Menù

lunedì 6 ottobre 2014

Saikebon Star



Cari i miei follower,
oggi vi mostro alcuni dei buonissimi e squisitissimi prodotti del famosissimo marchio Italiano STAR, che nasce nel lontano 1948, quando Regolo Fossati, un commerciante all'ingrosso di carni, fonda uno stabilimento in Brianza, dedicandosi alla produzione e all'imballaggio di carni in scatola. 
L’anno successivo subentra in azienda il figlio Danilo, vero fautore dell’affermazione di STAR, che realizza intuizioni vincenti cercando sempre di essere vicino al proprio consumatore, per comprenderne le aspirazioni e soddisfarne le attese. Uno dei loro primi prodotti a riscuotere successo è il dado da brodo della Star, simbolo stesso della marca, a cui si affiancarono altri prodotti che permisero all'azienda di crescere più del triplo negli anni ’60, come il buonissimo Gran Ragù, il primo sugo pronto prodotto a livello industriale, e Star Tea, il primo tè in bustina con filtro o la camomilla Sogni d’Oro, la Star successivamente amplierà la propria offerta con una ricca gamma di tisane. Da allora inizia per la società una nuova avventura: nuovi manager, nuovi prodotti, nuove strategie, nuovi mercati, ma con la stessa attenzione alla qualità e al consumatore, che negli anni hanno fatto di STAR il simbolo del gusto italiano fino ad arrivare ad oggi con i nuovi ed ottimi prodotti unici ed originali nel loro genere. 


La crescita e il rinnovamento di STAR hanno infatti influito sul miglioramento dei prodotti, mantenendo però costante la volontà di offrire sapori autentici e genuini, ed offrire sopratutto alla propria clientela gusti nuovi ed originali come ad esempio i Saikebon, che hanno conquistato sopratutto i ragazzi, non solo per il loro gusto che stuzzica il palato ma anche per la praticità e velocità con cui si possono preparare e mangiare.
Ho avuto il piacere di assaggiare: Saikebon Verdure, Saikebon al Manzo e Saikebon al Pollo con verdure, che detto tra noi è il mio preferito. Ho poi assaggiato anche le buste uno al gusto manzo speziato e l'altro al pollo con salsa di soia.



Preferisco tra le cup e le confezioni, le cup perchè sono semplici e pratiche da utilizzare, da portare sempre con se e gustare dove pare e piace a voi da soli o in dolce compagnia.
Entrambi i prodotti si preparano facilmente, basterà avere a propria disposizione dell'acqua calda, meglio se bollente da versare sui nudolini e gustare solo appena 3 minuti.


Le cup sono facili da utilizzare, una volta aperte troverete al loro interno una bustina che contiene le spezie che insaporiscono i nudolini orientali della Star, apritela e versate tutto il suo contenuto sopra gli spaghettini, infine versate dell'acqua bollente e lasciate riposare tre minuti, non rimane che girare e gustare, sono davvero la fine del mondo. 


Per la sottoscritta che ama leggere i manga (fumetti giapponesi) era davvero tantissima la curiosità  e la voglia di gustare questa pietanza pronta, che vi posso assicurare viene consumato in grande quantità sopratutto dai giovani studenti del sol levante, che per motivi di studio/ lavoro quindi per mancanza di tempo, ma anche per motivi economici son dei grandi consumatori di questi nudolini al brodo. Insomma ogni volta che leggevo un fumetto mi domandavo incuriosita e sopratutto con l'acquolina alla bocca perchè in Italia nessuno li producesse? Io desideravo cosi tanto mangiarli!!!  
E finalmente grazie alla Star ho potuto gustare finalmente questi spettacolari nudolini al brodo che posso assicurarvi sono davvero molto ma molto buoni. 


Grazie alle profumate ed invitantissime spezie, i nudolini al brodo sono davvero ottimi e sopratutto sono facili e veloci da preparare, in pochi minuti ecco la vostra cena/ pranzo pronta in un batti baleno da gustare da soli o in compagnia.

I nudolini venduti nelle buste contengono anche loro una bustina di spezie da sciogliere nell'acqua calda, ma sono un pochino scomodi, per fortuna io ho delle ciotole carine e tonde in ceramica, dove è semplice metterli a riposare quei tre minuti che serve loro per essere pronti e poi gustati, sinceramente preferisco le cup, molto più pratiche e semplici da utilizzare.


