio gusto!

    RispondiElimina
  31. adoro russel athletic...è un brand che acquisto molto spesso..sia per me che x il mio fidanzato..ci piace andare a correre insieme quando possibile e poi lui che per lavoro è sempre in giacca e cravatta nel tempo libero usa tantissimo abbigliamento sportivo e russel è tra i suoi preferiti..
    mi piace moltissimo la tuta con i pantaloni verdi

    RispondiElimina
  32. bellissima questa nuova collezione, non saprei proprio cosa scegliere per prima, voglio praticamente tutto :D

    RispondiElimina
  33. MI piace molto questo brand!!! di solito acquisto pià la linea maschile per mio marito...in estate utilizza molte delle T-shirt Russell!!!! ma ho notato alcune maglie davvero carine anche per me ci farò un pensierino!!

    RispondiElimina
  34. Adoro lo stile Russell e i capi di questa nuova collezione, pur rimanendo legati alle caratteristiche della tradizione, sono attuali e davvero belli.

    RispondiElimina
  35. Conosco bene Russell capi di ottima qualità e durevoli nel tempo

    RispondiElimina
  36. Mi sa proprio che il rosa vada alla grande no? Mi piace.. bellissimi i capi per lei!

    RispondiElimina
  37. di Russell Athletic conoscevo solo la bellezza e la qualità delle felpe, ma scopro che anche le t-shirt sono di ottima fattura, penso proprio che approfitterò della nuova collezione primavera-estate 2014

    RispondiElimina
  38. Mi piace molto la nuova collezione russell. la qualità è indubbiamente la migliore

    RispondiElimina
  39. ho 2 tute della Russell e sono comodissime ....le uso x il footing...tutti i giorni...

    RispondiElimina
  40. Questa nuova collezione firmata Russell è veramente bellissima, mi piacciono sia i capi maschili che quelli femminili... E poi sono sicuramente di una comodità unica!

    RispondiElimina
  41. Ciao carissima è un brand che io adoro perché fa delle belle felpe e in questa stagione io sono felpina dipendente :D come si dice? aprile non ti scoprire :D

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"