Menù

domenica 31 agosto 2014

Dessins Animes, pronti per tornare a scuola?

Cari follower,
il mese di agosto è finito, settembre oramai è dietro l'angolo, ed inevitabilmente si pensa di già al ritorno a scuola dei nostri ragazzi. Come ogni anno noi mamme ci troviamo ad affrontare l'ardua scelta nell'acquistare tutti gli accessori che occorrono ma che sopratutto durino un lungo anno scolastico per i nostri vivacissimi ragazzi, quindi oggi vi voglio mostrare qualche zainetto, tracolla od astuccio da acquistare comodamente da casa vostra sul sito Spartoo, che vi offre un'ampia scelta di articoli, tutti rigorosamente alla moda, originali e sopratutto resistenti, che conquisteranno i gusti dei vostri ragazzi.


Vi voglio mostrare qualche modello della originalissima linea DESSINS ANIMES, un brand che vi offre una ricca carrellata di articoli tra cui poter scegliere: zainetti, cartelle, borse, tracolle, cartelle con ruote ed astucci da utilizzare non solo per la scuola, ma anche per il tempo libero.
DESSINS ANIMES offre ai propri clienti originalissimi e coloratissimi prodotti con stampe dei cartoni animati preferiti dai vostri ragazzi.


Ed ecco il primo articolo che vado a mostrarvi, carinissimo e alla moda, la cartella ispirata a MONSTER HIGH, le bambole cosi tanto amate dalle ragazzine di ogni età. 



E' una cartella con chiusura a clip in plastica, bande catarifrangenti, bretelle regolabili ed imbottite, impugnature telescopiche e rotelle poste alla base della borsa che la rendono pratica e comoda.
 All'interno vi sono 2  scomparti con una tasca interna senza chiusura.
Una cartella non solo bella, ma sopratutto comodissima e capientissima che le vostre figlie ameranno sicuramente a prima vista.

Dimensioni :
Altezza : 40.0cm
Larghezza : 38.0cm
Profondità : 18.0cm
Volume : 27.4
Peso :2kg



E che ne pensate dello zainetto Barbapapa? Coloratissimo, buffo e divertente, sarà lo zainetto e compagno di avventure, perfetto per il primo giorno di asilo della vostra piccolina o piccolino,
 visto che è disponibile nella colorazione rosa e azzurra.




Informazioni: Chiusura a zip
Bretelle cartella regolabili ed imbottite
Numero di scomparti : 1 
Dimensioni :
Altezza : 30.0cm
Larghezza : 20.0cm
Profondità : 9.0cm
Volume : 5.4
Peso :0.2kg



Un'altro modello che certamente piacerà  ai vostri piccoli, è lo zainetto delle Tartarughe Ninja, 
ispirato ad un cartone animato, un vero cult degli anni 90, tornato tanto di moda ultimamente tra i giovani.



Curato fin nei più piccoli dettagli è uno zainetto capiente ed originale che garantito, riscuoterà grande successo tra i ragazzi di ogni età.
Dotato di: Chiusura a zip
Bretelle cartella regolabili ed imbottite
Tasche esterne richiudibili : 1
Numero di scomparti : 1
Dimensioni :
Altezza : 42.0cm
Larghezza : 30.0cm
Profondità : 10.0cm
Volume : 12.6
Peso :0.6kg



Divertente e simpatica, ecco a voi la tracolla bisaccia ispirata al videogioco ANGRY BIRDS, l'ideale per i futuri liceali.


Un modello unisex, ha una comoda chiusura zip, fondo rinforzato, manici / tracolla regolabili, vi sono delle tasche interne con chiusura zip, una tasca piatta per riporre il telefono, ed un portapenne con tre vani, insomma è pensata e realizzata per soddisfare appieno le esigenze dei nostri ragazzi.

E da abbinare alla tracolla ecco a voi l'astuccio Angry Birds, perfetto per riporre sia  le penne che i colori, è super capiente, dotato di doppia tasca con pratica chiusura a zip.


