Menù

lunedì 5 maggio 2014

Moony Mood, il regalo perfetto per la festa della Mamma.

Cari i miei follower,
l'undici Maggio è la festa della Mamma, state già pensando cosa acquistare e regalare alla vostra di mamma?  Vorrei consigliarvi a tal proposito qualche piccola idea, che ne pensate ad esempio di regalarle quest'anno, un bel paio di scarpe, oppure un capo elegante, o ancora una meravigliosa borsa?
Potrete acquistare tutto ciò con un semplice click, comodamente da casa vostra, nel sito Spartoo, usufruendo sopratutto di un favoloso sconto del 20%.


Tra i tantissimi articoli alla moda presenti sul fornitissimo sito Spartoo vi consiglio di dare un'occhiata al brand Moony Mood


Un marchio di tendenza ma non effimero, tutti i loro modelli sono confezionati in una pelle nobile e di qualità, lucida o scamosciata per un risultato tanto piacevole da indossare quanto da guardare. Fantasia sobria o eleganza audace, questa marca dalla firma paradossale saprà farsi notare per il suo stile sobrio ma inimitabile, e soprattutto il suo rapporto qualità/prezzo è davvero ineguagliabile.


Vi mostro subito alcune borse che mi hanno stregato a prima vista, inizio con il presentarvi e consigliarvi la borsa da shopping Moony Mood color bianco latte, disponibile anche nella colorazione blu, nero e beige.
Una borsa realizzata in materiale sintetico all'esterno e in  tessuto all'interno, davvero molto capiente e resistente, che certamente conquisterà il cuore di ogni Mamma.








Dimensioni :
Altezza : 28.0cm
Larghezza : 47.0cm
Profondità : 16.0cm
Volume : 21.1
Peso :0.8kg

Informazioni :Chiusura a zip
Impugnature e tracolle estraibili
Manici / tracolla regolabili
Tasche interne con zip
Tasche esterne richiudibili : 1
Tasca piatta per telefono : 1
Tasche interne senza chiusura : 1
Numero di scomparti : 2


Un'altra bellissima borsa che vi consiglio e che oltretutto trovo molto chic, è una borsa dal gusto retro, con chiusura a scatto, molto elegante, da portare a mano grazie alle comode impugnature o da indossare anche a tracolla. Disponibile in ben 4 colorazioni, ovvero: bianco, blu, beige e giallo.










Composizione :
Esterno :Sintetico
Interno : Tessuto

Dimensioni :
Altezza : 23.0cm
Larghezza : 30.0cm
Profondità : 11.0cm
Volume : 7.6
Peso :0.7kg

Informazioni :Chiusura a clip metallica
Piedini di protezione per evitare usura
Impugnature e tracolle estraibili
Manici / tracolla regolabili
Tasche interne con zip
Numero di scomparti : 1
Tasche interne senza chiusura : 2


E per le mamme più giovani  o con lo spirito giovanile, non posso che consigliarvi questo bellissimo modello "Ilane", disponibile nella colorazione navy e marrone, decorate da tantissime e luminosissime borchiette color argento che la ricoprono totalmente. Una borsa alla moda e sempre di tendenza.





Composizione :
Esterno :Sintetico
Interno : Tessuto

Dimensioni :
Altezza : 23.0cm
Larghezza : 28.0cm
Profondità : 15.0cm
Volume : 9.7
Peso :0.6kg

Informazioni :Chiusura a zip
Impugnature e tracolle estraibili
Tasche interne con zip
Tasche esterne richiudibili : 1
Tasca piatta per telefono : 1
Numero di scomparti : 1
Tasche interne senza chiusura : 1


Ed ora vi mostro alcune paia di scarpe firmate Monny Mood, sempre scontate del 20% sul prezzo di listino. Inizio con il presentarvi il modello TANDAM: elegante, brillante e sopratutto alla moda.
Realizzate in cuoio, sono un paio di sandali senza tacco, comodissime  ma sopratutto chicchissime, disponibili nel sito color nude/ oro ed nero/argento da indossare ogni giorno per dare un tocco di eleganza ai vostri outfit, oppure da sfoggiare in occasioni prettamente eleganti. 