Tutti i gusti sono ottimi, ma il pollo è a dir poco eccezionale, ve lo consiglio di cuore.
Nel sito Star troverete alcune ricette da cui potrete prendere spunto per dare quel tocco in più di sapore e gusto ai Saikebon.


Presto vi mostrerò gli altri prodotti ricevuti dalla Star, Stay Tuned!



Facebook https://wwwceb.faook.com/StarInCucina
You Tube https://www.youtube.com/user/StarInCucina
Instagram http://instagram.com/starincucina
Google + https://plus.google.com/116626174577063250313/auto
Pinterest http://www.pinterest.com/starincucina/
Email contact@staralimentare.it


57 commenti:

  1. Adoro i noodless ma questi della star ancora non ho avuto modo di provarli molto comodo quando bisogna preparare qualcosa di buono e veloce

    RispondiElimina
  2. sai che non ho mai provato i noodless, sono proprio curiosa di provarli, adoro i prodotti starr e questi non posso lasciarli scappare

    RispondiElimina
  3. Non vado matto per cibi orientali, ma grazie a STAR adesso c'è la possibilità di sperimentare qualcosa di nuovo e magari dai sapori originali, non banali. by nicola c.

    RispondiElimina
  4. These look delicious! Wish to have some right now :) Followed via gfc #3161, hope you can follow back. xx Maja

    RispondiElimina
  5. sono molto buoni i prodotti della Star, ho assaggiato ho meglio direi...divorato anche io con molto gusto i saikebon, sono divini! il mio preferito è il manzo!

    RispondiElimina
  6. e chi non conosce la grande casa della Star? un azienda che ci offre ottimi prodotti a prezzi onesti, i saikebon per la verità non li abbiamo anche provati, sicuramente li acquisteremo sopratutto come quello al pollo, visto che hai scritto più di una volta che è buono buono.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Che bontà che ci presenti...ero curiosa sui saikebon...sempre indecisa...li compro non li compro...chi che sapranno saranno buoni? Insomma mi hai convinto domani ne acquisto uno al pollo tanto per iniziare e poi vedremo che ne viene, se non son buoni giuro che non ti leggerò mai più in vita mia :-p!

    RispondiElimina
  9. Ho visto la pubblicità dei saikebon alle iene, ne parlano davvero tutti bene, mi avete fatto venire davvero voglia di assaggiarli, poi con il freddo che inizia a fare ora, una pasta la brodo ci sta tutta insomma.

    RispondiElimina
  10. Caspita quanti bei prodotti della Star che hai ricevuto non vedo l'ora di leggere e vedere tutte le ricettine che ci proporrai con questi ottimi prodotti italiani.

    RispondiElimina
  11. buoni buoni i saikebon, io e mia sorella li mangiamo a scuola, ci facciamo riscaldare l'acqua della bottiglia che ci portiamo dietro dalla bidella nel forno a microonde e via! che buoni, un ottima merenda che ci spezza del tutto la fame a scuola, consigliatissimi.

    RispondiElimina
  12. Avevo visto la pubblicità in TV, ma ci voleva il tuo commento entusiastico per convincermi a provarli, grazie!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo nemmeno io i saikebon li proverò sicuramente devono essere molto buoni grazie per averceli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  14. Conosco la Star, mia mamma utilizza i loro dadi da tanto tempo, gli chiederò di acquistarmi i saikebon ora che mi hai incuriosita li devo assolutamente assaggiare.

    RispondiElimina
  15. Star è una grande casa che realizza solo ottimi prodotti che ci fan mangiare bene, pensa che anche mia nonna conosce i saikebon.

    RispondiElimina
  16. Io sono tra quelle persone che non conoscevo i saikebon, li ho visti pubblicizzati in tv ma mai mangiati li proverò sicuramente anche io!

    RispondiElimina
  17. Mai assaggiati i saikebon li voglio provare, hanno un'aspetto molto invitante!

    RispondiElimina
  18. Sono tra quelle poche persone che adora i saikebon? sono tutti buonissimi Anna, ma io adoro il manzo cosi ricco come sapore e deciso molo buono, ti do ragione che son più comode le cup che le buste.

