Menù

giovedì 31 luglio 2014

Playlist Contest Ford e Spotify

Cari i miei follower,
il rituale di mettere insieme la nostra musica preferita per ascoltarla, ad esempio durante i nostri lunghi viaggi in auto per raggiungere la location delle nostre agognate vacanze estive, avviene dai lontanissimi anni 80, quando con tanta pazienza si creavano le cassette da poter ascoltare nello stereo, da allora per fortuna la tecnologia ha fatto passi da gigante passando al cd negli anni 90, fino ad arrivare agli mp3 nel 2000.


Ma oggi? Oggi come potremo ascoltare la nostra musica preferita in auto?
Ebbene l'azienda automobilista Ford ha creato il sistema SYNC with Applink presente sulla nuova Ford EcoSport, che vi permetterà di gestire tramite controllo vocale  il vostro smartphone e sopratutto la vostra playlist, grazie al servizio musicale digitale Spotify. Potrete non solo gestire ed ascoltare la vostra playlist, ma crearne di nuove per ascoltare tutta la musica che amate ovunque decidiate di andare.
Inoltre Ford in collaborazione con Spotify han lanciato il contest  #GetReadyToPlay attivo dal 26/06/2014 al 23/09/2014. Un contest divertentissimo a cui potrete partecipare semplicemente collegandovi al sito internet  www.playlistcontest.it oppure utilizzando l'applicazione presente sulla pagina Facebook---> https://www.facebook.com/forditalia e registrarsi al concorso tramite collegamento del proprio profilo Facebook con Facebook Connect.




Subito dopo esservi iscritti al concorso, dovrete semplicemente scegliere 10 brani musicali, e dare un titolo alla vostra playlist, ed infine farvi votare dai vostri amici. 


Solo le prime 10 playlist più votate, potranno vincere dei fantastici premi, ovvero:
Il 1°, il 2° e il 3° Classificato si aggiudicheranno un anno di Spotify Premium
mentre dal 4° al 10° Classificato riceveranno in premio 6 mesi di Spotify Premium.


Ma non finisce qui, anche dal 10° al 20° classificato vi sono delle vincite che verranno conteggiate come riserve dei primi classificati in caso di irreperibilità di uno o più di questi ultimi ed in ordine di classifica.

Per maggiori info riguardo al regolamento completo vi invito nel cliccare ---> QUI 

Partecipate anche voi a Play Contest, creando la vostra playlist e ricordate votate e fatevi votare, magnifici premi aspettano solo voi qui---> www.playlistcontest.it

63 commenti:

  1. grazie per le info, corro subito nel sito a partecipare al concorso che mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
  2. non sapevo nulla di questo contest, corro a partecipare io non me ne perdo uno! speriamo di vincere amo la musica!

    RispondiElimina
  3. corro ad iscrivermi anche io, patita number one di musica, speriamo di riuscire a farsi votare solo in quello la vedo un pò dura...

    RispondiElimina
  4. stupendo contest, partecipo anche io ed incrociamo le dita, speriamo di essere almeno tra gli ultimi 10 scelti per mancanza dei primi^_*

    RispondiElimina
  5. partecipiamo eccome! grazie per le info in merito!

    RispondiElimina
  6. adoro la Ford, spero di poterla acquistare entro la fine dell'anno è un auto spettacolare, ed adoro questo sync che mi permetterà di gestire la musica come pare e piace a me, nel mentre partecipiamo al concorso e incrociamo tutte le dita.

    RispondiElimina
  7. anche io parteciperò speriamo di vincere anche solo i 6 mesi di spotify che adoro lo ha la mia amica è spettacolare come app

    RispondiElimina
  8. grazie per info del contest ford e spotify, provo anche io la fortuna, speriamo che questa volta la de bendata baci me^_^

    RispondiElimina
  9. mi accodo agli altri...proviamo la fortuna e incrociamo tutto, sperando di vincere, fantisco contest davvero.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo queste novità sulla ford e non sapevo del contest, grazie per le info in merito a tutto ciò corro subito nel sito mi leggo prima il regolamento e poi vediamo di partecipare.

    RispondiElimina
  11. amo i concorsi e non me ne perdo mai uno, corro subito ad iscrivermi...e #sapevatelo...vincerò io!

