Menù

venerdì 6 giugno 2014

Custodia Leicke della linea Manna


 Cari i miei follower,
in queste settimane vi ho descritto in tutte le salse il mio bellissimo Samsung Galaxy 3-8.0,  ed oggi per rimanere a tema, vi voglio mostrare la mia elegantissima custodia Leicke in eco pelle per proteggere il mio adoratissimo tablet.


La custodia è firmata dallo store Leicke, un azienda tedesca con sede a Lipsia (Germania), fondata nel 2008, specializzata nella progettazione, produzione e vendita all'ingrosso e al dettaglio di produzione elettronica di consumo: accessori per computer, custodie e accessori per smartphone, custodie e accessori per tablet, adattatori e convertitori audio/video e componenti elettronici e tanto altro ancora che potrete trovare a vostra completa disposizione sul loro sito, ed acquistare sulla loro vetrina presente su Amazon Italia, dove ho ordinato questa fantastica custodia---> QUI 




La custodia da me scelta è un prodotto della linea Manna, elegante nella sua semplicità, realizzata in materiale PU, robusta eco pelle color cappuccino, di ottima qualità che facilmente si pulisce da eventuali macchie, del resto è stata progettata per affrontare anche eventuali intemperie. Ha tutte le cuciture a vista color oro, rifinite a mano, una custodia davvero molto leggera, pensate pesa solo 220 grammi e le dimensioni del prodotto sono di 22 x 14,6 x 2,4 cm. 

Troviamo inciso il logo Manna in basso a destra sulla parte frontale esterna della custodia e il nome del brand Leicke impresso sul retro.

Nell'interno invece troviamo una morbida imbottitura realizzata in microfibra che non solo offre una maggiore protezione al tablet, ma ha un effetto antistatico e funge anche da auto-pulitura del display. La custodia ha un comodo cinturino in velcro che ha funzione di 3 in 1: protezione, supporto e impugnatura ergonomica.


Il cinturino si apre e chiude facilmente, ed è utilissimo per il fissaggio del vostro tablet ad oggetti vari, ma sopratutto serve per tenerlo comodamente con una sola mano. Inoltre troviamo anche un piccolo e sottile elastico poco più in alto del cinturino in velcro, indispensabile per tener fermo il tablet se ad esempio decidiate di agganciarlo verticalmente al sedile della vostra auto o al manubrio della vostra bici o moto.





Grazie a due linee guida presente all'interno della custodia avrete un comodo e stabile sostegno che vi permetteranno di sistemare il Galaxy Tab nella posizione piú ottimale per voi durante la lettura, la scrittura, oppure durante la visione di video, o mentre lo utilizzate per giocare.



La custodia ha anche la funzione Sleep-On, ovvero il Tablet va in standby alla chiusura della custodia e si riattiva alla sua apertura. La custodia é progettata alla perfezione, curata fin nei più piccoli dettagli per il Samsung Galaxy Tab 3, ma è anche compatibile con i SM-T3100 T3110 T3150. La custodia copre e protegge totalmente la parte frontale e posteriore del vostro tablet, inoltre gli angoli sono tutti ben protetti grazie agli innovativi ganci uncinati rivestiti in pelle morbida che si agganciano alla perfezione. 


Tutte le porte ovvero: gli altoparlanti, la webcam, il tasto accensione/spegnimento, tasti volume, vano caricabatteria, vano micro sd e sim card, restano accessibili anche quando la custodia é chiusa.
Una custodia che rende ancora più bello e chic il nostro meraviglioso tablet Samsung Galaxy Tab Tab 3-8.0.


Leicke realizza prodotti unici ed originali, cercando sempre di soddisfare le esigenze dei propri clienti, tra cui vanta i produttori del settore automobilistico in Germania e le compagnie aeree tedesche che si avvalgono dei migliori Hardware ed accessori di questo innovativo marchio.

Se cercate anche voi una perfetta unione tra comfort, eleganza e sicurezza, solo da Leicke troverete delle custodie dal design innovativo brevettato in Germania, ed un accurata lavorazione dei materiali per una perfetta protezione dei vostri tablet o smartphone. La mia custodia Samsung Galaxy Tab 3-8.0. viene venduta ad un prezzo a dir poco economico, a solo 19€ 



54 commenti:

  1. molto ma molto bella, la trovo molto professionale ed elegantissima, si vede che è ben realizzata con tanta cura e amore, complimenti per l'acquisto ben scelto.

    RispondiElimina
  2. Una custodia molto elegante, dalle tue fotto si vede che e molto pratica da usare e resistente.

    RispondiElimina
  3. Conosco bene questo sito la tua custodia è bellissima molto elegante e molto utili, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Da te trovo sempre delle belle novità io come te ho da poco comprato il mio tablet e devo ancora prendere la custodia vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  5. anche io ho un tableti Samsumg identico al tuo e devo assolutamente acquistare una custodia perchè lo lascio in balia delle mani di mia figlia e tempo che prima o poi lo farà cadere. Corro a vedere nel sito Leicke!

