Menù

venerdì 25 luglio 2014

Kelly's Kloset By Katherine Kelly Lang

Care le mie bloggerine,
HSE24 è presente in Italia da giugno del 2011 e per festeggiare 3 anni di grandi successi presenterà in esclusiva sabato 26 luglio in diretta TV, la linea dei meravigliosi e coloratissimi caftani creata e firmata da Katherine Kelly Lang, (la popolare attrice di Beautiful, che impersona Brooke) appositamente per le affezionatissime clienti che seguono questo canale di shopping, informazione e intrattenimento, visibile sul canale 37 del digitale terrestre e di TivùSat, è visibile su Sky al canale 870.


La nuova ed esclusiva linea di caftani di Katherine Kelly Lang, sono capi a dir poco bellissimi, dai tessuti morbidi e fluidi, leggeri ed impalpabili, con stampe che ricordano mondi esotici o sogni onirici, a dir poco originalissimi, dai colori vivaci, ideali da indossare quest’estate in spiaggia, o per un aperitivo in riva al mare o a bordo piscina, perfetti anche per una serata in discoteca, od un'uscita con le vostre migliore amiche:
 una cintura in vita, un paio di jeans, tacchi alti e qualche gioiello, ed ecco un outfit unico e sopratutto comodissimo da sfoggiare quest'estate.



La linea di Caftani di Katherine Kelly Lang, sono perfetti per chi ama tessuti morbidi, che scivolano sulla silhouette, assolutamente deliziosi e femminili, che vestono anche le linee morbide o voluttuose come la sottoscritta. Ho avuto il piacere di ricevere in anteprima un caftano di Katherine Kelly Lang, facente parte della linea Tropicale nella colorazione fragola, dai colori accesi quasi fluo, contornato da onde alla base, decorato da un girocollo prezioso presente allo scollo V che mette in risalto il  décolleté.





Realizzato 100% poliestere, perfetto da portare con se in viaggio quest'estate in vacanza, non si stropiccerà in alcun modo in valigia, inoltre si lava e si asciuga subito, non si stropiccia mai e non va assolutamente stirato.



Un capo pratico e comodo, curatissimo fin nel più piccolo dettaglio, vi assicuro che veste comodamente, 
è lungo 75 cm, con maniche a pipistrello lunghe fino al gomito.



Se vi piace il mio modello, che è taglia unica, disponibile anche in altre due colorazioni, albicocca e limone, potrete acquistarlo sul sito HSE24 a solo 59,99€ anziché 69,99€.

Ma tanti altri modelli son stati realizzati da Kelly, vi sono i caftani della linea SOGNO, dalla fantasia quasi onirica dai colori pastellosi e armoniosamente mischiati che ricreano un disegno simmetrico ed elegante.
La linea TROPICALE, capi comodi, pratici, con fantasia tropicale e dai colori accesi quasi fluo.
La linea ANIMALIER per una versione grintosa e femminile sapientemente mischiato ad un prezioso gioiello stampato che incornicia un profondo scollo a V, perfetti per una donna che sa osare.
 Ed infine la linea ARCOBALENO, una linea versatile, perfetto per le vacanze, caftani multicolor come appunto l'arcobaleno, morbidi ed eleganti per esaltare la vostra sensualità e femminilità con eleganza e stile.


Vi ricordo che Katherine Kelly Lang presenterà la sua linea di Caftani  sul canale canale TV HSE24 il 26 luglio alle ore 9, ore 11, ore 14, ore 16, ore 21, da non perdere assolutamente. 

66 commenti:

  1. Eh! si.... chi non la conosce la famosa Brooke! Ua bella donna, come bella lo è questa linea di Caftani, colori brillanti e fantasie originali. Davvero bello il tuo Caftano e curato nei dettagli. Visito con piacere il sito per vedere le fantasie proposte.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questa linea.... raffinata e molto elegante... Adoro i caftani per i loro bei colori e la leggerezza che hanno,sono dei capi moda che stanno riscuotendo molto successo per la loro versatilità ed estrema eleganza... bellissimo il tuo colore Anna...complimenti.

