Menù

domenica 15 giugno 2014

FACE+ FAST PEELING e FACE+ TANSKINSAVER.


Care le mie follower,
oggi vi presento un paio di prodotti del brand FACE+, un marchio che produce prodotti per aiutare il vostro rapporto quotidiano con l'immagine, donando alla vostra pelle un aspetto abbronzato, tonico e gradevole senza le controindicazioni e i rischi che a volte si presentano con l’utilizzo smodato di lampade abbronzanti. Face+, è un prodotto distribuito da OMNIASUN Srl, azienda attiva da più anni nei settori abbronzatura ed estetica, dispone di una linea di prodotti per la cura del corpo completa e innovativa: il segreto che sta alla base dell’idea è un mix di tecnologia e semplicità: è semplice perché non contiene la minima traccia di sostanze nocive o irritanti, si basa su essenze naturali e rispetta la cute, rendendo possibile ottenere ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evitando di occluderne i pori e senza appiccicare. 
Una semplicità che si nota anche a livello ecologico: infatti l’azienda si è impegnata a realizzare uno spray assolutamente privo di gas dannosi per l’ambiente. Inoltre i prodotti Face+ sono frutto di attenti studi professionali e di laboratorio, per poter creare articoli di nuova generazione. Dimentichiamoci quindi i vecchi prodotti abbronzanti che coloravano in modo maldestro e artificiale la pelle per poi sciogliersi dopo un paio di docce o un bagno in mare: la linea di prodotti abbronzanti spray Face+ si basano infatti su una piccola molecola zuccherina, il DHA, che reagisce in sintonia con lo strato superficiale della cute regalando un colorito bruno omogeneo, fresco e soprattutto naturale. La pigmentazione inoltre è decisamente più duratura: si elimina soltanto a seguito del naturale ricambio degli strati cutanei superficiali, donando una pelle dorata che dura fino a sette giorni dall'applicazione. La linea di prodotti è varia e completa: raccoglie esfolianti, spray per uso domestico e docce solari realizzate professionalmente in appositi hub commerciali.
La filosofia Face+ è racchiusa in tre parole chiave: sicurezza, facilità e gradevolezza. Una linea di prodotti giovane e per i giovani, che vuole distaccarsi dall'immagine associata ai prodotti abbronzanti di vecchia generazione perché incredibilmente più performante e adatto ai nuovi stili di vita semplici e dinamici con l’aggiunta di un’anima green.

Ed ora vi mostro i prodotti ricevuti:
FACE+ FAST PEELING e FACE+ TANSKINSAVER. 



FACE+ FAST PEELING è un esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che ci permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte, donando alla pelle un aspetto luminoso e sano.


Da utilizzare per preparare le pelle per all'applicazione abbronzante face+ tintarella spray e di ottenere  anche risultati uniformi e più duraturi! Un prodotto che ho trovato ottimo, molto delicato sulla pelle, uno scrub da utilizzare per avere una pelle liscia e morbida, non lascia la pelle del viso secca o arrossata.
Lo scrub è color grigio ha una consistenza densa e cremosa che facilmente si stende, massaggia e rimuove dalla pelle del vostro viso.


Il FACE+ TANSKINSAVER è il nuovo tintarella spray a ingredienti naturali, è il salva faccia che rende fotogenico il nostro viso in tutte le situazioni photo e video (telefonino, videocamera, telecamera, filmati, tv, social network…), e vi assicura  una migliore visibilità in tutte le occasioni di comunicazione multimediale (webcam, skype, chat…) inoltre vi garantisce un aspetto tonico e vivo in ogni situazione sociale
(lavoro, tempo libero, happy hour, serate…)


 Per la sua efficacia ed assenza di controindicazioni è utilizzato da tutti i divi dello spettacolo e personaggi pubblici per ottenere il massimo della propria immagine. Il prodotto in formato spray e semplice da utilizzare, si nebulizza semplicemente sulla vostra pelle che deve essere ben detersa e asciutta. 


