Menù

giovedì 27 novembre 2014

Wolfordshop.it

 

Care le mie bloggerine,
oggi vi presento lo store online WOLFORD, dove troverete una vasta gamma di articoli di lusso dedicato esclusivamente a noi donne; a vostra completa disposizione troverete: collant e calze, bodywear, abbigliamento donna, lingerie, costumi da bagno e tanti accessori che vi faranno girare letteralmente la testa. Noi donne amiamo vestire con capi comodi e che ci facciano sentire sopratutto belle, chic e anche sexy, da Wolford troverete capi che  impreziosiranno e doneranno quel tocco di classe al vostro outfit.





Troverete calze senza cuciture e potrete cosi dire addio agli antiestetici cuscinetti che fanno capolino con i minidress aderenti, vi sono tantissime calze autoreggenti indispensabili con un tubino al ginocchio, per sentirsi come Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”, vi sono anche meravigliosi reggicalze, un classico senza tempo, divenuti ormai elemento distintivo di stile e seduzione e non più un particolare da celare.


Troverete anche tantissimi e divertenti collant colorati, pensati per tutte le donne che amano sedurre con ironia! La selezione di calze online è pensata proprio per chi non può rinunciare alle nuance del blu, all'eccentrico rosso rubino, ai verde bosco e i viola carichi.  Un'ampia sezione che dovrete assolutamente visionare è la biancheria intima! L’intimo di lusso è da sempre il core business di Wolford, una profonda attenzione ai particolari e modelli unici nel loro genere, pensati per tutte le donne che amano stupire con un intimo seducente. Perché la seduzione passa sempre dalla lingerie, troppo spesso dimenticata e sottovalutata, ma indispensabile per indossare perfettamente qualsiasi tipo di abito. Wolford infatti crea da sempre una biancheria intima che coniuga sensualità e comfort, grazie a inserti in pizzo mixati con tessuti delicati e privi di cuciture; per sentirsi sempre bellissime ed impeccabili, in qualsiasi momento della giornata!


Tra i tanti e bellissimi articoli in vendita da Wolford, mi son piaciuti a prima vista i gambaletti modello MERINO KNEE-HIGHS, ho acquistato un paio numero 40, color black, disponibile anche nel colore antracite e mocca, ed in varie taglie.


E' un paio di morbidi gambaletti che vi regaleranno una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle. Realizzato in finissima lana merino presente al 47%, 50% pliammide e 3% di elastan presente solo sul cinturino ampio e morbido della calza che rende il tessuto facile da indossare, ma sopratutto comodo da sopportare tutto il giorno. Piacevolmente morbido e leggero, il gambaletto abbraccia ma non stringe, riscalda le gambe durante queste  giornate particolarmente fredde, ed  inoltre assorbe l'umidità mantenendo il piede sempre asciutto.


Troviamo anche un bel rinforzo nella suola, nel tallone e nella punta delle dita per una maggiore durata del materiale che vi assicureranno un massimo comfort, insomma sono semplicemente belli, chic ed eleganti da indossare ogni giorno ed in ogni occasione.


Se vi piacciono potrete acquistarli al costo di  28€ cliccando>>> QUI

Non rinunciate ad indossare un’opera d’arte e rendere le vostre gambe seducenti ed eleganti con gli esclusivi articoli firmati Wolford.

Link Utili:


40 commenti:

  1. Caspita che bello store, davvero cose di grande qualità, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi prodotti, si nota già dalle foto la qualità, li trovo anche sexy al punto giusto

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo store, che belle calze eleganti e di qualità! Vado a fare un giro !

    RispondiElimina
  4. Ciaooo!! non conoscevo Wolfordshopit, davvero fantastiche queste calze e gambaletti, perfetti da indossare quest'inverno. Grazie per la segnalazione andrò a dare un'occhiata. Buona giornata

    RispondiElimina
  5. interessante questo siti offre dai capi molto belli e anche sexy

    RispondiElimina
  6. Questo si che è un sito interessante !!! Adoro l'intimo senza cuciture che hai presentato all' inizio , per non parlare dei gambaletti , favolosi !

    RispondiElimina
  7. Che gambaletti magnifici! Sono davvero curati nei minimi dettagli! evono essere davvero piacevoli da indossare!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Questo sito ha degli articoli fantastici!!! I gambaletti che hai scelto sono molto carini!! Vogliamo un post outfit :)

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo e-store, ma ora so che esiste un'altra grande occasione per noi donne che vogliamo essere al passo coi tempi!

