Menù

martedì 8 aprile 2014

SEDILE MASSAGGIANTE BEPER, PER AUTO, CASA E UFFICIO.

Cari i miei follower,
qualche giorno addietro vi ho presentato lo store online Poinx, e mostrato il primo articolo ordinato, ovvero il Kit di tre adattatori per Sim Card, se per caso aveste perso tale recensione vi invito nel cliccare---> QUI per leggerla.

Oggi invece vi mostro il secondo e meraviglioso articolo, 





Questo meraviglioso sedile massaggiante, color nero pece, vi offre ben 8 diversi tipi di massaggio, che potrete scegliere a vostro piacimento grazie ad un comodo e pratico telecomando lcd in dotazione. 
Sul telecomando inoltre vi è anche l'opzione funzione caldo, che vi permetterà di riscaldare il sedile e godere di un massaggio totalmente rilassante.


Oltre all'eccellente comodità, il sedile massaggiante BEPER è un prodotto speciale per il vostro benessere; lo potrete utilizzare in ufficio, in auto, sul divano, in poltrona o semplicemente su una comunissima sedia, grazie alle due praticissime cinghie di fissaggio elasticizzate presenti sul retro.
Il sedile massaggiante BEPER è in tutto e per tutto il frutto meccanico simulato dalle mani esperte di un massaggio, che vi rilasserà totalmente, vi assicuro che una volta provato non ne potrete più fare a meno; stimola e massaggia tutti i punti della schiena, compresi i punti conduttori alla cervicale, è dotato di un sistema stimolante applicato al sedile, per tonificare, rassodare e stimolare la circolazione, dando un eccellente senso di benessere, che occorre dopo una giornata lavorativa.


Io e mio marito utilizziamo il sedile massaggiante Beper  quasi ogni giorno, per regalarci 30 minuti di totale relax a fine di una lunga faticosa od estenuante giornata. La modalità 6 è la mia preferita, massaggia alternandosi prima la schiena, poi i reni ed infine il sotto coscia, mentre mio marito preferisce la modalità 7, che massaggia costantemente e in continuazione schiena, reni e sotto coscia.


Dopo una seduta di ben 30 minuti del sedile massaggiante Beper vi sentirete rinati, i muscoli saranno ben rilassati e sciolti, e sopratutto potrete finalmente dire addio ai vari doloretti accumulatosi nell'arco della giornata lavorativa o sportiva


Nella confezione troverete oltre il sedile, anche l' adattatore per l' alimentazione auto con potenza 12 Watt,
 e l'alimentatore da 220V - 50Hz da poter utilizzare in casa.

E' molto semplice da adoperare, basterà collegare il sedile alla presa di corrente e accendere il telecomando lcd, scegliere la modalità di massaggio e se desiderate oppure no attivare la funzione caldo, ed infine non vi rimarrà che godervi ben 30 minuti di totale relax.


Queste sono le CARATTERISTICHE TECNICHE del sedile Beper:
- 8 modalità di massaggio selezionabili
- Funzione caldo
- Telecomando a lcd
- Cinghie di fissaggio
- Adattatore per alimentazione auto Potenza 12 Watt
- Alimentazione 220V - 50Hz

La società Beper è una azienda italiana specializzata nella commercializzazione di piccoli elettrodomestici, articoli di illuminotecnica, orologi e sveglie. Beper commercializza prodotti di qualità, innovativi e a prezzi competitivi per soddisfare i bisogni del consumatore; il suo punto di forza sta nella scelta del miglior produttore per importare una serie di articoli che vengono poi testati in maniera severa e a cui viene assegnato il proprio marchio. Tutto questo permette a Beper di essere riconosciuta, da molti anni, come un brand italiano di assoluta credibilità e affidabilità. Tutti i prodotti Beper sono sempre fedeli ad una filosofia di "qualità, che non ammette compromessi" questo grazie a regolari controlli in laboratori indipendenti, durante il ciclo produttivo unitamente a periodiche verifiche qualitative, dal punto di vista organizzativo-gestionale, effettuate all'interno dell'azienda. Tutti i prodotti marchiati Beper sono certificati, sono conformi alle direttive comunitarie e attenti alle esigenze dell’ambiente. Continui investimenti nella ricerca ed innovazione uniti ad una solida esperienza, ad un know-how pluriennale e ad una grande creatività permettono di proporre prodotti innovativi e con packaging accattivanti che ne esaltano le caratteristiche tecniche e di funzionamento, i valori del prodotto differenziato, la riconoscibilità e credibilità del prodotto stesso.


Il Sedile Massaggiante Beper costa ben 89€, ma sul sito Poinx l'ho pagato solo 39.99€ SPEDIZIONE INCLUSA, un vero affare di cui son rimasta molto ma molto soddisfatta.