Un'altro sandalo che vi propongo è il modello "Colda", questa volta una scarpa che ha un bel tacco alto, da ben 8 centimetri, disponibile nella colorazione rosso/corail e nero. Una bella gradazione di colori per questa scarpa Moony che catturerà l'attenzione di tutte le donne. Il  tacco alto disegna una linea sublime a cui associa una briglia di tenuta del piede aggiustabile tramite una fibbia metallica.





Un'altro sandalo che mi piace davvero tantissimo e che vi consiglio caldamente, è il modello "Drern" disponibile nella colorazione arancio e camel. Una scarpa aperta con un gambale in tessuto ed una suola in sintetico. Molto comoda da portare, questa scarpa associa i vantaggi di una soletta interna in cuoio e di una fodera in sintetico. Con il suo tacco compensato di 7.5 cm, questo modello è semplicemente perfetto, 
per ogni donna che non vuole rinunciare all'eleganza e alla comodità!







Vi ricordo che tutta la collezione estiva è scontata del 20%, e che ben 1243 articoli  tra cui poter scegliere il vostro regalo da donare con tanto affetto alla vostra mamma, vi aspettano solo nel sito Spartoo.

38 commenti:

  1. Quest'anno devo decidermi a comprare qualcosa di nuovo...i miei sandali sono troppo vecchi per portarli ancora!!!^_^Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Che bella segnalazione Anna, davvero un ottimo consiglio per regalare una bella borsa alla mia mamma, corro a vedere le altre proposte.

    RispondiElimina
  3. ciao Anna la seconda borsa nel colore blu è magnifica ottima idea grazieee!

    RispondiElimina
  4. bellissime le borse mi piacciono molto, trovo questo sito fatto a posta per me vado subito a sbirciare per vedere tutti gli articoli

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata di tutte le borse, credo che una alla mia carissima mamma gli e la regalerò con molto piacere!!!

    RispondiElimina
  6. ..ma quante borse carine e davvero molto fashion che propone questo sito..anche le scarpe non sono male..un sito davvero ricco e io ho già in mente quella da regalare alla mia mamma..la stupirò senz'altro quest'anno!!!

    RispondiElimina
  7. Queste borse sono fantastiche vado a dare uno sguardo nel sito, veramente sarebbe una bella idea regalo per mia mamma

    RispondiElimina
  8. Un sito molto interessante con tante proposte molto carine certamente da visitare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand, è davvero favoloso...le borse che ci hai mostrato poi sono stupende, una più deliziosa dell'altra!

    RispondiElimina
  10. decisamente ci sono un po' di cose che mi piacerebbe ricevere per la festa della mamma ,ma se me le regalo da sola vale lo stesso :)

    RispondiElimina
  11. Ma che belle borse propone il sito Spartoo, mi piace tantissimo la prima per me e la seconda sarebbe l'ideale per mia mamma!!!! corro al sito per verificare prezzi e disponibilità colori!!!!!

    RispondiElimina
  12. Queste borse sono bellissime,vado a visitare il sito ,mi faccio un autoregalo!

    RispondiElimina
  13. Hai proprio ragione una borsa è sicuramente un regalo graditissimo e quelle che hai postato sono davvero bellissime. Ogni volta che regalo a mia mamma una borsa faccio centro. Favolose anche le scarpe.

    RispondiElimina
  14. Questo store ha cose carinissime a prezzi incredibili. Sicuramente a mamma una borsa piacerebbe e anche se ne ha tante, una di queste la farebbe felice.

    RispondiElimina
  15. Deliziose queste borse, davvero un'ottima idea regalo :) corro al sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  16. mi hai dato davvero un'ottima idea per fare un regalo unico e apprezzato alla mia mamma, penso che la borsa retrò gli possa piacere moltissimo.

