Menù

giovedì 19 giugno 2014

Shiki moda giovane e glamour che ha conquistato anche le star più amate

                                                     
Care le mie blogger,
l'#estate tarda ad arrivare, ma sicuramente la voglia di mare, sabbia e sopratutto dell'agognato caldo è davvero tantissima, quindi perché non accedere il sole e mettere da parte il grigiore invernale, regalandoci uno o più capi della nuova Summer collection 2014 firmati dal brand #Shiki?



#Shiki è un marchio Italiano che pensa a tutte le fashion victim, realizzando meravigliosi capi sempre strepitosi ed originali, a dir poco coloratissimi utilizzando texture glamour che fanno tendenza, e tessuti di ottima qualità come il matelassè, il jeans, la rete da basket o il romantico pizzo che vengono abbinati a fantasie stravaganti, che daranno vita a meravigliosi e spettacolari mini dress, maxi maglie dal sapore estivo, pantaloncini corti e sexy, maglie colorate e sbarazzine, o gonne leggere e morbide con stampe e colori eccentrici, a dir poco inimitabili.




Con i capi Shiki da indossare ogni giorno ed in ogni occasione, potrete realizzare tantissimi #outfit eleganti e chic, insomma detterete voi le regole della moda di quest'estate, è sarete semplicemente #fashion... sicuro che non passerete mai inosservate.

Tra le donne che adorano ed amano questo giovane marchio, vi sono le star italiane che non perdono l’occasione di indossare questo favoloso marchio, prima fra tutte la neomamma #Melissa Satta che sceglie maglie sportive ispirate al mondo del basket. Total look glamour ed eleganti anche per #Michela Coppa , #Cristina Chiabotto , #Maddalena Corvaglia ,#Costanza Caracciolo , #Natalia Bush , #Melita Toniolo ,#Francesca Salvemini ,#Alessia Ventura , e l’attrice #Martina Pinto .





 Shiki ha conquistato anche alcune delle fashion blogger più amate della rete, come:
 #Chiara Biasi , #Chiara Nasti , #Francesca Litrico e la giovanissima #Jacqueline Ingegnoso .



Per scoprire i bellissimi abiti Shiki di cui tutti parlano vi invito a dare un'occhiata al nuovo #eshop online www.shikionline.it totalmente dedicato al brand, dove potrete acquistare tutti i meravigliosi abiti della nuova collezione con un semplice click.


Sito www.shikimoda.com
Sito dell'e-commerce www.shikistore.com
Facebook https://www.facebook.com/shikimoda 
Twitter https://twitter.com/Shiki_moda 
Pinterest http://pinterest.com/shikimoda/
Instagram https://instagram.com/Shiki_moda

55 commenti:

  1. Buon giorno!quanta eleganza su Shiki,dovrò fare un giro a curiosare ,non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  2. capi molto belli, grintosi e fashion

    RispondiElimina
  3. ma che bella questa nuova collezione shiki, ci sono delle cose davvero carine e di mio gusto, farò un salto sul loro shop

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa collezione ci sono degli articoli molto interessanti e che rispecchiano i miei gusti

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è bella questa collezione? Davvero una favola! Corro a vedere sul sito

    RispondiElimina
  6. Mi piace !!!!! Stupendo il sito e quello che propongono !!

    RispondiElimina
  7. Ho visitato il sito credo che tra qualche giorno mi compro qualcosina

    RispondiElimina
  8. molto interessante!!
    grazie per il suggerimento, non lo consocevo, ma desso corro a vedere che meraviglie hanno
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  9. non è la prima volta che sento parlare di questo brand di abbigliamento e devo dirti che mi piace moltissimo!!! Giovane, fresco e molto glamour!!!

    RispondiElimina
  10. Un brand che adoro le loro proposte sono molto trend come piace a me

    RispondiElimina
  11. Un brand giovanile e molto glam che mi piace molto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Ciaoooooo!! davvero molto interessante questo marchio shiki, davvero degli ottimi e bei capi di abbigliamento, ultimamente ne sento parlare spesso, mi incuriosiscono molto sono davvero dei capi alla moda perfetti da indossare quest'estate! Vado a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  13. *_____* che bella questa collezione Shiki, apprezzo molto questo brand ha una linea giovanile ma elegante al tempo stesso... che belle le loro proposte.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand ... bellissima la collezione e che linea .... sfido che anche le donne più famose ne vadano matte!! Voglio curiosare la loro collezione passo al sito ;)

    RispondiElimina
  15. Indosso anch'io abiti Shiki, che prediliggo per la loro vestibilità e scelta di modelli. Un brand davvero accattivante e contagioso, visto anche chi n' è rimasto conquistato, mi sento anch'io una STAR!

    RispondiElimina
  16. Wow che brand favoloso, che belli questi capi!! Non lo conoscevo e devo dire che sono rimasta stupita nel visitare il loro e scoprire una collezione a dir poco meravigliosa.

    RispondiElimina
  17. La linea Shiki è fresca e briosa e ogni donna indossando un loro capo si sente Femmina e seducente..... J love Shiki

    RispondiElimina
  18. Deliziose le proposte di Shiki! Io ne sono innamorata! le tee sono una favola! E pensa che questo brand l'ho scoperto proprio grazie ai tuoi post!

    RispondiElimina
  19. Mia moglie sarà ben lieta di conoscere questo brand! Le passo i link del tuo post!

    RispondiElimina
  20. La collezione Shiki è semplicemente sensazionale! Adoro lo stile giovane, grintoso, super femminile proposto dal brand! Non sapevo fosse "conosciuto" anche tra i vip!!