48 commenti:

  1. Anche io voglio un sedile massaggiante!! Mio marito però non vuole regalarmelo, e allora sai che ti dico??? Vado ad acquistarlo su poinx!!!!

    RispondiElimina
  2. Poinx non si smentisce mai, offre sempre delle validissime offerte!! Questo sedile massaggiante poi dev'essere qualcosa di straordinario, per non dire poi di quanto sia rilassante!

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto da qualche mese poinx, e ogni volta che accendo il pc vado sempre a scoprire le loro offerte!!! Mio figlio ha sempre desiderato questo articolo, lui dice che lo aiuterebbe a studiare meglio..furbo eh?? ^_^ quasi quasi gli e lo regalo per pasqua!!

    RispondiElimina
  4. ma che comodo ! conosco Poinx da 4 anni circa e ha sempre offerte meravigliose

    RispondiElimina
  5. conosco poinx e lo trovo davvero un ottimo sito per qualità e risparmio

    RispondiElimina
  6. Ahahahahaha Anna che ganzo questo post, sul sito Poinx si trovano davvero tante cosine interessanti a prezzi abbordabilissimi, anche io sono una cliente affezionata

    RispondiElimina
  7. Anna che spettacolo questo sedile massaggiante! Visto quanto si rilassa tuo marito ... lo voglio acquistare anche per il mio! E poi che prezzO!

    RispondiElimina
  8. Ecco qualcosa che farebbe proprio al caso mio in questo momento!!!! Sono tutta dolori ed avrei bisogno di un buon massaggio!!!!! LO voglio il sedile massaggiante!!!!! Poinx mi sorprende semrpe con le sue offerte!!!

    RispondiElimina
  9. utile e conveniente, ci vorrebbe in questo momento

    RispondiElimina
  10. Uhhh questa farebbe al caso mioooooo!!! Si si si!!! Non conoscevo il sito,ma c'è da dire che lo farò mooolto presto :D devo averlo anche io!

    RispondiElimina
  11. la voglio anche io una , mi ci vorrebbe proprio 30 minuti per rilassarmi oggi sto a pezzettini !!

    RispondiElimina
  12. UN favolosa offerta nei neogiz, avevo buttato un occhio che mi interessava, costa molto ma molto di più!!!

    RispondiElimina
  13. Di sicuro sarà molto rilassante e poi da ciò che leggo e anche facile da usare...piacerebbe anche a me poterlo provare per farmi fare un bel massaggio completo. Andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  14. wow :D anche mio padre lo sogna da una vita :D gli consiglierò poinx :D

    RispondiElimina
  15. Sto sentendo parlare molto bene di Poinx ed ammetto che hai fatto davvero un affare! Ho acquistato da poco il medesimo articolo e l'ho pagato decisamente di più! Da oggi anche io verificherò le proposte Poinx!

    RispondiElimina
  16. Mi hai dato un'ottima idea regalo per il prossimo compleanno di mia mamma! Sono certa che questo sedile massaggiante le sarà di grande giovamento!

    RispondiElimina
  17. Io ne ho uno molto simile e da quando lo usiamo regolarmente per concederci un massaggio che scioglie le tensioni, ci lamentiamo molto meno di doloretti alla schiena e cervicale. Ho visitato Poinx e ho visto delle interessantissime offerte.. terrò in alta considerazione il sito per futuri acquisti. ciao

    RispondiElimina
  18. che meraviglia ,mi ci vorrebbe anche a me un bel massaggio ,mi sveglio ormai ogni giorno con il mal di schiena ,brutta compagnia ,farò un giro su Poinx a vedere le offerte ,ogni tanto entro e è un sito molto valido.

    RispondiElimina
  19. Ciao Annina! Innanzi tutto complimenti per il rinnovo look del tuo blog.. mi piace molto! Poinx è un sito molto interessate, ci sono sempre delle offerte strepitose e tu ne hai colto una che è un vero affarone! Confesso che alla mia povera schiena, sempre indolenzita e mezzo bloccata, farebbe benissimo un massaggio e ti dico anche che sul sedile massaggiante ci sto seriamente facendo un pensierino.

    RispondiElimina
  20. Conosco Poinx, ci sono sempre delle ottime occasioni. Ottimo acquisto la poltrona massaggiante , ci faccio un pensiero anchh'io . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  21. questo poinx offre davvero delle cosette molto originali e sfiziose.carino il tuo acquisto,di certo sarei ben contenta di averlo in casa

    RispondiElimina
  22. Ma che spettacolo questo sedile massaggiante..mi servirebbe proprio visto che passo tantissime ore davanti al pc...Poinx è un sito che non consoco ma non posso non andare a sbirciare!!!

