Menù

mercoledì 10 settembre 2014

Nuova Collezione Donna Nabaiji

Care le mie follower,
oggi vi presento Nabaji, una linea di splendidi e bellissimi costumi da bagno proposta dal brand Decathlon.
La collezione donna Nabaji 2014 è una linea sportiva di costumi da bagno ricca e variegata, potrete scegliere tra vari modelli: il due pezzi classico o con pantaloncini o il modello intero classico o con pantaloncini, che detto tra noi è il mio preferito.




Vasta è anche la scelta dei colori, visto che la collezione vi offre modelli a tinte unite dai colori sobri o sgargianti, altri capi con stampe a fantasie geometriche e floreali, o i carinissimi costumi monocolore con piccoli fantasiosi disegni presenti sulla pettorina, che rendono il modello davvero unico ed originale. 


La pecularietà della linea Nabaji è che i costumi da bagno vi avvolgeranno, scolpiranno e rimodelleranno il vostro corpo, grazie all'effetto Shani Slim; praticamente i costumi da bagno hanno una struttura di tessuto realizzato con la tecnologia Aquasublim, che appiattisce il ventre e modella i fianchi, renderà la vostra figura più proporzionata, nascondendo o riducendo i piccoli difetti, modellando del tutto il vostro corpo nei punti giusti, inoltre grazie alle pratiche spalline regolabili avrete anche un ottimo sostengo al seno. 


Sempre grazie alla tecnologia Aquasublim il tessuto del costume è particolarmente resistente, ma cede facilmente, quindi sarà davvero semplice sia indossarlo che rimuoverlo.


Tutti i costumi della linea Nabaji sono leggeri, morbidi ed elastici, avvolgeranno il vostro corpo come fosse un guanto, perfetti sia per la donna sportiva che ama tenersi in forma andando in piscina durante l'inverno, sia per la donna ordinaria che adora indossare capi di tendenza e alla moda e che in piscina ci va con gli amici per trascorrere del tempo in compagnia o per puro divertimento.
Musa ispiratrice e consigliera ufficiale per la realizzazione di questa meravigliosa linea di costumi da bagno è la giovane e bellissima atleta francese Camille Muffat, campionessa olimpionica nello stile libero e nei misti.


Grazie ai suoi preziosi consigli prende vita una linea di costumi da bagno, perfetti da indossare al mare o in piscina, che potremmo definire non solo originale, ma anche fantasiosa, ed unica nel suo genere.  Sicuramente vi innamorerete anche voi, di questi modelli dalla linee perfette realizzate e studiate per valorizzare le curve del nostro corpo, e dei magnifici colori e delle stampe che sprigionano energia e vitalità.


Capi sportivi ma al contempo stesso pensati per essere trendy e fashion, che ammalieranno ogni donna, anche coloro che aspettano un bambino, perchè la linea Nabaji offre anche una carrellata di costumi da bagno per le gestanti. 

Sicuramente tra le tante proposte troverete il modello che vi conquisterà a prima vista, come è successo alla sottoscritta che si è innamorata di alcuni loro strepitosi modelli.


Prima di salutarvi vi lascio alla visione di questo video, dove potrete ammirare solo alcuni dei magnifici costumi da bagno della linea Nabaji.

72 commenti:

  1. Sono davvero belli questi costumi e un'ottima vestibilità, ne ho preso uno alla Decathlon ad inizio estate e mi sono trovata molto bene come te ho preferito il modello intero, lo vesto decisamente meglio ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, trovo che questi costumi Nabaiji sono deliziosi, carinissimi quelli con le stampe, hanno dei bei colori e modelli avvolgenti. Non sapevo fossero reperibili alla Decathlon, voglio prenderne qualcuno per la piscina.

    RispondiElimina
  3. Belli i costumi Nabaiji io quest'estate ho preso la loro linea per le gestanti per fare un regalo ad una mia amica che non riusciva a trovarli. Ottimi tessuti, comodi e anche ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo la linea Nabaiji di casa Decathlon, belli davvero questi costumi e bikini, adatti ad ogni dona soprattutto per quelle più formosette ma che che con la lor vestibilità san dare il giusto effetto.

    RispondiElimina
  5. Che bella novità Anna *_*, frequento spesso la Decathlon e conosco l'eccellenza di costumi Nabaiji, li ho presi anch'io quest'anno e sono davvero molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  6. Ho da sempre apprezzato la decathlon per gli ottimi articoli che propongono per non parlare dei prezzi per avere dei prodotti di alta qualità. Non conoscevo i costumi Nabaiji e devo dire che sono davvero molto beli con vastissimo assortimento di colori.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi costumi e devo dire che da una visita al sito vi sono davvero dei bei modelli e colori i miei preferiti quelli nelle fantasie floreali. Penso proprio che acquisterò uno di questi bei costumi Nabaiji!

