Menù

venerdì 1 agosto 2014

Sammontana presenta: "A Casa di Enrica" la mini webserie che impazza in rete.


Cari i miei follower,
Sammontana il nome del gelato italiano da settant'anni, ha lanciato in rete una mini webserie "A Casa di Enrica" condotta dalla simpaticissima Enrica Della Martira, frizzante finalista della terza edizione di MasterChef Italia. Enrica accoglierà quattro diversi ospiti, raccontando l’arte e il gusto del buon cibo, mostrando la convivialità tutta italiana a tavola, raccontando un mondo di storie e racconti in cui il gelato Sammontana si inserisce come naturale 
co-protagonista.



Tra le quattro divertenti mini puntate la mia preferita è l'episodio con ospite  Nicola Carignani, fotografo e viaggiatore che si racconta assaporando e sopratutto gustando dei deliziosi involtini marocchini preparati ad arte dalla nostra Enrica, da intingere nel gelato Sammontana allo yogurt.
Una vera delizia questa ricettina, dolce e salato che si sposano alla perfezione, insomma un connubio perfetto assolutamente da provare.
Vi invito a guardare il video ed ad ascoltare i racconti di Nicola Carignani che vi metterà addosso una gran voglia di partire immediatamente!


#acasadienrica #sammontana #webserie #webtvserie


53 commenti:

  1. bella quest'idea!finalmente una pubblicita' diversa

    RispondiElimina
  2. interessante, adoro sammontana ! la casa di enrica è proprio da seguire

    RispondiElimina
  3. Adoro questa miniserie! E' una vera chicca! Enrica poi è davvero bravissima! Crea delle ricette davvero stuzzicanti!

    RispondiElimina
  4. non ho intenzione di perdere neanche una puntata :D

    RispondiElimina
  5. wow non mi perderò neanche una delle quattro serie :D

    RispondiElimina
  6. sammontana stupisce sempre !!! anche la mia preferita è con Nicola come ospite

    RispondiElimina
  7. Ho visto la miniserie, che ideona ! Adoro sammontana

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa pubblicità sammontana, corro a vederla!!

    RispondiElimina
  9. che delizia gli involtini marocchini da intingere nel gelato Sammontana ! Devo assolutamente provarli !

    RispondiElimina
  10. che connubio eccezionale che ha creato Enrica che era la mia partecipante preferita al programma di chef, peccato non abbia vinto meritava lei, per fortuna ci sono aziende che puntano sui cavalli vincenti come ha fatto sammontana che ha realizzato questi video, dove ci mostrano delle ottime ricettine originalissime da mangiare anche con gli occhi.

    RispondiElimina
  11. i love sammontana, nessuna estate si può definire tale se non in dolce compagnia dei deliziosi barattolini firmati da sammontana.

    RispondiElimina
  12. ho visto i 4 video che carini che sono, peccato che ne abbiano fatti solo 4 però perche? son cosi divertenti e danno tanti consigli per pappare il gelato in modi diversi...sammontana vogliamo gli altri video...suvvia!

    RispondiElimina
  13. bellissimi i video, li trovo molto originali e divertenti e ci sono tanti bei consigli per come assaporare il gelato sammontana in modi diversi, tipo con questi involtini...e chi lo avrebbe mai pensato?

    RispondiElimina
  14. carinissima questa mini web serie, la trovo ben fatta e divertente da seguire, complimenti alla Enrica che ha realizzato delle ottime ricettine per i suoi ospiti cosi speciali.

    RispondiElimina
  15. conosco ed acquisto sammontana, ma mai avrei immaginato di mangiarlo assieme a degli involtini, devo provare assolutamente la ricetta di Enrica, la trovo originalissima e chissà che bontà.

    RispondiElimina
  16. corro a vedere tutti i video sammontana, Enrica era la mia preferita in assoluto nel programma mester chef doveva vincere lei...corrotto anche quel programma c'è poco da fare!

    RispondiElimina
  17. amo il gelato...e compriamo spesso e volentieri il barattolino sammontana limone e fragola, uno dei gusti preferiti dei miei piccoli, provero anche io ad abbinarlo a ricette salate, ottima idea per spezzare la monotonia dei cibi in tavola.

    RispondiElimina
  18. stupendi questi video mi piacciono tutti, li ho trovati carini, originali e anche divertenti, molto ben fatti sul serio, ogni tanto una cosa decente da guardare su you tube.

    RispondiElimina
  19. anche noi mangiamo i gelati sammontana ma mai provati accompagnati dagli involti, che figata! da provare eccome.

    RispondiElimina
  20. buonissimi i gelati sammontana sono la fine del mondo, noi li divoriamo mica gustiamo, mostrerò questa video alla mia mamma ma anche gli altri e vediamo di provare queste ricette di Enrica che sono ben fatti.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questa mini web serie che corro immediatamente a guardare, grazie per avermi informato in merito.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. una serie carina piacevole da vedere e seguire, da cui personalmente rubacchierò alcune ricette per proporle ai miei ospiti, grazie per la condivisione di questo evento.

    RispondiElimina
  24. dei mini video molto carini ed originali che ho apprezzato tantissimo, sopratutto quello dove è ospite la fashion blogger.

    RispondiElimina
  25. bellissimi i video sono molto carini e ben realizzati, e le ricette sono a dir poco strabilianti, super gustosissime.

    RispondiElimina
  26. amo il gelato sammontana ma non sapevo di questa mini web serie che ho guardato con gran piacere.