    RispondiElimina
  12. adoro la Ford, è ho visto in anteprima l'auto che è di una bellezza infinita, spettacolare interno ed esterno, fuori budget per me...ma chissa prima o poi riuscirò ad acquistarla, me ne sono davvero innamorato, ci provo anche io con il concorso sperando di vincere ci accontenteremo insomma.

    RispondiElimina
  13. un concorso carinissimo a cui prenderò sicuramente parte, faccio anche un pò di passaparola ok?

    RispondiElimina
  14. informerò di questo concorso i miei nipotini che amano la loro musica mp3, io mi ricordo delle mc o cassette quanti bei ricordi e quante ne abbiamo create...che bei ricordi che mi hai riportato alla mente con questo tuo post?

    RispondiElimina
  15. anche io ricordo bene le mc, creare la nostra playlist su 30 o 60 minuti e poi sui 90 minuti che avevamo a disposizione e quante volte lo stereo si divorava il nastro? e i pianti che poi mi facevo per la mc distrutta...che bei ricordi...oggi non vi sono limiti alla musica e la tecnologia fa davvero dei passi da gigante...siete una generazione fortunata fatevelo dire...per lo meno nessuno di voi oggi piangerà per una playlist divorata dallo stereo dispettoso!

    RispondiElimina
  16. il video è molto bello, ha del romantico e del nostalgico, complimenti a chi lo ha realizzato, mi ha fatto fare un salto nel passato molto bello, provo anche io nel partecipare al contest sperando di non incasinarmi come mio solito.

    RispondiElimina
  17. corro ad iscrivermi con il mio profilo fb, spero di vincere come molti mi accontenterei anche degli ultimi premi..del resto chi si accontenta gode no?

    RispondiElimina
  18. mi intriga molto questo contest, non sono uno che partecipa mai ai concorsi, ma questo non me lo lascio sfuggire mica, grazie per le info in merito cosi dettagliate.

    RispondiElimina
  19. un concorso carinissimo ed originalissimo a cui parteciperò anche io!

    RispondiElimina
  20. bellissimo contest e bellissimi premi, partecipo molto volentieri, grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  21. conosco spotify, ma non ero alla conoscenza del contest, vi partecipo molto volentieri e farò passa parola con i mie amici.

    RispondiElimina
  22. magnifico contest molto originale con premi super che fan gola a noi giovani...io partecipo e speriamo in bene!

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo spotify e il contest mi è del tutto nuovo, bella iniziativa a cui prendo volentieri parte.

    RispondiElimina
  25. favoloso questo contest, corro ad iscrivermi anche io yeah!

    RispondiElimina
  26. anche io mi iscrivo, grazie per averci avvisato in merito, non lo sapevo infatti che vi era, da te scopriamo sempre tante belle cosucce.

    RispondiElimina
  27. concorso favoloso da non lasciarsi sfuggire assolutamente....più veloce della luce vado a prender parte al contest!

    RispondiElimina
  28. anche io non sapevo del contest, ma meglio saperlo tardi che mai...mi domando però come tu sappia sempre tutto di tutti prima di tutti! mistero...ahahahaXD

    RispondiElimina
  29. ..é davvero carinissimo questo contest..e poi mi hai fatto tornare in mente tantissimi ricordi...io non ho una ford ma trovo che sia un iniziativa davvero grandiosa..intanto mi vado a iscrivere e a partecipare!!!!

    RispondiElimina
  30. Amo tantissimo la musica e Spotify non lo conoscevo affatto..bellissima questa cosa di poter creare un playlist con le nostre canzoni del cuore..e poi che bei premi che ci sono in palio..sicuramente parteciperò..anzi lo sai che ti dico?? vado subito a stilare la mia playlist!!!

    RispondiElimina
  31. davvero interessante adoro ascoltare musica!

    RispondiElimina
  32. Davvero carino questo contest, adoro la musica e voglio parteciparvi anch'io, ho già in mente la mia playlist e spero proprio visti gli allettanti premi di guadagnarmi una bella posizione.

    RispondiElimina
  33. Che idea simpatica, e quanti ricordi hai risvegliato, voglio compilare anch'io la mia playlist e vedere anche quelle degli altri concorrenti,sarà davvero carinissimo questo contest.

