Menù

giovedì 8 maggio 2014

Mariuccia Milano stile ed eleganza per l'Estate

Care le mie blogger,
per quest'estate la parola d'ordine sarà "Stile ed eleganza" grazie alle nuova collezione di  Mariuccia Milano che vi propone uno stile innovativo e raffinato focalizzato su qualità e dettagli unici e ricercati.



La collezione di Mariuccia Milano è composta da abiti che esprimono un nuovo concetto di eleganza, improntato su un mix vincente di tessuti e audacia creativa che ha a dir poco rivoluzionato l'abbigliamento femminile per la prossima stagione, regalando la possibilità ad ogni donna di realizzare #outfit  unici e indimenticabili che possano rispecchiare al meglio il proprio carattere o personalità. Chi indossa il marchio Mariuccia Milano infatti desidera abiti che siano, non solo raffinati, eleganti e chic, sempre al passo con la moda, ma che siano anche comodi e pratici da indossare ogni giorno ed in ogni occasione.


I capi della nuova collezione Mariuccia Milano, sono realizzati con estrema cura e ricercatezza di stoffe e i tessuti, tutti di  altissima qualità. Potrete scegliere di indossare quest' #estate abiti in organze e pizzi accoppiati con tessuti diversi, realizzati per ammaliare e stupire, o tra abiti con fantasie floreali dai colorati vibranti, o ancora   potrete preferire abiti luminosi ed abbaglianti, grazie ai loro meravigliosi giochi di luce e forme dorate presenti su moltissimi capi, che vi incanteranno a prima vista, e che vi assicuro vi lasceranno letteralmente a bocca aperta. 






Sempre nella nuova collezione Primavera Estate 2014 ricca di capi #glamour  troverete sempre le maxi maglie, o gli shorts, entrambi i veri must have del mondo femminile firmati Mariuccia Milano.


Per quest’estate lasciatevi ammaliare e conquistare da Mariuccia Milano sempre sinonimo di eleganza e femminilità; potrete acquistare tutti i loro meravigliosi capi, con un semplice click, nel nuovo #eshop online.
sito www.mariucciamoda.it 
e-shop mariucciamilanoonline.it 
Facebook 
Twitter 
Instagram 



57 commenti:

  1. Ma che meraviglia la nuova collezione! Sono innamorata del tubino color oro...

    RispondiElimina
  2. Wow che brand meraviglioso!!! Questa linea estiva mi piace davvero molto, rispecchia il mio stile devo dire. Vado sui loro contatti per scoprirla tutta.

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna ho visitato l'intera collezione di Mariuccia Milano ed io sono rimasta colpita dai temi floreali che primeggiano su alcuni di questi capi. una meraviglia tutto in tema per la prossima stagione che vede l'esplodere di meravigliosi motivi floreali grazie cara

    RispondiElimina
  4. veramente una bella collaborazione...ho visto tanti colori sul sito..da prendere in considerazione!!

    RispondiElimina
  5. Sono dei capi eleganti e semplici allo stesso tempo. Una collezione che trovo molto nelle mie corde...

    RispondiElimina
  6. una collezione veramente strepitosa per stile ed eleganza

    RispondiElimina
  7. ma che spettacolo questa nuova collezione, mi piacciono tutti i capi che hai presentato, uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  8. bellissima collezione, adoro anche la campagna pubblicitaria!

    RispondiElimina
  9. molto belli questi capi di questa collezione che riprende in pieno la bella stagione

    RispondiElimina
  10. Abiti davvero stupendi, davvero una bellissima collezione da non perdere

    RispondiElimina
  11. una bellissima collezione davvero
    nuovo post sul mio blog e giveaway
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. Mi piace questo stile: colorato e femminile.Non conoscevo questo brand ma lo trovo magnifico. Voglio curiosare tutta la collezione.

    RispondiElimina
  13. adoro mariuccia i suoi capi oltre che belli sono unici ed originalissimi bellissimi oltre ogni dire.

    RispondiElimina
  14. Adoro i capi di Mariuccia e questa collezione nuova è eccezionale, come sempre femminile e sensuale.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand... me ne sono innamorata a prima vista che abiti da sogno che realizzano....vado a far acquisti sul loro nuovo eshop.

    RispondiElimina
  16. Davvero particolare questa nuova collezione Mariuccia Moda, gli abiti sono molto particolari, colorati e mettono allegria!!!!!

    RispondiElimina
  17. seguo la moda e posso dire che mariuccia milano la fa la moda, i suoi capi sono sempre un passo avanti a tutti...superlativi!

    RispondiElimina
  18. che bei vestiti trend e alla moda! sinceramente non conoscevo Mariuccia Milano ed è una bella scoperta, vado subito a visitare il sito, voglio vedere tutte le proposte, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  19. l'abitino floreale è spettacolare, lo adoro, mi piace moltissimo, anche l'abito color oro è un sogno ad occhi aperti.

    RispondiElimina
  20. seguo anche io la moda e adoro Mariuccia, ho acquistato alcuni loro capi nella stagione passata e son piaciuti a tutte le mie amiche! in oltre i prezzi son davvero ottimi.

    RispondiElimina
  21. bellissima questa nuova collezione di abiti, molto chic, elegante e originalissima, il mio abito preferito è il secondo a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  22. i primi due abitini floreali che hai postato nella recensione ...beh wow wow wow...sono fantastici! mi piacciono tantissimo, anche quello nero con le stampe dorate lo trovo molto originale!