Dimensioni :
Altezza : 9.0cm
Larghezza : 20.0cm
Profondità : 5.0cm
Volume : 0.9


Questi è tanti altri modelli vi aspettano nel sito Spartoo, io ho già scelto lo zainetto da acquistare per l'ultimo anno d'asilo di mio figlio, ma mi domando voi cosa state aspettando? 
Scegliete comodamente da casa vostra gli articoli scolastici per i vostri figli, ricordandovi che qualsiasi prodotto scelto sul sito, si può restituire tranquillamente indietro, senza pagare nessun tipo di spesa, nel caso non vi soddisfi appieno.

56 commenti:

  1. ma che belle il mio cucciolo va matto per barbapapà, devo prorpio prenderla che tra poco inizia la scuola

    RispondiElimina
  2. Un sito interessante e anche molto fornito, questi articoli sono simpaticicssimi

    RispondiElimina
  3. Che belli questi zaini, i bimbi così non faranno più capricci! Mia nipote per esempio ama i Barbapapa, magari le prendo lo zainetto

    RispondiElimina
  4. Adoro gli zaini per i bambini , non vedo l'ora che mia figlia vada a scuola per comprarle il corredo !

    RispondiElimina
  5. che carino lo zaino dei barbapapa ! sembra anche molto capiente !

    RispondiElimina
  6. Ma che carini che sono questi zainetti ..mi piacciono tutti ma in particolare quello delle tartughe ninja sarebbe davvero perfetto per il mio bimbo..lui le adora...un sito nuovo per me ma sono sicura che troverò qualcosa di belle per iniziare la scuola al meglio!!

    RispondiElimina
  7. Noooo le Tartarughe Ninja mi perseguitano, sabato ho portato mio nipote con me, al centro commerciale ed indovina cosa ha voluto comprato, il portapenne dei Ninja e voleva proprio questo zaino!!!! Verifico quanto costa su Spartoo, così da girare il tuo link a mia sorella, doveva acquistarlo!!!

    RispondiElimina
  8. ..Certo che su questo sito c'è l'imbarazzo della scelta..ma quanti cose carinissime e soprattutto quanti zainetti grandiosi che ci sono...mi sono follemente innamorata di quello dei Barbapapà..corro subito a dare uno sbirciatina!!!

    RispondiElimina
  9. Il mio bimbo quest'anno farà il suo ingresso nella scuola materna e non ci crederai ma mi ha proprio chiesto lo zainetto delle tartarughe ninja..quant'è carino questo che propone questo sito..devo prenderglielo assolutamente!!

    RispondiElimina
  10. Tra due settimane inizierà la scuola e io sono ancora in alto mare con le cose da prendere..sopratutto per quanto riguarda gli zainetti e gli astucci..ma vedo che qui c'è davvero l'imbarazzo della scelta..grazie come sempre sei tuoi preziosi consigli!!

    RispondiElimina
  11. Adoro il sito Spartoo ho effettuato diversi acquisti e mi sono sempre trovata bene. Devo prendere giusto le ultime cose per i miei cuccioli e approfitto della tua segnalazione per farlo.

    RispondiElimina
  12. Ma che belli questi zainetti, uno più cool dell'altro, con le ultime mode per tutte le età ed esigenze. Andrò a curiosare avrei bisogno di alcuni prodotti.

    RispondiElimina
  13. fantastici questi zainetti, tutti molto belli, vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  14. Che belli questi zainetti, i miei piccolini impazziranno appena gli farò vedere gli zainetti dei Barbapapà ^_^

    RispondiElimina
  15. Che bel sito ero proprio alla ricerca di belle novità per acquistare gli zainetti alle mie piccoline, davvero un ottima segnalazione, grazie Anna.

    RispondiElimina
  16. Quest'anno il mio ometto andrà all'asilo e voglio acquistare uno zainetto dei suoi personaggi preferiti, visiterò il sito insieme a lui, è davvero ben fornito, ne sarà felicissimo.

    RispondiElimina
  17. sono tutti bellissimi e attualissimi, ho tre figli con età diversissime tra loro e ti assicuro che ognuno fi loro si è innamorato di un articolo da te menzionato in questo post, corriamo subito a far shopping da spartoo.

    RispondiElimina
  18. Bellissimo Spartoo offre davvero tanti articoli a prezzi straordinari, vasta scelta e giusta convenienza.Corro al sito sono curiosa di vedere le anteprime!