    RispondiElimina
  27. oddio mi inviti a nozze, io amo il gelato e sopratutto adoro cucinare, corro a vedere i filmati armata di carta e penna.

    RispondiElimina
  28. nella mia famiglia divoriamo i barattolini Sammontana, buono quello alla crema, alla vaniglia e questo al limone e fragola, proveremo anche noi a proporre il buonissimo gelato con altri ingredienti come ci consiglia la bravissima Enrica.

    RispondiElimina
  29. amo il gelato ma non ho mai provato ad assaggiarlo in modi diversi e con ricette diverse come ho visto nei 4 video di sammontana, li proveremo e ti faremo sapere che ne pensiamo.

    RispondiElimina
  30. viva sammontana e la loro originalità! grazie ai video preparero anche io dei fantastici pranzetti in 4 e 4 8 da leccarsi i baffettini.

    RispondiElimina
  31. amo enrica la seguo da allora e anche tutt'ora quindi io i video li conoscevo e visti tutti con gran piacere, speriamo che sammontana gliene faccia realizzare altri.

    RispondiElimina
  32. strepitosa Enrica e questa mini web serie che ho già fatto vedere alla mia migliora amica, grazie per la dritta non lo sapevamo!

    RispondiElimina
  33. strepitosa Enrica e questa mini web serie che ho già fatto vedere alla mia migliora amica, grazie per la dritta non lo sapevamo!

    RispondiElimina
  34. Simpaticissime queste serie Web,io le rivedo spesso con piacere in quanto ci sono anche delle golose ricette che ho già fatto. :)

    RispondiElimina
  35. Non sapevo di queste serie Web, ho dato un'occhiata sono carinissime e poi io adoro il buon gelato Sammontana come non tenere almeno tre barattolini in casa :)
    Troppo golosi :)

    RispondiElimina
  36. Fantastico Sammontana e il suo buon gelato, ho avuto modo di seguire anch'io questa simpatica serie e mi è piaciuta tanto.
    WWW Sammontana il buon gelato all'italiana :)

    RispondiElimina
  37. Ciao Anna che simpatica questa serie Web, ho avuto modo di vederla ed è davvero simpatica, poi le favolose ricette col gelato Sammontana sono a dir poco golose. Carinissime davvero.

    RispondiElimina
  38. Mi piace molto Enrica e questa serie Web mi è piaciuta moltissimo,non potevano scegliere migliore Testimonial per Sammontana

    RispondiElimina
  39. Una serie Web che mi ero persa, menomale che passare da te è sempre una piacevole abitudine e scoperta di interessanti segnalazioni, finisco di vedermela gustandomi un buon gelato Sammonatana

    RispondiElimina
  40. Carinissimi e poi Enrica è molto brava, per non parlare del buon gelato Sammontana che accompagna piacevolmente queste calde sere d'estate!

    RispondiElimina
  41. Non sapevo di queste mini serie dove protagonista è la bravissima Enrica , wow adesso mi delizierò a guardarli sono davvero curiosissima :) grazie Anna :)

    RispondiElimina
  42. Che simpatiche serie Web, adesso lo dirò alla mia cara coinquilina così lascerà un pò la tv e mi darà modo di rilassarmi sul divano,mangiando magari un buon gelato Sammontana, che grande favore mi hai fatto ;)

    RispondiElimina
  43. Fantastica Enrica e buonissimo Sammontana , queste serie Web mi sono strapiaciuto e mi auguro vi sia un seguito :)

    RispondiElimina
  44. Simpaticissima questa serie ,mia moglie rimarrà letteramelmente esterefatta, lei che ama seguire Enrica e le sue magnifiche avventure, io magari mi godrò i buoni manicaretti, gli passo i link apprezzerà ;)

    RispondiElimina
  45. Da questa tua segnalazione ho guardato tutte le puntate che ho trovato molto carine e simpatiche. Fantastica Enrica e le sue belle ricette.... e il gelato Sammontana... Fantastico *_*

    RispondiElimina
  46. Che simpatica segnalazione, io adoro il gelato Sammontana e spesso anch'io amo inventarmi ricette ma queste di Enrica sono superbe, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  47. Il gelato Sammontana che da sempre allieta le nostre ferie e il nostro palato,adoro questa serie Web che ho visto tante volte , grazie anche al contributo di Enrica e i simpaticissimi ospiti :)

    RispondiElimina
  48. Ciao Anna, non conoscevo questa serie , mi hai incuriosito, poi se la protagonista è la bravissima Enrica sarà di certo un successone, passo a vederla , grazie per la info.

    RispondiElimina
  49. Adoro questa simpatica Serie Web ma ancor di più adoro Sammontana il buon gelato Italiano da sempre.

    RispondiElimina
  50. Ciao Anna, bellissime queste puntate , io non seguivo Enrica e oggi penso di aver proprio sbagliato, è molto simpatica e mi piace come si muove in questa serie, approfitterò per creare nuove ricette con Sammontana anch'io,mi ha invogliata.

    RispondiElimina
  51. Ciao Anna, adoro queste serie e mi piacciono tutt'è 4 le puntate proposte, simpaticissima Enrica e molto carine anche le ricettine.

    RispondiElimina
  52. Buonissimi i gelati Sammontana, in casa ne consumiamo in quantità industriali. Non sapevo di queste serie Web, passo a vedere.

    RispondiElimina
  53. mi sono davvero piaciute queste puntate dove protagonista la bravissima Enrica, invitava questi ospiti e proponeva delle squisite ricette col buon gelato Sammontana, ^^ carinissime davvero.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"