Menù

domenica 28 settembre 2014

Outfit LE TEMPS DES CERISES.

Care le mie blogger
oggi vi mostro un paio di outfit, i capi e gli accessori utilizzati son stati scelti accuratamente nel sito Spartoo e sono del brand LE TEMPS DES CERISES. 

Per chi non lo sapesse Le Temps des Cerises nasce ben 20 anni fa, dalla passione condivisa per il jeans tra padre e figlio che creano da allora abiti, scarpe, e accessori  dallo spirito vintage. 
La marca unisce autenticità ed originalità proponendo una gamma di prodotti dall'aspetto naturalmente invecchiato, ma sempre al passo coi tempi.

Vi mostro il primo outfit, ho scelto capi comodi e alla moda da poter indossare in qualsiasi occasione, ad esempio per andare a scuola o per trascorrere una serata con i vostri amici.

Giacca in cuoio modello Zari con luminosissime borchie che anche quest'anno sono decisivamente un must.




Vi ho abbinato una splendida tee modello Flower con stampa sul petto di un teschio decorato con tantissimi fiori bianchi, rock e romantica al contempo stesso.




Un favoloso paio di jeans modello Power,  disponibile in 4 colorazioni, nero blu scuro, grigio e color azzurro, tra cui potrete scegliere.


Ed ecco un meraviglioso paio di stivaletti modello Elena color nero scuro con tanti piccole borchie che doneranno un tocco di originalità all'outfit.



Infine l'accessorio di cui noi donne non possiamo proprio fare a meno è la  borsa, modello Flash 2, davvero capiente ed elegantissima, con tante borchiette che ben si abbinano a questo outfit.
Borsa capiente che potrete utilizzare anche per la scuola, perfetta per tutte quelle ragazze che vogliono essere sempre alla moda.


Il secondo outfit che vi mostro, è un outfit carino e alla moda da poter indossare in ogni occasione, sono capi comodi, chic ed elegantissimi che valorizzeranno ogni donna.

Vi mostro immediatamente questo favoloso abitino modello Stewart, color grigio fumo, con scollo a V, mezze maniche e con gonna vaporosa.


Abbiniamola ad una bellissima giacca modello Zip Skull, color nero lucido con tre taschine con chiusura  zip che la rende originalissima.


Essendo sia l'abito che la giacca con scollo a V, vi consiglio di abbinare al completo una sciarpa, ovvero il modello Grita, color argento per donare colore all'outfit e ripararsi dai primi freddi autunnali.

Per essere comode ma anche carine ecco un paio di favolose ballerine modello Lilou, hanno un piccolo e discreto fiocchetto sulla punta e il simbolo del brand, ovvero una coppia di ciliegie presente sul tallone nella parte esterna del piede.



Nessun outfit si può dire completo se non vi è una borsa da abbinare, ve ne propongo ben due per questo secondo outfit.
Modello Motor 3 per le donne grintose che adorano borse eleganti e minimal.



E la borsa Sparkling 2 per chi come me ama le borse shopping, sempre cosi capienti dove vi si può riporre di tutto e di più.

Un modello originalissimo con i manici glitterati e le famose ciliegine simbolo del brand sempre glitterati color argento, che rendono la borsa semplicemente spettacolare.

Questi e tanti altri abiti, scarpe ed accessori firmati Le temps des Cerises sono a vostra completa disposizione da Spartoo, venduti tutti ad ottimi prezzi, visto che molti articoli al momento sono super scontatissimi.

53 commenti:

  1. molto bello il chiodo nero e la prima borsa, adoro questo stile, vado subito a vedere un pò il sito

    RispondiElimina
  2. bellissimi outfit, la tshirt è davvero carina, deve essere mia !!!

    RispondiElimina
  3. davvero belli questi outfit,, devo acquistare una borsa,faccio un giro nel sito !