    RispondiElimina
  17. BELLISSIME LE TUE IDEE!!! mi piacciono un paio di scarpe e una borsa che ci hai presentato in questo post che sicuramente regalerò a mia madre...e se fa la brava ci esce anche un regalino anche per la suocera!!!

    RispondiElimina
  18. adoro spartoo e i loro articoli sempre ai passi con i tempi e alla moda, come resistere poi davanti ad uno sconto del ben 20%?? mamma o non mamma...li voglio anche io scarpe e borse firmare moony mood!

    RispondiElimina
  19. beh potrebbe essere un idea regalo, o un auto-regalo! mi piacciono molto queste borse, e mi piacciono molto anche le scarpe, per esempio le prime e le seconde che mostri, sono davvero molto chic!

    RispondiElimina
  20. Bellissime queste proposte!!! La bag gialla mi fa impazzire! Mi sa che mi faccio un regalo!

    RispondiElimina
  21. Grazie Anna! Questo post fa per me! Non avevo proprio idea di cosa regalare a mia moglie per la festa della mamma da parte dei nostri figli! Mi orienterò su una delle borse che presenti!

    RispondiElimina
  22. Questo brand è per me una novità! Che articoli carinissimi! Specie i sandali! Mi piacciono molto quelli sul rosso!

    RispondiElimina
  23. Tra borse e sandali c'è solo l'imbarazzo della scelta! Un brand di cui tener conto di certo per il mio futuro shopping!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo brand ma me ne sono subito innamorata con questi sconti e questi prodotti corro subito a curiosare i 1000 e passa articoli in offerta.

    RispondiElimina
  25. Ciao Anna il sito è veramente ricco di accessori bellissimi e super colorati come piacciono a me . in questa stagione mi piace indossare accessori colorati !! Mi sono innamorata delle scarpe basse (super comode) e della borsa gialla. un abbraccio cara

    RispondiElimina
  26. Davvero meravigliosi gli articoli proposti da Moony Mood, mi hai dato più di un'idea per la festa della mamma!!

    RispondiElimina
  27. Mi piace un pò tutto al dire il vero ma amando particolarmente le borse l'occhio è andato subito lì belli i colori e soprattutto i modelli grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  28. Delle idee davvero fantastiche da regalare per la festa della mamma o regalarsi! Mi piacciono tantissimo le borse, originali capienti e colorate. Darò sicuramente un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  29. ti ringrazio per questo post amo le borse e queste sono molto belle ed hanno dei colori magnifici, vado al sito grazie

    RispondiElimina
  30. Poichè sono mamma anche io, passerò questo link a mio marito e mio figlio, così mi faccio regalare una borsa nuova ;-)

    RispondiElimina
  31. Davvero spettacolari sia le borse che le scarpe proposte da questo brand. Impossibile resistere alla tentazione di regalare o regalarsi degli accessori del genere. Deliziosi!

    RispondiElimina
  32. Un marchio che mette buon umore solo a guardare gli articoli proposti! Bellissimi i modelli e i colori delle borse, quella "retrò" è la mia preferita!

    RispondiElimina
  33. non conoscevo il brand Moony Mood ma gli articoli che hai selezionato mi piacciono moltissimo! e visto che sono una mamma..mi vado a scegliere i regali!

    RispondiElimina
  34. non ho mai acquistato su Spartoo ma ne sento tanto parlare. Vado a vedere nel sito il resto della collezione di questo brand.

    RispondiElimina
  35. La mia borsa ormai è distrutta, stavo pensando di acquistarne una ma non sapevo che modello cercare. Visito subito il loro sito mi piace moltissimo la borsa baige con chiusura a scatto.

    RispondiElimina
  36. Vale anche per me che sono mamma...richiederò ai miei uomini la borsa gialla, è carinissima!

    RispondiElimina
  37. wow che bel sito non lo conoscevo, e quante cose belle, vado subito a vedere cosa trovo per me e già che ci sono vado anche per la mia mamma grazie per le info

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"