Menù

domenica 18 maggio 2014

Born Pretty Store

Care le mie blogger,
oggi vi mostro le tre bellissime paia di orecchini scelti nel sito Bornpretty.



Ho scelto un paio di orecchini che definirei spiritosissimi, il modello "Cute Yellow Duck Ear Studs Girly Pierced", con delle simpatiche paperelle dai colori brillanti, sono tutte gialle con il becco di un color arancione. Gli orecchini sono davvero super carinissimi,  le ho acquistate per poterle indossare quest'estate al mare. Sono molto leggeri e divertenti, con chiusura a perno in morbido silicone trasparente.
Misurano 1.5cm x 2 cm, costano 3,56 $ ma al momento sono in offerta e vi costeranno solo $ 2,99.


Ho poi scelto il paio di orecchini "Fashionable Earrings Cute Cat Fish Rhinestones Design Ear Studs", composto dal faccino di un gattino e da un pesciolino dorato che penso sia il suo pranzo!
Il faccino del gattino è bicolor, dipinto con colori a smalto, ha due bellissimi e grandissimi occhioni azzurri, luminosissimi, grazie alle pietre in esso incastonati, come l'unico occhietto del pesciolino. 
Chiusura a perno trasparente in morbidissimo silicone.
Il paio di orecchini costa 2,45$, ma al momento sono in vendita a solo 0,99$,  un vero affare.


Infine l'ultimo paio scelto è "Colorful Peacock Shaped Ear Studs Full Rhinestone Pierced Earrings".
Un bellissimo e coloratissimo paio di orecchini color oro, a forma di pavone, la coda è la parte più bella degli orecchini, brillantissimi con tantissime pietre di diversa misura e colorazione che luccicano davvero moltissimo, anche se esposti ad una piccola fonte di luce. 


Anche a questo paio di orecchini, manca la farfallina sul retro, sostituito dal comodo e morbidissimo gommino in silicone, che a differenza della farfallina non viene via facilmente, ad esempio non si attorciglia ai capelli, essendo trasparente non lo si nota affatto, ed inoltre è anche più igenico, visto che non crea allergia alla pelle e si può lavare e riutilizzare tutte le volte che vorrete.
Il paio costa $4.10 ma al momento è in vendita a solo  $1.99, un vero affare da non lasciarselo sfuggire assolutamente.

Tutti gli orecchini sono adorabili, bellissimi e realizzati con estrema cura fin nei più piccoli dettagli.
Vi invito ad acquistare questi modelli da me recensiti o altri carinissimi orecchini  utilizzando il codice AST10 che darà il diritto a tutte le mie follower di usufruire di uno sconto su tutti gli  articoli presenti nel sito BORN PRETTY STORE .

Facebook https://www.facebook.com/BornPrettyStore2010
Twitter https://twitter.com/bornprettystore
Pinterest http://www.pinterest.com/bornprettystore/
You Tube https://www.youtube.com/user/BornPrettyStore


33 commenti:

  1. Bellissimi gli orecchini:) baci

    RispondiElimina
  2. carini tutti questi accessori ! sono andata sul sito e ho visto dei prezzi davvero super...

    RispondiElimina
  3. ciao Anna!!!i terzi sono bellissimi;)un bacione ti aspetto da me;)

    RispondiElimina
  4. Stupendi questi orecchini, non conoscevo questo sito, quelli con i gattini sono adorabili se ne trovo ancora ne prendo un paio per me e uno per mia figlia!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, sono passato per augurarti una buona serata
    e un caro saluto dal Veneto.

    RispondiElimina
  6. Gli orecchini con le paperelle sono bellissimi!!! *_* me ne sono completamente innamorata!! sono bellissimi anche tutti gli altri, vado subito a dare uno sguardo a questo sito!

    RispondiElimina
  7. il paio di orecchini a forma di pavone sono stupendi, coloratissimi e luminosissimi! Li adoro anche perchè costano molto poco, quelle a forma di paperella le vedrei molto bene per la mia sorellina le adora!

    RispondiElimina
  8. amo born pretty, io ho acquistato da loro molti prodotti per le unghie, smalti, adesivi ,tatto e piercing, vendono tanti bei prodotti e sono tutti ottimi, i prezzi poi sono ottimi!

    RispondiElimina
  9. oddio che belli che sono gli orecchini a forma di paperelle? le adoro!!! io le amo e le colleziono tutte, gli orecchini mi mancavano...corro subito a comprarli...anche perchè il prezzo è praticamente regalato!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito e i loro prodotti,hanno dei prezzi vantaggiosissimi e tanti articoli carinissimi! gli orecchini sono tutti spettacolari, adoro quelli a forma di gattino con pesciolino, bellissimi.