    RispondiElimina
  4. wow che abiti carini, le ballerine poi mi servirebbero proprio, nere e classiche son il top

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo stile Dark Lady e le borse e le scarpe sono davvero deliziose :)
    Bellissimi Outfit

    RispondiElimina
  6. Mia figlia adora i capi scuri e soprattutto il nero e devo dire che questi outfit sono carinissimi, girerò il tuo post a lei ne sarà entusiasta :) , bellissimo Spartoo propone sempre dei bellissimi Brand.

    RispondiElimina
  7. Compro spesso da Spartoo e devo dire che sono entusiasta delle loro proposte, bellissimi questi Outfit, voglio cogliere al volo l'occasione.

    RispondiElimina
  8. Deliziose le proposte di questo nuovo brand e con piacere passo al sito Spartoo per fare qualche acquisto, i capi neri hanno sempre il lor fascino.

    RispondiElimina
  9. mia moglie adora questo genere di outfit, le consiglierò la borsa, ne ha tantissime e d è sempre in cerca di nuove

    RispondiElimina
  10. complimenti outfit molto bello mi piace molto la giacca di pelle

    RispondiElimina
  11. Io adoro questo tipo di Outfit, e poi amo il colore Nero, non conoscevo Spartoo e con piacere corro a vedere questo sito.

    RispondiElimina
  12. Un bellissimo sito ricco di tantissimi articoli bellissimi. Mi piacciono molto gli stivaletti, sono proprio come li cercavo

    RispondiElimina
  13. Bellissimi Outfit, ho adocchiato tanti articoli interessanti :P Non conoscevo questo brand, grazie!

    RispondiElimina
  14. bellissimo ,il capo che piu' mi piace è il giubbino di pelle

    RispondiElimina
  15. Quante belle cosette d aindossare per cambiare look... guardo il sito. Grazie

    RispondiElimina
  16. Il primo outfit mi piace molto, ma le borse sono in cima alle mie preferenze: stupende!

    RispondiElimina
  17. magnifici entrambi gli outfit, ma il primo mi piace di più... mi ci vedrei bene con indosso quella giacca e la borsa con le borchie è fighissima!

    RispondiElimina
  18. bellissimi...che fantasia che hai e che gusto nella scelta dei capi, hai occhio davvero dovresti fare la personal shopper saresti bravissima.

    RispondiElimina
  19. amo spartoo i loro abiti accessori ecc.ecc. sono sempre alla moda e costano pochissimo, vuoi mettere poi la comodità di ricevere tutto a casa e poter restituire e cambiare il tutto senza pagare nient'altro?

    RispondiElimina
  20. il secondo outfit è il mio preferito, lo indosserei per andare a ballare con le mie amiche ma non lo vedrei manco male per una giornata al lavoro, semplice carino ma ricercato.

    RispondiElimina
  21. conosco molto bene il marchio le temps des cerises, ho un paio delle loro borse che sono molto ma molto carine ed originalissime.

    RispondiElimina
  22. stupendi entrambi gli outfit, sono molto belli, chic ed eleganti, le borse sono magnifiche tutte tutte.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. splendide le scarpe, cercavo da tempo dei stivaletti cosi carini con le borchiette, fighissime queste firmate le temps des cerises.

    RispondiElimina
  25. adoro spartoo si trovano sempre tante offerte ed è verissimo si possono realizzare magnifici outfit con i tantissimi loro marchi, non conoscevo questo marchio con queste adorabili ciliegine che ho scoperto grazie a te.

    RispondiElimina
  26. splendidi questi tuoi due outfit ben realizzati, hai un ottimo gusto nella scelta dei capi e nell'abbinamento sopratutto.

    RispondiElimina
  27. amo le temps des cerises i loro abiti ed accessori sono originali e al contempo stesso elegantissimi perfetti per ogni occasione.

    RispondiElimina
  28. Amo spartoo acquisto sempre da loro con tutta comodità e praticità da casina mia, mi piace questa idea degli outfit in questo modo ci consigli come abbinare al meglio i loro magnifici articoli!

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo marchio che trovo molto bello, i capi che ci mostri sono semplicemente bellissimi e amo il primo outfit!