    RispondiElimina
  11. Un sito fantastico con tantissime proposte eleganti, originali ed alla moda

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene il marchio WOLFORD pe r le calze che dono fantastiche, confortevoli e morbidissime, non sapevo il l'azienda producesse intimo.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand, devono essere di buona qualità queste calze, sono proprio eleganti

    RispondiElimina
  14. wow che classe questa marca
    e le calze che ti hanno mandato ti terranno di sicuro calda tutto l'inverno
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. io acquisto spesso i collant della Wolford ma non ho mai provato i gambaletti. Prossima spesa!

    RispondiElimina
  16. che spettacolo! mi piace tutto, sono belle ed eleganti! farebbero proprio al caso mio.. corro a dare un'occhiata, me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Un sito veramente ricco di spunti interessanti per qualche pensiero originale a mia moglie! Ottima fattura e qualità!

    RispondiElimina
  19. Che gambaletti magnifici!!! Devono anche essere pratici e confortevoli! Proprio il mio genere! Un sito da salvare nei preferiti!

    RispondiElimina
  20. sono molto belli e chic, acquisterò sicuramente alcuni dei loro magnifici prodotti molto sexy ed audaci alcuni articoli.

    RispondiElimina
  21. WOW le wolford sono qualcosa di stupefacente :D

    RispondiElimina
  22. Quante bei prodotti su WolfordShop un brand totalmente nuovo per me e poi per le calze ho una vera passione, non posso resistere corro a vedere il sito.

    RispondiElimina
  23. Bellissime queste calze e che calzature raffinate propone Wolfordshop, bellissima questa segnalazione, grazie Anna

    RispondiElimina
  24. Che splendida segnalazione e che bellissime calze ho visto su Wolfordshop, grazie Anna mi hai fatto gradita segnalazione.

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto il Sito Wolfordshop e spesso faccio acquisti sul loro shop, vastissima scelta e ottima qualità

    RispondiElimina
  26. Che bela segnalazione in previsione delle prossime festività, voglio continuare il mio giretto su Wolford e scegliere degli utili ed eleganti regali ^^

    RispondiElimina
  27. Che belle calze, e che vasta scelta c'è sul sito Wolford , io adoro le calze e amo trovarne sempre di particolarissime e sul sito ne ho viste davvero di magnifice

    RispondiElimina
  28. Conosco molto bene il sito Wolford e spesso acquisto da loro soprattutto quando voglio degli articoli particolari e molto fashion.

    RispondiElimina
  29. Un bellissimo Store Wolford, vasta scelta ottimi prezzi e qualità garanzia. Bellissime le tue calze complimenti Annina ^_^

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questo sito e le loro splendide calze, hanno tanti articoli molti belli, eleganti ed alcuni anche decisivamente sexy.

    RispondiElimina
  31. wow che bel sito ricco di fantastici prodotti, tutti molto belli ed originali, mi son innamorata di alcuni leggings che devono essere assolutamente miei.

    RispondiElimina
  32. adoro wolford ho acquistato tempo fa un paio di collant gioiello, sono splendidi a dir poco.

    RispondiElimina
  33. adoro le calze e sono sempre alla ricerca di nuovi modelli, corro a far shopping!

    RispondiElimina
  34. molto belle le calze, ho messo gli occhi anche sulle magli e dei leggings che trovo molto ma molto carini.

    RispondiElimina
  35. adorabili queste calze, devono essere molto comode e pratiche. non conoscevo il sito, ci faccio un giro immediatamente.

    RispondiElimina
  36. bellissimi le tue calze firmate wolford, ho sbirciato il sito ed ho trovato alcuni articoli niente male davvero.

    RispondiElimina
  37. favoloso il sito wolford lo trovo splendido e ricco di articoli meravigliosi, mi piacciono le calze i leggins con gli strass che spettacolo che sono.

    RispondiElimina
  38. bellissime le tue nuove calze, si vede che sono ottime, ho fatto un giro nel sito ed ho scovato un paio di calze super costose, mamma mia, ci credo che è un negozio di lusso, però sono favolose anche se il costo non è proprio alla portata di tutte.

    RispondiElimina
  39. le adoro le tue nuove calze grazie per avermi fatto conoscere questo fantastico sito da cui acquisterò alcuni preziosi articoli da regalare alle mie amiche e non solo per natale.

    RispondiElimina
  40. splendide queste calze sono molto ma molto belle.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"