    RispondiElimina
  19. Verissimo ogni anno anche io mi trovo a combattere con i figli che non si sa manco loro che cosa vogliono, poi alla fine paghiamo un botto questi zainetti che manco dopo un mese di scuola sono da buttare via, vado a dare un'occhiata nel sito, sperando di trovare qualcosa che piaccia ai ragazzi,grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  20. Ho già scelto li zainetti per i miei cucciolotti e mi sono affidata anch'io a Spartoo e le loro magnifiche proposte.

    RispondiElimina
  21. Che belli quelli dei Barbapapà, la mia bimba adora questi personaggi e voglio visitare il sito per scoprire se c' il suo personaggio preferito.

    RispondiElimina
  22. Sono tutti articoli validissimi e bellissimi, io ho lo zainetto di Barbapapa quello color rosa preso per mia figlia, sono due anni che lo utilizza e non si è rovinato nemmeno un pò!

    RispondiElimina
  23. Quanti articoli vi è l'imbarazzo della scelta, non vedo l'ora che sia domani per vedere lo stupore di mio figlio quando gli farò scegliere qualche articolo, grazie per la bella segnalazione.

    RispondiElimina
  24. Una segnalazione gradita così posso fare i regalini ai miei nipotini , grazie Anna ^_^

    RispondiElimina
  25. Da te sempre tante belle segnalazioni utili per tante occasioni,questa ad esempio è azzeccatissima, manca così poco al suono della campanella. Passo ad approfittarne.

    RispondiElimina
  26. Domani farà scegliere alle mie principesse i nuovi zainetti e grazie a te risparmierò e le farò contente. Grazie come sempre per le ottime segnalazioni.

    RispondiElimina
  27. Ho acquistato moltissime scarpe nel sito Spartoo ma mai borse, abiti ecc.ecc. provvederemo immediatamente, sperando di trovare dei bei zainetti per i ragazzi e qualche borsa fashion per la loro mammina ovvero me!

    RispondiElimina
  28. ciao, la rosa di barbapapà è perftta per la mia gaia :D

    RispondiElimina
  29. finite le vacanze iniziano i preparativi per la scuola a mia nipote piace quella delle monster high

    RispondiElimina
  30. io quest'anno niente più scuolaaaaa! Anche se si parlava di università!
    hihihihi
    chissà se mia mamma alle elementari si ritroverà qualcuna di queste meraviglie!

    RispondiElimina
  31. Che carini Anna questi zainetti, voglio fare una sorpresina al mio nipotino, passo a sceglierne uno ^_^

    RispondiElimina
  32. Una carrellata di prodotti davvero originalissimi e bellissimi i miei bambini se ne sono innamorati a prima vista, devo dire che son ottimi anche i prezzi visionati sul sito spartoo.

    RispondiElimina
  33. corro subito nel sito spartoo è da tanto che non faccio acquisti, il momento giusto è arrivato, acquisterò zainetti ed accessori vari comodamente da casa, visto che cmq qui piove di brutto...consegna a casa in tutta comodità che pacchi assoluta!

    RispondiElimina
  34. non sapevo che da Spartoo si potesserò trovare anche articoli scolastici, grazie per la dritta, vado immediatamente a dare un'occhiata al loro ricco sito.

    RispondiElimina
  35. Adoro Spartoo nel loro sito trovo sempre qualità e convenienza, non acquisto nulla da altri siti, non mi fido affatto!

    RispondiElimina
  36. Io da Spartoo ho sempre e solo acquistato scarpe e abiti...ora sicuro che acqusterò anche gli zainetti per i miei nipotini e qualche borsetta caruccia per la loro zietta preferita, ovvero io!

    RispondiElimina
  37. Mia sorella acquista sempre tutto online, e mi ha molte volte mostrato le bellissime scarpe prese da Spartoo, coglierò l'occasione per acquistare lo zainetto per ia figlia, si è innamorata della cartella Monster e proverò a prendere un paio di scarpe per me, che son sempre molto reticente in merito che non posson calzare ben...ma se le posso rimandare in dietro senza spendere nulla, proviamoci suvvia!

    RispondiElimina
  38. Consiglierò questo post a mia sorella, che ha due bimbi gemelli che quest'anno iniziano l'asilo è ancora non è riuscita ad compare i zainetti per loro, con due bimbi fare compere per negozi è uno stress, per il sito invece sarà davvero semplice e veloce, grazie per i consigli, da te scopriamo sempre tante belle idee, brava continua cosi!

