Menù

mercoledì 3 settembre 2014

Scarpe Scholl: New Tuam Inca e Scholl Gelly.


Care le mie follower,
oggi vi mostro le mie bellissime ma sopratutto comodissime scarpe del brand Scholl:
New Tuam Inca e Scholl Gelly, facente parte della collezione Spring/Summer 2014.
Scholl è un marchio che ha alle spalle ben un secolo di esperienza, realizzano prodotti per la cura dei piedi, ed ogni stagione producono nuove linee di calzature, disegnate sempre da importanti stilisti italiani. Scarpe che offrono un elevato comfort, ma senza mai rinunciare a un design trendy ed esclusivo che vi conquisteranno a prima vista.




Ed ora vi mostro immediatamente le mie comodissime Scholl Gelly,  un morbido infradito colorato con suoletta anatomica e cresta stendi dita per agevolare la camminata.

 Grazie alla tecnologia Scholl Gelactiv®, la goccia di gel presente nell'area di appoggio del tallone aiuta a prevenire gli shock della camminata.
La tecnologia Scholl Gelactiv® si compone di uno speciale inserto in Technogel®, posizionato nei punti di appoggio del piede per meglio seguire l’andatura della camminata.
Le calzature Gelactiv® possono arrivare ad assorbire circa la metà degli shock subiti durante il cammino rispetto alle ordinarie calzature. Indossare le calzature Gelactiv®, quindi, contribuisce a ridurre la pressione nelle aree più sensibili del piede quali i talloni, e può aiutare a prevenire dolori ai talloni, inoltre favorisce una migliore distribuzione del peso su tutta la pianta del piede.


Potrete finalmente camminare comodamente per tutta la giornata e solo grazie allo speciale inserto in Technogel®, potrete dire addio alla stanchezza!


Queste infradito sono perfette da indossare in qualsiasi momento della giornata e si abbinano perfettamente ad ogni vostro outfit estivo, sono consigliate sopratutto alle donne che trascorrono molte ore della giornata in piedi o che camminano a lungo.
Donne che avvertono sensazione di stanchezza ai piedi e alle gambe ed anche alle donne in gravidanza. L'altezza del tacco è solo di 2 cm, e sono disponibili in varie colorazioni ovvero: turchese/ bianco (Codice prodotto F25596) come il modello da me ricevuto, oppure verde/ nero e ciliegia/ bianco. Le misure sono disponibili dal numero 35 fino al numero 46.


Il secondo paio ricevuto sono il modello New Tuam (Codice prodotto F25415)  un bellissimo ed elegantissimo sandalo ciabatta con fascia lucida in vernice con fibbia regolabile.






La zeppa di altezza media siamo sui 4,5 cm, richiama i motivi geometrici della tradizione peruviana Inca, color navy blu, son realizzate con tecnologia Scholl Bioprint®.


Le calzature Bioprint®, grazie al loro design anatomico, favoriscono una corretta postura del piede creando sia un supporto confortevole per l’arco plantare, sia un appoggio stabile per il tallone.
Il plantare estremamente flessibile, grazie alla speciale combinazione di sughero naturale e gomma, offre una base ideale per i piedi e rende più leggero ogni passo.


Le calzature Bioprint® sono particolarmente indicate per:
• donne che utilizzano abitualmente calzature con i tacchi alti e/o la punta stretta e che occasionalmente hanno necessità di defaticare i loro piedi;
• donne che prediligono uno stile informale e naturale;
• donne che desiderano camminare correttamente, senza stressare i piedi.
Questo modello è disponibile dal numero 35 fino al numero 42, è davvero molto comodo, da indossare tutto il giorno in casa o al lavoro, per lunghe sessioni di shopping sfrenato con le amiche per essere impeccabili e comode al contempo stesso. 