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo Caftano, ha una tonalità di colori molto calda e poi sono semplici ed eleganti..di sicuro non mi perderò la presentazione sul canale sky..

    RispondiElimina
  4. eh già chi non la conosce ^_^ ha creato una bellissima linea moda ,comoda ,colorata allegra ,mi piace

    RispondiElimina
  5. Che bello questo Caftano e poi il colore è il mio preferito, non sapevo che questa famosa attrice avesse firmato questa bella linea.. mi piacerebbe acquistarne uno,passo con piacere al sito segnalato.. grazie Anna.

    RispondiElimina
  6. Wow Anna da te sempre nuovi capi alla moda e di tendenza... ma che meraviglia questo Caftano e che bel colore.... lo voglio anch'io,lo trovo un'accessorio versatile ideale d'estate....

    RispondiElimina
  7. Deliziosi i Caftani,sono un'articolo moda che negli anni ho molto apprezzato, mi sento fresca e libera nell'indossarli e veramente le proposte sono anche molto belle.Mi piace molto questa linea colorata e fresca di Katherine Kelly Lang, visiterò con piacere la collezione.

    RispondiElimina
  8. Che belli i colori di questi Caftani... adatti a questa estate colorata e calda. Il tuo è davvero molto romantico e rispecchia il tuo carattere dolcissimo... belle le foto,mostracelo pure indossato... complimenti :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo Anna, che meraviglia questo Caftano... che colori delicati e che particolari curati... bello davvero,voglio fare un bel regalo alla mia mamma,lo gradirà moltissimo ^^

    RispondiElimina
  10. Che bella questa linea di caftani... molto colorati e dalle bellissime fantasie..
    Bellissima questa attrice che si è scoperta anche un eccellente stilista... complimenti per questo delizioso caftano che hai ricevuto, davvero molto bello.

    RispondiElimina
  11. Che bel colore caldo ed estivo,la tonalità è davvero molto particolare e devo dire molto rifinito... che bello,mi piace moltissimo e mi piacerebbe averne qualcuno...vado a vedere tutte le proposte del brand...

    RispondiElimina
  12. ma è bellissimo mi piace molto il colore e il modello !

    RispondiElimina
  13. che bello il tuo caftano mi piace molto sia il modello sia i colori!

    RispondiElimina
  14. stupendo questo caftano, dai colori cosi vibranti, assolutamente spettacolari, adoro Brooke e seguo beautiful da quando ero una mocciosa e vorrei anche io un suo delizioso capo, mi son innamorata della linea animalier!

    RispondiElimina
  15. conosco HSE24 ho acquistato molto spesso nel loro sito e sono sempre rimasta molto soddisfatta, darò un'occhiata ai capi realizzati dalla bellissima kelly e sicuramente visionerò la diretta sul canale 38!

    RispondiElimina
  16. Oh mio dioo che spettacolo questi caftani, sono la moda del momento, carini, coloratissimi e davvero vestono bene anche chi ha delle belle curve come noi! Li voglio tutti poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  17. meravigliosi i caftani di Kelly, amo questi capi cosi leggeri e deliziosi, sono assolutamente spettacolari da indossare ogni giorno ed in ogni occasione.

    RispondiElimina
  18. sono bellissimi questi caftani, ho gia dato un'occhiata al sito e mi sono innamorata della linea sogni, troppo belle le stampe dei modelli, credo proprio che li acquisterò tutti! poi c'è anche che io adoro Katherine è una donna bellissima, elegantissima e di classe.

    RispondiElimina
  19. ahh che belli che sono, tutti super originalissimi e bellissimi, si possono utilizzare davvero in tantissimi modi ed essere sempre belle eleganti e chic vestendo comodamente.