    RispondiElimina
  8. Che magnifiche segnalazioni Anna, questo è il tipo di costume che piace a me , avvolgente e ad effetto dimagrante, mi trovo sempre molto bene con gli acquisti Decathlon e anch'io ho intenzione di acquistarlo.

    RispondiElimina
  9. stupenda questa nuova collezione.sapere che poi che mi aiutera' ad attutire qualche imperfezione sul mio corpo me la fa apprezzare ancora di piu'.mi fido ed acquisto spesso articoli da declaton

    RispondiElimina
  10. ecco la linea che fa per me.sto per iniziare un corso di piscina ed ero giusto in cerca di un costume che avvolgesse un po' le mie forme.in estate qualche gelato in piu'...sapevo che da decathlon avrei trovato cio' che cerco.stupenda questa collezione nabaiji

    RispondiElimina
  11. non amo molto esibirele mie forme devo essere sincera.anche perche' non sempre riesco a trovare un costume adatto a me.ma questa linea nabaiji sembra disegnata per me.credo proprio che potro' finalmente indossare un costume senza vergognarmi per le mie imperfezioni.

    RispondiElimina
  12. era ora che qualcuno pensasse ad una linea giusta anche per chi come me,ha qualche chiletto in piu'.
    credo prorpio che faro' molto volentieri un salto da decathlon cercando questa nuova collezione donna nabaiji.grazie come sempre per le info

    RispondiElimina
  13. interessantissima questa nuova collezione nabaiji soprattutto perche' mi offre la possibilita' di sentirmi a mio agio anche dentro un semplice costume.grazie per le info annina passo subito da decathlon a vederla da vicino

    RispondiElimina
  14. ma che spettacolo questa nuova collezione nabaiji. quest'estate ho tribbolato tantissimo per cercare un costume che diventasse per me una seconda pelle.magari corro a vedere,e acquisto oggi per l'anno prossimo

    RispondiElimina
  15. non ero a conoscenza di questo, vedo di informarmi che non fa mai male :)

    RispondiElimina
  16. Bella questa collezione Nabaiji, colorata e frizzante, mi piacciono i costumi e questi sono davvero particolari e comodi, devo fare un salto alla Decathon ;) grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  17. Una bella linea questa proposta da Decathlon , molto comodi e adatti a quelle persone che come me hanno delle rotondità e hanno bisogno di un costume che li fasci per aggraziare l figura. Belli, visito il sito, sono curiosa.

    RispondiElimina
  18. Wow Anna strepitosa offerta e novità! Che belli questi costumi e Decathlon è davvero un bellissimo Store, io personalmente acquisto spesso da loro e i prodotti sono eccellenti.

    RispondiElimina
  19. Molto bella questa nuova collezione dei costumi Nabaiji e in previsione che presto partirò in paesi caldi per le meritate ferie, mi affiderò alla qualità e vasta scelta di questa linea...

    RispondiElimina
  20. La linea Nabaiji è a dir poco stupenda, adoro le loro fantasie con stampe geometriche e ne ho presi di nuovi per iniziare i mie corsi in piscina, mi farò di certo notare ;).
    Baci Anna :)

    RispondiElimina
  21. La linea Nabaiji è a dir poco stupenda, adoro le loro fantasie con stampe geometriche e ne ho presi di nuovi per iniziare i mie corsi in piscina, mi farò di certo notare ;).
    Baci Anna :)

    RispondiElimina
  22. Io sono istruttrice di acquagym e trovo che questa linea sia adatta e comoda per le signore che frequentano i miei corsi, li consiglierò a loro e prenderò un bel costume nabaiji anche per me. ^^

    RispondiElimina
  23. Molto belli i costumi Nabaiji colori brillanti e fantasie particolari...Fantastico Decathlon!!!
    Molto bello il post, complimenti Anna :)

    RispondiElimina
  24. Molto belli questi costumi Nabaiji, io adoro i due pezzi e chissà se sarà possibile combinarli tra colori e misure, passo subito al sito,sono curiosissima.

    RispondiElimina
  25. Ciao Anna trovo questa segnalazione utile, molto belli i costumi della nuova linea Nabaiji e domani stesso andrò alla Decathlon per vederla e toccarla con Mano. Mia figlia ne è rimasta entusiasta e ne vuole uno assolutamente.

