Menù

mercoledì 25 giugno 2014

Extreme Nectar World of Beauty

Care le mie follower,
un nuovissimo prodotto è appena arrivato in casa World of Beauty, ovvero  EXTREME NECTAR, un cosmetico ultra idratante, dissetante per la pelle, a base di attivi cosmeceutici, per la pelle con problematiche di  disidratazione, ispessimento e microcircolazione.



Un Nettare sensoriale ideale per tutti i tipi di pelle, che si fonde totalmente con la pelle, riequilibrando il livello ottimale di idratazione, con miglioramento del microcircolo, grazie all'estratto nativo fresco del frutto tropicale dell'Evola. Una crema ricca di aminoacidi e provitamine, che attiva i meccanismi fisiologici della permeabilità della vostra pelle, che troverà immediata elasticità e freschezza.

Una crema ricca e preziosa, priva di petrolati, oli, parabeni e oli minerali che nuociono gravamente alla salute.


httphttp://www.worldofbeauty.com
https://www.facebook.com/JAMULULUR

37 commenti:

  1. Ho sentito molto parlare di questo brand e devo dire che mi incuriosisce tanto. Questo prodotto poi potrebbe fare proprio al caso mio

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa marca di cosmetici. Ho la pelle molto secca ed una crema "nettare" così mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  3. niente male questa nuova crema! non ho ancora avuto il piacere di provare i prodotti di questo brand ^_^

    RispondiElimina
  4. Che brand strepitoso e che formulazioni le loro creme, questa News è fantastica sono curiosa di provare questo nettare prodigioso per la pelle... grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo Word Of Beauty, che bell'azienda e quanti prodotti per ogni necessità. Questo nettare fa di certo al caso mio che ho bisogno di idratare in profondità la mia pelle.

    RispondiElimina
  6. Adoro WB e utilizzo la sua cosmesi è l'unica che non altera il PH della mia pelle, che non mi porta fastidi o bruciori, e questa nuova crema strepitosa deve essere subito mia. Corro al sito per ordinarla. ;)

    RispondiElimina
  7. Sentito parlare di questo brand ma non ho mai avuto provato i loro prodotti , mi piacerebbe adesso che me li hai presentati !

    RispondiElimina
  8. Che bella segnalazione Anna, questa News arriva al momento giusto, mi sono scottata e la pelle è molto disidratata, penso che questa nuova formulazione farà miracoli riequilibrando la pelle.

    RispondiElimina
  9. Quante utili segnalazioni che trovo da te Anna, questa è proprio un'anteprima per questo brand che è davvero ottimo. Grazie passerò in profumeria per chiedere qualche campioncino ^^ e successivamente acquistarla :)

    RispondiElimina
  10. Come sempre ci regali delle belle segnalazione, questo brand è nuovo per me, sono curiosa di provare questa crema, ho la pelle molto secca e stanca.Grazie

    RispondiElimina
  11. non conosco personalmente il brand, ho sentito però tanto parlare e vorrei acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  12. davvero un ottima novità non ne avevo mai sentito parlare,vado a fare un giro sul sito per scoprire altre novità

    RispondiElimina
  13. interessanti questi prodotti, adoro anche world of beauty

    RispondiElimina
  14. interessante il nettare sensoriale, mi incuriosisce un sacco

    RispondiElimina
  15. bellissima novità adoro i prodotti di questo brand e condivido in pieno la loro filosofia devo provare questo nuovo prodotto

    RispondiElimina
  16. che novità adoro world of beauty ! da provare sicuramente

    RispondiElimina
  17. un prodotto buonissimo che voglio assolutamente,dove lo posso comprare?

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand e questo loro nuovo prodotto che deve essere davvero ottimo.

    RispondiElimina
  19. un prodotto che si presenta davvero molto bene, da acquistare ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  20. lo consigliero a mia moglie grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  21. grazie per le info, non conoscevo ne il sito ne questo nuovo prodotto che deve essere davvero fantastico

    RispondiElimina
  22. anche io son tra quelle persone che non conosceva il sito e di conseguenza il nuovo prodotto di questa azienda, grazie per averceli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  23. la vogliooo deve essere ottima, ci piace anche il packaging stupendo davvero.

    RispondiElimina
  24. deve essere fantastica questa nuova crema del brand world of beauty da provare assolutamente

    RispondiElimina
  25. ottimo brand che produce prodotti innovativi ed efficaci.

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo marchio, proverò qualche prodotto e ti dirò!

    RispondiElimina
  27. wow :D assolutamente figa questa crema non vedo anche io l'ora di provarla :D

    RispondiElimina
  28. Un nettare che mi incuriosisce moltissimo! Peraltro trovo già adorabile il packaging che trovo assolutamente glamour!

    RispondiElimina
  29. Adoro WB un brand che mi riserva sempre qualche sorpresa! I suoi prodotti sono funzionali ed efficaci e fanno davvero quello che promettono, proprio per questo sono intenzionata a provare questo nettare!

    RispondiElimina
  30. Un post che farà di certo la gioia di mia moglie visto che li adora il brand World of Beauty che ha scoperto leggendo proprio il tuo blog! Le farò leggere il tuo post!

    RispondiElimina
  31. come sempre quest'azienda crea prodotti davvero stupefacenti ottimi ed ideali per prendersi cura della nostra pelle

    RispondiElimina
  32. beauty of world e' un marchio davvero noto per i suoi ottimi prodotti e devo dire che questa nuova creazione mi avvicina ancora di piu' ai loro prodotti.

    RispondiElimina
  33. chissà che meraviglia sulla pelle del visto questo nuova crema Exreme Nectar della World of Beauty! assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  34. grazie per questa segnalazione! prendo sempre molti spunti dai tuoi articoli ed acquisto molti dei prodotti che segnali.....mi tenti sempre e confesso che mi trovo sempre bene! corro nel sito!

    RispondiElimina
  35. Sono davvero curiosa di provare il nuovo arrivato di casa World of Beauty! Dev'essere un ottimo alleato contro la pelle secca, ottimo per me!! :)

    RispondiElimina
  36. una crema che rispecchia in pieno le esigenze della mia pelle, la cercherò negli istituti da me più vicini dove posso acquistarla

    RispondiElimina
  37. Un'idratazione perfetta e profonda è quello di cui ha bisogno la mia pelle in tutte le stagioni dell'anno e quindi questo nettare di World of Beauty è proprio perfetto per me.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"