    RispondiElimina
  34. wow interessante, io adoro la musica e i contest !

    RispondiElimina
  35. un contest grandioso con premi spaziali...partecipo immediatamente!

    RispondiElimina
  36. Che simpatico contest per chi come me ama la buona musica e stilare le personali Playlist, non me lo faccio mancare,partecipo subitissimo.

    RispondiElimina
  37. che bel concorso! Vado subito sul sito e vedo un pò di partecipare

    RispondiElimina
  38. credo proprio di partecipare a questo simpaticissimo contest!

    RispondiElimina
  39. un contest favoloso! corro ad iscrivermi anche io...sperando di riuscirci sono negata con il pc,spero di trovare un'anima pia che mi aiuti!

    RispondiElimina
  40. un fantastico contest che trovo molto originale e divertente complimenti ai brand per questa fantastica collaborazione.

    RispondiElimina
  41. un contest semplice e divertente che ci fa ricordare dei vecchi bei tempi.

    RispondiElimina
  42. fantastica collaborazione tra ford e spotify che ci regalano questi meravigliosi premi.

    RispondiElimina
  43. non sapevo di questo contest, non lo conoscevo, grazie per avercelo presentato.

    RispondiElimina
  44. ford for ever! forte questo concorso, avviso tutti i miei amici parteciperò a frotte!

    RispondiElimina
  45. non sapevo nulla di questo magnifico contest, partecipo anche io, non esiste proprio che me lo perda. grazie per averci avvisato in merito, sei una grande!

    RispondiElimina
  46. Questo contest è troppo cool! Voglio assolutamente partecipare anche io! Corro subito a creare la mia playlist!

    RispondiElimina
  47. io vivo di musica faro' volentieri la mia play list sperando che sia quella giusta :)

    RispondiElimina
  48. un contest davvero interessante creare una play list e poter vincere.vado non posso farne a meno

    RispondiElimina
  49. io adaro ascoltare la musica e questo contest è veramente carino, vado a vedere il loro sito e a scegliere i miei brani..

    RispondiElimina
  50. Bellissimo questo contest, adoro anch'io la musica e come tale voglio partecipare e creare la mia playlist romanticissima,sperando di vincere qualche premio.

    RispondiElimina
  51. Un contest fantastico con tanti premi allettanti, sono anch'io convinta di parteciparvi,passo subito a cerare la mia Special Playlist :)

    RispondiElimina
  52. Wow Anna un contest che mi riporta indietro coi tempi e le mie playlist estive, corro al sito per seguire i procedimenti per parteciparvi, grazie ^^

    RispondiElimina
  53. Mi piace la buona musica e spesso creo le mie playlist sul mio MP3 sarà un gioco per me partecipare a questo bel contest.

    RispondiElimina
  54. Che carino questo contest, sto partecipando anch'io e spero proprio che la mia playlist ottenga qualche premio ^^

    RispondiElimina
  55. Io ho una macchinina Ford e dirti quanto la adoro e dirti poco! E' la mia seconda casa... questo contest non può sfuggirmi e corro subito a iscrivermi =)

    RispondiElimina
  56. Quante belle segnalazioni Anna che propone constantemente, questo contest mi tenta alla creatività e parteciperò ben volentieri.

    RispondiElimina
  57. Mi piace partecipare a concorsi e contest e questo mi era sfuggito, fortuna che passo sempre a leggerti, ^^ grazie Anna preparo la mia playlist e poi te la faccio vedere ;)

    RispondiElimina
  58. Che carino questo contest, mi piace moltissimo, passo anch'io al sito per iscrivermi e creare la mia PlayList ^_^

    RispondiElimina
  59. Che bel contest, partecipo di sicuro e non vedo l'ora di fare un viaggio nei ricordi per stilare la ia Playlist. Grazie per averlo segnalato :) Wowowowow

    RispondiElimina
  60. Molto carino questo contest! Io di solito metto le mie canzoni nella pen-drive e così nello stereo posso ascoltare solo le canzoni che voglio! ;)

    RispondiElimina
  61. Davvero interessante questo contest organizzato da Ford e Spotify. Credo proprio che parteciperò!

    RispondiElimina
  62. A me piace un sacco creare le playlist sul pc... Quindi voglio partecipare a questo contest. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"