Menù

martedì 22 luglio 2014

Special Cover

special cover

Cari i miei follower,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog  "Special Cover" un sito specializzato nella vendita di cover per: infradito, smartphone, tazze, porta sigarette, realizzano anche porta biglietti da visita personalizzati e foto su pietra. Io ho scelto una cover personalizzata per il mio Samsung Galaxy S5, che ho ricevuto nel giro di appena qualche giorno, subito dopo averla ordinata.



Vi assicuro che è stato davvero molto semplice e divertente realizzare la mia cover sul sito Special Cover,
ed ora vi mostro passo passo, tramite alcuni Screenshot, come ho realizzato la mia originalissima e bellissima cover.

Il primo passo è caricare dal vostro computer l'immagine che volete far stampare sul vostro articolo, 
cliccate quindi su SCEGLI FILE e poi su CARICA.


Dopo che l'immagine sarà caricata sul sito potrete vedere una miniatura della vostra immagine, cliccate una volta sulla miniatura ed attendete che l'immagine venga posizionata sulla vostra cover.






 Infine potrete personalizzare l'immagine  ridimensionandola, ed inserendo delle scritte scegliendo tra i vari colori e font messi a disposizione dal sito.




Io ho caricato l'immagine da me modificata precedentemente con qualità in alta risoluzione, vi ricordo che le immagini caricate non devono superare i 7 mb e che potrete spostare le vostre immagini o le scritte,
 come pare e piace a voi. 



Potrete vedere l'anteprima del vostro lavoro e se vi soddisferà appieno, non rimarrà che salvare la vostra grafica ed aggiungerla al vostro carrello, cliccando semplicemente sul bottone Salva la tua grafica.



Ora non rimane che  registrarsi al sito, inserendo un indirizzo email valido, la vostra data di nascita e poi passare alla pagina seguente dove, dovrete aggiungere l'indirizzo per poter ricevere il prodotto da voi ordinato comodamente a casa vostra.





   Infine non rimane che scegliere il tipo di spedizione (io ho scelto posta prioritaria visto che è gratuita!) 
ed infine il tipo di pagamento (accettano ogni tipo di carta di credito e paypal).




Ho ricevuto la mia straordinaria cover in tempistiche brevissime, e come potete ben vedere dalle foto allegate qui da basso, è molto ma molto bella, dai colori vividi e brillanti, originalissima a dir poco.



Sopratutto calza come un guanto,  si è agganciata alla perfezione e non si smuove minimamente.


Perfetta sotto ogni punto di vista e curata in ogni piccolissimo dettaglio, sono rimasta davvero molto ma molto soddisfatta dell'articolo ordinato sul sito Special Cover, che vi ricordo  vi offre tantissimi e bellissimi prodotti di ottima qualità, a prezzi bassissimi, pensate che la mia cover costa solo 11.90€.
Inoltre Special Cover offre assistenza gratuita ai propri clienti, il servizio sistema di pagamento on-line è semplice e sicuro, e potrete scegliere tra le tante e varie tipologie di spedizione proposte.

Vi consiglio di cuore di acquistare un qualsiasi articolo presente nel sito Special Cover, rimarrete semplicemente soddisfatti del vostro acquisto online.


54 commenti:

  1. che carina questa cover, tu sembri una vera star, come jennifer Lopez e il cell è super fashion!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa Cover Anna e che belli gli effetti che hai creato...un Sito davvero nuovo e molto utile visto che si possono realizzare tante personalizzazioni anche su altri oggetti. Complimenti ^^

    RispondiElimina
  3. Anch'io amo personalizzare i miei oggetti e devo dire che gli effetti che hai creato tu sono molto belli e articolari... seguendo passo passo il tuo post devo dire anche molto facile da realizzare. Ottima segnalazione Anna :)

    RispondiElimina
  4. Che bella segnalazione Anna, questo è davvero un sito nuovo e che permette davvero una stampa unica e originalissima, visito con piacere il sito, voglio provarci anch'io

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua cover personalizzata, mi piace l'idea di averla diversa da tutti

    RispondiElimina
  6. che carina, interessante poi la dettagliata spiegazione! devo proprio farci un pensierino

    RispondiElimina
  7. non conosco questo sito, vorrei realizzare anche io una cover personalizzata da regalare al mio fidanzato

    RispondiElimina
  8. favolosa la special cover, è diponibile anche per iphone?