    RispondiElimina
  20. Mostrerò questo tuo post a mia madre, mia zia, mia nonna , mia sorella e pure alla mia ragazza...guardano tutte Beautiful e tutte amano la moda...sicuramente usciranno pazze per questi capi e per la foto autografata della Brooke.

    RispondiElimina
  21. stupendo questo caftano, semplicemente uno spettacolo, molto bello quello che indossi che oltretutto ti dona tantissimo! Sicuramente seguirò la diretta di oggi, grazie per avercelo presentato.

    RispondiElimina
  22. amo i caftani sono il must di ogni estate, ne ho tantissimi...ma non mi bastano mai...questi di Kelly sono splendidi e molto chic, mi son gia innamorata di un paio di modelli che spero di comprare per fine mese, grazie per averceli presentati.

    RispondiElimina
  23. un caftano molto elegante quello che hai ricevuto, super carinissimo e dai colori fluo e vividi, sarai uno schianto con questo capo in spiaggia, non sapevo che Kelly oltre ad essere un'attrice famosissima realizza anche dei capi cosi spettacolari, grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  24. un capo spettacolare, molto bello, cercavo qualcosa di unico ed originale da indossare per la festa in piscina che terra la mi amica a ferragosto, mi hai dato una splendida idea, grazie mille. corro subito nel sito hse24 per acquistarne minimo un paio, sono troppo belli.

    RispondiElimina
  25. Mi hai dato un'ottima idea, regalerò un caftano alla mia sorellona che ad agosto compie 38 anni, che dici gli piacerà? Penso proprio di si, è un capo cosi originale ed elegante e stupendo che sicuramente gli piacere tantissimo, grazie per avermi presentato HSE24 che non conoscevo affatto fino ad ora.

    RispondiElimina
  26. nemmeno io conoscevo il canale hse24 io purtroppo non lo prendo e non ho sky. per fortuna posso acquistare tutto comodamente online e seguire il tutto su fb, grazie per avermi presentato anche a me questo sito e fatto vedere che anche le attrici cattive nelle soap invece sono delle persone carinissine e creative che realizzano piccoli sogni che ci fan molto felici.

    RispondiElimina
  27. Oggi tutti davanti alla tv sul canale hse24 nel guardare la bellissima katherine che ci mostra questi spettacolari capi, sono esterrefatta davanti alla sua innata bravura, sono bellissimi ed originalissimi, grazie per averci avvisato in merito, chi no...chi lo sapeva tutto ciò?

    RispondiElimina
  28. bellissimi queste maglie realizzate dalla bellissima Kelly, anche io non mi perderò la diretta televisiva in onda sul canale hse 24 che non conoscevo nemmeno io, da te scopro sempre nuovi brand, conviene sempre seguirti^_^

    RispondiElimina
  29. Una bellissima linea,morbida colorata ed elegante ,brava alla bellissima Brooke!

    RispondiElimina
  30. Bellissimo questo Kaftano e poi Brooke Logan è proprio la donna perfetta per antonomasia

    RispondiElimina
  31. E chi non conosce Brooke di Beautifull..io l'adoro mi piace tantissimo come donna e la trovo anche tanto elegante e femminile..questo Kaftano è davvero meraviglioso i colori poi sono pazzeschi e la linea davvero stravagante...io li porto spesso quando vado in vacanza e questo deve essere mio!!!

    RispondiElimina
  32. Segue sempre il canale Hse24 e devo dire che ci sono davvero tantissime cose interessanti e bellissime...certo che questo Kaftano è davvero uno spettacolo poi indossato da una diva come lei!!! anche a te sta benissimo e visto che tra un pchino sarà il compleanno di mia sorella magari gleilo regalo!!!

