Menù

mercoledì 30 luglio 2014

Hawaiian Tropic

Care le mie bloggerine,
il sole quest'anno si fa desiderare tantissimo, non sembra proprio estate, per fortuna son riuscita ad andare al mare un paio di volte assieme alla mia famiglia, ed ho avuto il modo e il piacere di utilizzare i profumatissimi e delicatissimi solari del famosissimo brand Hawaiian Tropic che ora vado a presentarvi.



Sicuramente tutte voi conoscerete bene il marchio Hawaiian Tropic, che produce dal lontano 1969 una vasta gamma di Lozioni, Oli, Doposole e Lucidalabbra protettivi.  Tutti gli ingredienti utilizzati per realizzare i loro prodotti, sono scelti accuratamente per le loro proprietà, in modo da garantire protezione dal sole (UVA/UVB) ma anche per donare idratazione e freschezza oltre ad una totale e completa sicurezza alla vostra pelle.  Rinomati, magnifiche ed esclusive sono le profumazioni tropicali dei prodotti dalle sexy texture firmati Hawaii Tropic, per essere sempre ben protette e al contempo stesso anche profumatissime.
Ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle, l'azienda ha creato la propria miscela per tutti gli amanti della spiaggia della West Cost Americana. Successivamente nel 1974 questa miscela divenne così amata e popolare da dare inizio alla sua produzione su larga scala a Daytona Beach in Florida e da allora, si sono presi cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, per non parlare di tutte le generazioni di amanti del surf. Hawaiian Tropican è il primo marchio che introdusse sul mercato un Olio con fattore di protezione pari a 20! Producono anche una straordinaria linea di lozioni solari per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili grazie al Pink Bits, la nuova lozione a protezione molto alta con FP 50+,  in poche parole Hawaiian Tropic rappresenta il must have di tutti gli amanti dell’abbronzatura.

Vi mostro i tre prodotti ricevuti dall'azienda, il primo che vi mostro è HAWAIIAN TROPIC Satin Protection Ultra Radiance Sun Lotion SPF 15, è una nuova formulazione che dona alla pelle luminosità e morbidezza.
Ha una irresistibile fragranza tropicale, che durerà molto a lungo sulla vostra pelle. E' una fragranza dolce, armoniosa una delizia assoluta. La crema è color bianco latte arricchita con Vitamine C e E, si stende facilmente e molto velocemente viene assorbita dalla pelle.
Formula senza Olio, quindi non lascerà la pelle unta o appiccicosa, ma piacevolmente liscia, morbida ed idratata a fondo. Offre una protezione dai raggi UVA/UVB avanzata ed è extra resistenza all'acqua. 
La confezione è da 200 ml comoda da portare sempre con se, io la utilizzato anche sul viso, e vi assicuro che è davvero molto ma molto buona.


Ora vi mostro il mio preferito, ovvero Hawaiian Tropic Shimmer Effect  Sun Lotion SPF 8, un nuovo prodotto arrivato da pochissimo in casa Hawaiian. A dir poco spettacolare che farà risplendere le tonalità della vostra pelle. Dona un effetto shimmer grazie alle micro scaglie di mica minerali che renderanno la vostra pelle luminosissima, il prodotto è color crema e lascerà sulla vostra pelle tanti piccoli glitter che brilleranno ad ogni vostro movimento. Anche questo solare ha un'ottima profumazione floreale da perderci assolutamente la testa. La crema si stende molto facilmente e si assorbe velocemente, lasciando la zona trattata liscia, morbida ed idratata alla perfezione, perfetta da utilizzare anche sul viso, evitando sempre accuratamente la zona occhi.
Sto utilizzando questo prodotto moltissimo, anche se non sto andando al mare in questi giorni, lo utilizzo subito dopo la doccia o il bagno, stendendo un filo di questa crema spettacolare sulla mia pelle, per poter avere sempre una belle luminosa e profumatissima. Il prodotto nella confezione da 180 ml vi offre un'ottima protezione UVA/UVB ed è extra resistenza all'acqua. 