Le scarpe Scholl sono il giusto mix di stile moderno e giovane uniti a comfort e tecnologia, elementi che da sempre contraddistinguono questo brand. Scholl realizza con passione i propri prodotti seguendo la stessa filosofia del suo fondatore, ovvero migliorare la salute, il comfort e il benessere delle persone passando dai loro piedi.

Potrete acquistare queste scarpe e tutti gli altri bellissimi modelli realizzati dal brand Scholl presso qualsiasi Farmacia, Sanitaria ed Ortopedia, presenti nella vostra città.


Sito: http://www.scholl.it/home/
Facebook: https://www.facebook.com/schollcalzatureitalia/timeline

53 commenti:

  1. Un marchio serio con ottimi prodotti.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. consoco il marchio e mi fido molto, queste pantofole sembrano ottime, adatte sia alla piscina ma anche per la casa, vedo che aderiscono bene quindi si evita di scivolare quando si lava a terra :)

    RispondiElimina
  3. Bellissime davvero, dr scholl propone prodotti di qualità e belli!

    RispondiElimina
  4. Sembrano comodissime !!! non conoscevo il marchio, mi hai incuriosita ;)

    RispondiElimina
  5. Adoro le scarpe Scholl, sono di ottima qualità,comode e belle.

    RispondiElimina
  6. Da sempre uso i famosi zoccoli Scholl, quindi ne conosco la qualità :) molto belli i modelli che ci presenti, soprattutto, le Gelactiv, grazie delle news :)

    RispondiElimina
  7. quanto sono belli questi zoccoli sicuramente molto comodi anche grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. le calzature che propone questo brand sono molto comode e mi piacciono molto anche i loro design

    RispondiElimina
  9. che belleeeee adoro gli infradito e immagino siano comodissime!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. Un brand storico nel mondo delle scarpe comode e specifiche. Dr Sholl da sempre il mio brand di riferimento per comodità e gran varietà di prodotti.

    RispondiElimina
  11. Che belli questi infradito, mi piacciono moltissimo e a quanto vedo davvero comodissimi, complimenti Annette sono davvero bellissime queste scarpe ^^

    RispondiElimina
  12. Io sono sempre alla ricerca di scarpe comode e con plantare anatomico per avere una giusta postura e Dr Scholl da anni mi aiuta in questo. Carinissimi gli zoccoletti che preferisco per la zeppetta.

    RispondiElimina
  13. Qualità e comodità è da sempre quel che contraddistingue le calzature School e questi due nuovi modelli sono davvero molto belli.

    RispondiElimina
  14. Molto belle le tue scarpe e che comodità solo a vederli hai suscitato in me una certa voglia di comodità. Mi segno il modello, voglio acquistarli.

    RispondiElimina
  15. Che belli i modelli di queste scarpe e che bella vestibilità devono essere davvero comodi. Complimenti Anna!

    RispondiElimina
  16. Mi piace questa nuova linea Scholl anch'io le ho acquistate e sono davvero molto comode. Complimenti!

    RispondiElimina
  17. Un'ottima scelta, bellissime queste ciabatte e sai che non ho acquistato mai le scarpe di questo brand perchè pensavo fossero per dei problemi. Beh! devo rimediare, sono davvero molto belle.

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna! Quanto mi piacciono le tue Calzature Scholl e anch'io ne voglio un bel paio nuove. Sto visitando il sito e vi sono davvero dei bellissimi modelli.

    RispondiElimina
  19. Un brand nuovo che non conoscevo , bellissime queste calzature e ben rifinite, passo con molto piacer al sito Scholl, ciao Anna e complimenti ^_^

    RispondiElimina
  20. Sono entrambe delle bellissime e comodissime scarpe, mi piace troppissimo il modello new tuam inca, super coloratissime queste ciabatte.

    RispondiElimina
  21. Adoro il marchio Scholl lo acquisto sempre, le loro scarpe sono molto belle, le infradito sono spettacolari a dir poco.

    RispondiElimina
  22. Le infradito sono spettacolari domani vado a controllare se alla sanitaria sotto casa, le hanno, sono bellissime a dir poco.

