Menù

giovedì 7 agosto 2014

Festeggiamo il 40° anniversario di Hello Kitty sul canale 621 JimJam di Sky


Cari i miei follower,
ma sopratutto mamme che seguite il mio blog con piacere ed interesse, oggi voglio segnalarvi una fantastica notizia, che sicuramente farà la felicità delle vostre piccole principessine. Quest'anno la gattina più famosa al mondo"Hello Kitty", compie il suo 40°anniversario, e pensate che Sanrio la casa produttrice della tenerissima Hello Kitty, ha promosso una campagna globale per celebrare il noto personaggio.


In Italia per festeggiare la dolcissima gattina, JimJam la tv per bambini in età prescolare, visibile sul canale 621 di Sky, si unisce ai festeggiamenti indetti da Sanrio per il 40° Anniversario di Hello Kitty con un evento esclusivo svoltosi il 23 luglio al Giffoni Film Festival. Hello Kitty ha sfilato sul Blue Carpet come una vera star internazionale, sotto una pioggia di palloncini e coriandoli, accompagnata da una delegazione di piccoli Ambasciatori del Giffoni, che hanno continuato i festeggiamenti di questa speciale ricorrenza con tante attività e sorprese che hanno coinvolto tutti i bambini presenti a questo magico evento. 






E per continuare i festeggiamenti solo in esclusiva per l’Italia verranno trasmessi sul canale 621 di Sky JimJam le divertenti serie animate di Hello Kitty, ovvero: Le Favole di Hello Kitty, Il Villaggio di Hello Kitty, Hello Kitty – Il Bosco dei Misteri, Imparando con Hello Kitty e tante altre storie. 


JimJam per chi non lo sapesse è un canale TV visibile solo su SKY, totalmente dedicato ai bambini in età prescolare, da quando è nato nel Novembre 2006, il canale è cresciuto rapidamente ed ora trasmette in più di 50 paesi in Europa, Medio Oriente,Africa e Asia e in 12 lingue diverse in oltre 17 milioni di abbonati nel mondo. Jim Jam è un canale della Chello Zone, appartenente alla Chellomedia, produttore e distributore di canali televisivi che raggiungono più di 390 milioni di famiglie in 138 paesi diversi, trasmettendo generi diversi inclusi film, sport, intrattenimento, programmi per bambini e di attualità. Chellomedia è una divisione internazionale della AMC Networks.



JimJam è lo strumento ideale per aiutare i genitori a stimolare e far divertire i loro bambini, offre una programmazione di ottima qualità, con alcuni dei più amati personaggi dei cartoni animati dai nostri piccoli, ovvero: Il Trenino Thomas e i suoi amici™; Bob aggiustatutto™; Pingu™; Barney™; Angelina Ballerina™ e Sam il pompiere™. Altri show molto amati sono Il Circo del piccolo Antonio, Fluffy Gardens e Eric Carle: Il piccolo bruco mai sazio, ed infine possiamo aggiungere a questa rosa di protagonisti, la new entry la dolcissima e tenerissima Hello Kitty, che  sicuramente conquisterà il cuore dei  piccini ma anche di noi grandi, con le sue deliziose e divertentissime serie animate.





Vi ricordo inoltre, che per consultare la programmazione giornaliera di JimJam e vedere nel dettaglio quando vengono messe in onda le meravigliose serie animate di Hello Kitty, vi basterà andare sul sito internet ufficiale---> http://www.it.jimjam.tv/



53 commenti:

  1. Caspiterina, pensavo fosse più... giovane!!! Già 40 anni che questo delizioso cartone ha fatto la sua comparsa... come vola il tempo!!

    RispondiElimina
  2. a lezione l'anno scorso è venuto il pr della sanrio, ho scoperto un sacco di cose interessanti su questa micetta tra cui l'età non proprio giovincella!

    RispondiElimina
  3. ma dai già 40 ? è ancora super attuale, mia nipote ne và pazza le ho regalato anche il costume!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto la adorooo, ci ho passato tutta l'infanzia , super !

    RispondiElimina
  5. Wow 40 anni? Non pensavo così tanti, se li porta benissimo! ^_^
    Io e le mie nipoti la adoriamoooo

    RispondiElimina
  6. daiii, 40 anni !! non sapevo proprio dell'anniversario!

    RispondiElimina
  7. seguo sempre jimjam, ancora oggi adoro i cartoni animati sopratutto hello kitty

    RispondiElimina
  8. mia figlia ama alla follia hello kitty, abbiamo la tazza, le lenzuola, le mutandine, maglie gonne e tantoooo altro ! da non perdere l'anniversario

    RispondiElimina
  9. tanti cari auguri alla sempre bellissima e dolcissima Hello kitty che adoro fin da quando ero una bambina^^

    RispondiElimina
  10. non sapevo che Hello Kitty avesse la mia età! ma dai...che bello...anche mia figlia stravede x questa adorabile gattina e sicuramente non ci perderemo nessunissimo suo episodio sul canale jim jam!