Vi ricordo che i solari vanno applicati sulla pelle 20 minuti prima dell'esposizione al sole, e che conviene riapplicare frequentemente nel corso della giornata il prodotto, sopratutto dopo il bagno in mare, inoltre vi ricordo che i prodotti una volta aperti vanno consumati entro 12 mesi.

Ed infine ecco a voi HAWAIIAN TROPIC Silk Hydration After Sun. Un delizioso dopo sole che coccolerà letteralmente la vostra pelle, grazie alle proprietà dell'Aloe e delle proteine della seta che vi assicureranno un'idratazione di ben 24 ore. Una crema color verde chiaro che si stende facilmente sulla pelle, si assorbe molto velocemente e vi donerà una piacevole sensazione di freschezza preservando la vostra abbronzatura.
La texture è delicatissima, dolcissima, una vera delizia, fragranza al cocco e papaya...in poche parole assolutamente idilliaca per chi ama le profumazioni alla frutta come la sottoscritta, che ha anche una vera ossessione per il cocco. Un prodotto da utilizzare ogni giorno abbondantemente e in modo omogeneo dopo l'esposizione ai raggi solari, ma che potrete utilizzare anche come crema per il corpo, utilizzatela subito dopo la doccia e il bagno, od ogni qualvolta che la vostra pelle ne ha bisogno perché visibilmente disidratata.
La confezione è da 180 ml, una volta aperta va consumata entro e non oltre 12 mesi come riportato sulla confezione.


Prodotti unici e a dir poco meravigliosi, che vi consiglio di cuore per avere sempre una pelle protetta e deliziosamente profumata.

54 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Interessanti prodotti, acquisto ogni anno i solari hawaiian e mi trovo benissimo! protezione assicurata

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti ,li ho regalati a chi può prendere il sole ,io purtroppo anche quest'anno sogno ......

    RispondiElimina
  4. Conosco i solari Hawaiian Tropic e devo dire che sono davvero ottimi e poi hanno una profumazione davvero eccezionale...Lo shimmer effect è davvero speciale

    RispondiElimina
  5. conosco questi solari ,sono veramente molto buoni

    RispondiElimina
  6. Sono prodotti che conoscevo solo di nome: interessante la tua recensione, anche se ho già fatto le vacanze continuo ad usare i prodotti solari per fissare l'abbronzatura e visto che il mio l'ho ormai finito, ora so cosa comprare, grazie!

    RispondiElimina
  7. amo i prodotti hawaii sono fantastici, hanno delle deliziose fragranze che ti fan girare la testa, spettacolari.

    RispondiElimina
  8. anche io li utilizzo, quest'anno poco davvero, con il tempo che non è dei migliori, ma ogni anno nella mia borsa mare solo hawaiian tropic che sono anche belli a vedersi!

    RispondiElimina
  9. hawaiian io lo utilizzo fin da quando ero una ragazzina, amo le loro fragranze e anche chi mi sta vicino le avverte sempre...è gongolo quando mi chiedono..ma cos'è questo profumo...che buono...ed io gli rispondo il mio solare hawaiian tropic!

    RispondiElimina
  10. amo i solari hawaiian tropic sono ottimi, delicatissimi e profumatissimi una coccola per la nostra pelle sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  11. io non li ho mai acquistati, sinceramente li ho trovati solo in profumeria a costi da capogiro...spero di trovarli in qualche centro commerciale e pagarli ad un prezzo onesto, perchè piacciono molto anche a me.

    RispondiElimina
  12. li utilizza sempre la mia ragazza, ed è vero la pelle e una delizia, le profuma cosi tanto di frutta che è un piacere mordicchiarla tutta...consigliatissima!

    RispondiElimina
  13. li conosco benissimo anche io, ma mai utilizzati, perchè non li riesco mai a reperire nei negozi dove acquisto abitualmente i miei prodotti di bellezza, peccato davvero perchè sò benissimo che sono eccezionali sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  14. bellissimi i prodotti hawaiian sono delicati, profumatissimi e come te li uso come creme dopo bagno, come resistere a quella dolcissima fragranza che inebria corpo e mente? non si può...ehh no!

    RispondiElimina
  15. Hawaiian Tropic non solo assicura una protezione totale dai dannosi raggi solari, ma ci regala anche bellezza grazie ai micro glitter e alla sua dolcissima texture che ricorda estati lontani e amori estivi.