    RispondiElimina
  39. Una magnifica carrellata di zainetti molto colorati ed originalissimi, al momento io bimbi non ne ho...ma consiglierò il tuo post a tutte le mie amiche mamme! ^___^

    RispondiElimina
  40. Cara amica mia, è un dramma si, acquistare tutti gli accessori ai propri figli, per non parlare dei libri, un dispendio di soldi che non ha mai fine! Per fortuna ci sono siti come Spartoo che ci fanno risparmiare.

    RispondiElimina
  41. Per fortuna si che esistono i siti come Spartoo che ci offrono prodotti di ottima fattura, di marca e con prezzi accessibilissimi ad ogni tasca, io compro spesso da loro e sono sempre rimasta molto soddisfatta dei miei acquisti online.

    RispondiElimina
  42. Spartoo ci offre sempre i migliori articoli in vendita, tutti alla moda, trendy e sopratutto ad ottimi prezzi, come resistervi?!

    RispondiElimina
  43. Un sito ricco, vasto cosi grande che io mi ci perdo sempre, giuro...inizio che devo comprare per dire un paio di scarpe...e poi finisco che prendo un guardaroba intero, il mio punto debole è spartoo!

    RispondiElimina
  44. Mai comprato online, ho paura che i capi non mi stiano bene, idem le scarpe, ma per gli accessori posso tentare, del resto anche e non mi piacesse, posso restituire tutto in dietro gratuitamente come leggo nel tuo post!

    RispondiElimina
  45. Compro sempre e spesso da spartoo il mio unico vizio e goduria immensa...viva lo shopping online!

    RispondiElimina
  46. Amo anche io acquistare online, comodamente seduta dal divano di casa mia, sono molto belli questi zainetti, si vede che son curatissimi ed originalissimi ogni bimbo li vorrà certamente.

    RispondiElimina
  47. Spartoo lo conosco anche io troppo bene...tanti son gli acquisti che abbiamo fatto io e mia sorella, maniache dello shopping online, mi piace molto la tracolla degli angry birds...quasi quasi urge un nuovo acquisto :-p

    RispondiElimina
  48. Magnifica questa wishlist di articoli per la scuola, sarà una vera gioia per i ragazzi riprendere gli studi in compagni di accessori cosi fashion e alla moda.

    RispondiElimina
  49. Oddio che carino lo zainetto di barbapapa color rosa? ma se lo compro anche io...che ho 19 anni? dite che mi pigliano per pazza? mi piace troppissimo... <3

    RispondiElimina
  50. Colgo l'occasione della scuola per acquistare qualcosina per me e gli zaini ai miei due ometti che come tutti i bimbi adorano queste benedette tartarughe ninja!

    RispondiElimina
  51. Bellissimi tutti questi zainetti, amo e lovvo il portapenne degli angry birds il mio gioco preferito, ma se lo usassi come porta make up? favolosa ideona no?

    RispondiElimina
  52. Una compilation di articoli scolastici davvero stupefacenti, non conoscevo questo marchio, di cui son innamorata, vado a vedere nel sito che cosa altro hanno, qualcosa sicuramente uscirà che mi piacerà da acquistare^_*

    RispondiElimina
  53. Meravigliosi questi zainetti, ma solo ai miei tempi non c'era mai nulla di caruccio? Se fosse per me li acquisterei tutti tuttissimi!

    RispondiElimina
  54. I barbapapaaaaaaaaaaaaaaaaaa che meraviglia...ohh che ricordi...erano i miei cartoni preferiti, avevo anche i loro quaderni, astucci ai miei tempi, è bello rivedere che il tempo passa ma alcune cose sono sempre le stesse e che come piacevano a me...oggi piacciono anche a tutti questi bimbi super tecnologici! W i barba yeah!

    RispondiElimina
  55. Adoro i cartoni animati anche se ho ben 23 anni, ma certe cose se piacciono piacciono sempre...anche io vorrei tanto uno di questi zainetti...ma a scuola non vado più...ma per la tracolla un pensierino lo faccio, la posso usare come borsetta no?!

    RispondiElimina
  56. che belli questi zaini, devo regalarlo a mio nipotino e sono super indecisa ! vediamo un pò cosa trovo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"