Menù

giovedì 20 novembre 2014

Daniel Wellington

Care le mie bloggerine,
oggi vi presento il mio nuovo e bellissimo orologio del brand Daniel Wellington.


Gli orologi di questo brand son stati creati da Filip Tysander, il fondatore di Daniel Wellington. Prendono vita quando Filip incontrò un signore intrigante nelle isole britanniche. L'uomo aveva uno stile impeccabile, e amava indossare i suoi orologi Rolex su vecchie cinghie della Nato, il nome di quest'uomo?  Beh, Daniel Wellington, naturalmente. Una forte amicizia emerse tra i due, e il nostro fondatore è stato cosi ispirato non solo dalle storie di vita di Daniel, ma anche per la sua classe e lo stile senza tempo del suo look, per creare questi magnifici orologi. Gli orologi D.W sono sia per uomo che per donna, orologi senza tempo, deliziosi, coloratissimi e perfetti per ogni occasione, evento ed sopratutto outfit. 


L'orologio che ho scelto è il modello GRACE GLASGOW, cinturino sottile in pelle marrone scuro e cotone nero/bianco molto resistente, leggero e piacevole al tatto. Colore bordo dell'orologio è rosato oro sabbiato e opacizzato, il colore del quadrante è bianco guscio d'uovo.



La cassa dell'orologio è perfettamente rotonda e minimalista, le lancette e le ore sono color oro, ed in alto al centro troviamo il marchio del brand color nero pece.
Il cinturino è intercambiabile con tutti i cinturini della stessa collezione che potrete acquistare semplicemente cliccando>>> QUI 


Il meccanismo è Quarzo Japan citizen 1L22 Diametro: 36 mm dal spessore di 6 mm, impermeabile 3ATM. Un orologio che trovo molto ma molto raffinato ed elegante perfetto sia per lui che per lei.
Cassa dal design classico e senza tempo e cinturino sbarazzino, giovanile, carinissimo e coloratissimo.

 Indipendentemente se si sta frequentando un evento elegante, o se uscite di casa per trascorrere un pomeriggio con le vostre amiche, gli orologi Daniel Wellington sono adatti per ogni occasione, donerà quel tocco di classe al vostro outfit che vi renderà uniche e perfette per ogni occasione!


Il modello da me scelto costa 179€ e potrete acquistarlo semplicemente cliccando>>> qui


Utilizzando il codice creativitadianna, avrete diritto al 15% di sconto su tutti gli orologi e cinturini DW, affrettatevi il buono è valido fino al 30 novembre 2014. 
Conoscevate care le mie follower, il marchio Daniel Wellingtonw?

Link Utili: 
Google + https://plus.google.com/115719590766318281361/posts

Indosso anche:
Bracciale everyday 
Anello artlinea
Bracciali con strass azzurri Crazy factory
Occhiali da sole sunglassesshop




52 commenti:

  1. Bellissimo questo orologio...mi piace molto il quadrante grande e rotondo. Vado a visitare il sito ;-)

    RispondiElimina
  2. molyo bello questo orologio, ne vorrei proprio uno simile per natale, quasi quasi

    RispondiElimina
  3. Bellissimo orologio... costa un pò ma ne vale davvero la pena perchè molto alla moda!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti un orologio stupendo semplice ma elegante mi piace molto anche il cinturino

    RispondiElimina
  5. Questo orologio mi piace un sacco, mi ricorda un po' i modelli vintage c on la cassa grande ma sottile ed il cinturino sporty lo rende perfetto per ogni occasione

    RispondiElimina
  6. L' orologio scelto da te è stupendo !! Incontra molto anche il mio gusto personale !!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo orologi e ti sta molto bene complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  8. un orologio davvero stupendo, proprio ieri si è rotto il mio e devo prendere uno

    RispondiElimina
  9. wow che bellissimo orologio Anna ti si addice molto
    mini nuni

    RispondiElimina
  10. Davvero un bell'orologio, adoro quelli così grandi!

    RispondiElimina
  11. un orologio che dà lustro alla tua femminilità donandoti fascino misterioso,è davvero un prodotto da non farsi sfuggire per arricchire il proprio look

    RispondiElimina
  12. Orologio fantastico!!! Quasi quasi approfitto dello sconto!!! È molto chic

    RispondiElimina
  13. Favoloso questo orologio, mi piace molto il modello ed il cinturino nero

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo orologio Wellington, mai acquistati ma so che sono davvero di gran pregio

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo orologio Wellington, mai acquistati ma so che sono davvero di gran pregio

    RispondiElimina
  16. che bello, mia sorella l'ha visto, e le è piaciuto, magari è un idea regalo per Natale!!

    RispondiElimina
  17. è un gioiello, splendido a dir poco, molto ma molto bello e super chic!

    RispondiElimina
  18. Io amo gioielli, bijoux e orologi, questo è davvero bello e prezioso! Da avere assolutamente

    RispondiElimina
  19. magnifico outfit, easy and chic, un tocco di classe l'orologio daniel, mi piace molto anche il bracciale everyday che trovo very nice.

