Menù

mercoledì 28 maggio 2014

Russell Athletic collezione uomo primavera estate 2014


Cari miei follower,
oggi vi mostro il mio bellissimo modello, ovvero il mio maritino, che indossa i meravigliosi capi del brand Russell Athletic, dirvi che è felice ogni volta che apre un pacco firmato da questo famosissimo e conosciutissimo brand, è dire davvero poco. Del resto come non amare a prima vista i capi dai tessuti delicati e dai lavaggi vintage, che tanto ricordano il vero American Sportswear Style? Son dei capi classici a mio dire, senza età e sopratutto senza tempo, che solo Russell Athletic realizza con amore e passione, e che potrete ben notare, nella ricercatezza di stoffe e colori, e la cura anche nel più piccolo dettaglio di ogni loro singolo articolo.


La collezione PE14 firmata Russell Athletic conquisterà immediatamente giovani e meno giovani che amano e praticano lo sport, ma anche tutti coloro che ricercano capi belli e alla moda, che ben si abbinano ad ogni outfit giornaliero. Solo acquistando i capi  Russell Athletic avrete la sicurezza di indossare un autentico marchio originale, che sia di tendenza e al contempo stesso risulti anche comodo e confortevole, da indossare ogni giorno.



Della collezione uomo ho ricevuto, la felpa " ZIP THROUGH HOODY 
codice A4-651-1" taglia 2xl, color grigio chiaro, con cappuccio regolabile grazie ai comodi lacci, chiusura zip, tasche laterali, e logo del brand color blu con dettagli rossi presente sul petto e sulla manica sinistra.







Un capo leggero, morbido, da indossare come giacca nelle ventose ed uggiose giornate primaverili, sopra ad un paio di jeans ed abbinandolo ad esempio ad una tee o una camicia.


Ho abbinato questa meravigliosa felpa assieme agli "Shorts Russell Athletic, articolo A4-611-1" taglia 2xl, color blu scuro, con laccio regolabile in vita color sabbia.


Elastico morbido in vita che abbraccia ma non stringe, i calzoncini sono morbidi e larghi sulle cosce, son lunghi fino al ginocchio, ai lati vi sono due capienti tasche per poter riporre al loro interno anche il vostro cellulare.
Sulla sinistra troviamo il logo e la firma del brand nella colorazione bianco latte. Da utilizzare per praticare del sano sport o da indossare e sfoggiare quest'estate in spiaggia.


Da abbinare allo shorts o alla bellissima felpa, ecco a voi la spettacolare "Crew neck S/S tee articolo A4-010-1", il capo preferito da mio marito.




Taglia 2xl, color nero pece, con maniche lunghe fino al gomito e logo del brand color bianco latte che copre praticamente tutta la parte frontale del capo.






Leggera e comoda, è un capo da indossare ogni giorno e che ben si abbina ad ogni outfit.


Infine vi mostro la "Polo articolo A4-039-1", sempre taglia 2xl che veste comodamente una taglia 50/52 italiana.


La polo è tutta color nera con doppia riga color bianco latte presente sul collo e sulle maniche.


Sul cuore vi è ricamata la lettera "R" color bianco latte, troviamo lo stemma del brand in basso a sinistra e vi sono due bottoncini quasi invisibili presenti sotto al collo.


Un capo sportivo e al contempo stesso elegante molto versatile, come lo sono del resto tutti i magnifici articoli del brand Russell Athletic.


Lasciatevi conquistare da questa fantastica collezione in stile College ed American Retrò, che per quest'estate vi offrirà; T shirts, felpe, pantaloni e shorts in colori e cromie accattivanti e tipicamente estivi, dai tessuti morbidi e delicati e dai lavaggi vintage, una collezione ricca di meravigliosi articoli per uomo e donna, a cui sarà ben difficile resistere.

Potrete acquistare questi fantastici capi sia online sul sito Zalando, e presso moltissimi rivenditori autorizzati presenti sul suolo Italiano.

Vi invito a dare un'occhiata al mio video realizzato e postato sul mio canale You Tube, dura davvero molto poco meno di 50 secondi, son ben accetti commenti e like^_^


E se avete piacere e tempo, ho realizzato tre mini video di appena 15 secondi cad.1 postati sul mio profilo Instagram, vi lascio i link, basterà semplicemente cliccarci sopra per dare un'occhiatina, anche qui siate i benvenuti e ben trovati.

Prima di salutarvi, vi ricordo che sulla pagina Facebook di Russell Athletic, vi sono spesso dei concorsi a cui potrete partecipare semplicemente mettendo un bel mi pace alla loro fanpage, in palio tantissimi e meravigliosi articoli logicamente firmati Russell Athletic.