    RispondiElimina
  6. bellissima questa custodia per tablet della Leicke. Non conoscevo l'azienda ma vado con piacere a sbirciare tutti i prodotti nel sito.

    RispondiElimina
  7. Molto bella questa custodia, adoro il sito Leicke e i suoi bellissimi e utili prodotti. Complimenti.

    RispondiElimina
  8. Un prodotto interessante e un sito che non conoscevo. Sono curiosa di scoprirlo e trovare un prodotto per le mie necessità.

    RispondiElimina
  9. Cercavo anch'io una custodia per il mio Tablet e questa segnalazione mi ha aperto un mondo bellissimo e ricco di prodotti adatte alle mie esigenze. Grazie ^^

    RispondiElimina
  10. Fantastico Leicke acquisto spesso anch'io, ottima qualità e prezzi davvero vantaggiosi.

    RispondiElimina
  11. un'ottima azienda che produce dei fantastici prodotti, cosi ben curati e realizzati, a dir poco stupendi.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio, realizzano davvero tantissimi e bellissimi articoli, adoro questa custodia molto elegante, chic hai fatto una bellissima e meravigliosa scelta.

    RispondiElimina
  13. anche io non conoscevo leicke, ma grazie a te ora ho scoperto un sito dove poter acquistare dei prodotti realizzati con passione e cura e che sopratutto costano davvero pochissimo, grazie cara^^

    RispondiElimina
  14. un sito strabiliante che produce articoli con amore e passione, adoro i loro prodotti, sono elegantissimi e chicchissimi, la custodia sempra di pelle vera e non eco pelle che cmq io preferisco.

    RispondiElimina
  15. per la sicurezza di un tablet si deve acquistare solo un'ottima custodia che oltre che bella deve essere sopratutto ben realizzata, voi donne pensate troppo all'estetica ma dovete invece guardare a ciò che fà una custodia, come appunto questa della leicke che protegge ed avvolge il tuo tablet, una scelta ben fatta complimenti,sopratutto per una donna...senza offesa eh.

    RispondiElimina
  16. una custodia bellissima ed elegantissima, trasforma totalmente il tablet, lo trasforma in un oggetto chic e di lusso, non conoscevo leickè ma da oggi sarà il mio rivenditore di fiducia per ogni acquisto tecnologico.

    RispondiElimina
  17. davvero rivoluzionario questa custodia che si può utilizzare dove, quando e come pare e piace a noi, mi piace l'idea di poterlo agganciare alla moto ed utilizzare ad esempio il navigatore, fantastick!

    RispondiElimina
  18. cercavo da tempo una custodia per il mio tablet che potessi utilizzarlo come ben consigli tu agganciandolo alla mai moto, controllo subito nel sito leicke se hanno la cover perfetta per il mio smartphone della serie manna che trovo davvero bella e ben fatta.

    RispondiElimina
  19. Stupenda recensione ricca di foto e dettagli in cui ci presenti un ottimo marchio che produce dei prodotti realizzati con cura e amore, che difficilmente oggi come oggi si trovano con facilità.

    RispondiElimina
  20. Adoro questa custodia, oltre ad essere molto carina è comoda e pratica!

    RispondiElimina
  21. Questa custodia non solo è bellissima ma è anche davvero funzionale! In particolare mi piace moltissimo il poterla utilizzare anche per la navigazione! Un'idea a dir poco geniale!

    RispondiElimina
  22. Elegantissima e praticissima questa custodia! Un'ottima idea regalo per il compleanno di mio marito!

    RispondiElimina
  23. Per il mio compleanno mi hanno appena regalato un magnifico tablet! Stavo proprio cercando una bella custodia con cui proteggerlo e sfruttare le sue caratteristiche! Quella da te presentata è magnifica e fa per me!

    RispondiElimina
  24. Bella veramente!!! Senza dubbio con una custodia cosi il tuo dispositivo è veramente ben protetto !!!! Non mi piace molto il colore però e devo essere sincera!

    RispondiElimina
  25. Molto bella ed elegante la tua nuova custodia,si vede che è di ottima qualità

    RispondiElimina
  26. molto chic la custodia, mi piace un sacco, sicuramente l'ideale per proteggere e sfruttare al meglio il galaxy

    RispondiElimina
  27. custodia bellissima e ben rifinita, mai vista una cosi elegante prima! ci piace davvero moltissimo, corro a vedere se hanno una custodia per il mio di smartphone.

    RispondiElimina
  28. non conoscevo anche io questo brand,la tua custodia è davvero bellissima e molto originale, vado a vedere anche io se nel loro negozio amazon da cui compro sempre di tutto e di più trovo una custodia compatibile per il mo di tablet. grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  29. meravigliosa recensione in cui ci presenti in modo dettagliato e con bellissime foto, questa cover a dir poco spettacolare, molto ma molto bella ed elegantissima, perfetta da sfoggiare tutti i giorni ed in ogni occasione.