Applicazione: su pelle ben detersa e asciutta, tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzare una nuvola di face+: indirizzare il primissimo spruzzo a vuoto e tenendo premuto senza interruzione l’erogatore per 3 secondi, con movimento circolare, disegnare una nuvola avvolgente che ricada sul viso.
Dopo l’applicazione: non toccare, non bagnare la pelle, evitare la sudorazione immediatamente dopo l’applicazione, sino a che il viso è asciutto e la pelle ha assorbito face+. Un’applicazione face+ dura 3-4 gg. Gli eventuali aloni lasciati su capi d’abbigliamento sono naturali (prodotti dall'esfoliazione della pelle, si tratta di cellule di pelle morta, secondo la naturale rigenerazione epidermica) e facilmente lavabili con acqua.
FACE+ è  un prodotto perfetto per chi vuole avere tutto l'anno un'aspetto sano e abbronzato, sicuro e semplice da utilizzare donerà alla pelle del vostro sito un colorito delizioso che apparirà come una tintarella naturale. 

Inoltre dall'azienda ho ricevuto anche una originalissima mini spazzola con specchietto da portare sempre con se in borsa, davvero molto utile, pratica e super carinissima ed inoltre dei simpatici adesivi!!! 



Conoscevate care le mie follower questi magnifici prodotti?

http://www.facepiu.com
http://omniasun.it/
https://www.facebook.com/facepiu
https://twitter.com/solarifacepiu

40 commenti:

  1. io sono un pò bianca e sto iniziando questi giorni ad andare al mare, voglio proprio provare questi prodotti, mi piace molto lo scrub

    RispondiElimina
  2. Prodotti interessanti, da usare anche tutto l'anno per un colorito super

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. molto interessanti non conoscevo il brand, faccio subito un giro sul sito

    RispondiElimina
  5. Prodotto super, lo acquisterò per migliorare la mia triste e scarsa tintarella!

    RispondiElimina
  6. questi prodotti fanno proprio al caso mio che adoro essere sempre abbronzata grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. che meraviglia questi prodotti odio prendere il sole ma mi piace avere un po di colore devo provarlo anche io vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  8. Ho utilizzato questi prodotti e sono davvero fantastici,creano un ottima tintarella sul corpo

    RispondiElimina
  9. meravigliosi questi prodotti che non conoscevo fino ad ora, devono essere spettacolari, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  10. nuovo brand per me, cercavo da tempo dei prodotti simili, per non presentarmi in piscina in total white, corro subito nel sito a far acquisti.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand che trovo davvero unico, mi piace l'idea di un doppio prodotto che prepari prima la pelle e poi la si possa colorare con un prodotto cosi buono che dura a lungo e non colora gli abiti.

    RispondiElimina
  12. fantastici questi prodotti mi piacerebbe moltissimo provarli, sopratutto lo scrub che è un prodotto che consumo tantissimo.

    RispondiElimina
  13. magnifici prodotti ben presentati che vorrei tantissimo provare anche io, mi piace l'idea di non arrivare in spiaggia bianca come una mozzarella, vado a sbirciare nel sito, grazie per le info.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo nemmeno io questo brand e i loro spettacolari prodotti davvero fantastici ed innovativi molto ma molto buoni da utilizzare assolutamente prima di sfoggiare il bikini quest'estate.

    RispondiElimina
  15. prodotti interessanti ed innovativi che devono assolutamente essere miei, corro sul sito a vedere che costi hanno e poterne fare una bella scorta, grazie mille per avermeli presentati.

    RispondiElimina
  16. ho sentito già parlare molto bene di questi prodotti sopratutto del face+ tintarella che dicono non scivoli via se si suda o se si fa il bagno in piscina o al mare, devo decidermi ad acquistarlo anche io!

    RispondiElimina
  17. Anche io utilizzo questi prodotti, mi trovo molto bene e li consiglio a tutte le mie amichette.

    RispondiElimina
  18. che prodotti stratosferici sono super originalissimi non li conoscevo nemmeno io! Vado a far un giro sul sito e vedere cosa vendono oltre a questi due da te presentati!

