Menù

venerdì 20 giugno 2014

Direttamente dalla Spagna arrivano le scarpe Xti

Care le mie follower,
arrivano direttamente dalla Spagna, le meravigliose scarpe Xti ,sono moda allo stadio puro!!!
 Rispettose degli stili come del nostro portafoglio, la marca si impegna nel declinare le tendenze viste nelle più grandi sfilate di moda per renderle accessibili al più grande numero di persone. Assolutamente trendy, i modelli Xti conquistano dalle ragazze più giovani e fashion che vogliono essere sempre al passo con la moda, alle donne adulte che cercano scarpe bellissime ma sopratutto comode e pratiche da indossare sia in casa che per uscire, ma che pensano sopratutto a non svuotare il proprio portafoglio! 
Xti vi offre una vasta scelta di bellissime scarpe tra cui poter scegliere; stivaletti, tronchetti, sandali, ballerine, décolleté e tanto altro ancora tra cui sicuramente troverete il paio di scarpe che vi stregherà a prima vista.



Vi mostro immediatamente uno dei modelli firmato Xti che mi ha conquistato a prima vista, un paio di  fantastici sandali infradito. Questi sandali firmati Xti sono super coloratissimi è saranno il  must di questa stagione, semplicemente adorabili con queste fibbie colorate, il modello MARZUL è disponibile nella colorazione rosa e bianco.




Ed ecco a voi il modello DHAKA, nessuno potrà resistere al fascino di questa deliziosa ballerina firmata Xti. Con il suo gambale in sintetico ed il suo colore dorato, diventerà subito un prodotto indispensabile. 
 La ballerina Dhaka presenta una fodera in sintetico, con suola interna in cuoio ed una suola esterna in gomma. Disponibile nella colorazione oro e nero, sono semplicemente chic ed eleganti da poter indossare ogni giorno ed in ogni occasione.



Un'altra scarpa bella e comoda, ma sopratutto alla moda, è il modello IGNACIA , una décolleté con un piccolo e comodo tacco compensato, ed un fiocco carinissimo sulla punta, decorato con dei punti luce e borchiette, che la rendono unica ed originalissima, è disponibile in tre colorazioni: grigio, nero ed arancione, io le trovo davvero fantastiche e voi?!







E che ne pensate del modello KARAGDA? Semplicemente originalissime, e a dir poco adorabili, per una donna che pensa non solo alla comodità, ma anche ad esser sempre bella ed elegante in ogni momento della giornata.


Ed infine per tutte coloro che amano i tacchi, è senza proprio non riescono a vivere, ecco solo per voi il modello SABHAR. 



Per Xti, la scarpa aperta è innanzitutto una questione di colore: in questo caso di colore nero! 
Dotato di un gambale in sintetico e di una suola in gomma, il modello Sabhar diventerà presto il vostro accessorio preferito! Questa scarpa seduce con la sua soletta interna in cuoio e la sua fodera in sintetico molto comoda! Un tacco di 10.5 cm per uno stile molto fashion e sexy, disponibile nella colorazione nero e bronzo.




Un'altra scarpa aperta con tacco, che farà un'entrata di classe nel vostro guardaroba, è il modello Almaty, nell'elegantissimo colore nero. Dotata di un gambale in sintetico e di una suola in gomma, Almaty diventerà presto la vostra scarpa preferita. Ha fodera in sintetico e la sua soletta interna in cuoio, renderà questa scarpa molto comoda da indossare tutto il giorno e sopratutto bellissima da abbinare a qualsiasi outfit.



Conoscevate care le mie follower il brand Xti? Quale modello vi piace tra quelli da me presentati?

46 commenti:

  1. L'ultimo, Almaty, è il mio preferito.

    Buon venerdì!

    RispondiElimina
  2. Bel sito e si vede che i modelli oltre ad essere molto gradevoli sono anche super comodi: le calzature per eccellenza!!!

    RispondiElimina
  3. Difficile scegliere uno mi piacciono tutti sono molto belle queste scarpe non conoscevo il brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Che belle questi scarpe ho già sentito parlare di questo brand ma non ho acquistato nulla da loro ancora vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  5. Bellissime scarpe proposte da questo brand, il modello MARZUL è il mio preferito !!

    RispondiElimina
  6. stupende queste scarpe,tra quelle che hai elencato preferisco in assoluto il modello SABHAR,fantastico!

    RispondiElimina
  7. C'è solo l'imbarazzo della scelta! Confesso di avere una netta preferenza per il modello MARZUL!

    RispondiElimina
  8. Sfiziosissime per modello e colore queste proposte! Mi piace molto la versione rossa di IGNACIA! LA trovo grintosa ed accattivante!

    RispondiElimina
  9. Una segnalazione che farà la gioia di mia moglie, grande appassionata di scarpe! Le passo il link del tuo post!

    RispondiElimina
  10. meraviglioso questo nuovo marchio, adoro sopratutto gli ultimi due modelli di scarpe sono a dir poco fantastiche.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand spagnolo, realizzano delle bellissime scarpe, sono meravigliose ed originalissime, sopratutto i sandali, che spettacolo che sono.

    RispondiElimina
  12. belle belle e ancora belle tutte le scarpe che ci mostri in questo post, anche io non conoscevo il brand xti che invece da oggi amo, un paio di alcune delle loro scarpe sono già nella mia wishlist.

    RispondiElimina
  13. amo ed adoro questo brand, ho un paio delle loro stupende scarpe acquistate sul sito spartoo, le ho pagate davvero pochissimo e sono strepitose.