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia! Soprattutto per chi lavora i un ufficio o comunque stando seduto tante ore al giorno dev'essere veramente meraviglioso!

    RispondiElimina
  24. bellissimo e sopratutto utili questo sedile massaggiante..è da tempo che ne cerco uno di ottima qualità e davvero motlo funzionale e questo che hai preso tu su Poinx mi sembra fantastico..e poi hai trovato proprio una bellissima offerta..chissà se c'è ancora sul sito!!!

    RispondiElimina
  25. Te lo sto invidiando! Ho sempre un gran mal di schiena, un po' dovuto alla postura un po' per la sedentarietà, e credo mi farebbe molto bene ogni tanto concedermi un massaggio nella comodità di casa. Vado su Poinx, se l'offerta è ancora presente, lo acquisto. ciao

    RispondiElimina
  26. che dire questo massaggiatore mi farebbe proprio comodo,un meritato massaggio...lo cercherò anch'io.

    RispondiElimina
  27. Conosco Poinx ed è veramente fornitissimo i prezzi sono vantaggiosi e se accedo ogni giorni mi ritrovo anche offerte super vantaggiose; questo sedile e chi non lo vorrebbe secondo me alla sera è un vero tocca sano

    RispondiElimina
  28. waa questo mi servirebbe davvero per lo studio..benessere allo stato puro! altro che mal di schiena e cervicali!

    RispondiElimina
  29. ho preso un coupon per una cena che devo ancora utilizzare su poinx. bello questo sedile, lo dovrei prendere anch'io, mi sa che mi sarebbe molto utile.

    RispondiElimina
  30. Considerati i miei mal di schiena perpetui, mi farebbe tanto tanto comodo...a quel prezzo poi mi fa ancora più comodo :-P

    RispondiElimina
  31. chissà che bel massaggio, comodamente seduti in poltrona, ottimo acquisto

    RispondiElimina
  32. lo devo provare assolutamente, soffro spesso di mal di schiena, corro subito a dre un'occhiata sul sito.

    RispondiElimina
  33. confesso di averne una anche io...hai fatto davvero un ottimo acquisto..
    ps molto carina la nuova grafica
    baci

    RispondiElimina
  34. hai ragione! il prezzo reale è davvero 89 euro, questo è il prezzo che ho pagato per regalare questo sedile massaggiante a natale, hai fatto un super affare

    RispondiElimina
  35. per la mia schiena sarebbe proprio l'ideale , un bel massaggio comodamente seduti a casa, bell'acquisto complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  36. davvero utile confortevole specialmente quando torni a casa da lavoro o durante viaggi lunghi

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  37. Non ho mai usato un sedile massaggiante, dovrò provvedere a comprarne uno se funziona bene come dici tu

    RispondiElimina
  38. Poinx è diventato un punto di riferimento per acquistare a prezzi convenienti prodotti e cene, c'è una ampia scelta ogni giorno, questa poltrona massaggiante deve essere un toccasana, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  39. Di poinx ho sentito parlare molto bene per rapporto qualità-prezzo...infatti hai pagato davvero poco questo gioiello per il relax della schiena!

    RispondiElimina
  40. ma sai che cerco un sedile cosi' da tempo ma visto i costi alti nei negozi ci rinuncio sempre??? ora leggo di questa occasione che ha trovato sul sito Poinx.....corro a vedere se c'è ancora!

    RispondiElimina
  41. ciao anna! conosco il sito Poinx e si fanno davvero ottimi affari! di recente ho acquistato dei coupon per ristoranti e mi sono trovata benissimo. Non ho mai fatto shopping nella sezione prodotti ma vedo che le occasioni sono ugualmente interessanti! ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  42. questo si che è un acquisto da fare... stavamo proprio cercando una cosa simile....

    RispondiElimina
  43. Fantastico anch'io avevo in mente di acquistarne uno, ma mi sono sempre frenata per i costi. Su Poinx le offerte imperdibili non mancano mai.

    RispondiElimina
  44. Ma che oggetto divino... Lo desidero da tanto tempo!! Quest'offerta fa proprio per me. Grazie per le info!!!! :)

    RispondiElimina
  45. wow immagino che bello stare seduti lì e concedersi un momento di relax a casa propria, senza spostarsi e rimanendo seduti!

    RispondiElimina
  46. Ne ho uno simile della Imetec ed è ottimo! Adoro i sedili massaggianti! Hai fatto bene ad ordinarlo su Poinx... Si fanno davvero affari!

    RispondiElimina
  47. questa sarebbe perfetta per mia mamma!!!! La sento sempre lamentare per il mal di schiena....e le potrei fare u bellissimo regalo per la festa della mamma!!!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"