    RispondiElimina
  16. meraviglioso questo marchio, ho visitato il sito che offre davvero un incredibile scelta di prodotti tutti semplicemente ottimi c'è davvero l'imbarazzo della scelta in cosa acquistare e a cosa rinunciare tristemente...grazie per avermelo presentato da te scopro sempre nuovi fantastici brand.

    RispondiElimina
  17. da te scopro sempre nuovi brand che non conoscevo, spero di trovare questo marchio nella mia profumeria di fiducia mi ispirano tantissimo, cocco e papaya già mi pregusto la dolce fragranza.

    RispondiElimina
  18. mia moglie acquista questa marchio da quando ci conosciamo, confermo che profumano tantissimo e che sono molto buoni.

    RispondiElimina
  19. sono strabuonissimi questi solari, il dopo sole mai acquistato non lo utilizzo mai...però se si può usare anche come crema corpo subito dopo il bagno, alla prossima sarà mio,poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  20. stupendi i prodotti hawaiian Tropic, anche io non ho mai acquistato il dopo sole perchè finisce sempre che non lo utilizzo perchè scordo di averlo, mi doccio e non lo utilizzavo pensando mi renderà tutta appiccicosa...ed invece...quante cose che scopro da te? d'ora in avanti dopo sole a go-go dopo bagno o doccia poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  21. io li adoro i solari hawaiian ho provato anche i lipgloss che meraviglia, li devi provare Anna, ne uscirai pazza poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  22. molto belli come packing e posso solo immaginare che buoni che siano, promesso prima di andare al mare li acquisterò anche io e ti farò sapere che ne penso in merito.

    RispondiElimina
  23. non posso vivere senza di loro!!! x me l'estate inizia quando compro e poi mi perdo nelle dolci fragranze di hawaiian tropic, che mi portano alla mente spiagge lontane e sabbia e sole e tanto mare.

    RispondiElimina
  24. li utilizza mia sorella e anche la mia ragazza, io no, sono troppo dolci per me!

    RispondiElimina
  25. sono divini questi solai Hawaiian Tropic, buoni, delicatissimi e super fashion, sono il must di ogni estate!

    RispondiElimina
  26. io acquisto solo i prodotti hawaiian tropic ogni anno, e li consumo tuttissimi se non in spiaggia a casa come fossero delle creme per il corpo, coi nulla vien sprecato, visto che odio lo spreco.

    RispondiElimina
  27. un ottimo marchio sinonimo di qualità e garanzia, prodotti sublimi ed eccelsi.

    RispondiElimina
  28. amo i prodotti hawaiian tropic io acquisto i fattori alti per i miei piccoli e gli oli per me e mio marito, sono eccezionali, parola mia.

    RispondiElimina
  29. ottimi prodotti e le profumazioni sono davvero uniche nel loro genere, anche io amo la linea dalla texture fruttata è sublime.

    RispondiElimina
  30. mia madre li utilizzava e anche mia nonna e io che faccio parte della terza generazione li utilizzo anche sulla mia bellissima adele che ha 4 anni appena compiuti...ben 4 generazioni che ringrazino di cuore hawaiian tropic di esistere e proteggere con amore la nostra pelle.

    RispondiElimina
  31. hawaii tropic un nome una garanzia, fantastici solari che regalano alla pelle coccole e profumazioni paradisiache.

    RispondiElimina
  32. magnifici prodotti dalle fragranze che evocano posti da sogno come i Caraibi.

    RispondiElimina
  33. verissimo le fragranze dei solari e tutti gli altri prodotti firmati Hawaiian Tropic sono semplicemente deliziosi, profumazioni da capogiro che tolgono il fiato, troppo buoni, sono i numeri uno.

    RispondiElimina
  34. Hawaiian Tropic è un brand che conosco da smepre infatti d'estate uso soltanto questi solari..li trovo così ottimi, efficaci e poi ce ne sono davvero un grandissima varietà..il doposole è davvero divino...e la profumazione che hanno è favolosa!!!