    RispondiElimina
  14. Le infradito color rosa con le cinghiette multicolor sono favolose, le voglio comprare assolutamente, le ho viste anche io in vendita su spartoo a prezzi molto vantaggiosi e scontatissimi da no lasciarsele sfuggire assolutamente.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo shop, mi piacciono un sacco di cose, sia gli infradito bassi sia alcune ballerine, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  16. Che belle queste calzature, mi piace questa linea morbida e confortevole, uno Shop davvero delizioso e nuovo. Continuo la mia navigazione,grazie per la bella segnalazione.

    RispondiElimina
  17. Che belle queste scarpe e che modelli nuovi, mi piacciono tutte le proposte che hai dato modo di vedere, ma in assoluto preferisco il modello Almaty,lo trovo comodo ma con un tacco riposante. Mi piacciono penso proprio che le acquisterò ^^

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna che bel sito hai segnalato, adoro le scarpe e quando scopro nuovi siti resto per delle ore a guardare i loro modelli. Questo e nuovissimo e penso proprio che gli dedicherò tanta attenzione.Grazie ^^

    RispondiElimina
  19. Io impazzisco per le ballerine, sia per la linea simpatica e versatile ma soprattutto per quanto sono comode. Questo sito e ha davvero di bellissime e io non posso resistere, voglio fare un bell'acquisto :)

    RispondiElimina
  20. Che bello questo brand spagnolo! Il primo modello mi ha colpito per il modello originale , colorato ma estremamente comodissimo, mi hai davvero incuriosita e con piacere passo a visitare il sito. Thanks....

    RispondiElimina
  21. ciao, proprio caruccie non c'è che dire :D sopratutto i saldalini

    RispondiElimina
  22. Bei modelli, sembrano anche molto comode oltre che di qualità.
    Buon sabato :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Stupende queste calzarture e meraviglioso questo brand. il mio modello preferito è marzul... adoro i colori e la fatturazione.

    RispondiElimina
  24. semplicemente fantastiche queste scarpe, alcune di questi modelli finisco dritti dritti nella mia wishlist.

    RispondiElimina
  25. super chic questo brand e le loro bellissime scarpe, il modello che preferisco è sabhah, muy sexy questo paio di sandali.

    RispondiElimina
  26. sono tutti modelli bellissimi queste paia di scarpe, super chic ed elegantissime alcune sono molto originali e coloratissime.

    RispondiElimina
  27. il modello almalty sono bellissime, alte, decoratissime molto chic...a dir poco stupende le voglio assolutamente.

    RispondiElimina
  28. meraviglioso questo brand spagnolo che non conoscevo affatto, le loro scarpe sono stupende e davvero bellissime, alcune paia sono da pauraaaa...

    RispondiElimina
  29. amo questo brand e ho un paio delle loro meravigliose scarpe, sono carinissime, comodissime e assolutamente divine! consigliate a tutte voi...

    RispondiElimina
  30. sono un appassionata di scarpe quindi non saprei da che parte stare.ma posso assicurarti che quelle basse le acquisterei tutte

    RispondiElimina
  31. Bellissima questa segnalazione, adoro le scarpe e i nuovi brand mi entusiasmano sempre. Sto visitando con molto piacere il sito e ho già messo nel carrello delle belle calzature ^^

    RispondiElimina
  32. Adoro questo sito ho già effettuato qualche acquisto e constatato di personal la qualità di queste calzature. Servizio impeccabile e davvero efficiente

    RispondiElimina
  33. Che belle proposte da questo sito, nuovissimo store e modelli accattivanti. Io sono rimasta completamente rapita dalle ballerine sia per la loro comodità che per linea morbida e armoniosa.

    RispondiElimina
  34. Che scarpe comode e modelli originalissimi, visito con piacere questo sito e chissà che non vi siano anche sconti e offerte di cui approfittare. grazie per la graditissima segnalazione.

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questo bel sito, apprezzo molto la linea di questo brand. Saran sicuramente molto comode e confortevoli e solo con un bell'ordine mi toglierò la curiosità ;) corro!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. stupende queste scarpe sono favolose le voglio tutte, corro ad acquistarle sul sito spartoo che ho visto han prezzi super convenienti.

    RispondiElimina
  37. stupende da sturbo queste scarpe del brand xti che non conoscevo fino ad oggi! ma grazie a te ecco che ora ho una nuova wishlist aperta a nuovi sfrenati acquisti.

    RispondiElimina
  38. mi aggiungo anche io alle persone che non conoscevano questo marchio ma che ora grazie a te lo adorano, ci hai mostrato una bella selezione di scarpe perfette per ogni occasione, alcune sono divine.

    RispondiElimina
  39. stupende queste scarpe le mie preferite sono gli ultimi due modelli, davvero sexy e spettacolari oltre ogni dire.

    RispondiElimina
  40. amo questo brand, ho più di un paio di scarpe xti che trovo comode, stupende e sono invidiatissime dalle mie amiche, ve le consiglio di cuore.

    RispondiElimina
  41. sono tutte semplicemente stupende, sia i sandali che le scarpe con i tacchi le desidero tutte, sono nella mia wishlist tutte.

    RispondiElimina
  42. Le xti sono scarpe bellissime, anche io ho ben tre paia di questo brand acquistate da spartoo le scarpe sono belle alla moda e fanno invidia a tutte le mie amiche!

    RispondiElimina
  43. meravigliose tutte le scarpe che ci hai presentato, le trovo stupende altre molto sexy, spero di trovarle anche io per poterne acquistare almeno un paio da indossare quest'estate.

    RispondiElimina
  44. anche io non conoscevo questo brand xti, realizzano bellissime scarpe e i prezzi visti da spartoo sono molto bassi, acquisterò dei loro modelli sicuramente.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"