Menù

martedì 21 ottobre 2014

Sogno un viaggio... Isole Canarie e Marocco con MSC Crociere.

Care le mie bloggerine,
da sempre sogno un viaggio, di certo vi starete domandando quale sia la metà da me tanto agognata vero? Ebbene il posto che vorrei tanto scoprire sono le magiche e sempre soleggiate Isole Canarie.
Immaginate di poter scoprire il Teide, il vulcano di Tenerife, la cima più alta della Spagna con i suoi 3.718 metri, ricco di miti e leggende. Dalle dune di sabbia alle foreste di pini, dagli scenari rocciosi ai lussureggianti campi ricchi di frutta tropicale, ogni angolo di questa destinazione è un mondo da scoprire e gustare con il corpo e con l’anima.


Tutto ciò potrebbe diventare realtà grazie a MSC Crociere che per quest'inverno ci propone tanti nuovi itinerari, tra cui l'itinerario ISOLE CANARIE & MAROCCO a bordo della rinnovata MSC ARMONIA.





L’aggiornato comfort della nave, con nuove cabine con balcone e aree pubbliche per lo shopping e il divertimento, renderà destinazioni fantastiche come il Marocco e le Isole Canarie ancora più sorprendenti. Insomma dobbiamo solo lasciarci incantare dalla magia del deserto del Sahara e dai vivaci souk di Marrakech e Agadir.


 Farci cullare dalle onde del mare e coccolare dalle costanti temperature primaverili che sono alla base della varietà dei paesaggi presenti alle Isole Canarie.
Nel vostro soggiorno a Madeira, scoprirete Funchal, affacciata sull’Oceano Atlantico, con i suoi esotici giardini, il lungomare pieno di palme e le spiagge di sabbia nera vulcanica.


Sarò ripetitiva ma questi sono dei posti da sogno, cosa desiderare di più di una lunga Crociera nel Mediterraneo? Isole Canarie e le Baleari, Marocco, Spagna, Italia, Turchia e le isole greche che scopriremo grazie ad MSC Armonia che riprende le sue crociere nel mese di novembre essendo la sola, durante questo periodo dell'anno, a proporre itinerari in Marocco e Isole Canarie.


PER LE ISOLE CANARIE & MAROCCO a bordo della MSC Armonia che verrà rinnovata per la stagione delle Canarie vi invito a dare un'occhiata qui --> http://bit.ly/1wrdFRa dove troverete tutte le informazioni utili sulla nave.
Mentre per visionare le destinazioni sezione dove sono descritti tutti i porti vi invito nel 
cliccare qui --> http://bit.ly/1yaY1b
Invece troverete tutte le informazioni sulla destinazione ed offerte promozionale semplicemente cliccando qui---> http://bit.ly/1yaXWVR

49 commenti:

  1. Una mia amica ne ha già fatte 2 con msc e si è trovata bene.

    RispondiElimina
  2. Sul teide ci sono stata ed e uno scenario davvero eccitante . Ma il marocvo mi manca come non ho ancora mai pfovato una crociera ... Ma primo o poi la scopriró..
    Lia

    RispondiElimina
  3. Ho fatto molte crociere ma queste mete ancora mi mancano.... mi sa che per staccare ci vuole proprio...Vado a farmi fare un preventivo con MSC

    RispondiElimina
  4. Non ho mai fatto una crociera e la sogno da tanti anni... le mete son proprio queste e se dovessi scegliere prenderei proprio una bella nave MSC

    RispondiElimina
  5. Conosco bene le navi MSC e so quanto si può star bene facendo un viaggio con loro, mi manca pochissimo presto andrò proprio alle Canarie con loro! Non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina
  6. sento molo parlare bene della compagnia MSC e ti confesso che anch'io vorrei fare un bel viaggio da sogno...

    RispondiElimina
  7. Chissà che bel relax su una nave così.... guardo spesso i cataloghi MSC ma fin adesso non son potuta mai partire... chissà se con una bella offerta non possa anch'io fare un viaggio paradisiaco....

    RispondiElimina
  8. Che mete paradisiache .... adoro le Canarie e tornarci e sempre un piacere..... ovviamente con una bella crociera MSC ha tutto un altro sapore....