Facebook https://www.facebook.com/RussellAthleticEU?fref=ts
Sito http://www.russellathletic.eu/
Pinterest http://www.pinterest.com/russellathleu/summer-2014-collection/
Instagram http://instagram.com/russellathletic_europe
Twitter https://twitter.com/RussellAthl_EU

51 commenti:

  1. Buon giorno Anna, complimenti capi che piacciono anche a me
    ciao buona giornata

    RispondiElimina
  2. Che bei capi propone Russell per i nostri uomini. Capi sportivi, ma allo stesso tempo perfetti per qualsiasi momento della giornata, anche non legato allo sport. La polo e' proprio il modello che piace a mio marito, ma tutti i capi che ci hai presentato sono carinissimi, una bella collezione!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i capi russel e questi che presenti della collezione uomo PE 14 sono molto belli. Comodi e originali devo confidarti che adoro i capi donna davvero tanto!

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi capi non conoscevo il marchio, ma devo proprio fare un regalo a mio marito per il suo onomastico e qesti capi sembrano adatti

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo marchio perchè mi è capitato spesso di acquistare per mio marito le loro tshirt e mi piace oltre che le stampe sobrie e non troppo invadenti, la stoffa di cotone con cui sono fatti, ottima qualità

    RispondiElimina
  6. Buon pomeriggio Anna i capi che hai presentato sono veramente belli. Anche a mio marito piace vestire in modo versatili ma allo stesso tempo comodo. Indirizzerò mio marito verso questo brand. La polo nera con la doppia riga bianco latte non deve mancare nel suo armadio. Grazie cara !!!

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi capi Russell, ottima vestibilità e modelli comodi, davvero un bel post e delle belle immagini :)

    RispondiElimina
  8. Un brand ottimo, ho regalato una felpa simile a questa al mio ragazzo anni fa, ed è ancora perfetta. Mi piace molto come brand anche per le tute da donna.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i capi di Russell athletic comodi e trendy ,a mio marito piacciono molto!

    RispondiElimina
  10. Complimenti al super modello mi piace molto la polo che indossa....con l'arrivo dell'estate mio marito utilizza solo questo tipo di maglie!!!! Ma il prezzo????

    RispondiElimina
  11. stupendi tutti questi capi e sono davvero originalissimi e alla moda, bellissimi gli outfit da voi realizzati.

    RispondiElimina
  12. il mio ragazzo compra spesso questo marchio... la polo è bellissima!

    RispondiElimina
  13. magnifica questa nuova collezione della R.A, sono meravigliose le maglie e deve essere molto comodo lo shorts! corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  14. la polo è molto bella, ma mi sono innamorata della felpa che voglio assolutamente acquistare per il mio ragazzo, la voglio abbinare ad una tee che ho visto nel sito Russell, sono a dir poco fighissime.

    RispondiElimina
  15. i capi della Russell Athletic sono ganze altrochè! Una moda che ben si addice a chi ama lo sport e anche per chi vuole essere elegante.

    RispondiElimina
  16. complimenti per le foto e il video che trovo molto belli e ben fatti, adoro i capi che hai ricevuto e recensito alla perfezione, ogni singolo dettaglio ben descritto e fotografato, cosi c'è li fai amare per forza!

    RispondiElimina
  17. cercavo dei nuovi capi da acquistare per quest'estate, sono dimagrito molto e devo rimodernare il mio guardaroba, i capi della Russell sono stupendi, deduco che siano anche comodi oltre che esser fighissimi.

    RispondiElimina
  18. meravigliosi questi capi della nuova linea Russell, sono stupendi e fantastici, i dettagli poi da te fotografati sono eccezionali e ci fanno apprezzare ancora di più questa linea americana.

    RispondiElimina
  19. Russell Athletic è il mio marchio preferito, acquisto da loro da anni ed anni e sono rimasto sempre molto soddisfatto dei miei acquisti, qualità e convenienza sono i sinonimi di questo brand che consiglio sempre a tutti.

    RispondiElimina
  20. I capi della Russell Athletic come ben scrivi tu nella tua recensione, sono senza tempo e senza età ma io vi aggiungo anche senza sesso, non ti dico come mi stanno divinamente le felpe da uomo del mio ragazzo indosso di questo magnifico brand.

    RispondiElimina
  21. Hai realizzato tanti outfit con i capi della Russell Athletic che trovo tutti stupendi e alla moda, una moda che definirei versatile e moderna.

    RispondiElimina
  22. La collezione estate primavera 2014 della Russell Athletic è F.A.V.O.L.O.S.A.A.A.A.A. abiti alla moda, comodi e strepitosi. Tuo marito è un ometto fortunatissimo, quanti bei capi che indossa di questo secolare ma modernissimo brand.

    RispondiElimina
  23. Russell Athelitc wow wow wow, i loro capi sono spettacolari e meravigliosi, vestono con stile i nostri bei ometti anche se non più cosi giovincelli.

    RispondiElimina
  24. Corro subito sulla fanpage della Russell Athletic voglio provare a vincere qualche loro capo, visto che mi sono innamorata degli abiti da te recensiti favolosamente.