    RispondiElimina
  9. bellissima questa cover, che bei giochi di colore, di sfumature, i raggi del sole, sono tutti bellissimi, complimenti per la grafica da te realizzata e meravigliosa la stampa digitale del sito che non mostra manco un pixel sfocato!

    RispondiElimina
  10. una cover meravigliosa, bellissima la grafica che hai realizzato, scopriamo che sei anche brava nella grafica eh?! Complimenti all'azienda che realizza dei bei prodotti a costi cosi bassi! da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  11. Molto bella questa Cover,la grafica è davvero particolarissima e molto molto originale,mai visto niente di simile, sono curiosa di realizzarne una per me.

    RispondiElimina
  12. Quante meravigliose novità trovo da te Anna, questo sito è davvero meraviglioso e quante stampe particolari si possono fare, continuo la mia navigazione,grazie per averlo segnalato

    RispondiElimina
  13. anche per me è del tutto nuovo questo sito, spero che possa anche io creare in questi pochi e semplici passi delle cover cosi carine...come la tua...ho la foto di mio figlio che mi piacerebbe davvero molto vederla sempre sul mio cellulare, corro a vedere!

    RispondiElimina
  14. Che bel sito e che brava sei stata a creare questa cover a dir poco unica e molto particolare. voglio crearne una per mia figlia e fargli un regalo speciale, se ho problemi chiedo a te ^^ :*

    RispondiElimina
  15. è davvero originale l'idea di poter possedere una cover unica al mondo, c'è l'ho solo io punto! questa cosa mi piace parecchio, cosi nessuno potrà copiarmi cosa che odio a morte...spero di riuscire a realizzare una cover super come la tua...quindi corro sul sito e vedo se hanno disponibilità per il mio smartphone!

    RispondiElimina
  16. Conosco molto bene questo sito e mi affido spesso a loro per creare i mie gadget aziendali,un brand serio, professionale e che applica dei prezzi davvero convenientissimi! Complimenti per questa super Cover Fashion!

    RispondiElimina
  17. consiglierò il tuo post al mio nipote super tecnologico che non se ne fa mancare manco una, costano anche poco queste cover, quindi convenienza e qualità...mica da perdere tutto ciò!

    RispondiElimina
  18. Quante belle e inedite segnalazioni da te Anna, leggerti è sempre una scoperta e una novità a dir poco unica. Complimenti come sempre, bellissime queste immagini, che rendono bene la qualitàdi questa Cover

    RispondiElimina
  19. Stavo cercando gusto un sito per creare delle stampe particolari e mi sono imbattuta nel tuo bellissimo post, che ho trovato molto utile e dettagliato. Ne approfitterò con piacere e finalmente riuscirò a creare quel che mi ero prefissata. Grazie.

    RispondiElimina
  20. Eh Si! è davvero una Cover molto speciale, particolarissima la stampa e dalle immagini qualitativamente alta, questa segnalazione piacerà molto a mia figlia che ama creare cover pazze per il suo Telefonino :)

    RispondiElimina
  21. Ho avuto modo anch'io di creare delle cover su questo sito e trovo che la qualità dei materiali e la stampa è davvero eccellente. Ottimi anche i prezzi. complimenti per la tua cover, davvero bella!

    RispondiElimina
  22. bellissima questa cover di special cover, ottimo anche il prezzo che la rende ancora di più appetibile!

    RispondiElimina
  23. cover semplicemente spettacolare e meravigliosa, mi piace anche la frase molto d'impatto e significativa....super il prezzo a cui viene venduta una cover cosi ben curata e realizzata, cosso anche io nel sito a far acquisti penso di ordinarne almeno un paio.

    RispondiElimina
  24. Adoro questo Sito anch'io ho avuto esperienze positive acquistando e personalizzando da loro alcuni prodotti, stampa eccellente e soddisfazione assoluta.