    RispondiElimina
  11. Seguirò anche io le avventure di Hello Kitty sul canale jim jam assieme alle mie piccole, ho visto qualche episodio è ci sono davvero piaciuti, li vedemmo in dvd tempo fa a casa di mia cognata, sono davvero ben fatti questi cartoni perfetti per tutti i bimbi e non solo per le bimbe parola mia.

    RispondiElimina
  12. Super carinissima ed adorabilissima la grande Hello Kitty, non sapevo del suo compleanno, 40 anni portati benissimo ehehehe senza manco una rughetta... hello kitty for ever<3

    RispondiElimina
  13. stupenda Hello Kitty, io possiedo tanti suoi gadget ed articoli bellissimi tra cui anche il make up e scarpe per non parlare delle borse, l'adora anche mia nipote di solo 4 anni, da domani ci guarderemo la seria animata su jim jam che non sapevamo venisse trasmessa, quindi grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  14. cavolo noi abbiamo sky ma non sapevo prima che avessimo il canale jim jam e che dessero la dolcissima Kitty di cui son una fan sfegatata, l'adoro troppissimo....cara ti saluto vado a vedere quando trasmettono gli epidosi da oggi non me ne voglio perdere manco uno!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo l'evento avvenuto al giffoni film festival io ero presente e ho avuto il piacere di vedere la hello kittona dal vivo, i bambini erano davvero tantissimi e si son divertiti come dei pazzi, ben realizzato complimenti ed ancora auguri alla dolcissima Kitty.

    RispondiElimina
  16. Anche io ero all'avento Giffoni, tanti magnifici protagonisti tra cui la splendida Hello Kitty che ha fatto impazzire tutti i bimbi di gioia, ci dovevate essere! Un bellissimo evento ben fatto e curato, che emozione giuro!

    RispondiElimina
  17. Auguri piccola grande micina Giapponese che tutte noi degli anno 80 conosciamo benissimo. Io ci sono cresciuta con lei ed ora la mia nipotina l'adora tanto da volere tutto firmato sanrio... sicuramente sarà felice di sapere dei cartoni trasmessi sul canale jim jam!

    RispondiElimina
  18. Non sapevo dei 40 anni della mitica Hello Kitty e nemmeno sapevo che andassero in onda le bellissime serie animate sul canale di sky chiamato jim jam,le voglio vedere tuttissime grazie per avercelo detto, da te scoviamo sempre grandiose anteprime!

    RispondiElimina
  19. mia figlia l'adora... nemmeno io pensavo che erano trascorsi già 40 anni ...domani lo dico a Cloe dell'evento sarà felicissima

    RispondiElimina
  20. carinissima Kitty la mia bambina l'adora, da domani controllo la programmazione di jim jam per vedere a che ora vanno in onda le sue serie animate che voglio vedere assieme alla mia piccola assolutamente.

    RispondiElimina
  21. da domani anche io seguirò gli episodi di hello kitty sul canale jim jam assieme alle mie nipotine, popcorn e caramelle e tanto succo di frutta e la tv accesa sul canale sky 621.

    RispondiElimina
  22. amo hello kitty e adoro la piccola e dolce coccolosa micia dal manto bianco che non ha la bocca ma un cuore grande come il mondo. seguo già le serie animate in tv sul canale jim jam e devo dire che sono carinissime, amo la serie delle fiabe sono tenerissime.

    RispondiElimina
  23. ciao, chissà la gaia :D che belle foto spiritose di hello kitty, non piace solo ai piccoli io la adoro la trovo super stilosa :D

    RispondiElimina
  24. anche io non sapevo della messa in onda di Hello Kitty sul sito jim jam...uffa chissà quanti episodi mi son persa..che rabbia...a saperlo prima!

    RispondiElimina
  25. Hello Kitty è il must di ogni generazione, splendida, cool e sempre un evergreen.

    RispondiElimina
  26. Hello kitty è la protagonista della mia vita, cresciuta e pasciuta con lei, spero di trovare in commercio i dvd di queste serie animate che mi sto perdendo visto che non possiedo sky.

    RispondiElimina
  27. anche io non possiedo sky, che rabbia però, non è giusto che noi non possiamo seguire assieme ai nostri bimbi queste serie e questo canale..solo perchè non c'è lo possiamo permettere! sempre la triste storia chi non ha denari non vede niente di bello!

    RispondiElimina
  28. Auguri Hello Kitty 40 anni come me, ed entrambe non lo mostriamo, vivaci, semplici e gioiose con tanta voglia di vivere e regalare sorrisi al mondo!

    RispondiElimina
  29. La mia piccola Denise di solo 2 anni come sente le sigle dei cartoni animati di hello kitty su jim jam scappa come puo fare una bimba di 24 mesi si siede x terra batte le manine e guai a chi osa toccare il canale, si vede e si sente solo hello kitty e lei che ride! Uno spettacolo che vorrei mostrarti, grazie jim jam ed Hello kitty.

    RispondiElimina
  30. Oddio che ci penso, che se non avevo tutto firmato Hello Kitty davo di matto! Mamma me lo ricorda ancora...se non era Hello Kitty andavo in giro senza manco le mutandine!!! Invece la mia piccola peste è un maschiaccio...credo proprio che seguiro da sola gli episodi su jim jam...lei di certo preferità il trenino thomas poco ma sicuro...cmq tanti auguri dolce Kitty ti ricordo sempre con tanto affetto!