    RispondiElimina
  9. Che belle mete che bei luoghi... e poi le navi MSC dispongono di confort e benessere per rendere unica e da favola una vacanza...

    RispondiElimina
  10. tra poco ricorre l'anniversario di matrimonio dei miei genitori, voglio fargli un bel regalo! Prenoterò per loro una bella crociera MSC in una di queste mete fantastiche...

    RispondiElimina
  11. voglio parlarne con mio marito è tanto che parliamo di fare una bella crociera e non essendo molto informata non sapevo che compagnia scegliere... chiederò di prendere un bel catalogo MSC!

    RispondiElimina
  12. Mia sorella è una abitudinaria di crociere MSC adora questo tipo di vacanza e dice che le navi sono stupende... oltre che i posti ... *_*

    RispondiElimina
  13. Le isole Canarie sono bellissime e un viaggio con MSC è proprio un sogno, si vive divinamente su queste navi...Davvero un sogno ad occhi aperti!

    RispondiElimina
  14. Guardo spesso le navi della MSC mi passano proprio fronte casa e anch'io immagino un viaggio da sogna verso queste bellissime mete....

    RispondiElimina
  15. Ahh che viaggio da sogno, verrei molto volentieri io con te, deve essere un viaggio semplicemente strepitoso, stupende le navi msc.

    RispondiElimina
  16. bellissimo itinerario questo sulla nava msc armonia, deve essere davvero un sogno, ti capisco bene cara anna, vorrei partire anche io seduta stante! tutte ad ordinare un viaggio su questa fantastica nave...BLOGGER ALL'ARREMBAGGIO EHEHEHE:-PP

    RispondiElimina
  17. wow che viaggio da sogno, toccano tutti quei posti che non sogni e desideri solo tu, ma anche io da anni ed anni, chissà se finalmente anche io finalmente riuscirò a regalarmi un viaggio con msc crociere spendendo poco?

    RispondiElimina
  18. splendido itinerario questo che ci mostri, un delirio...lo vorrei fare di corsa ed ad occhi chiusi! adoro le navi msc, molto eleganti e super accessoriate.

    RispondiElimina
  19. bellissime le canarie sono una metà che sogno anche io da una vita, spero che leggendo questa tua dettagliata recensione mio marito si decida a regalarmi questo splendido viaggio per il nostro 10 anniversario di matrimonio, che dici? ci riuscirò?

    RispondiElimina
  20. adoro le crociere, ci si rilassa, ci si diverte tantissimo, e sopratutto si spende poco ma solo da msc crociere.

    RispondiElimina
  21. bello bello questo itinerario, un viaggio da mille e una notte, spero di riuscire ad organizzare un viaggio per me e la mia migliore amica...corro nel sito grazie per le info.

    RispondiElimina
  22. un sogno poter fare un viaggio lungo e rilassante a bordo delle navi msc crociere sul mediterraneo, hai ragione a definire questo un viaggio da sogno!

    RispondiElimina
  23. adoro msc crociere, i loro itinerari sono bellissimi, ho fatto solo un viaggio con loro, anni ed anni fa quando mi sposai, spero di poter presto farne un'altro scegliendo proprio questo viaggio nel nostro favoloso mediterraneo.

    RispondiElimina
  24. i love msc...pensi a loro...e pensi a grandiose vacanze, lusso, divertimento, buon cibo...che sogno...spero di poter permettermi entro la fine di quest'anno un bel viaggio in nave ne avrei proprio bisogno.

    RispondiElimina
  25. amo viaggiare e in vita mia vanto molti viaggi in nave e non, ma vi posso dire che i viaggi in nave da me fatti, son sempre e solo msc crociere, sono secondo me i numeri uno.

    RispondiElimina
  26. i sogni son desideriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...la...la...la...ti auguro prima o poi di far un viaggio su una delle tanti belle navi di msc...io fatta...ed ho solo bei ricordi...fosse x me, me ne farei due tre o 4 viaggi all'anno, per impossibilità economiche mi tocca farne solo una...ma del resto come dice il vecchio agio...chi si accontenta gode no?

    RispondiElimina
  27. i viaggi sono un sogno anche mio, mai mossa da casa! sarebbe davvero bello poter godere di un viaggio simile assieme alla persona che più si ama.