    RispondiElimina
  30. bellissimo questo post, ci mostri un paio di outfit molto chic, un'idea carina ed originale per indirizzarci al meglio ai nostri preziosi acquisti, ammetto che hai buon gusto complimenti.

    RispondiElimina
  31. Bellissimi questi Outfit, io adoro il nero e con piacere passerò a crearne uno per me e poi acquistare tutto su Spartoo :D

    RispondiElimina
  32. Che belle queste proposte Outfit, no conoscevo Sparto e la vasta gamma di articoli e Brand, mi piacciono molto le ballerine e voglio acquistarle.

    RispondiElimina
  33. Deliziosa la borsa Sparkling 2 davvero comoda e molto capiente, io ho bisogno di queste borse ci tengo di tutto, corro da Spartoo ad acquistarla :)

    RispondiElimina
  34. Bellissimi questi capi molto Dark, il nero è il colore che mi piace in assoluto, si può essere Casual e chic allo stesso tempo... bellissimo

    RispondiElimina
  35. Outfit molto attuali e dallo stile comodo ed elegante, le mie figlie adorano questi capi e gli segnalerò il sito Spartoo rimarranno di stucco!

    RispondiElimina
  36. Delizioso il chiodo lo cerco da anni e a dirti il vero non riuscendolo più a trovare, adesso grazie a te e Spartoo realizzarò un sognooooooooooo

    RispondiElimina
  37. Che grinta queste proposte in total black! Mi sono innamorata delle ballerine!

    RispondiElimina
  38. quante cose carine ci mostri oggi, mi piace molto il pantalone e gli stivaletti, queste ballerine devono essere comodissime me ne servirebbe un paio

    RispondiElimina
  39. gli outfit sono tutti molto belli, ma il mio preferito è il primo..adoro il chiodo nero e anche la maglia.

    RispondiElimina
  40. Ciao non conoscevo quest brand quante cose se crine che hai sottoposto al mio interesse :D lovvo

    RispondiElimina
  41. splendidi entrambi gli outfit, ben realizzati e ricercati, stupendi gli stivaletti sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  42. adoro il marchio le temps des cerises la loro linea di abbigliamento ed accessori e stupenda, inoltre sono molto eleganti e chic.

    RispondiElimina
  43. amo questo marchio bellissimo gli outfit che hai realizzato sono molto belli e li indosserei entrambi.

    RispondiElimina
  44. bellissimo sito, mia figlia acquista sito su spartoo e trova dei capi bellissime

    RispondiElimina
  45. Bellissimo il giubbino in pelle un capo intramontabile che non dovrebbe mai mancare per la sua versatilità e combinazione.
    Passo da Spartoo dove faccio sempre dei bellissimi affari.

    RispondiElimina
  46. Fantastico Spartoo e le loro proposte sono sempre sensazionali e alla moda, bellissimi i tuoi Outfit, complimenti ^^

    RispondiElimina
  47. Faccio sempre dei bei acquisti sul sito Spartoo e la qualità dei brand proposti è impeccabile, corro a vedere anche queste novità

    RispondiElimina
  48. Wowwowow che belli questi capi, poi le borse sono molto belle e comode, corro da Spartoo, stasera Shopping!!

    RispondiElimina
  49. Belle le proposte in questi colori scuri, io adoro il nero e lo indosso sempre, mi trovo bene e seguo tutte le mode con un colore solo!
    Sono curiosa di visitare Spartoo non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  50. Bellissimo questo le temps des cerises un band che non conoscevo e che sono curiosa di scoprire, passo subito al sito.

    RispondiElimina
  51. Wow adoro acquistare online e spesso da Spartoo trovo capi di grande tendenza. Bellissimi questi Outfit, ci faccio un pensierino ;)

    RispondiElimina
  52. Non conoscevo ne Spartoo e ne questo nuovo brand, bellissima questa segnalazione che mi terrà incollata al PC. Grazie Annette!!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"