    RispondiElimina
  25. Adoro questo brand e trovo favolosi i loro abiti, tee, shorts, ma sopratutto le felpe sono le mie preferite, si posso utilizzare in svariati modi e in ogni occasione.

    RispondiElimina
  26. Questo è il tipo di abbigliamento che indossa mio marito e non c'è verso di farlo vestire diversamente.Russell Atletic è un marchio che già conosce e che è presente nel suo guardaroba. Gli farà piacere scoprire la nova collezione e acquistare qualche nuovo capo. Un marchio di grande qualità oltre che sempre alla moda.

    RispondiElimina
  27. Conosco questo brand e ti accompagno nel consigliarlo perché è davvero un qualcosa di pregevole e eccellente.

    RispondiElimina
  28. Un brand che adoro bellissimi gli outfit di tuo marito le stanno proprio molto bene complimenti

    RispondiElimina
  29. sono capi adatti per il tempo libero ma anche per una serata informale adoro questo tipo di abbigliamento

    RispondiElimina
  30. Una bella linea questa collezione uomo Russel capi di alta qualità e resistenza, mi piacciono anche perchè vestono tutta la famiglia

    RispondiElimina
  31. Complimenti, questi nuovissimi capi firmati Russell Athletic gli calzano davvero a pennello! Io li utilizzo da anni e sono di ottima qualità... Li consiglierò anche al mio ragazzo.

    RispondiElimina
  32. Buongiorno , bellissimi questi capi della linea uomo Russel Athletic , conosco molto bene il marchio ogni volta che ho comprato non sono mai restata delusa ne dalla linea sportiva e giovane ne dall'alta qualità dei tessuti.

    RispondiElimina
  33. capi Russel che indossa tuo marito sono molto belli ..mi piacciono molto i colori e la cura dei dettagli del brand

    RispondiElimina
  34. Non c'è che dire i capi di Russell sono davvero di qualità, perfetti nelle rifiniture, tessuti ottimi per dare un'alta vestibilità e tagli ideali per dare la massima vestibilità. Ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  35. russell veste comodissimo. Io la amo. La nuova collezione poi è bellissima.

    RispondiElimina
  36. i capi Russell sono bellissimi, la moda loro la dettano ogni stagione! Uno spettacolo ad occhi aperti.

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questa nuova collezione linea uomo, ci hai mostrato alcuni dei loro capi che trovo superlativi, complimenti per le foto sopratutto i dettagli e anche il video ci piace molto!

    RispondiElimina
  38. Il modello è molto preso ^_^ si vede che adora i capi che indossa, nessun uomo si lascerebbe fotografare in cosi tante pose, se non si troverebbe comodo e a proprio agio negli abiti che indossa.

    RispondiElimina
  39. tra i capi fotografati mi piace la t-shirt e la felpa, belli nel modello e nei colori da te scelti, molto ma molto belli.

    RispondiElimina
  40. complimenti alla Russell per questa nuova fantastica collezione da capogiro e complimenti a te per le foto e i video che hai realizzato, c'è da perdere la testa per tutte le foto e i video visti, bellissimi, abbiam potuto apprezzare i capi a 360°.

    RispondiElimina
  41. meravigliosi capi R.A, super sportivi ma con quel tocco di eleganza da poterli sfoggiare anche per occasioni informali, mi unisco anche io al coro, complimenti per tutte le foto e i video realizzati, ci piacciono molto, ben fatto!

    RispondiElimina
  42. molto belli questi capi della nuova collezione uomo russell athletic, la felpa mi piace molto, bella vestibilità

    RispondiElimina
  43. bellissimo brand sportivo, capi alla moda e di ottima qualità , complimenti anche per le foto dettagliate

    RispondiElimina
  44. Un brand davvero attento con i clienti che amano indossare capi comodi ma rimanere comunque eleganti. Adoro Russell e il suo stile.

    RispondiElimina
  45. Che bella questa nuova collezione, ho visto sul sito dei capi meravigliosi e voglio fare un bel regalo al mio ragazzo. Complimenti i tuoi sono davvero molto belli.

    RispondiElimina
  46. Adoro Russell sia per quanto riguarda la linea uomo e in particolar modo quella che si riallaccia ai college, che quella femminile che ha una vestibilità perfetta.

    RispondiElimina
  47. tuo marito indossa davvero dei capi fortissimi! Russell Athletic oramai è diventato il nostro brand sportivo di riferimento!

    RispondiElimina
  48. mi piace molto la felpa che indossa tua marito; anche la polo nera è bellissima! mi piacerebbe acquistare questi capi per mio marito, spero di trovare i rivenditori nella mia zona.

    RispondiElimina
  49. meravigliosi questi nuovi capi della russell, è un brand strepitoso e secolare che non si smentisce con il trascorre degli anni, anzi migliorano sempre più!

    RispondiElimina
  50. bellissima questa nuova collezione di capi firmati dalla russell, che valorizzano la figura di tuo marito.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"