Menù

mercoledì 15 ottobre 2014

Tennis Tatitoto

Care le mie bloggerine,
oggi vi presento Tatitoto un brand di fashion bijoux Made in Italy che nasce nel 2012, e innalza a propria bandiera il più classico dei gioielli, il bracciale Tennis. L'azienda ha sede a Valenza Po, città nota in tutto il mondo per la produzione di monili con pietre preziose. Tatitoto attinge alle nuove tecnologie e si abbandona alle scelte cromatiche più fantasiose per trasformare un gioiello tradizionale in un accessorio alla moda che mantiene intatti tutti i dettagli preziosi.



Il bracciale tennis, come ogni gioiello Tatitoto, è realizzato interamente a mano dai maestri orafi di Valenza. Per la creazione del prodotto finale sono necessarie ben 12 fasi di lavorazione.
Il bracciale nasce dall'assemblaggio di numerosi elementi singoli di bronzo chiamati "griffe" ricavati con la tecnica della "fusione a cera persa". Gli elementi di metallo ottenuti con questo procedimento vengono puliti e successivamente assemblati attraverso la saldatura a mano: prima le griffe tra loro, fino ad ottenere la misura desiderata del bracciale, e alla fine la chiusura.


Una volta ottenuto lo scafo del tennis, si passa all'incastonatura manuale delle pietre. Il gioiello sarà successivamente pulito e lucidato e in seguito colorato attraverso un procedimento galvanico.
Finalmente l'oggetto è pronto per l'ultimo controllo di qualità che ne decreterà l'idoneità per la commercializzazione. Questo progetto è stato pensato e realizzato da sapienti maestri orafi di Valenza Po, che con passione, creatività e accuratezza, esprimono il meglio del nostro “Made in Italy” nel settore dell’alta gioielleria. 



Il  mio bracciale firmato Tatitoto modello tennis, tono su tono colore more e mirtilli, lo trovo a dir poco fantastico. Un gioiello in bronzo galvanizzato in nano ceramica colorata sul  lilla/ viola, impreziosito da Cubic Zirconia brilliant cut, splendide pietre a dir poco luminose che brilleranno ad ogni vostro più piccolo movimento.



E' un bracciale semi rigido, con comoda e pratica chiusura molto ma molto resistente.


Un bracciale splendido che potrete indossare ogni giorno e sfoggiare in ogni occasione per rendere i vostri outfit unici, particolari e sopratutto ricercati.




Se anche voi desiderate regalarvi o regalare un magnifico bracciale Tatitoto vi invito a dare dove troverete tutti i punti vendita autorizzati del brand Tatitoto presenti sul suolo Italiano.

Che ne pensate care le mie follower del mio bellissimo bracciale Tatitoto?


Se vi è piaciuto, vi invito nel seguire il mio blog  perchè tra qualche giorno vi sarà un giveaway ed in premio indovinate un pò cosa ci sarà? Quindi.... Stay tuned!


- sito web: http://www.tatitoto.it/
- facebook: https://www.facebook.com/tatitotojewels?fref=ts
- instagram: http://instagram.com/tatitotojewels/
- twitter: https://twitter.com/tatitotojewels
- pinterest: http://www.pinterest.com/tatitotojewels/

56 commenti:

  1. penso che sia bellissimo e che piacerebbe anche a me poterne avere uno da indossare

    RispondiElimina
  2. credo che stia bene davvero su tutto e piacerebbe tanto anche al sottoscritto indossarlo per apparire sempre all'ultimo grido in fatto di accessori. by nicola c. mediavertigo.

    RispondiElimina
  3. questi bracciali sono molto belli semplici ed eleganti si nota subito il tocco made in italy

    RispondiElimina
  4. Ma sai mi piace davvero tanto il tuo bracciale Tatitoto, voglio regalarne uno a mia figlia, ne sarà sicuramente felice.

    RispondiElimina
  5. Molto bello il tuo nuovo bracciale Tatitoto,non conoscevo questo brand, vado su sito a vedere tutti gli articoli,grazie.