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Ma che bello che è questo Kaftano e poi indossato dalla grande e bellissima Brooke Loogan è tutta un altra storia,.mi piace davvero tanto e credo che sia un capo che d'estate non dovrebbe mai mancare nel nostro guardaroba....mi piace davvero tanto perchè la line è morbida e molto femminile!!

    RispondiElimina
  35. Non puoi capire quanto mi piace a me Katherine Kelly Lang e la trovo un attrice davvero bravissima ma oggi grazie a te scopro che è anche bravissima a creare dei modelli pazzeschi per noi donne..questa linea di Kaftani è qualcosa di bellissimo..molto fashion e femminile come d'altronde è lei..il modello che hai scelto tu è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  36. UN caftano assolutamente meraviglioso e poi il colore è proprio il mio! Ho già dato un'occhiata alle altre fantasie disponibili e mi sto trattenendo a fatica dall'acquistarlo!

    RispondiElimina
  37. Che bella notizia! :D Io guardo sempre Beautiful, da circa 15 anni e non mi perdo mai una puntata!! :) Devo ammettere che questa linea di kaftani è un'idea fantastica e sono molto belli, soprattutto quello tuo! Brooke è una colonna portante della soap opera!

    RispondiElimina
  38. Chi non conosce la soap opera Beautiful?! Ma soprattutto... Chi non conosce Brooke?! :)
    Scherzi a parte, non sapevo avesse lanciato una linea d'abbigliamento e i suoi caftani sono deliziosi. Il colore di quello tuo è veramente molto carino!

    RispondiElimina
  39. Conosco Beautiful, perchè mia madre lo guarda spesso ad ora di pranzo. La linea di caftani di Katherine Kelly Lang è davvero molto bella e femminile.

    RispondiElimina
  40. guardata!!! ho seguito la diretta e mi è piaciuta molto, è davvero bellissima Kelly, simpatica e spiritosa...ci tenevo a fartelo sapere...l'ho scoperto ieri leggendo il tuo post...e me la son vista tutta la diretta...ho convinto anche mia madre ad acquistarmi un modello da lei realizzato della line animalier!

    RispondiElimina
  41. Ciao Anna seguo anch'io il canale Hse24 e anch'io ho visto la diretta,davvero bellissima, come bellissime queste creazioni. Mi piacciono molto i Caftani e mi sento molto comoda quando li indosso, penso che anch'io ne acquisterò di nuovi ;)

    RispondiElimina
  42. Molto belli questi Caftano,peccato essermi persa la diretta , l'avrei vista volentieri. Apprezzo molto questa donna come attrice ed adesso come stilista, belli davvero i suoi Caftani, mi piacerebbe acquistarne uno, corro al sito. ^^ lo voglio!!!

    RispondiElimina
  43. desidero tantissimo anche io un caftano dall'anno scorso, certo il tempo quest'anno non è dei migliori insomma non sembra proprio estate...ma non voglio rinunciare anche quest'anno ad averne uno,sopratutto se firmato e realizzato da una diva come Kelly.

    RispondiElimina
  44. Che belli che sono questi Caftni,una linea fresca, nuova e molto colorata. Solari e bellissimi come la sua creatrice, adoro quella donna, mi piace molto come attrice e devo dire che come stilista non è niente male.
    Continuo a gustarmi questi bei Caftani.

    RispondiElimina
  45. Ciao Anna che bello questo Caftano *________*. Passare a leggerti è sempre una scoperta di articoli nuovi e molto originali. Brava la nostra "Brooke Beautifuliana" chi l'avrebbe mai detto che creava questi meravigliosi capi.

    RispondiElimina
  46. Questa attrice è sorprendente,bella e sunsualissima e anche per questa linea di Caftani ha dato un tocco di bellezza e molto originalità. Belli davvero :)

    RispondiElimina
  47. Cara ti hanno copiato il post! Ti ho mandato il link tramite email.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti ho letta, grazie mille per la segnalazione tua e di altre 7 ragazze! Ho avvisato l'azienda in merito passando il link che vi avete dato, ora è una responsabilità del canale, che deciderà che provvedimenti prendere a tal proposito.

