Menù

venerdì 29 agosto 2014

Nuovi acquisti sul sito Oasap

Care le mie follower,
oggi vi mostro i miei nuovi acquisti effettuati sul sito Oasap, questa volta ho ordinato un paio di ballerine e un paio di orecchini molto ma molto carini.




Vi mostro immediatamente le ballerine, color blu marine con pois bianchi presenti dalla punta fino a metà scarpa, il materiale con cui son realizzate è misto cotone, quindi le potrete lavare a mano o in lavatrice.  Sia la punta che i vari lati della scarpa sono in plastica bianca, che facilmente si può ripulire qualcuno ve le pesta (cosa che  me accade spesso..che rabbia!) con un panno umido. 
Sul dorso del piede trovate dei lacci che donano alle ballerine un tocco originale, rendendole simili ad un paio di scarpe da tennis. Le trovo super carine anche se i lacci sono un pò troppo lunghi per i miei gusti, questo è l'unico neo di questo modello, un pò di fastidio lo danno e per sistemare i lacci infatti ci ho messo tanto tempo, ma alla fine son riuscita a legarli ben benino creando un fiocchetto ad hoc, che gli dona un'aria sbarazzina e romantica al contempo stesso. Ma sto già penando di eliminarli del tutto e indossarli o senza lacci, oppure utilizzare del nastro color bianco per realizzare un fiocchetto piccolo e discreto che non mi dia noia alcuna.


Sono molto comode e pratiche, per noi mamme poi, che andiamo sempre di corsa sono a dir poco perfette, in un battibaleno le si indossa e le si toglie al volo.
Hanno gomma antiscivolo, suola interna morbida, assolutamente confortevoli da indossare anche tutto il giorno.


Io ho scelto le mie ballerine nella colorazione blu marine, che facilmente abbino ad un paio di leggings o ad un paio di skinny jeans, sono numero 39 e calzano alla perfezione, nel sito queste originalissime scarpe sono disponibili in altre colorazioni, ovvero: verde acqua, rosa confetto e bianco latte. 
Se vi piacciono e le volete acquistare costano di 31,90$

Mi son poi innamorata a prima vista di questi adorabilissimi orecchini stilizzati che raffigurano il viso di un gattino.


Ho scelto il mio paio di orecchini con chiusura a perno in silicone trasparente nella colorazione nero, nel sito potrete scegliere tra ben 4 colori ovvero: nero, rosa,  bianco e color senape.
Sono molto carini, da indossare ogni giorno, se poi amate gli animali e sopratutto i gatti come la sottoscritta sono assolutamente perfetti, da non lasciarseli assolutamente sfuggire visto che al momento costano solo $2.9o anziché $4.9o.


Link Utili:
Sito Oasap http://www.oasap.com/?fuid=2712
Facebook https://www.facebook.com/OASAP/?fuid=2712
Twitter  https://twitter.com/OASAP/?fuid=2712
Pinterest http://www.pinterest.com/OasapOfficial/
You Tube https://www.youtube.com/user/OASAP/?fuid=2712
Instragram  http://instagram.com/oasap_official/?fuid=2712
Google + https://plus.google.com/+OasapFL/posts?fuid=2712

59 commenti:

  1. Deliziose le tue scarpe nuove, io amo i pois ed abbinati a questo modello a ballerina con i lacci devo dire che sono stupendi

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi acquisti queste scarpe sono fantastiche mi piacciono molto

    RispondiElimina
  3. bellissime le tue nuovi scarpe vado subito nel sito a vedere cosa trovo per me

    RispondiElimina
  4. Le ballerine sono carinissime, perfette per un abbigliamento casual ma secondo starebbero bene anche con delle gonnelline romantiche. Il sito di Oasap merita proprio d'essere visitato :-)

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono i tuoi acquisti, le ballerine sono molto romantiche e rispecchiano anche il mio gusto. Sono in vena di shopping e mi sa tanto che guardando il sito di Oasap ci scappa qualche acquisto!!!

    RispondiElimina
  6. che belle le ballerine, mi piacciono un sacco, sono delicate e mediamente eleganti!

    RispondiElimina
  7. bellissime le ballerine,ma gli orecchini sono davvero favolosi!