    RispondiElimina
  6. E' una vera meraviglia!!!!! ciao:):)

    RispondiElimina
  7. splendido il tuo bracciale tatitoto lo trovo molto chic ed elegantissimo, lo voglio anche io^_^ corro a vedere quale negozio li vende dove abito io.

    RispondiElimina
  8. sono curiosaaaaa.....che giveaway? quando? dove? che ci sarà in premio? oddio io non dormo stanotte, se in premio ci sarà un bracciale firmato tatitoto!

    RispondiElimina
  9. ma sono meravigliosi!! Bella idea per Natale anche!

    RispondiElimina
  10. che bello questo bracciale mi piace molto, voglio acquistarlo per me

    RispondiElimina
  11. Fa un figurone questo tennis .... il brand lo conoscevo già, ho un bracciale anche io,ma questo è favoloso davvero!!

    RispondiElimina
  12. Ma che bello il tuo braccialetto tennis color viola... il brand non lo conoscevo ma ora so a chi rivoltermi. Grazie

    RispondiElimina
  13. Il bracciale è uno degli accessori che amo di più in assoluto! Questo che ci presenti mi piace molto, è fine, elegante, ma allo stesso tempo non impegnativo, bello, bello davvero :)

    RispondiElimina
  14. questo braccialetto tennis Tatitoto è stupendo! mi piace moltissimo e magari finalmente mio marito me lo compra...visto che non è di brillanti avrà un prezzo accessibile!

    RispondiElimina
  15. molto bello e luccicante questo bracciale,piacerebbe anche a me averlo,stupendo anche il colore

    RispondiElimina
  16. E' veramente travolgente questo braccialetto carinissimo che tu hai saputo descrivere in maniera perfetta ed eloquente!

    RispondiElimina
  17. bellissimo mi piace molto, ha dei splendidi colori colpisce davvero al primo sguardo!

    RispondiElimina
  18. seguo tutti e tutto come da regolamento ecco la mia email se per caso fossi la fortuna vincitrice elodiavinci@gmail.com

    RispondiElimina
  19. anche io partecipo volentieri al concorso, eseguito tutti i punti, ecco la mia email toniarebendi@gmail.com

    RispondiElimina
  20. spero di vincerlo, è semplicemente bellissimo questo braccialetto luminoso brillante, coloratissimo splendido sotto ogni punto di vista, un sogno insomma.

    RispondiElimina
  21. eccomi all'appello sperem in bene... karinajuventina@gmail.com

    RispondiElimina
  22. partecipo anche io al give, spero di poter vincere questo meraviglioso bracciale è molto bello, poi il colore arancione è il mio preferito! bellissimo anche il tuo color viola, splendido davvero.

    RispondiElimina
  23. complimenti per le foto sempre molto belle, amo il marchio tatitoto creano tantissimi gioielli tutti molto ma molto belli ed elegantissimi.

    RispondiElimina
  24. splendido gioiello, meraviglioso outfit, orologio spettacolare...recensito perfetta.. adoro leggerti, punto!

    RispondiElimina
  25. ciao, ho anche io lo stesso orologio ma la versione con gli strass piccola e anche lo stesso bracciale in blu :D ma non sono mai riuscita ad aprirlo :Dahahaha sono una tonta

    RispondiElimina
  26. Lo trovo bellissimo e facile da portare .

    RispondiElimina
  27. è veramente semplice ed elegante!!!

    RispondiElimina
  28. un braccialetto davvero splendente, un vero e proprio bijou, frutto del made in italy, sempre un sinonimo di garanzia. by nicola c. mediavertigo

    RispondiElimina
  29. splendido, è anche del mio colore preferito...te lo invidio parecchissimo giuro!

    RispondiElimina
  30. outfit molto carino, orologio splendido, borsa originalissima e il braccialetto tatitoto è un sogno ad occhi aperti, splendido a dir poco.

    RispondiElimina
  31. adoro le tue foto, sono splendide, cosi colorate, luminose, ci fai ammirare anche il + piccolo dettaglio di questo splendido bracciale tennis tatitoto che desidero tantissimo.

    RispondiElimina
  32. amo il marchio tatitoto, possiedo un paio dei loro bracciali, ma nulla della collezione tennis, acquisterò sicuramente il modello a tre giri che trovo bellissimissimo a dir poco.