    RispondiElimina
  19. Due prodotti perfetti per me che sono sempre una mozzarella, sia d'inverno che d'estate! Da provare assolutamente, in particolare il Tanskinsaver!! :)

    RispondiElimina
  20. Ho sempre avuto la fissazione per la pelle abbronzata, trovo sia molto più elegante di una pelle troppo chiara, soprattutto se si indossano vestitini corti o colori accesi! Proverò sicuramente la tintarella spray!

    RispondiElimina
  21. Interessante sia lo scrub che la tintarella. Ho sempre avuto paura di provare prodotti per colorare la pelle, ma leggo che questi sono completamente naturali, sono davvero curiosa!!

    RispondiElimina
  22. Due prodotti facili da utilizzare ed efficace. Utilizzato addirittura dai divi dello spettacolo. Non posso non provarli!!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo ancora questi prodotti del brand FACE+, dalla tua recensione sembrano molto buoni, mi incuriosisce molto il peeling sembra molto buono e delicato sulla pelle

    RispondiElimina
  24. Questi prodotti sarebbero perfetti per me che sono proprio bianca bianca ed un po' di colorito mi potrebbe solo giovare. Mi hai proprio incuriosita mostrandomi questi prodotti e di sicuro visiterò il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  25. Per essere pronti per il mare e non sembrare il fantasma formaggino questi prodotti sono davvero indispensabilissimi!

    RispondiElimina
  26. Sono una fissata per l'abbronzatura tutto l'anno, e qualche volta ho usato dei prodotti coloranti per la pelle che non mi hanno mia resa felice, ma solo tristemente colorata male, questo marchio non lo conoscevo affatto, spero di trovarlo in vendita nella mia città per poterlo provare, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  27. che prodotti originali e molto utili che ci hai presentato, da te scopro sempre nuovi brand che si ha voglia di provare ed acquistare ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  28. un brand che nemmeno io conoscevo, ma che grazie a te ora conosco bene! voglio assolutamente provare questi prodotti per poter essere bella abbronzata e poter andare in piscina con un bel colore di pelle e non bianca come un latticino che poi si vien sempre presi in giro.

    RispondiElimina
  29. adoro face+ e lo consiglio a tutte le mie migliori amiche! Un ottimo prodotto sicuro, perfetto ed eccezionale.

    RispondiElimina
  30. un connubio perfetto questi prodotti per avere una pelle pulita e perfetta e pronta per l'estate.

    RispondiElimina
  31. mostrerò questa recensione alla mia ragazza fissata come tutte voi donne per la tintarella, di certo ne sarà felicissima.

    RispondiElimina
  32. magnifici prodotti da provare assolutamente e regalare alla proprie sorelline o amichette fissate per la tintarella tutta l'anno.

    RispondiElimina
  33. Un prodotto davvero rivoluzionario che regala colorito dorato ed armonioso con una semplice spruzzata!!! Mi piace troppo!

    RispondiElimina
  34. Non amo sottopormi a lampade e quindi la mia pelle è perennemente di un colorito latteo un po' imbarazzante! SOno quindi ben lieta di scoprire questo praticissimo e innovativo prodotto che non mancherò di provare!

    RispondiElimina
  35. I miei figli sono fissati con l'abbronzatura tutto l'anno e il costo delle lampade è elevato... in aggiunto non penso che tante lampade facciano bene! proveremo questa alternativa!

    RispondiElimina
  36. Adoro avere la pelle dorata, soprattutto quando indosso abiti bianchi o comunque chiari. Al momento non ho tempo per prendere sole, proverò sicuramente la tintarella spray face+

    RispondiElimina
  37. Un prodotto davvero interessante per ravvivare il colore della pelle o per rafforzare l'abbronzatura, assolutamente da provare!!

    RispondiElimina
  38. Un brand assolutamente nuovo per me! Sono una fan della pelle abbronzata, la vorrei tutto l'anno! Questi prodotti mi sembrano ottimi per ottenere un colorito sano e naturale! Saranno miei! :)

    RispondiElimina
  39. Ho sempre avuto molti dubbi sugli autoabbronzanti perchè in passato ho fatto dei grandi pasticci, ma quando ho sentito parlare di face+ l'ho voluto provare e mi sono ricreduta. E' eccezionale non macchia e dà un colore bellissimo e molto naturale.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"