    RispondiElimina
  19. anche io leggo i manga, il mio preferito è nana, lo leggi? verissimo quando vedi sui manga che mangiano i noodles anche io sbavo...per fortuna la star ci ha levato questa voglia!!! yeah ^_^

    RispondiElimina
  20. Non ho mai assaggiato i noodles ma mi han detto che sanno di pasta al brodo ma con un pò di gusto orientale, se li trovo domani che faccio la spesa per tutti, le compro sicuramente un paio di cup saikebon per provarli.

    RispondiElimina
  21. Bah non li ho mai provati e sono un pò prevenuta su tali prodotti, ma essendo star diciamo che mi posso azzardare ad assaggiarne uno, speriamo che siano buoni come ci scrivi qui su!

    RispondiElimina
  22. Li compro sempre, nella mia famiglia vanno a ruba i ragazzi se ne mangiano tantissimi, sono molto buoni hanno un gusto leggero, delicato, insomma ottimi sia a pranzo che a cena.

    RispondiElimina
  23. Anche io sono una drogata di saikebon, per fortuna non costano tanto, cosi la mamma mia bella me ne compra una 10 alla volta con cui mi sfamo all'università.

    RispondiElimina
  24. Divini i saikebon sono una mano santa come soliamo dire dalle mie parti, perchè noi studenti non sempre si ha voglia di cucinare primo e secondo dopo una nottata in bianco passata a studiare o perchè si ha un esame il giorno dopo! Con i saikebon ci si riempe il pancino con gusto.

    RispondiElimina
  25. Io amo la star sopratutto le loro buonissime tisane, sono tra quelle persone che conosce i saikebon ma che non si è arrischiata nel mangiarli, che ne so mi sanno di plastica...ma a vedere la tua recensione mi appaiono gustosi quasi fosse della pasta fatta in casa ma in brodo. Ci fidiamo di te e li provo ad acquistare anche io, prendo il pollo se dici che è il tuo preferito...e poi proveremo gli altri gusti orientaleggianti.

    RispondiElimina
  26. Adoro i saikebon sono buonissimi tutti i gusti realizzati dalla star, sopratutto quello al manzo e al pollo molto ma molto buoni, in tre minuti ci fai una pietanza che riempe lo stomachino che è una vera meraviglia.

    RispondiElimina
  27. Io forse sono l'unica che deve ancora provarli ! Hanno un aspetto molto invitante

    RispondiElimina
  28. che delizia i saikebon, li ho conosciuti grazie ad un amica e ora non posso più farne a meno

    RispondiElimina
  29. Io ho provato i saikebon manzo, vorrei provare anche gli altri gusti visto che me li consigli :D

    RispondiElimina
  30. i nudolini al brodo della star sembrano buonissimi, devo acquistarli !

    RispondiElimina
  31. i saikebon oramai li mangio ogni tanto, preferisco gustarli a cena come alternativa veloce e gustosa

    RispondiElimina
  32. ad essere sincero questi prodotti star mi mancano, credo di provare presto queste news interessanti

    RispondiElimina
  33. Ho visto la pubblicità e anche se mi ispirano parecchio non ho mai avuto il ccoraggio di provarli....dopo aver letto le tue opinioni credo che li proverò al più presto

    RispondiElimina
  34. Ma come quantitativo ce ne sono di più nelle cup o nelle buste di noodles?
    Io con una cup non mi sazio!

    RispondiElimina
  35. Ciao :) Lovvo lovvo lovvo :) io ne ho la dispensa piena :) star e' la Mia amica number one in cucina :)

    RispondiElimina
  36. Quanti prodotti Star, non conoscevo questo Saikebon e visto il tuo entusiasmo e il tuo consiglio sono proprio tentata alla prova ^^

    RispondiElimina
  37. Adoro STAR e la sua ricca gamma di prodotti sono sempre presenti nella mia dispensa, ho visto anch'io in tv questo saikebon ma non avuto ancora il piacere di provarlo :)

    RispondiElimina
  38. Adoro saikebon *______________* e finalmente a pranzo in ufficio ho l'alternativa al panino , mi concedo un pasto caldo, sfizioso e sostanzioso :D

    RispondiElimina
  39. ho visto in pubblicità questi Saikebon ma non li ho ancora provati....giuro che domani li compro e ti faccio sapere cosa ne penso!