    RispondiElimina
  23. Bellissime le nuove infradito della Scholl sono terribilmente carine ed originalissime ma sopratutto chissà che comodità! Le ciabatte le consiglierò alla mia mammozzona sicuro che le adorerà a prima vista.

    RispondiElimina
  24. Non ho mai acquistato scarpe firmate Scholl, non credevo che fossero cosi belle, pensavo...ok è un marchio da nonna, invece, vedo queste bellissime scarpe che oltre ad essere originalissime, coloratissime sono anche carine, urge fare acquisti in sanitaria...è giuro mai entrata in vita mia in una sanitaria per acquistare scarpe! Ma da domani si cambia registro grazie a te.

    RispondiElimina
  25. Sono troppo bellissime le scarpe che hai scelto, non immaginavo nemmeno io che Scholl creasse delle scarpe cosi carine per noi ragazze, anche per me erano sinonimo di vecchietta claudicante che necessita di scarpe ortopediche...sarà perchè le vendono solo nelle farmacie e sanitarie?! cmq anche io cambiato idea ed ora le vedo sotto un'altro occhio, spero di trovare le infradito che son davvero stupende.

    RispondiElimina
  26. Ho acquistato anche io quest'estate le gelly, sono bellissime, comodissime, fichissime, non fanno sudare i piedi, non sono fastidiose e non si sentono proprio...sembra di camminare a piedi nudi, consigliatissime.

    RispondiElimina
  27. Sono meravigliose le infradito, semplici, lineari e carinissime, ti donano anche moltissimo, le voglio anche io, aggiungo che anche per me sarà la prima volta entrare in una farmacia o sanitaria per acquistare delle scarpe, mi fa un pochino strano a pensarci ahahaahXD

    RispondiElimina
  28. Amo Scholl, io ho scoperto questo marchio per pura casualità, ero con mia madre in farmacia e ho visto un loro paio di sandali che mi ha rapito il cuore che ho acquistato immediatamente, costano un pochino, ma il prezzo vale ciò che si acquista, scarpe belle e comode che durano anni ed anni.

    RispondiElimina
  29. Tra i due modelli anche io prediligo le infradito, le ciabatte sono carine ma non il mio genere, spero di trovare le infradito disponibili ancora presso qualche sanitaria o farmacia presente nella mia città sono davvero ben fatte!

    RispondiElimina
  30. Voglio anche io queste splendide scarpe firmata Scholl, sono molto belle, riccamente decorate vedi la ciabatta, e sopratutto offrono delle tecnologie avanzate che proteggono i nostri piedini.

    RispondiElimina
  31. Mi aggiungo al coro delle tue follower, nell'ammettere di non aver mai acquistato un paio di scarpe firmate scholl perché vengono vendute in farmacia o sanitarie dove normalmente si acquistano prodotti per la salute e non per bellezza, però ora leggendo il tuo post e visionando le foto sono molto belle queste scarpe, alla prossima butterò un occhio sicuramente nella farmacia dove mi servo e speriamo di trovare questi modelli cosi carini e alla moda perfette per noi giovincelle.

    RispondiElimina
  32. Anche io non possiedo nemmeno un paio di scarpe del marchio scholl, non sapevo che realizzassero delle linee cosi giovanili, colorate e alla moda, spero di trovare entrambe le scarpe che ci hai recensito cosi egregiamente in qualche farmacia, parafarmacia o sanitaria della mia città.

    RispondiElimina
  33. Belle belle e ancora belle queste scarpe, le ciabatte le trovo strepitose, adorabilissime le stampe laterali e i colori con cui son state realizzate, complimenti al marchio scholl che sa soddisfare appieno i gusti delle ragazze, delle donne e anche delle signore di una certa età!