    RispondiElimina
  20. molto particolare questo orologio, si distingue dalla massa, il quadrante è proprio elegante, sfizioso il suo cinturino

    RispondiElimina
  21. ciaooo cara!! davvero fantastico il tuo orologio Wellington, ha una sua eleganza e raffinatezza, molto particolare nei suoi dettagli. Grazie per avermelo presentato, non conoscevo questo brand, andrò a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  22. Davvero splendido il tuo nuovo orologio Daniel Wellington, soprattutto per il quadrante elegantissimo *-* Tu sempre splendida! Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  23. Elegante e di classe la linea di orologi di Daniel Wellington, non conoscevo il brand ma devo ammettere di essere rimasta subito conquistata dal suo stile! Me lo regalerò per Natale!

    RispondiElimina
  24. Questo orologio by Daniel Wellington è davvero raffinatissimo! Mi piace molto il contrasto tra il quadrante elegante e il cinturino sportivo. Lo voglio *-*

    RispondiElimina
  25. Un orologio molto carino, vado a vedere se lo trovo con il cinturino di altri colori. .

    RispondiElimina
  26. Adoro questo orologio! L'avevo già adocchiato :D non mi resta che comprarlo

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo il brand Wellington e che belli gli orologi che propone, il tuo poi è davvero molto particolare. Complimenti Anna ^_^

    RispondiElimina
  28. Bellissimo questo orologio, io sono praticamente una collezionista di questo accessorio utilissimo e fashion... Wellington mi è nuovo corro a vedere.

    RispondiElimina
  29. Bellissimo il tuo orologio Wellington adoro questo brand elegante e raffinato e poi questo orologio è davvero bellissimo... complimenti.

    RispondiElimina
  30. Magnifico questo orologio , io adoro i modelli grandi e non conoscevo Wellington,stai certa che corro subito a segnarlo tra i preferiti e di tanto in tanto mi concedo anch'io un bel regalo...

    RispondiElimina
  31. Che meraviglia questo orologio *__*. Non conoscevo Wellington e sono proporio curiosa di visitare il sito e vedere le sue proposte... Baci!

    RispondiElimina
  32. Complimenti Anna questo orologio è davvero molto bello e tu lo indossi divinamente, non conoscevo il brand Wellington e con piacere passerò a vedere il sito.

    RispondiElimina
  33. Conosco Wellington e i suoi bellissimi orologi,apprezzo molto il loro stile adatto ad ogni età... complimenti il tuo è davvero un bel modello.

    RispondiElimina
  34. Che eleganza gli orologi Wellington.... io li adoro e spesso mi faccio regalare dei pezzi unici...

    RispondiElimina
  35. Che belle foto Anna e che orologio pazzesco, è davvero bellissimo, adoro questi col quadrante grande e anche la mia mamma ne va matta. Mi hai consigliato davvero un bel brand! Grazie.

    RispondiElimina
  36. Bellissimo il tuo orologio Wellington che tu indossi sempre con eleganza e femminilità, ciao bella!!!

    RispondiElimina
  37. Un brand davvero molto elegante Wellington,non lo conoscevo e voglio vedere le loro belle creazioni. Complimenti per questo orologio... a dir poco bellissimo.

    RispondiElimina
  38. Che bella idea regalo mi hai dato,mia cognata è una patita di orologi e penso che un bel Daniel Wellington lo gradirà moltissimo!

    RispondiElimina
  39. Ciao Anna che bella segnalazione e che orologio raffinato....
    Mi farò regalare anch'io un bell'Orologio Wellington adoro questi stili,grandi e particolari..

    RispondiElimina
  40. che bello questo orologio, mi piace lo stile Daniel Wellington .... ne voglio uno anch'io ^_^

    RispondiElimina
  41. Bellissime le proposte Daniel Wellington, ne ho anch'io qualcuno e non me ne separo mai... si fanno davvero notare..Complimenti bello questo modello.

    RispondiElimina
  42. Quando si parla di orologi son sempre molto attenta e curiosa e un Daniel Wellington è gusto raffinatezza e particolarità.... *_*

    RispondiElimina
  43. Bella Anna che belle queste foto e che bello l'orologio Daniel Wellington, un brand per me nuovissimo e che trovo davvero interessante, vado a curiosare :)

    RispondiElimina
  44. Adoro questi quadranti grandi e che avvolgono il polso e si fanno notare, bellissime le proposte Wellington ho già in mente di farmi fare un bel regalo dal maritino.

    RispondiElimina
  45. Che bell'orologio e che bella confezione, si vede subito che Daniel Wellington è un brand di eleganza,gusto e raffinatezza. Complimenti!

    RispondiElimina
  46. Che bello *___* questo orologio Anna, ho visitato il sito e vi sono davvero tante belle proposte. Anch'io voglio un Daniel Wellington sono rimasta rapita dalla loro bellezza.

    RispondiElimina
  47. Magnifico questo orologio ,un modello particolarissimo e adatto a qualsiasi Outfit. Non conoscevo il Brand Daniel Welling e lo trovo molto fantastico.

    RispondiElimina
  48. Adoro gli accessori e gli orologi sono quelli che amo di più, ne ho una vera collezione e anch'io ho degli Daniel Wellington particolarissimi... li tengo gelosamente!

    RispondiElimina
  49. Un orologio alquanto particolare...uno stile che mi ricorda un pò gli stili di altri tempi... belli i Daniel Wellington... mi farò un bel regalo.

    RispondiElimina
  50. Bellissima Anna quante belle segnalazioni ci dai,questo orologio è bellissimo e come sempre lo hai fatto vedere al meglio. Corro a vedere il sito Wellington

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"