Menù

domenica 20 luglio 2014

Bracciale Fiocco Lol Jewels


Care le mie bloggerine,
qualche giorno addietro, vi avevo presentato i meravigliosi bracciali Fiocco del brand LoL Jewels, se per caso avete perso il post in merito, vi invito a leggere la mia recensione, cliccando semplicemente ---> qui
 Mentre oggi vi mostro il "mio"  braccialetto della collezione Lol Jewels "Navy Collection".


Un bracciale frizzante, effervescente a dir poco unico ed originalissimo, con chiusura a calamita presente al centro del fiocco, color argento. Inciso sul fiocco troverete a destra una piccola ancora, mentre sul lato sinistro il logo del brand "LOL".



La catena è in silicone bicolore: azzurro e bianco, uno spettacolo, ne sono follemente innamorata, tant'è che mi ha ispirato questa nail-art, che ne pensate?



Un gioiello da indossare e sfoggiare ogni giorno ed in ogni occasione, perfetto per dare quel tocco di colore e glamour al vostro outfit.




Il mio braccialetto Lol Jewels che adoro letteralmente, sarà il mio compagno di questa meravigliosa estate 2014, e voi cosa state aspettando ad acquistare il vostro Bracciale Lol?
Tutti i meravigliosi gioielli LoL Jewels li potrete acquistare in tutte le gioiellerie e rivenditori autorizzati.


Per essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze LoL, date un'occhiata alla pagina FAN Lol jewels e al sito LoL jewels,  le collezioni presenti sono da capogiro, da non perdere assolutamente!
#yourselfiewithlol

Maglia No Brand
Leggings No Brand
Bracciale LoL Jewels
Anello No Brand
Orologio Tinydeal
Smalto Layla Gel effect nail polish numero 15
Occhiali da sole Hype
Scarpe Hangar
Borsa Romwe
Orecchini Rosewholesale

45 commenti:

  1. che belle le foto che hai realizzato e questa nail, mi piace molto il bracciale che indossi che va ci sta proprio a pennello, è molto elegante e di mio gusto

    RispondiElimina
  2. Ma wowwww..che belli che sono questi scatti...certo che poi questo bracciale Lol Jewels che hai scelto è troppo carino ed originali...e tu sei stata bravissima a creare questo outfit e ad abbinare tutto alla perfezione..anche la nails art è carinissima!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Me lo ricordo molto bene il tuo precedente post e non vedevo l'ora di vedere il bracciale che avevi scelto..devo dire che mi piace tantissimo e la linea Navy di Lol Jewels era quella che mi aveva colpito di piu'...tu lo sai davvero protare , lo trovo carino e anche tanto femminile..e complimenti a te per la nail arts che hai realizzato!!

    RispondiElimina
  4. Sì anch'io mi ricordo il post che hai fatto qualche giorno fa ed ero impaziente di vedere quale fra i tanti avresti sfoggiato. Molto bello questo che indossi, fra l'altro l'azzurro è il colore must di questa stagione :-)

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo bracciale, hai anche coordinato tutti i colori con smalto ed orologio sei sempre attenta ai particolari, bravissima!

    RispondiElimina
  6. sei bellissima, mi piace molto il tuo outfit, il bracciale è un tocco in più molto fashion

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo bracciale
    molto alla moda in questa estate 2014
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo bracciale , alla moda, glamour e il tuo outfit bellissimo

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna! MA che bel bracciale che ci presenti oggi! Davvero incantevole! Favoloso anche l'abbinamento con la tua nailart!

    RispondiElimina
  10. Questo bracciale LOL è incantevole! Non l'avevo mai visto indossato ma ammetto che è davvero grintoso e per nulla insignificante! Mi piace troppo!

    RispondiElimina
  11. stupendo outfit ,magnifica nailart e il bracciale è super trendy! ci piace tutto!

    RispondiElimina
  12. che belli questi bracciali, mi piacciono un sacco sono molto originali

    RispondiElimina
  13. ahh magnifico questo braccialetto super chiccoso ed originale, ci credo che sarà il muste di quest'estate!!!

    RispondiElimina
  14. che cariniiii, sono molto fashion ! vorreii indossarlo anche io

    RispondiElimina
  15. bellissimo outfit molto elegante e frizzante! originalissime le scarpe, gli occhiali da sole e spettacolare il bracciale LoL che desidero anche io!

    RispondiElimina
  16. Complimenti Anna per questo bellissimo post, bellissimo questo bracciale e le nails realizzate ispirandoti ad esso.... che meraviglia il tuo outfit, ricco di molti particolari... direi unici.

    RispondiElimina
  17. outfit molto bello e favolosi gli accessori, soprattutto il bracciale!

    RispondiElimina
  18. Che belli questi bracciali LOL e come sono particolari..tu sei strepitosa gli hai anche dedicato una bellissima Nails... Wow sempre super Fashion Anna *_*

    RispondiElimina
  19. Davvero molto particolare questo bracciale, dalla linea raffinata e molto elegante... carinissimo davvero, come tutto il tuo Outfit. Complimenti Anna :-)

    RispondiElimina
  20. dovresti proporci più outfit, sei davvero brava e abbini bene i colori e gli accessori, inoltre ci dai idee simpatiche ed originali per quanto riguarda anche le nailart. attendiamo impazienti nuovi outfit!