    RispondiElimina
  34. Le uniche scarpe comprate firmate scholl sono state per mia nonna e mia zia, non sapevo che l'azienda realizzasse tante bellissime scarpe per noi ragazze, sono favolose e spero di trovare qualcosa di carino e fashion anche per me, ti farò sapere^_^

    RispondiElimina
  35. Scholl realizza scarpe che pensano non solo alla bellezza ma anche alla comodità e alla salute di noi donne, promosse a pieni voti!

    RispondiElimina
  36. Sono super carine, le ciabatte devono essere molto comode, mentre le infradito sono strepitose e al passo con la moda, bellissime e le voglio, ma non le ho mai viste nella farmacia dove mi servo sempre, provo ad ordinargliele visto che hai lasciato il codice della scarpa, grazie che ci presenti sempre nuovi e strepitosi brand!

    RispondiElimina
  37. Sono super carine, le ciabatte devono essere molto comode, mentre le infradito sono strepitose e al passo con la moda, bellissime e le voglio, ma non le ho mai viste nella farmacia dove mi servo sempre, provo ad ordinargliele visto che hai lasciato il codice della scarpa, grazie che ci presenti sempre nuovi e strepitosi brand!

    RispondiElimina
  38. Le infradito sono molto belle, sopratutto per i colori da te scelti, sono stati il must dell'estate.

    RispondiElimina
  39. cercavo da tempo un paio di comode ciabatte che non fossero brutte, da nonna come le definisco io! Queste sono molto belle, e posso solo immaginare che siano anche comode da indossare tutto il giorno, favolose le ciabatte e non male anche le infradito.

    RispondiElimina
  40. Compro ogni estate un paio di scarpe firmate scholl, non perchè quelli degli anni passati si son rotte o consumate, ma perchè sono troppo belle le loro linee, difficile resistervi.

    RispondiElimina
  41. Anche io ho acquistato le infradito gelly ma di un colore diverso dal tuo, sono molto comode e perfette per ogni giorno inoltre si abbinano ad ogni outfit.

    RispondiElimina
  42. Le ciabatte sandolo mi han conquistato a prima vista, ma nella mia farmacia non le ho mai viste, provo ad ordinarle, e speriamo che arrivino presto, le voglio a tutti i costi, troppo belle. p.s le compro anche per mia mamma^_^

    RispondiElimina
  43. La mia mamma utilizza le scarpe del Dr. Scholl e dice che sono estremamente comode oltre che vi sono modelli davvero bellissimi.
    Complimenti ^^

    RispondiElimina
  44. Queste scarpe sarebbero perfette per me e per i problemi che ho alle gambe, una corretta postura è quello che ci vuole per camminare bene e sentirsi più a proprio agio. Tra l'altro queste sono davvero carinissime! :)

    RispondiElimina
  45. Molto interessanti sia le infradito che i sandali..io faccio fatica a camminare con qualsiasi scarpa non sia School per cui non posso non rimanere incantata dai nuovi modelli. Saranno miei!

    RispondiElimina
  46. Devono essere davvero comode anche perche seguono la forma del piede!

    RispondiElimina
  47. un marchio che mi accompagna da quando ero bambina ,comodità e sicurezza per i nostri piedi

    RispondiElimina
  48. Ciao, sono come quelle della mia mamma... che poverina ha un tumore e gli si sono gonfiati i piedi e si trova comoda solo con queste :(

    RispondiElimina
  49. Sono davvero splendide, utilizzo ormai da decenni i sandali Scholl!

    RispondiElimina
  50. Anche io acquisto spesso le scarpe di questo marchio, le trovo comode, pratiche e molto belle.

    RispondiElimina
  51. splendide entrambe le scarpe, ma le mie preferite sono le infradito, bellissime! Chissà se le trovo ancora in vendita?

    RispondiElimina
  52. tutte bellissime questa scarpe, ma anche io mi son innamorata dell'infradito le trovo più adatte alla mia età!

    RispondiElimina
  53. scholl è una grande marca conosciutissima da tutti e la preferita da mia mamma e mia sorella che ora è incita e le utilizza sempre, sono molto comode oltre che bellissime.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"