    RispondiElimina
  21. ormai shiki è sempre più scelta dalle star... e un motivo c'e: sono stupendi tutti i loro capi!

    RispondiElimina
  22. adoro shiki i loro abiti sono bellissimi e sexy allo stesso tempo senza mai essere volgari.

    RispondiElimina
  23. gli abitini Shiki sono super carinissimi ed adorabilissimi oltre ogni dire.

    RispondiElimina
  24. Shiki for ever! Ho un paio dei loro leggings e una loro maxi felpa...sono bellissime..ed sopratutto io con indosso loro :-p

    RispondiElimina
  25. belli belli e ancora belli questi capi del brand shiki che trovo anche io super chic, eleganti e anche abbastanza sexy, li acquisterò sicuramente online.

    RispondiElimina
  26. amo il brand Shiki e i loro bellissimi articoli,sono stupendi alla moda e super fashion.

    RispondiElimina
  27. Strepitoso brand tutto Italiano di cui possiamo andare fieri, i loro abiti dettano la moda, vedi le nostre star che li comprano ed indossano con orgoglio.

    RispondiElimina
  28. I love Shiki, compro moltissimi loro capi, sopratutto gli abitini che trovo straordinari e favolosi e che mi stano indosso sopratutto da favola!

    RispondiElimina
  29. Davvero meravigliose le proposte Shiki, personalmente impazzisco per qualsiasi capo della collezione! Le loro fantasie sono originali, grintose, uniche!!

    RispondiElimina
  30. caspita vedo che tutte le bellissime fashion blogger italiane indossano capi Shiki! sono talmente belli che è difficile resistere!

    RispondiElimina
  31. bellissime le proposte di Shiki! quest'inverno ho acquisto degli abiti e mi sono trovata benissimo, ora provero' a vedere qualcosa della collezione estiva in negozio.

    RispondiElimina
  32. Shiki è un brand molto giovanile e meraviglioso,i loro abiti sono super fashion.

    RispondiElimina
  33. Conosco molto bene questo brand, anche io ho alcuni loro capi, li trovo comodi, bellissimi e quando li indosso me li invidiano sempre tantissimo.

    RispondiElimina
  34. Shiki è un brand che detta la moda, la crea ed è per questo che adoriamo questo marchio tutto italiano.

    RispondiElimina
  35. Shiki for ever, pensa che li compra mia mamma dei loro capi e poi li indossiamo sia io che mia sorella piccola, vestono ben tre generazioni.

    RispondiElimina
  36. Bellissimi i capi Shiki, le loro collezioni dettano la moda e ne fanno un Must di eleganza e raffinatezza. Adoro questo brand *_*

    RispondiElimina
  37. Sai che non conoscevo questo Brand?? Ma che meraviglia questa collezione e vedendo queste immagini e queste donne famose ho pensato non saran alla mia portata invece guardando il sito son rimasta sorpresa.... Wow!!! Shiki rapisce tutti!! Grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  38. Io sono letteralmente innamorata di questo brand, adoro le loro collezioni che riescono a darmi un look unico e raffinato.... meravigliose le loro proposte e i loro prezzi!!

    RispondiElimina
  39. Che belli i capi Shiki, freschi, comodi e poi una vestibilità unica. Anche le donne dello spettacolo lo prediliggono .... del resto la Classe non è acqua...

    RispondiElimina
  40. La donna Shiki è una donna elegante, alla moda e che ama contraddistinguersi e farsi notare. Le loro collezioni sono femminili e molto Chic!!! Fantastico Brand..

    RispondiElimina
  41. solo a guardare queste cose , ho notato molti capi bellissimi, adatti a me e alle mie sorelle. devo vedere altro ... sono sicura che mi piacere tutto

    RispondiElimina
  42. Questo brand lo adoro. L'outfit di costanza caracciolo è il mio preferito. Una collezione davvero meravigliosa per essere belle ed uniche.

    RispondiElimina
  43. Gli abiti di Shiki sono sempre stupendi! Comprerei tutto!!!

    RispondiElimina
  44. Ciao cara!
    Quante belle cose propone la nuova collezione di Shiki,andrò di sicuro a dare un occhio al sito!
    Grazie mille per l'info!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  45. Tutti pazzi per Shiki! E come potrebbe essere diversamente? Un brand che lascia il segno con ogni sua collezione!

    RispondiElimina
  46. bellissima la moda Shiki, io seguo la Nasti ma non sapevo indossasse anche lei Shiki!

    RispondiElimina
  47. shiki sorprende sempre con le sue collezioni.abiti di classe ma semplici.adorabili davvero

    RispondiElimina
  48. adoro shiki e le loro stupende creazioni, a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  49. shiki for ever!!! acquisto i loro abitini fiorellati fin da quando è nato questo brand. sono strabilianti e fantastici a dir poco.

    RispondiElimina
  50. amo questo brand peccato solo che vicino casa mia non vi sia un negozio che venda i loro capi, online non acquisto nulla, non becco mai la taglia giusta..purtroppo.

    RispondiElimina
  51. Shiki è un brand spettacolare che realizza capi coloratissimi e strepitosi che tolgono il fiato, sopratutto quando li indosso io :-pp

    RispondiElimina
  52. gli abiti Shiki sono spettacolari e meravigliosi e rendono ogni donna a dir poco sexy.

    RispondiElimina
  53. Shiki è moda allo stadio puro, vestitini e accessori che dettano il trend di ogni stagione.

    RispondiElimina
  54. voglio tutto ciò che sia firmato Shiki,punto chiuso il discorso!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"