    RispondiElimina
  40. Che novità questi Saikebon, li ho assaggiati e sono piaciuti anche a me ^^
    Star è una garanzia in cucina :)

    RispondiElimina
  41. Non li ho ancora provati e vedendoli mi hai fatto venire l'acquolina in bocca devono essere davvero Bon! sti Saikebon *__________*

    RispondiElimina
  42. Ciao Anna, non sapevo di questa novità del mondo STAR, mi incuriosiscono questi Saikebon e ho proprio intenzione di provarli :D

    RispondiElimina
  43. Eccellenti i Saikebon un pasto veloce ma gustoso, come del resto tutti i prodotti del mondo STAR ;)

    RispondiElimina
  44. Non ho ancora assaggiato i Saikebon ma anche le mie amiche ne decantano la bontà e la praticità. devo farne una bella scorta visto che son sempre di corsa anche durante il pranzo :)

    RispondiElimina
  45. Proprio ieri avevo visto di sfuggito questa pubblicità sui Saikebon ma non avevo ben capito cosa fossero, adesso il tuo post su queste bontà Star mi ha chiarito le idee. li voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  46. *_______________* buonissimi questi Saikebon in casa li adorano tutti anche i bambini che son sempre molto particolari

    RispondiElimina
  47. I prodotti STAR son un validissimo aiuto in cucina, senza sarei davvero persa. Questa novità dei Saikebon è davvero ottima e anch'io sono soddisfatta :)

    RispondiElimina
  48. Che bella questa carrellata di prodotti STAR e a dirti il vero non conoscevo i Saikebon, le tue immagini dettagliate mi tentano. Li cercherò oggi stesso per provarli :)

    RispondiElimina
  49. Che bel post di cucina e che bella presentazione per i Saikebon che sono davvero buoni, pratici e convenientissimi. Li adoro!!!

    RispondiElimina
  50. Questi Saikebon mancano ancora al mio assaggio e pur cercandoli non riesco proprio a reperirli, che bell'aspetto e se tu ne sei tanto soddisfatta io son ancor più curiosa di assaggiarli.

    RispondiElimina
  51. Ho notato i Saikebon sullo scaffale del supermercato e a dirti il vero ero un pò scettica, ma ora che leggo il tuo post voglio provarli, sono curiosa e ti farò di certo sapere ;)
    ciao Anna!!!

    RispondiElimina
  52. Non ho mai comprato questi Saikebon ma sento tanto parlare della loro bontà e velocità di preparazione, mi sa che fanno al caso mio visto che la mia pausa pranzo è davvero velocissima.

    RispondiElimina
  53. Apprezzo molto i prodotti STAR che riescono a darmi gusto e fantasia in cucina. Io non ho ancora provato i Saikebon ma mi prometto di acquistarli ^_^

    RispondiElimina
  54. Da quando li ho acquistati questi Saikebon in casa non mancano più nella mia dispensa, mio marito ne è ghiottissimo e anche quando sono fuori casa adesso lui sa prepararasi ilo pranzo :D
    Grazie STAR!

    RispondiElimina
  55. Non li ho ancora provati ma mi incuriosiscono moltissimo questi Saikebon. Mio figlio mi ripete tutti i giorni "l'hai comprati Mamma ", mi sa che devo proprio decidermi, visto anche il tuo ottimo parere.

    RispondiElimina
  56. Ciao Anna sempre novità da te che bello! Non sapevo di questa prelibatezza STAR e appena l'acquisterò sbalordirò tutti con questi Saikebon ;)

    RispondiElimina
  57. mi sembra di essere una delle poche voci fuori da coro qui. li ho appena finiti. non li ho trovati buoni. o meglio: il noodles può essere passabile ma è davvero untissimo, non chiamerei "verdure" quella bustina magica che si mette dentro, e soprattutto il brodo finale è decisamente grassissimo, saporitissimo di chimico e salatissimo! ho trovato girando nel web una versione fai da te e credo che farò grande scorta di quella. grande investimento per la salute e per il gusto.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"