    RispondiElimina
  25. fantastica Anna! questa cover è strepitosa, e che stampa fantasiosa hai realizzato... io penso che non potrei riuscirci, ma voglio provare! Ne voglio creare una anch'io , corro!
    Thanks... ;)

    RispondiElimina
  26. mi domandavo se si potesse avere una doppia cover con una sola immagine stampata...quindi un'immagine che si divide in due parti perfette e che quindi avvicinandole diventano un'unica cosa...sarebbe un'idea che vorrei realizzare con le cover mia e del mio ragazzo...vado a vedere se è fattibile realizzare ciò che mi frulla nella testa da tempo...ma non ho mai realizzato per via dei siti complicati e stranieri in cui incappavo...o per i prezzi pazzeschi che poi mi profilavano una volta che si andava a pagare! qui si paga davvero poco e spese gratis...fantastico! grazie per avermi presentato special cover è sempre un piacere leggerti e seguirti, visto che scopro sempre delle ottime occasioni da te.

    RispondiElimina
  27. ho dato un'occhiata ai vari articoli che offrono, è realizzano cover per ogni tipo di smartphone! semplice e divertente molto creare queste cover, spero di poterne realizzare una anche io goà la vedo con la bandiera della mia squadra del cuore.

    RispondiElimina
  28. Special Cover, non conoscevo questo nuovo brand, ho appena acquistato il mio nuovo smartphone, ci vuole proprio una bella cover, passo a realizzarla. Grazie

    RispondiElimina
  29. Anch'io voglio una bella Cover e la voglio molto originale e personalizzata, passo con piacere al sito e appena la realizzerò te la farò vedere. Bella e utile segnalazione. La tua è davvero strepitosa *_______* brava!

    RispondiElimina
  30. Wow Anna ma che segnalazione straordinaria, questo sito è meravigliosamente bello e la navigazione è molto semplice, ho già realizzato la cover per il maritino e sto continuando per quella di mamma, sono felice di averti letta. Grazie <3

    RispondiElimina
  31. Una splendida segnalazione per delle originali e nuove idee regalo, sto iniziando già a pesare alle festività e quest'anno solo regali unici, personalizzati e moooltoo originali. Grazie Amica ;)

    RispondiElimina
  32. Ciao Anna, da te sempre strepitose idee, questa Cover è super e molto originale... qualcosa di nuovo non la solita Cover, particolare anche il messaggio, brava... mi hai dato un imput!

    RispondiElimina
  33. Bella e nuova, ancora di così belle no ne avevo visto... strepitose le immagini e che voglia matta di crearne una per me, che fai mi aiuti Annina, la voglio anch'io.Grazie per la bella segnalazione.

    RispondiElimina
  34. Aspetto anch'io la mia cover e vedendo la tua hai suscitato ancor di più la mia curiosità... io l'ho realizzata con la foto dei mie tre amori e sarà sicuramente bellissima come la tua. Adoro Special Cover... *_*

    RispondiElimina
  35. Ma è davvero carinissima la tua nuova cover! E' bellissimo poter personalizzare il proprio smartphone come più ci piace!

    RispondiElimina
  36. La tua nuova cover per il Samsung Galaxy S5 è veramente molto carina... Non conoscevo questo sito, quindi vado a dare una sbirciatina!

    RispondiElimina
  37. Stavo giusto cercando un buon sito dove ordinare una cover per il mio Iphone 4s... Grazie per avermi fatto conoscere Special Cover, vado a dare un'occhiata sul sito.

    RispondiElimina
  38. cercavo una cover per il mio smartphone, se posso realizzarlo da me? oddio la cosa mi eccita da morire...voglio Hello Kitty su tutto...corro a creare la mia cover kittosa, grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  39. semplicemente bellissima la cover che hai realizzato, è uno spettacolo super, grafica stupenda, i colori meravigliosi, la frase ad effetto e sopratutto la qualità che sprigiona da ogni poro della cover!

