Menù

domenica 3 agosto 2014

A casa di Enrica la nuova web serie Sammontana

Cari i miei follower,
oggi vi mostrò un'altro video facente parte della mini serie composta da quattro originalissimi episodi "A casa di Enrica". Ospite o dovrei dire ospiti di questa puntata sono I Gatti Mezzi, 
duo musicale sperimentale pisano che spazia con disinvoltura dal jazz, allo swing passando per le sonorità della musica popolare! 
Tra un piatto di spaghetti alla chitarra con le vongole, una coppetta di gelato Barattolino limone e fragola e tanta simpatia, i due musicisti si raccontano, fischiettano e cantano in vernacolo pisano...Cosa? Ma ovviamente un brano dedicato al cibo:
 la Zuppa e ir Cacciucco!



Insomma un'altro divertentissimo episodio da non perdere assolutamente, dove gli ospiti si raccontano parlando di se, mentre degustano il delizioso ed inimitabile Barattolino Sammontana gelato al limone e fragola, che detto tra noi è il mio gusto preferito.
"A Casa di Enrica" è la nuova web serie Sammontana con Enrica della Martira, la finalista della terza edizione di MasterChef Italia, che in ben quattro puntate, con quattro ospiti diversi, vi racconterà tante storie, e sopratutto vi mostrerà delle sfiziose ricette con un ingrediente speciale che mette sempre tutti d'accordo il delizioso gelato Sammontana. 
Che cosa state aspettando? Date un'occhiata al video, vi assicuro che le risate non mancheranno affatto!


#acasadienrica #sammontana #webserie #webtvserie


54 commenti:

  1. Wow !!! in attesa delle ricette sfiziose di Enrica :)

    RispondiElimina
  2. bellissime le ricette di enrica, sono tutte ben realizzate, bellissime da guardare.

    RispondiElimina
  3. video carinissimi ed originalissimi, ci danno tante info sui protagonisti presenti... ed ottime idee su come utilizzare il gelato sammontana.

    RispondiElimina
  4. delizioso il gelato sammontana e super super eccezionali le ricette presenti in questi video che son molto belli.

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti e 4 video che ho visionato con gran piacere e rivisto per copiare le ricettine, spero che vengano anche a me cosi buone come ad enrica :-p

    RispondiElimina
  6. bellissimi tutti e 4 i video, io gia visti e stravisti, adoro Enrica secondo me doveva vincere lei master chef...nell'attesa di una nuova edizione ci godiamo lei e i video sammontana.

    RispondiElimina
  7. amo questa web serie tv firmata da sammontana, e le ricette di enrica sono fichissime, ma lei è non brava ma una vera chef di alta cucina.

    RispondiElimina
  8. una serie ben fatta che ci tiene incollati allo schermo, e sopratutto fan venire fame...ma solo a me è venuta la bava alla bocca?

    RispondiElimina
  9. amo questa saga torno a ribadire peccato sia cosi breve, speriamo che sammontana ne realizzi altri ci piacciono troppissimo.

    RispondiElimina
  10. ho guardato i video che ho trovato piacevoli e divertenti, direi che mettono un botto di fame e subito dopo urge divorare un bel barattolino sammonta.

    RispondiElimina
  11. io ho preparato un paio di ricette mostrate da Enrica, ho riscosso un'enorme successo, grazie sammontana e grazie Enrica.

    RispondiElimina
  12. belle le ricette proposte da Enrica, alcune sono abbastanza semplici da riproporre altre...si deve essere una chef ...punto.

    RispondiElimina
  13. stupenda questa serie, ci mostra un aspetto nuovo della nostra chef Enrica, degli ospiti che sono tutti simpatici e vediamo che il gelato puo esser usato in altri modi...accompagnare il salato o con l'alcool che bontà giuro.

    RispondiElimina
  14. peccato che siano cosi brevi e solo 4 episodi, son stati ben realizzati e di ospiti c'è ne erano di meglio che si poteva invitare, pensiero mio sia chiaro, ma della fashion blogger ne facevamo proprio a meno cara sammontana.

    RispondiElimina
  15. visti tutti anche io questi video, che ho trovato molto belli, sopratutto per le gustose ed innovative ricette che la Chef Enrica ha sviluppato per ogni suo ospite.

    RispondiElimina
  16. alcuni video non mi sono piaciuti, li ho trovati noiosi...diciamo colpa degli ospiti che non mi interessava conoscere più di quello che già sapevo su di loro, ma le ricette sono tutte eccezionali.

    RispondiElimina
  17. La mia puntata preferita in assoluto! Sono davvero felice di essere venuta a conoscenza di questa serie! :)

    RispondiElimina
  18. Carinissima questa puntata coi Gatti Mèzzi! La simpatia di Enrica e degli ospiti, le ricette originali non potevano che rappresentare un successo per questa web series!

    RispondiElimina
  19. Le ricette di Enrica mi fanno impazzire! Non guardo la tv, l'ho conosciuta attraverso queste puntate e devo dire che la sto amando!

    RispondiElimina
  20. Grazie a te ho scoperto un mondo nuovo: le web series! A casa di Enrica mi è piaciuta moltissimo e spero che Sammontana riesca a proporci altri video!

    RispondiElimina
  21. Ho trovato davvero carinissima questa mini web series..gli ospiti mi sono piaciuti tantissimo in particolare la puntata coi Gatti Mézzi, bravi e simpatici!

    RispondiElimina
  22. i Gatti Mézzi straordinari! Enrica favolosa..la seguivo già con Masterchef! Sono contenta di ritrovarla in questa nuova veste..mi piace!!

    RispondiElimina
  23. Enrica è davvero brava! Mi piace il modo simpatico e ironico con cui conduce la puntata e introduce gli ospiti..le ricette sono spettacolari, tutte da provare!