    RispondiElimina
  35. Ho sentito spesso parlare di questa liena di solari che propone hawaiian Tropic ma io ancora non ho provato nulla..credo che sia giunto il momento di farlo però visto che tra qualche giorno partirò per le vacanze e lo Shimmer Effect Sun Lotion SPF 8 deve essere mio!!!!

    RispondiElimina
  36. meravigliosa questa linea di solari che ci ispira moltissima fiducia visto che lo descrivi cosi profusamente bene, se trovo i loro prodotti li comprerò ad occhi chiusi solo grazie a te.

    RispondiElimina
  37. tra i tre prodotti che hai ricevuto voglio acquistare il dopo sole, sapendo che lo posso utilizzare anche come crema copro dopo il bagno o la doccia, ne vale davvero la pena, visto che la maggior parte delle volte lo butto via perchè non riesco a consumarlo.

    RispondiElimina
  38. bellissimi tutti questi prodotti, io acquisto da sempre solo questo magico marchio che racchiude il profumo e l'essenza dell'estate nei propri prodotti.

    RispondiElimina
  39. hawaiian shimmer effect è una cosa meravigliosa, lo sto utilizzando anche io, lascia tutti questi bellissimi brillantini sul corpo che rendono la pelle stupenda e molto sexy.

    RispondiElimina
  40. anche io amo i prodotti hawaiian tropic, spero di trovare presto il solare shimmer effect, me ne sono innamorata solo nel leggere la tua recensione.

    RispondiElimina
  41. non conoscevo questo brand, mi hai incuriosita in merito, corro a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  42. bellissimi e buonissimi prodotti Hwaiian. li consiglio anche io alle mie amiche che non fanno altro che ringraziarmi...una volta provati non si lasciano più.

    RispondiElimina
  43. I solari hawaiian tropic per me sono i numeri uno, solo loro tutta la vita! come si vuole dire un nome una garanzia.

    RispondiElimina
  44. Fantastici i solari Hawaiian Tropic per non parlare dell'inebriante profumo .. li acquisto ogni stagione e quest'anno il pratico formato extra accompagnerà tutte le mie vacanze.

    RispondiElimina
  45. La mia ragazza per le vacanze acquista sempre questi solari e un pò tutta la linea, devo dire che è davvero inebriante la fragranza per non parlare il bellissimo effetto che si ottiene, un abbronzatura dorata e che dura anche molto a lungo.

    RispondiElimina
  46. Bellissima la linea Hawaiian Tropic e poi il solare solare Shimmer Effect è davvero meraviglioso un prodotto davvero particolare e nuovo. Complimenti Anna :)

    RispondiElimina
  47. Ciao Anna che bel post hai realizzato, anch'io adoro questi meravigliosi prodotti Hawaiian, non sapevo dello Shimmer effect e non posso perdermelo, grazie per le utilissime info.

    RispondiElimina
  48. Proprio stasera ho approfittato di uno speciale sconto e ho acquistato anch'io la novità Shimmer, sperando che domani ci sia un bel sole, voglio passare una piacevole giornata al mare.

    RispondiElimina
  49. Un brand storico nel settore solare, ricordo che ero piccino quando mamma li acquistava e oggi come ieri il loro buon profumo evoca a pieno l'estate.

    RispondiElimina
  50. Bellissima Anna che strepitosi prodotti ci proponi , oggi , Hawaiian da sempre sinonimo di estate bellezza e relax per me che posso andare al mare solo ad agosto. Complimentissimi per il bel post Hawaiian...

    RispondiElimina
  51. Sai conosco questa linea e a dir il vero non l'ho mai provata, questo tuo post mi ha davvero incuriosita e domani stesso voglio acquistare il doposole ideale anche come crema corpo, curiosa io ^^

    RispondiElimina
  52. Un brand storico nel campo dei solari,io li acquisto e sono piacevolmente soddisfatta, poi le profumazioni sono fantastiche sembra davvero di essere ai tropici.

    RispondiElimina
  53. Acquisto anch'io i solari Hawaiian Tropic e sono davvero favolosi, dalle fragranze davvero uniche e particolari, sembra sempre di essere in vacanza..

    RispondiElimina
  54. uso anche io questi solari e lo scorso anno il doposole, hanno delle profumazioni incredibili e lasciano la pelle molto morbida ^_^

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"