    RispondiElimina
  8. I tuoi acquisti come sempre sono grandiosi...mi piacciono tantissimo le ballerine anche perchè io porto da sempre le scarpe basse e devo dire che sono troppo graziose queste ..ma anche gli orecchini davvero originali..!!!!

    RispondiElimina
  9. Ho un apassione sfrenata sia per lo shopping on line sia per le ballerine e queste che hai scelto tu su Oasap mi fanno morire..ma quanto sono belle??? io dire super..e poi anche tanto sportive come piace a me !! gli orecchini sono incantevoli!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!
    Le ballerine sono carinissime,in giro non ne ho mai viste!
    Gli orecchini originalissimi!
    Ottimo shopping complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. sua oasap ci sono sempre delle super scarpe!!

    RispondiElimina
  12. davvero favolose, su oasap ancora non ho comprato ma la mia wishlist è lunga

    RispondiElimina
  13. sito pieno di vestiti deliziosi, non avevo però mai fatto caso alle scarpe !

    RispondiElimina
  14. ti stanno davvero bene queste scarpe, sono super comode poi immagino !

    RispondiElimina
  15. che carine le scarpe che hai scelto, mi piacciono molto !

    RispondiElimina
  16. mia moglie adora le ballerine, magari le compro un regalino su questo sito !

    RispondiElimina
  17. sono semplicemente bellissime, originalissime e carinissime..le voglio anche io...splendide a dir poco.

    RispondiElimina
  18. super trendy, originalissime e bellissime le scarpe, gli orecchini sono adorabili io amo i gattini, corro subito nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  19. entrambi gli articoli acquistati sono bellissimi, gli orecchini sono originalissimi e le scarpe favolose scelte favolose, brava ci piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  20. conosco bene questo sito, offre tantissimi prodotti molto ma molto belli e i costi sono accessibilissimi.

    RispondiElimina
  21. cercavo da tempo un paio di ballerine sbarazzine e carine come queste che ci proponi, sono semplicemente favolose, corro nel sito a dare un'occhiata ai loro articoli.

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo sito han davvero tantissimi e bellissimi prodotti alcuni hanno dei prezzi secondo me un pò altini eh...altri invece sono abbordabili e stupendi.

    RispondiElimina
  23. Adoro gli orecchini che hanno immagini o figure che raffigurano i gatti, sono la mia passione,li adoro...pensa che ne ho ben 10. Li acquisterò sicuramente di ogni colore.

    RispondiElimina
  24. Amo le scarpe ne ho tantissime ma un modello come quello che hai comprato tu sul sito oasap mi mancano...devo essere mie assolutamente...le prendero però color verde acqua...son troppo belle.

    RispondiElimina
  25. Amo le scarpe ne ho tantissime ma un modello come quello che hai comprato tu sul sito oasap mi mancano...devo essere mie assolutamente...le prendero però color verde acqua...son troppo belle.

    RispondiElimina
  26. Lo shopping online è la mia droga....ed ora per colpa tua...ho un nuovo sito dove poter far acquisti...ahia ahia povera la mia pay pal...si prosciugherà molto presto...

    RispondiElimina
  27. Splendidi acquisti, sono entrambi meravigliosi articoli mai visti prima in commercio, scovi sempre tutto tu!!! ^_*

    RispondiElimina
  28. Favolosi questi articoli, sono super trendy e pucciosissimi sopratutto gli orecchini gattolosi!

    RispondiElimina
  29. Very cool i tuoi acquisti, voglio anche io le tue shoes ma devono essere rigorosamente pink!

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo nemmeno io questo sito, hanno tantissimi accessori che sono estremamente carini ed abbordabili nel prezzo.

    RispondiElimina
  31. Oasap non mi è nuovo come nome, corro a dare una sbirciatina al sito, sono davvero curiosa in merito.

    RispondiElimina
  32. Ma che carine che sono le scarpe? Una via di mezzo tra una scarpa da tennis e una ballerina, il prezzo è anche buono, credo proprio che me le regalerò con la prossima paga!

    RispondiElimina
  33. Cercavo da tempo un paio di scarpe comode ma sopratutto carine da poter indossare tutto il giorno, grazie per il consiglio sicuramente le acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  34. acquisti ben pensati sono davvero bellissimi entrambi gli articoli, sono troppo belli e ti donano tantissimo.