    RispondiElimina
  26. Deliziosa questa linea Nabaiji , ho avuto modo di acquistarlo e lo trovo comodissimo in piscina , molto aderente e coprente, ideali per allenarsi al meglio.

    RispondiElimina
  27. Belli e comodi ho avuto modo di toccare con mano la loro eccellente qualità e comoda vestibilità. I costumi Nabaiji sono i migliori prodotti per chi esegue delle attività in acqua e certamente non solo ;)

    RispondiElimina
  28. Quest'anno sono andata poco al mare e anche quando andavo non amavo far vedere le mie curvette, avessi saputo della linea Nabaiji avrei di certo acquistato da Decathlon!
    Ma domani ci vado e approfitto di questo po di estate che ci rimane.

    RispondiElimina
  29. sai che non sono mai andata alla Decathlon e visitando il sito penso proprio di essermi persa davvero un bellissimo Negozio. Cercherò quello più vicino e farmici portare, lo voglio anch'io questo bel costume Nabaiji :DD

    RispondiElimina
  30. sai che non sono mai andata alla Decathlon e visitando il sito penso proprio di essermi persa davvero un bellissimo Negozio. Cercherò quello più vicino e farmici portare, lo voglio anch'io questo bel costume Nabaiji :DD

    RispondiElimina
  31. mi salviii...a metà settembre inizio piscina...e ho un bel pancino, ho partorito da pochi mesi e ancora non ho tolto i chili messi su, uno dei costumi da bagno nabaiji salverà le mie linee, grazie mille.

    RispondiElimina
  32. Nabiji una linea meravigliosa di costumi da bagno che pensano alle nostre linee, fantastico marchio.

    RispondiElimina
  33. sono tutti stupendi, il mio preferito è quello con i pantaloncini, che possono nascondere i miei fianchi larghi.

    RispondiElimina
  34. splendidi tutti tutti questi costumi da bagno, ho già acquistato tempo fa alcuni articoli nel sito decathlon...ma ora urge nuovo shopping, sono splendidi davvero questi costumi, bellissimi.

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questo brand e i loro splendidi costumi d bagno, sono davvero superbi ed eccezionali.

    RispondiElimina
  36. splendido marchio e costumi elegantissimi che pensano alle esigenze di noi donnine in carne, grade nabaiji e viva le forme!

    RispondiElimina
  37. conosco decathlon ho acquistato molti loro articoli, e sono sempre rimasta soddisfatta dei miei acquisti,ottimi prezzi e ottimi articoli.

    RispondiElimina
  38. adoro questo marchio.....ma non conoscevo la nuova linea nabaiji, che trovo stupenda, ben pensata per noi donne che ci troviamo mille difetti fisici anche se non ne abbiamo, ma siam fatte cosi...siam donne appunto mai contente del nostro corpo!

    RispondiElimina
  39. nabaiji me lo segno, spero di trovare alcuni capi visti nel sito, nel negozio presente nella mia città voglio il modello intero con pantaloncini è molto bello, lo utilizzerò anche io in piscina per affrontare questo gelido inverno.

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. Amo il sito decatlhon ci offre sempre articoli esclusivi a prezzi imbattibili, qualità e convenienza che van di pari passo a braccetto, mitico marchio.

    RispondiElimina
  42. Da te scopro sempre fantastiche novità e prodotti eccezionali che mi fan venire gli occhi a cuoricino, è sempre un piacere seguirti e leggerti.

    RispondiElimina
  43. Amo il sito decatlhon ci offre sempre articoli esclusivi a prezzi imbattibili, qualità e convenienza che van di pari passo a braccetto, mitico marchio.

    RispondiElimina
  44. un marchio conosciutissimo e famosissimo che ci offre sempre una vasta ed ampia scelta di magnifici articoli a dir poco splendidi ed elegantissimi.

    RispondiElimina
  45. Un sito splendido e ricco che ci offre molta scelta, a prezzi anche molto vantaggiosi. Ho messo gli occhi su alcuni modelli che acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  46. Splendido Nabaiji pensa anche a noi mamme incinta, non sapete che dramma che sia nel trovare un costume da bagno che sia carino e che protegga la mia pancia al mare o in piscina, corro sul sito a far acquisti grazie cara da te trovo sempre tante meravigliose novità.

    RispondiElimina
  47. Voglio un nuovo costume da bagno ora...come resistere davanti a questo magnifico spettacolo? non si può..no, no. no!