    RispondiElimina
  11. Anche io non conoscevo questo magnifico sito, quanti bellissimi prodotti che hanno, mi sono innamorata di alcune paia di orecchini, e di moltissimi prodotti di make up! davvero straordinari.

    RispondiElimina
  12. wow che belli che sono tutti, certo che i pavoni sono spettacolari! semplicemente meravigliosi e brillanti! simpatici anche le paperelle e amorevole il micino con il suo pranzo/amico pesciolino.

    RispondiElimina
  13. conosco bornprettystore nel loro sito si trova di tutto a prezzi molto buoni, io ho acquistato pennelli, smalti e anche dei bijoux! sono tutti molto buoni e bellissimi, come dici tu, consigliatissimi!

    RispondiElimina
  14. il paio di orecchini gattino/ pesciolino sono adorabilissimi! il sito bornpretty offre tanti bellissimi gioielli a prezzi molto bassi, io ho comprato da loro prodotti per la bellezza e sono rimasta molto soddisfatta dei miei acquisti.

    RispondiElimina
  15. adoro i bijoux da te scelti, sono bellissimi ed originalissimi, stupendo il paio a forma di pavone! utilizzerò il tuo buono sconto per comprarli anche io, me ne sono innamorata a prima vista!

    RispondiElimina
  16. attendevo un buono da poter utilizzare in questo sito, grazie mille Anna, utilizzerò il tuo, volevo comprare da tempo alcuni prodotti su questo sito!

    RispondiElimina
  17. amo i bijoux e quelli da te presentati sono meravigliosi, voglio anche io le paperelle super deliziose ed adorabilissime!

    RispondiElimina
  18. un sito che offre una grande e vasta scelta di meravigliosi prodotti, tutti alla moda e a dir poco stupendi.

    RispondiElimina
  19. amo gli accessori originali, coloratissimi e non comuni, i tuoi bellissimi orecchini sono spettacolari e bellissimi, li adoro tutti quanti, corro subito ad acquistarli anche io ^_*

    RispondiElimina
  20. la mia passione sono gli orecchini, mi hai presentato tre nuovi ed originalissimi modelli che devono essere assolutamente MIEI ad ogni costo...beh...sotto costo in questo caso, visto che prezzi bassi bassi a cui vengono venduti.

    RispondiElimina
  21. Sono davvero stupendi i tuoi acquisti su questo sito! E poi costano davvero pochissimo! ci si può quindi concedere qualche sfizio in più facendo shopping tra le varie categorie del sito!

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna sono carinissimi uesti orecchini immagino se li vedesse mia figlia che ha iniziato da pocho a portarli poi noto che sono leggeri quindi per lei andrebbero benissimo, grazie

    RispondiElimina
  23. Carinissimi i tuoi bijoux. Mi piacciono davvero tanto.. quasi quasi ci faccio un pensierino molto presto in questo bellissimo shop! Non lo conoscevo. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  24. Sono tutti carinissimi gli orecchini che hai ordinato su Born Pretty ma i miei preferiti in assoluto sono quelli a forma di gattino!

    RispondiElimina
  25. adorabili gli orecchini con le paperelle *_*

    RispondiElimina
  26. SEMPLICEMENTE SPETTACOLARI gli orecchini a forma di paperellina....troppo carini ed originalissimi li trovo anche molto spiritosi!

    RispondiElimina
  27. conosco benissimo questo sito, offrono tantissimi e bellissimi prodotti molto ma molto originali e stravaganti! adoro i tuoi nuovi acquisti e mi sono innamorata del paio di orecchini a forma di pavone, meravigliosi.

    RispondiElimina
  28. NON CONOSCEVO questo magnifico sito, mamma mia quanti bei prodotti che hanno...e sopratutto i prezzi...che prezzi stracciati che fanno! diventerà il mio negozio preferito...da subito!

    RispondiElimina
  29. quanti bei accessori che hai acquistato, mi ricordo che hai recensito anche un loro smalto cambia colore tempo addietro che poi acquistai anche io utilizzando il buono, rimasi molto contenta...mi sa che per colpa tua ora mi compro anche gli orecchini a pavone e le paperelle sono troppo bellissime.

    RispondiElimina
  30. SUPER FASHION le paperelle...e molto trendy i pavoni e carinissimi gli orecchini gatto e pesciolino. sono tutti bellissimi e spettacolari, ottima scelta e i prezzi sono buoni buoni...li voglio anche io.

    RispondiElimina
  31. AMO I BIJOUX e questi di born pretty sono stupendi, molto originali ed esclusivi, super carinissimi e coloratissimi, ma il paio preferito è quello dei pavoni, strabilianti!

    RispondiElimina
  32. farò leggere la tua recensione alla mia ragazza, sicuramente utilizzerà il tuo buono per acquistare anche lei alcuni accessori che tanto amate voi ragazze.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"