      Elimina
  48. Molto bello il tuo Caftano, ho visto le foto su Istagram e curiosa di sapere di cosa parlavi, son passata al Blog. Bellissimo davvero ho fatto bene a venirti a leggere, adesso so dove posso acquistarlo. Ciao Annaaaaaaaaaaaaaaa :D

    RispondiElimina
  49. Ho visto le tue foto su instragram, facebook e non potevo perdermi la tua recensione su questo spettacolare caftano ricevuto dalla bellissima e bravissima attrice Kelly, una meraviglia, complimenti per questa collaborazione spettacolare.

    RispondiElimina
  50. Un capo molto alla moda i Caftani, che io apprezzato negli anni.Leggeri, colorati e poi molto freschi... questi proposti dalla bellissima Kelly sono davvero particolarissimi... Il tuo è molto bello, io adoro il rosa in tutte le sue sfumature... percui presto sarà anche mio .

    RispondiElimina
  51. bellissima questa collaborazione, e stupendo il caftano che hai ricevuto che è davvero meraviglioso.

    RispondiElimina
  52. Molto bello questo Caftano e dando un'occhiata al sito ve ne sono davvero di bellissimi, per colore e fantasia.... che brava! Ottima segnalazione, davvero nuovissima.

    RispondiElimina
  53. Che meraviglia questo Caftnao e che bel post... una segnalazione nuovissima e molto interessante. Adoro questo capo moda e amo collezionarli,ne acquisterò qualcuno della linea di Kelly, sono davvero bellissimi.

    RispondiElimina
  54. Bellissima Anna, proponi sempre articoli nuovi e di gran moda... ma che meraviglia questo Caftano...e che colore delicato... bellissimo davvero, complimenti per l'inedita e nuova segnalazione.

    RispondiElimina
  55. ma complimenti stai benissimo con questo caftano, voglio acquistarlo anche ioo!

    RispondiElimina
  56. capo molto bello, pratico e comodo da utilizzare anche in spiaggia!

    RispondiElimina
  57. il rosa del caftano mi piace molto, ci sarà anche di altri colori disponibile?

    RispondiElimina
  58. Ciao, piacevolmente colpita da questi kaftani :D devo dire che ora manca solo il sole :D

    RispondiElimina
  59. bello bello,piacerebbe anche alla mia mogliettina

    RispondiElimina
  60. Non sapevo che Katherine Kelly Lang disegnasse anche una linea di kaftani, perfetti fra l'altro per questa stagione estiva. Molto bello il colore e la fantasia del tuo che illustri in questo post. Guarderò bene il sito perchè mi piacerebbe averne uno da indossare durante le vacanze!!!

    RispondiElimina
  61. Articolo molto interessante, lo userei anche io che non sono giovanissima

    RispondiElimina
  62. La bellissima Brooke di Beautiful davvero indimenticabile. Bellissima questa linea di kaftani, non pensavo avesse anche questo tipo di talento. Mi piacerebbe poter sfoggiare uno di questi kaftani proprio questa estate, adesso guardo bene dove si possono acquistare :-)

    RispondiElimina
  63. Devo dire che ho un debole per i caftani perchè sono femminili, leggeri e coloratissimi da indossare per feste a tema o su spiaggia o anche per essere fashion al mare. Andrò a curiosare tutta la collezione facendo i complimenti a questa donna che è sempre un passo avanti.

    RispondiElimina
  64. Da vera fan di Kathrine Kelly Lang non posso assolutamente perdermi questa nuova linea di caftani. Il tuo in particolare mi fa impazzire!! :)

    RispondiElimina
  65. Questo caftano è uno spettacolo! Mi piacciono tantissimo sia il modello che il colore! Perfetto sia per completare un look da spiaggia che per un outfit very sexy! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"