    RispondiElimina
  30. bellissima cover,ne cercavo anche io una da regalare a mio marito, mi piace questo modello cosi easy, ed elegante, corro subito a vedere nel sito se ne hanno una per il modello di mio marito.

    RispondiElimina
  31. grazie per le info, manco io conosco leike e i prodotti che vendono, ho messo gli occhi sopra ad un paio di loro articoli che presto saranno miei.

    RispondiElimina
  32. stupenda la tua nuova custodia, semplice ed elegantissima, assolutamente uno spettacolo, oserei dire che è di classe.

    RispondiElimina
  33. meravigliosa questa custodia, sopratutto molto originale perchè ha quel cinturino a strappo che si può agganciare da per tutto, lo voglio anche io da poter agganciare dove mi pare e piace.

    RispondiElimina
  34. da poco mio nipote ha uno smartphone e cercavamo una cover semplice ma bella da regalargli, grazie per averci mostrato e presentato al meglio questa azienda che non conoscevamo fino ad oggi.

    RispondiElimina
  35. bello bello e ancora bello questa tablet e stupenda la cover che trovo molto ma molto chiccosa e meravigliosa.hai scelto proprio bene complimenti.

    RispondiElimina
  36. cerco sempre anche io nuove custodie per il mio cellulare, ne cercavo una nuova elegante e in pelle, chissà se ne trovo una da leicke che sia compatibile con il apparecchio? non mi rimane che correre sul loro sito.

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. se si possiede un gioiellino simile si deve acquistare un'ottima cover che lo protegga al meglio da intemperie ma sopratutto da eventuali cadute accidentali che lo possano danneggiare seriamente e per sempre, grazie per averci fato conoscere questo sito.

    RispondiElimina
  39. bellissima questa custodia, mi piace sopratutto l'interno che sia in microfibra e che pulisca lo schermo, comoda e pratica a dir poco.

    RispondiElimina
  40. una descrizione dettagliatissima di un prodotto di altissima qualità.

    RispondiElimina
  41. di questa custodia apprezzo il fatto che sia antistatico e che funge anche da auto-pulitura del display. solo per questi due motivi ne vale la pena di acquistarlo oltre al prezzo molto ma molto basso.

    RispondiElimina
  42. molto bello questa custodia, mi piace perchè il cinturino in velcro ha la funzione di 3 in 1: protezione, supporto e impugnatura ergonomica, è tutto ciò che cerchiamo in una custodia che protegga al meglio i nostri apparecchi tecnologici.

    RispondiElimina
  43. L'opzione della custodia Sleep-On, è fortissima...mi piace l'idea che il Tablet vada in standby alla chiusura della custodia e si riattiva alla sua apertura, comodo e molto utile.

    RispondiElimina
  44. wow ma ha un sacco di funzioni questa cover la adoro :D

    RispondiElimina
  45. Bella, semplice e lineare, sembra anche robusta e resistente. Il tuo tablet sarà al sicuro.

    RispondiElimina
  46. una cover splendida e bellissima che rende il tablet un oggetto chiccoso e di lusso.

    RispondiElimina
  47. Custodia super accessoriata e all'avanguardia che non solo proteggerà il tuo stupendo ipad ma lo renderà un pezzo elegante ed unico nel suo genre.

    RispondiElimina
  48. Non conoscevo il brand Leicke ma ora grazie a te, saprò dove poter acquistare ad occhi chiudi una custodia per il mio di tablet, questo modello è molto bello e costa anche pochissimo.

    RispondiElimina
  49. Anche io non conoscevo il sito Leickè e il loro negozio online, io conosco benissimo Amazon, acquisto sempre da quel sito e mi son sempre trovata bene, sarà un piacere far shopping da questo brand online.

    RispondiElimina
  50. Non adoro la tecnologia e non la seguo affatto, ma mio marito è quello maniaco in famiglia su tutto ciò che sia tecnologico, gli presenterò il tuo post, visto che da tempo cerca una custodia per il suo table che sia elegante e semplice e che costi sopratutto pochissimo, credo che da leickè troverà ciò che gli serve.

    RispondiElimina
  51. La custodia leicke è molto bella, elegante e chic, perfetta secondo un mio parere per gli uomini o le donne in carriera che cercano la semplicità e la qualità oltre la convenienza.

    RispondiElimina
  52. Scopro sempre nuovi brand grazie al tuo blog, sempre ricco di foto e dettagli e sopratutto una ricca descrizione che ci fa adorare ed invidiare pure un pochetto ciò che recensisci :-pp

    RispondiElimina
  53. La custodia che hai scelto è molto bella, anche secondo me, è perfetta più per gli ometti che per noi donnine che adoriamo cuori, fiori, stelline ecc.ecc. Io ad esempio se non hanno colori brillanti e rosei non li compro, ma il mio fidanzato cerca la semplicità e anche la convenienza che ben si trova da leicke.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"