    RispondiElimina
  24. Il barattolino Fragola & Limone è anche il mio preferito!! Così come questa puntata..i Gatti Mézzi sono una vera forza della natura..la puntata più bella in assoluto!

    RispondiElimina
  25. Nei commenti ho notato un po di malcontento per gli ospiti..a me sono piaciuti tutti, anzi spero che Sammontana possa ripetere questa web series, magari con episodi anche più lunghi.

    RispondiElimina
  26. Ti ringrazio per condividere con noi queste puntate. In tv di questi tempi non c'è mai nulla di interessante mentre questa serie mi sta piacendo moltissimo, spero di riuscire presto a replicare le ricette proposte da enrica. Ps. il barattolino sammontana fragola e limone è anche per me uno dei preferiti.

    RispondiElimina
  27. Molto belle questi episodi,sono ben strutturati e piacevolissimi da guardare, peccato che fan venire una mega famona...ed io sono a dieta stretta!!!

    RispondiElimina
  28. oddio anche io sbavo davanti al mio smartphone nel guardare le ricette di Enrica, sono ottime ed invitantissime.

    RispondiElimina
  29. Ha avuto un'ottima idea l'azienda Sammontana, famosissima, che ha realizzato questi video con la bravissima chef Enrica.

    RispondiElimina
  30. Amo adoro e venero Enrica, le sue creazioni sono spettacolari e divine! Da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo l'esistenza di questa mini web serie condotta dalla bravissima Enrica, corro a vederli tutti di corsa, grazie per le info.

    RispondiElimina
  32. Grande Enrica, è un piacere vederla online, non sapevo nemmeno io di questa sua spettacolare collaborazione con Sammontana.

    RispondiElimina
  33. Sammontana realizza degli ottimi gelati sono buonissimi a dir poco, ed adoro le ricettucce di Enrica che è sempre la numero uno.

    RispondiElimina
  34. Molto originali le ricette di Enrica e spettacolari gli ospiti, un paio non mi piacciono, ma i video sono tutti molto carini.

    RispondiElimina
  35. Questo video lo avevo perso, ma grazie a te...son riuscita a vederlo! Trovo questa mini web serie adorabilissima...speriamo in un seguito.

    RispondiElimina
  36. persa anche io...ma ora vista...piaciuta anche episodio! grande sammontana ed enrica.

    RispondiElimina
  37. bellissimi questi video, sono curatissimi, le location sono un sogno ad occhi aperti, quanto vorrei una cucina come quella di enrica o un giardino come il suo...magnifici.

    RispondiElimina
  38. Enrica è una chef con i fiocchi ed i contro fiocchi la numero uno!

    RispondiElimina
  39. Ho una fame, dopo aver visto tutti questi video l'appetito è alle stelle...come poi resistere alla bonta e dolcezza di sammontana?

    RispondiElimina
  40. Seguo Enrica da quando è finito il concorso, e ho visto questi video, ma è stato un piacere rivederli di nuovo e appuntare di acquistare alcuni gelati della sammontana e realizzare alcune ricettine firmate da questa meravigliosa e grande chef.

    RispondiElimina
  41. alcuni video sono noiosi per via degli ospiti che non mi piacciono affatto, ma Enrica non ci delude mai.

    RispondiElimina
  42. Io li adoro tutti i video firmati da Sammontana, e trovo che sia un idea originale e spettacolare quella di presentare degli vip in cucina servendo dei piatti esclusivi e mai visti prima. complimenti per l'idea all'azienda.

    RispondiElimina
  43. Simpaticissima questa serie Web ho avuto modo di seguirla anch'io e anche gli ospiti che si sono susseguiti davvero simpatici. Buonissimo Sammontana...

    RispondiElimina
  44. Ciao Anna sai che non sapevo di questa serie Web, che carina e quante simpatiche ricette,voglio provarle,giusto in casa ho del buon gelato Sammontana.

    RispondiElimina
  45. Adoro Sammontana e la varietà di gelati che propone, ho visto tutte e quattro le puntate e Enrica è davvero bravissima ^_^

    RispondiElimina
  46. Il gelato all'Italiana lo firma solo Sammontana e poi quale migliore testimonial per questa serie web che ha davvero spopolato. Bravissima Enricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  47. Mi ero persa questi video, non sapevo di questa serie Web, carinissimi ne ho già visti due e le ricette sono davvero golose, corro a finire di vedere quelli che mi mancano. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  48. Buonissimo Sammontana è davvero un ottimo brand con la sua stragrande varietà di gelato tutti molto golosi. Non sapevo di questa serie Web passo a curiosare.

    RispondiElimina
  49. Buone le ricette, davvero tante idee propone Enrica.. e d'altronde da lei cosa possiamo aspettarci se non golosità? Fantastico *_________________* Sammontana

    RispondiElimina
  50. Mentre curiosavo nel tuo blog, mi sono soffermata a guardare quest video, che carino Anna, non sapevo di questa iniziativa Sammontana, davvero simpatica. Poi io adoro Enrica, meno male che ti seguo sempre ^^

    RispondiElimina
  51. Non me ne sono persa una di queste puntate, mi piace tantissimo e spero proprio che vi sia un seguito ^^, son troppo golosa di gelato.... :PPP

    RispondiElimina
  52. Buono è dir poco per un gelato che ha fatto la storia delle estati italiane, ricordo ero piccolissima quando andavamo in spiaggia e lo gustavamo in compagnia, simpatica la serie non la conoscevo.

    RispondiElimina
  53. Carinissima questa serie, Enrica è troppo forte e poi adoro Sammontana

    RispondiElimina
  54. ciaoooo tessoroooo la casa di enrica non delude mai :D e neppure le sue golose ricette :D

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"