    RispondiElimina
  28. splendido questo itinerario che hai scelto proposto da msc crociere, un viaggio che sicuramente stupirà e divertirà e ammalierà tutti. da fare assolutamente.

    RispondiElimina
  29. amo msc crociere propongono sempre grandi viaggi a prezzi molto buoni, e l'itinerario da te sognato, fidati e un posto ambito anche da tanti altri, come me ad esempio..... che dici si parte assieme? paghi tu però eh^_*

    RispondiElimina
  30. c'è la mia ragazza che da anni mi assilla con un viaggio in nave, penso proprio che sia arrivato il momento giusto per accontentarla, visto che vi sono delle belle offerte a cui è davvero difficile dire no!

    RispondiElimina
  31. love love i viaggi sulle navi, ne ho fatti due sempre e solo con msc crociere, mi farò anche questa sulla nave armonia che promette molto bene davvero.

    RispondiElimina
  32. che opulenza questa nave che splendore, amo viaggiare la mia vita sarebbe nulla senza le crociere, solo una volta ho utilizzato la nave msc, ma mi son trovata molto bene, lo ripeterei ben volentieri codesta esperienza con questa agenzia.

    RispondiElimina
  33. Io non ho mai fatto una crociera e ti confesso che mi piacerebbe, vedo spesso in tv le navi MSC e sono davvero bellissime..

    RispondiElimina
  34. Bellissima esperienza è la crociera.... oltre che godere di queste belle Navi MSC si ha la possibilità di vedere posti meravigliosi e rilassanti..

    RispondiElimina
  35. Una crociera è sempre un esperienza emozionante e le navi MSC sanno creare davvero la giusta atmosfera...

    RispondiElimina
  36. Viaggio spesso per lavoro, ma quando voglio vedere bellissimi posti e riposarmi circondata da confort e bellezza, mi concedo sempre una bella crociera MSC

    RispondiElimina
  37. Ho fatto l'anno scorso una splendida crociera con MSC e ho ripromesso a me stessa che ne devo rifare un'altra, mi sono trovata benissimo e le mete erano paradisiache....

    RispondiElimina
  38. Piacerebbe anche a m partire in questo periodo e godere un pò di sole e relax. Belle le navi MSC sono davvero super confortevoli..

    RispondiElimina
  39. Neanch'io ho mai fatto un viaggio e mi piacerebbe poter fare una crociera MSC vedere il mare e godere di splendidi luoghi... la sogno anch'io...

    RispondiElimina
  40. Sinceramente non amo molto le crociere con tutto il tempo a passare dal pranzo alla cena ed attività programmate dagli altri. Amo girare di qua e di là sulla terraferma, naturalmente. Attenzione, non è il mare che mi fa paura, nuoto come un delfino, o, piuttosto, vista la stazza, come una balena (lol). Inoltre i miei viaggi me li organizzo da solo via Internet e non tramite agenzia. Comunque il tuo programma non è male e ti auguro di riuscirci un giorno. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  41. Non ho mai fatto una crociera, è un sogno che ho nel cassetto , devo prima convincere mio marito.MSC è l'eccellenza nel settore !

    RispondiElimina
  42. Mamma mia che posto favoloso, quello giusto per staccare la spina dalla solita e stressante routine lavorativa

    RispondiElimina
  43. Ciao, forza anna tutte alle canarie :D di corsa ... ne ho bisogno :D

    RispondiElimina
  44. si dai si parte tutte assieme...paga Anna? ihihi^_^ kiss kiss baby.

    RispondiElimina
  45. che posti da sogno e che itinerari magnifici vien davvero voglia di partire!

    RispondiElimina
  46. bellissimo itinerario questo proposto da msc crociere, vorrei partire anche io immediatamente giuro!

    RispondiElimina
  47. vengo anche io...c'è solo un problemino chi paga? eheheh XD dai un regalo simile per natale è perfetto!

    RispondiElimina
  48. splendide le isole canarie, sono un posto magico e in nave deve essere strepitoso...sicuramente per natale mi regalerò un viaggio msc crociere.

    RispondiElimina
  49. bellissimi i caraibi! sogno un giorno come te di poter fare questo viaggio con msc crociere che anche io trovo semplicemente da sogno.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"