    RispondiElimina
  21. ma quanto stai bene con questo outfit, lol poi è davvero bello

    RispondiElimina
  22. Che bella novità oggi Anna, bellissimo questo bracciale, davvero una novità assoluta. complimenti e che particolari le tue nails,davvero una bella fantasia tutta dedicata all'estate.

    RispondiElimina
  23. non vedo l'ora anche io di vedere il tuo outfit, davvero bello e stai molto bene, il blu notte di dona tantissimo! Bello bello il bracciale LOL che non conoscevo spero di trovarlo in qualche negozio della mia zona.

    RispondiElimina
  24. wow carino, sicuramente a mia moglie piacerà molto il tuo bracciale

    RispondiElimina
  25. che spettacolo la nail art ispirata al bracciale LOL hai sempre molto fantasia e le tue foto sono sempre a dir poco spettacolari, bravissima! Trovo anche il tuo outfit very chic ed elagantissimo.

    RispondiElimina
  26. Belli i bracciali LOL sono la novità di questa estate super Fashion e super colorate...
    Bellissimo quest post e meravigliose le tue immagini. Complimenti ^^

    RispondiElimina
  27. un outfit semplice, carino e meraviglioso, adoro la borsa, gli occhiali e il bracciale LOL che spero il mio ragazzo mi regalerà per il mio compleanno... che è ha giorni^_*

    RispondiElimina
  28. La tua creatività Anna è sorprendente, addirittura una nails ispirata al bracciale LOL, fantastica e originalissima, Wow bravissima :)

    RispondiElimina
  29. Deliziosa in questo Outfit, molto estivo e sbarazzino, belli tutti gli accessori, ma questo bracciali è davvero nuovissimo e molto particolare.

    RispondiElimina
  30. outfit carinissimo ed elegantissimo, borsa originalissima, nail art spettacolare sei molto brava...e il bracciale super chic ed elegantissimo, spero di poterlo acquistare anche io molto ma molto presto.

    RispondiElimina
  31. Bellissima in questo Outfit, deliziosi i tuoi accessori davvero molto particolari e raffinati, complimenti per tutto Anna ^_^

    RispondiElimina
  32. Bellissimo questo post e quante novità Anna, tutti particolari i tuoi accessori, la borsa è stupenda per non parlare di tutti i bijoux, wow sei super Fashion.... complimenti!

    RispondiElimina
  33. Questi bracciali sono un sogno, perfetti per aggiungere un tocco di colore ad ogni outfit. La linea Navy tra tutte è la mia preferita!! Li voglio tutti!! :)

    RispondiElimina
  34. Bellissimi i LOL, anch'io mi sono fata un bel regalo, prendendone uno come il tuo che è davvero stupendo e uno in tinta unità... una grandiosa novità per questa estate davvero molto colorata. Complimenti per questo bellissimo post.

    RispondiElimina
  35. Questo bracciale "odora" d'estate..lo adoro! Mi piace sia il modello con quel fiocchetto sbarazzino che i colori, uno più estivo dell'altro! Quello che hai scelto tu è il mio preferito!

    RispondiElimina
  36. bellissimo questo bracciale, ma sopratutto spettacolari le foto che realizzi, sono sempre più belle! Bravissima!

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. outfit ricercato e bellissimo ci piacciono tutti gli accessori sopratutto le scarpe e il bracciale LOL, sono la fine del mondo!

    RispondiElimina
  39. favoloso il tuo outfit, molto ricercato e curato fin nel più piccoli dettaglio, strepitoso il braccialetto e bellissima la borsa, mi piace anche molto l'orologio e gli orecchini a forma di pesciolino sono eccezionali.

    RispondiElimina
  40. Adoro il tuo outfit, ne dovresti far di più! Molto belli gli accessori che hai abbinato come l'orologio e il bracciale che trovo eccezionale.

    RispondiElimina
  41. sono molti belli li accessori che hai abbinato a questo outfit estivo, sopratutto mi piace l'orologio e il bracciale LOL, non male anche la borsa e le scarpe!

    RispondiElimina
  42. Bellissimo outfit, location coloratissimo e meraviglioso e accessori spettacolari oltre ogni dire, sopratutto il braccialetto LOL semplicemente cool!

    RispondiElimina
  43. Anche io ammiravo tutto questo bel verde dove hai realizzato le foto, ma che posto è? Bello che colori!!! Mi piace molto il tuo outfit veramente curato e particolare, complimenti! Ci piace molto il bracciale LOL e le scarpe, anche la maglia non è male, peccato non sapere il brand!

    RispondiElimina
  44. mamma mia che belli.. <3 se ti fa piacere passa qui http://tatymakeupchannel.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. Mi piace tantissimo!
    Salentovacanza.com

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"