    RispondiElimina
  40. il 4 agosto è il compleanno di mio fratello, un pazzo senza sensi per la sua squadra del cuore la juve, credo che adorerà ricevere una cover per il suo iphone con la foto della sua squadra....felice lui...e felice io...che spenderò appena 12€, grazie per la dritta Anna, ti lovvo!

    RispondiElimina
  41. da te scopro sempre tantissime novità. favolosi brand del tutto sconosciuti che offrono magnifici prodotti spendendo pochissimo...grazie per averci fatto conoscere special cover, sicuramente acquisteremo da loro...con certi prezzi come non fiondarci nel sito?

    RispondiElimina
  42. carina carina carina...tu, la foto, la grafica, l'immagine, la frase, lo sfondo, i colori e chi più ne ha ne metta! una cover semplicemente deliziosa e bellissima sotto ogni punto di vista, grazie anche da parte mia di farci conoscere nuovi brand che offrono qualità a cosi bassi costi.

    RispondiElimina
  43. adorabile, curiosa ed originalissima la tua nuova cover del brand special cover che nemmeno io conoscevo fino ad oggi, spero che realizzino anche cover per il mio di smartphone vorrei qualcosa sui segni zodiacali, non trovo mai cover in merito! ti faro sapere se la creo...ok? spero ti faccia piacere^_*

    RispondiElimina
  44. purtroppo nemmeno io conoscevo fino ad oggi il brand special cover, ma grazie al tuoi post l'ho scoperto, faccio sempre bene io che ogni tanto passo a leggermi le tue recensioni e segnarmi dei nuovi acquisti sulla mia oramai lunga emhh lunghissima wishlist...di tutto ciò che ci presenti cosi dettagliatamente ed accuratamente con sempre splendide foto da copertina oserei dire...brava brava!

    RispondiElimina
  45. amo le cover ne ho una decina..però le ho pagate sui 20€ circa cad.1 se ci penso che ho buttato cosi tanti soldini...mi sale una rabbia...che esploderei tipo vulcano...uffa..con special cover potevo creare le cover come cavolo volevo io e risparmiando un botto di quattrini...se ci penso mi sento male giuro...ok dai...dalla prossima solo da special cover...grazie di avermelo presentato...come si vuol dire meglio tardi che mai.

    RispondiElimina
  46. anche io da quanto possiedo un apple cambio cover per umore, per outfit, per gioco o solo per noia...e purtroppo anche io ho speso sempre troppo per queste cover...pensa che una sono arrivata a pagarla anche 39€...ora sicuro come il sole...acquisterò belle cover, che saranno uniche ed esclusive...spendendo poco e nulla, solo grazie a te Anna!

    RispondiElimina
  47. mi piace molto l'idea di poter personalizzare la cover del telefonino con una foto come hai fatto tu, è molto semplice da fare e potrebbe essere l'idea giusta per i miei prossimi regali.. :-)

    RispondiElimina
  48. ahhh...io la possiedo eccome una cover realizzata sul sito special cover! è davvero molto semplice crearla...ed è verissimo spese gratis ed arriva nel giro di poco tempo...inoltre durano tanto...cioè non si rompono...molto resistenti! consigliatissime sul serio.

    RispondiElimina
  49. ciao cara, era da tanto che non passavo per un salutino, come sempre ti trovo indaffarata in mille recensioni, devo sempre dire che sono tutte di ottima qualità e con foto spettacolari che adoro moltissimo!

    RispondiElimina
  50. divina questa cover...uno spettacolo senza paragoni...i pixel manco sanno cosa sono questi di special cover, nitidezza allo stadio puro che ci fan venire gli occhietti a forma di cuoricino!

    RispondiElimina
  51. favolosa, per il mio anniversario di matrimonio magari la regalo a mia moglie!

    RispondiElimina
  52. ..certo che questa cover che hai scelto è davvero molto bella..mi piace tantissimo e la trovo molto originale..il sito è nuovo per me ma corro a scegliere una foto carina perchè la voglio regalare a mio marito!!

    RispondiElimina
  53. noooooooooo vabbè *_* è una figata e tu sei bellissima *_* la voglio pure iooooooooooo

    RispondiElimina
  54. Questa cover è magnifica! Bella la grafica e nitida la stampa!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"