    RispondiElimina
  23. la nuova collezione Mariuccia Milano è fantastica, han sempre delle idee strepitose, abiti coloratissimi modelli strepitosi e combinazioni di stampe eccelse a dir poco.

    RispondiElimina
  24. adoro gli short è mi sono invaghita del bellissimo modello nero indossato dalla modella nell'ultima foto! li voglio assolutamente corro subito nel sito, grazie per le info!

    RispondiElimina
  25. l'abitino nero con stampe sulla maglia color oro è da mozzare il fiato, sono due modelli entrambi stupendi, li desidero entrambi! vado a dare un'occhiata ai prezzi nel sito, grazie per le info cara.

    RispondiElimina
  26. una collezione strepitosa, non saprei scegliere un abito che sia il migliore sono tutti favolosi

    RispondiElimina
  27. Questa nuova collezione è stratosferica, mi piace l'abbinamento inconsueto dei colori, la cura dei dettagli, i tessuti. Mi riconosco in tutti i capi delle foto che hai pubblicato e vado a dare un'occhiata allo shop.

    RispondiElimina
  28. Strepitosa questa collezione! Al pari della campagna pubblicitariA! Comodissimo poi l'e-shop tutto il bello a portata di click!

    RispondiElimina
  29. Non ho resistito, ho visionato il sito e i capi, e ho stilato una bella lista desideri. Sarà difficile scremare: sono tutti uno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  30. mai avrei pensato di mettere righe e fiori insieme.mariuccia ha davvero colpito il mio lato fashion

    RispondiElimina
  31. una collezione che toglie davvero il fiato.adoro questo brand tutto italiano

    RispondiElimina
  32. Wow.. li comprerei tutti , davvero stupendi questi vestiti, gli abiti poi che dire li adoro davvero particolari ma semplici ed eleganti . complimenti per la presentazione

    RispondiElimina
  33. questa collezione mi piace la trovo attuale e i colori sono i miei preferiti del momento approvata decisamente !!

    RispondiElimina
  34. Molto bella questa collezione, non conoscevo questo brand e sono curiosa di scoprirlo.

    RispondiElimina
  35. un brand davvero raffinato ed elegante Mariuccia che riesce a far sognare le donne... che belle immagini.

    RispondiElimina
  36. Adoro questo brand e i suoi capi raffinati e femminili... *_* che meraviglia!

    RispondiElimina
  37. Spettacolare questa collezione Mariuccia, sono davvero dei capi molto raffinati ed è difficilissimo scegliere quale sia il più bello, a primo impatto mi piace molto il quinto :D

    RispondiElimina
  38. che meraviglia questi capi di Mariuccia Milano! adoro il suo stile moderno ed elegante...corro nel sito!

    RispondiElimina
  39. bellissima la collezione di Mariuccia Milano non saprei quale abito scegliere sono tutti meravigliosi.

    RispondiElimina
  40. Che bella la nuova collezione Mariuccia Milano, questi abiti sono seducenti e sensuali. Li vorrei tutti!!

    RispondiElimina
  41. Bellissima questa collezione mariuccia Milano,abiti meravigliosi direi!

    RispondiElimina
  42. Le review che parlano di moda mi piacciono moltissimo perchè io amo sempre cambiare. Questo brand è favoloso. il tubino color oro è bellissimo soprattutto in estate che esalta l'abbronzatura . Corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  43. Molto bella questa collezione, davvero accattivante e chic, corro a curiosare ^^

    RispondiElimina
  44. Che meraviglia questa collazione, come sempre non ci deludono mai, capi alla moda, e con ottima vestibilità, acquisterò qualcosa per questa estate!

    RispondiElimina
  45. Tutti favolosi questi abiti! Davvero eleganti e seducenti, visito il sito in cerca di qualcosa grazie

    RispondiElimina
  46. Molto bello e con tanta scelta di capi il sito Mariuccia, i vestiti che propone sono favolosi, mi piace, in particolare, il completino marron pantaloni e casacca!

    RispondiElimina
  47. Bella questa collezione...ed il vestito oro e stupendo!!!

    RispondiElimina
  48. Ho visitato il sito e devo dire che la collezione proposta è davvero molto bella, elegante e femminile proprio nello stile che piace tanto a me!!!

    RispondiElimina
  49. Ho scoperto questo sito grazie a te e da quando l'ho messo tra i preferiti non lo lascio più

    RispondiElimina
  50. davvero molto bella questa collezione di mariuccia milano :)

    RispondiElimina
  51. sembra una collezione cucita per me! è bellissima...mi piace tantissimo tutto! sul sito troverò sicuramente tanti altri capi stupendi perciò vado...mio marito non sarà contento ma io ho voglia di shopping!

    RispondiElimina
  52. sono tutti davvero bellissimi questi capi delle immagini, Mariuccia milano ha proprio una bella linea di abbigliamento dai colori e dalle fantasie accattivanti

    RispondiElimina
  53. Mi piacciono molto i temi floreali di questa nuova collezione rendono i capi indossati scivolosi con un'ottima vestibilità, vado incuriosita a sbirciare tutto quello che propone

    RispondiElimina
  54. che capi stupendi propone questa stilista Mariuccia Milano! ti confesso che non conoscevo il brand ma vado subito a cercare il sito!

    RispondiElimina
  55. Difficile scegliere un capo della nuova collezione mariuccia, sono tutti carinissimi, forse conoscendomi bene sceglierei più quelli nei toni scuri

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"