    RispondiElimina
  35. Le scarpe sono favolose, amo i pois e le vedrei bene sotto ad un jeans ed ad una camicia vintage che possiedo a pois, devono essere mie!

    RispondiElimina
  36. sono davvero molto belle le scarpe da abbinare sia ad un outfit vintage che sportivo, semplicemente spettacolari.

    RispondiElimina
  37. gli orecchini a forma di gattino sono troppo belli, non li avevo mai visti prima, ed il prezzo a cui son venduti è davvero ottimo, corro subito a far shopping!

    RispondiElimina
  38. adoro oasap e far acquisti comodamente da casa mia in questo sito, che vende tantissimi prodotti ad ottimi prezzi ed inoltre gli articoli arrivano spediti a casa senza alcun intoppo.

    RispondiElimina
  39. carine le scarpe, sono stranissime mai viste prima delle ballerine che fan finta di essere scarpe da tennis, adorabili davvero!

    RispondiElimina
  40. bellisime le scarpe il prezzo un po altino, ma ne vale tutte, speriamo che ci siano color rosa nel mio numero, corro a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  41. noo gli orecchini a forma di gattino li voglio anche io, belli bellissimi, neko miaooo!!!

    RispondiElimina
  42. Ciò che acquisti è sempre molto bello, sempre molto particolari e ricercati gli accessori che compri, ci piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  43. non sapevo che da oasap vendesserò anche le scarpe, prima non vi erano, corro subito a dare un'occhiata ai loro ariticoli, ne voglio un paio anche io.

    RispondiElimina
  44. deliziose le scarpe e carinissimi gli orecchini, ti donano tutti tantissimo!

    RispondiElimina
  45. scelta accurata ed oculata, sono degli articoli carinissimi e alla moda.

    RispondiElimina
  46. Ciao, sia orecchini che scarpette molto carini :D le scarpe le voglio !!!!

    RispondiElimina
  47. Ciao Anna, complimenti per questi acquisti, sono davvero deliziosi. Le scarpe poi sono adorabili e comodissime. Un Sito nuovo Oasap che va di certo curiosato ^^.

    RispondiElimina
  48. Che carine queste scarpe *_____________* io poi ne sono una gran patita,ne cercavo giusto un paio così adesso so dove posso trovarle, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  49. Che bel sito è Oasap ho avuto modo anch'io di fare degli acquisti e devo dire che la merce è ottima e molto originale. Deliziosi questi orecchini, mi mancano così nuovi! Corro a ordinarmeli :D

    RispondiElimina
  50. Belle e originali queste scarpine, il colore è bellissimo proprio come piace piacciono a me e da quanto vedo chissà che comode. Vado a vedere il sito Oasap non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  51. Deliziosi i tuoi acquisti Anna, che carine queste scarpe e gli orecchini sono davvero simpatici, mia sorella adora i gatti apprezzerà di certo questo regalo che gli farò ^_^ passo ad acquistarli ;)

    RispondiElimina
  52. Complimenti Anna i tuoi acquisti sono carinissimi,io adoro le scarpe basse e comode e questo modello è davvero delizioso, voglio acquistarle anch'io, vi sono altri colori?? Corro a curiosare, grazie.

    RispondiElimina
  53. Che belle ballerine, un modello nuovo e accattivante. Oasap è davvero un bel sito e propone davvero tantissimi articoli nuovi e di ottima qualità . Belle davvero!!

    RispondiElimina
  54. Bellissimo Store Online Oasap,ha davvero una vasta scelta di articoli molto carini e nuovi, mi piacciono i tuoi acquisti, brava ^^

    RispondiElimina
  55. Che belle scarpe Annina e che bel colore ha scelto, adoro Oasap ha davvero tante proposte nuove, comode e si eccellente qualità. complimenti per i tuoi bellissimi acquisti.

    RispondiElimina
  56. Bellissimi entrambi gli acquisti , ottima scelta , conosco la qualità Oasap e spesso anch'io mi concedo di piacevoli acquisti :D

    RispondiElimina
  57. bellissimi gli orecchini!!!Mi piacciono molto:)

    RispondiElimina
  58. Ciao scusa, volevo chiederti: sono comode le scarpe? ti hanno fatto male ai piedi? perche vorrei prendere delle scarpe su oasap ma ho paura facciano male!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"