    RispondiElimina
  33. adoro questo bellissimo braccialetto molto colorato e luminosissimo, splendido a dir poco, lo desidero anche io, spero di trovare un negozio vicino a dove abito che lo venda!

    RispondiElimina
  34. il bracciasle è stupendo , mi piace sia il colore che la luminosità io adoro questo tipo di oggetti

    RispondiElimina
  35. meraviglioso questo braccialetto del brand tatitoto lo trovo semplicemente spettacolare.

    RispondiElimina
  36. Adoro i Tennis sono quei bracciali che preferisco in assoluto per eleganza e originalità. Belli questi di Tatitoto un brand che non conoscevo.

    RispondiElimina
  37. Che bello questo bracciale Tatitoto, adoro la loro linea molto colorata e brillante, complimenti Anna ^^

    RispondiElimina
  38. Bellissimo il colore di questo bracciale Tatitoto, e voglio farmi un regalo acquistando un bel Tennis per me :)

    RispondiElimina
  39. Complimenti Anna, bellissimo questo bracciale. Non conoscevo il brand Tatitoto e a dirti il vero sono curiosissima di vedere tutti i colori proposti per i Tennis!!

    RispondiElimina
  40. Davvero belli i bracciali Tatitoto, sono di sicuro effetto ed eleganza, ne ho preso uno per fare un regalo ed è stato un successone. Bello anche il tuo mi piace questo colore.

    RispondiElimina
  41. Bellissima la linea Tatitoto, colorata elegante ed estremamente chiccosa! Bello il tuo tennis Anna che hai abbinato benissimo .

    RispondiElimina
  42. Delizioso questo bracciale, davvero molto elegante e luminoso, a me piacciono proprio così e Tatitoto e un Brand davvero molto chic!

    RispondiElimina
  43. Che bel colore che ha questo tennis e che bella luce che ha!! Tatitoto realizza davvero dei bijoux molto eleganti...

    RispondiElimina
  44. Io adoro le creazioni Tatitoto sono molto particolari e i loro tennis sono divini, bello questo colore viola, trovo che lo hai abbinato benissimo

    RispondiElimina
  45. Ma sono bellissimi questi bracciali Tatitoto, il colore del tuo è particolarissimo e mi piace tantissimo, curiosa di visitare il sito e vedere tutte le loro creazioni. Grazie Anna!!!

    RispondiElimina
  46. Ho ricevuto in regalo un bel bracciale Tatitoto e me ne sono letteralmente innamorata, non me ne separo mai e presto spero di acquistarne un'altro proprio del colore che hai scelto tu.

    RispondiElimina
  47. Che bella novità oggi, io adoro i bracciali e non posso resistere a queste creazioni Tatitoto che sono davvero chiccosissime!!!

    RispondiElimina
  48. Wow che bello questo bracciale, non conoscevo le creazioni Tatitoto e amante dei bijoux per come sono non posso perdermi questo sito *_______________* corro!!

    RispondiElimina
  49. Ciao Anna bellissimo bracciale e bellissimo il sito Tatitoto, resto sempre incantata dalle loro creazioni. Voglio partecipare al tuo Give e chissà magari vincere ^_*

    RispondiElimina
  50. Pazza per i Tennis, si Anna sono strapazza per questo modello di bracciali, tutto tempestato di pietre sbirluccicose e questi Tatitoto non li conoscevo ancora, bellissimo!! ne voglio uno anch'io!!

    RispondiElimina
  51. Che belle novità trovo sempre da te Anna e questo nuovo bracciale Tatitoto è superlativo, bello davvero.

    RispondiElimina
  52. Partecipo anch'io a questo Give e spero proprio di vincerlo questo strepitosissimo bracciale Tatitoto, e se nadrà male me lo farò regalare :D
    Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  53. Apprezzo molto lo stile e il design del brand Tatitoto che con piccole particolarità rendono unici i gioielli...

    RispondiElimina
  54. Strepitoso questo bracciale super elegantissimo e abbinabile in molti Outfit.
    Vado al sito Tatitoto cerco un bel Tennis Rosa spero proprio di trovarlo. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"