    RispondiElimina
  31. Augurissimi Hello Kitty ti auguro 100 di questi giorni e tanto successo come meriti, visto che regali tanta gioia ai bimbi di ogni età!

    RispondiElimina
  32. Le mie bambine guardano JimJam ed è davvero un canale carinissimo , i cartoni sono adatti alla loro piccola età, come potrai immaginare il preferito è proprio Hello Kitty

    RispondiElimina
  33. Che bell'evento per festeggiare il compleanno di questa simpatica Micetta, piace molto anche a me e adoro guardarla con le mie nipotine.

    RispondiElimina
  34. Bella Hello Kitty mi ricordo che da piccola ne andavo lettereralmente matta e ancora oggi mi piace guardare tutti i suoi gadget e se devo fare un regalo scelgo Lei ^^

    RispondiElimina
  35. Che meraviglia Hello Kitty, la mia bambina ne va matta, gli ho fatto dipingere anche la parete.Un personaggio che ci siamo tramandate di mamma i figlia e anche per me è sempre un piacere vederla ^_^

    RispondiElimina
  36. Ciao Anna anche nel mio asilo le bimbe amano guardare Hello Kitty e spesso io prediliggo JimJam come canale, in quanto è molto semplice, ha un linguaggio educato e i cartoni sono deliziosi.

    RispondiElimina
  37. Mi sarebbe piaciuto poter far vedere questo canale alle mie piccoline io non ho Sky, ma proverò a chiamare per vedere se fanno dei pacchetti solo per cartoni, loro ne sarebbero davvero felici.

    RispondiElimina
  38. Giornalmente mi concedo la visione di questo canale, essendo una Baby Sitter è l'unico rimedio per tenere a bada e piccole pesti. Bello davvero e cartoni carini che trasmette!

    RispondiElimina
  39. Hello Kitty in casa mia la fa da padrona, abbiamo anche la cameretta della piccola, lei ne è innamorata e non fa che indossare il costumino di carnevale che la raffigura. Ogni giorno guardiamo JimJam ormai le puntate le sappiamo a memoria :)

    RispondiElimina
  40. Eh! Cara Anna , Hello Kitty un mito intramontabile che fa sempre piacere vedere, mi incuriosisce questo canale, che a dir il vero, non avendo bambini, non conoscevo, passo subito a vedere.

    RispondiElimina
  41. Che carina questa segnalazione, come no seguire JimJam e le simpatiche avventure della mitica Micetta Hello Kitty, un personaggio che è davvero delizioso e adorato da tutte le bimbe.

    RispondiElimina
  42. Che carina questa segnalazione, come no seguire JimJam e le simpatiche avventure della mitica Micetta Hello Kitty, un personaggio che è davvero delizioso e adorato da tutte le bimbe.

    RispondiElimina
  43. Wow Anna l'evento è stato a dir poco bellissimo, io vi ho partecipato e i mie figli si sono divertiti tantissimo, non è vero che coinvolge solo le femminucce, sai quanti maschietti come i mie hanno partecipato? Erano davvero contenti.

    RispondiElimina
  44. La micetta più famosa della storia dei cartoni compie 40 anni che splendido traguardo, oggi come allora sempre tanto successo. JimJam chissà se c'è anche su digitale, passo a cercarlo ^_^

    RispondiElimina
  45. Che carina questa segnalazione, devo dire di questo canale a mia cognata così che i piccoli possano vedere le simpatiche puntate su JimJam, grazie Anna

    RispondiElimina
  46. Hello Kitty dolce tu sei... questo canticchi la mia piccina, guarda spesso JimJam e d'avanti alla sua beniamina tutti abbiamo un momento di puro relax!

    RispondiElimina
  47. Questa segnalazione nel tuo blog è super, adoro questo canale perchè riesce a far star calmi i mie bambini e a divertirli con i simpatici cartoni. Carinissima Hello Kitty e le sue 1000 avventure!

    RispondiElimina
  48. I miei figli guardano spesso questo canale e ho notato che i cartoni di Hello Kitty sono molto carini, soprattutto quelli in inglese, la piccola spesso ripete e canticchia, ottimo questo canale interemente dedicato ai piccolini.

    RispondiElimina
  49. La Sonrio non poteva miglior canale per festeggiare i 40 anni di Hello Kitty, JimJam è il canale più adatto ai bambini, fanno sempre tante programmazioni carine e i bambini seguono con piacere.

    RispondiElimina
  50. Bello questo evento mia cognata c'è stata e mi ha detto che è stato molto carino,peccato non vi abbia potuto prendervi parte :(

    RispondiElimina
  51. Un evento spettacolare, peccato davvero non avervi preso parte, va beh ci accontenteremo di vedere la dolce Hello Kitty in tv sul canale Jim jam.

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Bellissima la dolce gattina Hello Kitty, con lei siamo cresciute in due generazioni e con la nascita a breve della mia bambina arriveremo alla terza...sperando di giungere anche alla 4. For ever Hello kitty.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"