    RispondiElimina
  48. Che belli questi costumi,adoro i colori e le stampe geometriche e i costumi Nabaiji hanno davvero delle belle fantasie. Ne voglio approfittare :D

    RispondiElimina
  49. Non conoscevo questa linea di costumi Decathlon, anche il nome è molto particolare "Nabaiji" ispira allegria e vivacità proprio come questi bellissimi e colorati costumi!

    RispondiElimina
  50. Molo belli questi costumi, ne ho preso qualcuno per la piscina,sono molto comodi, coprenti e fasciano bene. Ottima la qualità Decathlon da sempre...

    RispondiElimina
  51. Non sapevo di questa linea di costumi, davvero carinissima, io adoro le tinte unite e vedo che i costumi Nabaiji hanno davvero una vasta scelta. Stamattina penso proprio di fare un salto alla Decathlon. Grazie

    RispondiElimina
  52. Ciao cara che magnifica novità ci segnali, belli davvero questi costumi Nabaiji e devo dire che la qualità Decathlon come sempre non si smentisce mai.

    RispondiElimina
  53. Deliziosi questi costumi, bellissima la linea Nabaiji e non sapevo fossero Decathlon. Voglio visitare il sito e vedere tutti i loro colori ^_^

    RispondiElimina
  54. Cercavo proprio un bel costume per i corsi in piscina e devo dire che questi sono a dir poco stupendi... Vado a scoprire questi Nabaiji sono curiosissima :D

    RispondiElimina
  55. molto belli questi costumi,peccato che l'estate sia finita se no ne compravo uno... sara' per il prossimo anno,grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  56. un marchio semplicemente spettacolare che pensa alle esigenze di noi donnine che perfette o meno non ci vediamo mai bene in costume da bagno.

    RispondiElimina
  57. Adoro decathlon realizzano sempre innovativi articoli, tutti magnifici ed originalissimi che costano poco, corro a far spese pazze nel sito, ad ottobre mi riscrivo in piscina per rimettermi in forma.

    RispondiElimina
  58. Magnifici questi costumi non sapevo che esistessero costumi che sfinano la siloutte come fossero delle tute dimagranti.

    RispondiElimina
  59. Favolosi i costumi da bagno Nabaiji, acquisterò sicuramente alcuni loro modelli, uno anche per mio figlio e mio marito, mi par ovvio^_*

    RispondiElimina
  60. Nabaiji è un marchio che non conoscevo neppure io...spero di trovare la mia taglia perchè voglio un bel modello a due pezzi super coloratissimo.

    RispondiElimina
  61. Stupenda questa nuova linea di costumi da bagno che sono spettacolari per colore, modello ed unicità del loro genere.

    RispondiElimina
  62. Amo i costumi da bagno della decatlon sono sempre avanti a tantissimi altri brand che producono questi articoli.

    RispondiElimina
  63. Cercavo da tempo un costume che nascondesse la mia panzotella, ho una bella linea..ma questo stomaco è una cosa odiosa, sembro incinta e mi fan sempre battute che non si possono mica reggere, provero ad acquistare uno dei loro costumi e speriamo nel miracolo!

    RispondiElimina
  64. ahh io possiedo ben due costumi da bagno firmati nabaiji, sono bellissimi, comodi strepitosi ed originalissimi sotto ogni punto di vista

    RispondiElimina
  65. Belli questi costumi da bagno, super chic, eleganti ma sopratutto spettacolari sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  66. sono sempre alla ricerca di costumi da bagno che rendano il mio corpo ancora più bello di quello che è...modestia a parte amo lo sport e la piscina è il mio amore e passione di sempre.

    RispondiElimina
  67. Amo nabaiji, quest'estate ho comprato due completini a due pezzi che hanno riscosso successo non solo tra gli uomini, ma sopratutto tra le mie amiche che non facevano altro che domandarmi dove li avessi acquistati.

    RispondiElimina
  68. Amo nabaiji e i loro costumi da bagno che segnano, fasciano ed abbracciano il corpo di noi donne valorizzandoci!

    RispondiElimina
  69. nabaiji è una linea di costumi da bagno very nice sono anche alcuni modelli molto sexy^_^

    RispondiElimina
  70. Sicuramente acquisterò più di un loro costume da bagno, voglio nascondere le mie forme non tanto longilinee...grazie per i consigli, da te scovo sempre molti nuovi brand!

    RispondiElimina
  71. Bellissimi questi costumi da bagno, che non conoscevo affatto! Da te scopro sempre nuovi e meravigliosi brand che ci stregano a prima vista.

    RispondiElimina
  72. Amo Nabaiji sono prodotti splendidi che valorizzano le forme di noi donne!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"